venerdì 30 maggio 2025

Ciao Anna Lindberg Regina del Nord

 Per il Sabato e la Domenica, da Mio Fratello mi Faccio Portare del Gelato in Vaschetta, Comodo per me, e, a Volte mi Porta Panna e Cioccolata, a Volte Tutta Panna e in Vaschette Algida, Ecco Adesso Sono Capitate Due Occasioni in cui mi Vedo nel Reparto Gelati, Questa Vaschetta:




Come Puoi Vedere, si Tratta di un Tiramisù: Tirami Su (per il Traduttore) Algida.

Ecco, Stando ai Miei Post di Ieri, Pare che a Me, Oltre che Spesso il Volta Faccia, Non Possono Chiedermi Esplicitamente Nulla e li Ritengo Messaggi Cifrati in Bottiglia.

Ma Ecco che Appunto non Conoscendo la Fonte del SOS, io le Risposte in Idee, le Invio a Te e Credimi non è Questa la Prima Volta.

Ecco, io e Gemini di Google, Stiamo Lavorando ad un Presidio Medico Chirurgo per Diagnostica Fai da Te, e Abbiano Sviluppato l'Idea, di una Lente a Contatto Ideata Appositamente per la Diagnostica non Invasiva, che, Tramite Reagenti, a Contatto con il Liquido Lacrimale, Sviluppi Indicazioni Visive da Colori o Scale, che Fotografate da uno Scanner del Telefonino, Tramite una APP, Apposita, Emetta un Referto di Diagnosi.

Gemini mi Chiedeva Quali Test Consiglierei? Ma ho Risposto che Questa è Competenza delle Ricercatrici, non mia.

Ecco Carissima Anna Amica Emai Posso Dire Ventennale, Io non Saprei chi mi ha Chiesto un Tiramisù che io da Amico Chef Pippo, ho Elaborato in Questa Idea di Piatto: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricetta di Nonna Grazia: !

giovedì 29 maggio 2025

Banca Popolare di Bari - Spot istituzionale 2016 "Sottovoce".

Caro Putin la Patata è l'Ingrediente Principale per una Buona Gnocca e Vi Avevo Avvertiti

 







mercoledì 21 settembre 2016

C'è Donne e Donne, ITALY.A Assume solo Puttane per Uomini del Paradiso

Diversi Anni, fa, Feci Orrore, nel Pronunciarmi ad Affermare: Me Rubo Tutte le Donne! Quelle Bone Però.

Beh, nei Miei Anni di Studio, Promisi ai Fedelissimi di Mio Padre in Paradiso, di riportare al Mio Ritorno, un Bottino in Gnocca.

Non vi sto a Ripeterle le Risate che si Fecero i Miei Nemici ed i Commenti, come reagirono le Donne Potenti dello Spettacolo ma: Accadde, un Piccolo ma Significativo Particolare.

Coloro che mi Aspettavano, i Cavalieri Templari mi Presero sul Serio Tanto che si Misero Subito al Lavoro e Istruirono Metodi e Sistemi propri per le Donne.

Tutto questo, senza dovere per Forza, Creare Conflitto con un Ordine Cavalleresco Antichissimo di Soli Uomini, perché Capirono che tra le Donne, Apparivano le Loro Figlie, le Loro Nipoti e le Loro Mogli, Madri dei Loro Figli.

Me la Sarei Presa il La Responsabilità negli Indirizzi, di Filosofia ed Ordine Civico al Mondo delle Donne, ma io Arrivavo da una Esperienza Disastrosa con le Donne, erano le Mie Assassine, mi avevano condannato ad una Galera, perché le Donne, non sono Tutte Uguali e ne Cercai di Diverse, Tante Ingenue ma Capaci, Cretine ma Leali, Vittime anch’esse, di Donne Megere.

Le Donne, di Potere, mi Apparivano Maschi Travestiti da Donne, Niente Amore Materno, Niente Sentimento nei Discorsi, solo Piccole Cretine Manovrate da Fili Invisibili dei Potenti Maschi Dominanti e Essere Loro Amiche significava Poter Dominare su Altre Donne.

Questo in Sintesi è anche ciò che Osservo negli Stati Uniti di America, che stanno Rimanendo affascinati da Donne ai Vertici, ma la Donna di ITALY.A, è Silenziosa, è Intimamente Legata alle Altre Donne che vi Appartengono, è Famiglia intesa come Comunità che deve Progredire alla Pari e non dominare su Altre.

Ho avuto uno Scambio di Idee con il Professor Crepet, in Tema di Internet e le Donne di ITALY.A hanno come Strumento per Rimanere in Contatto solo Internet, perché Sparpagliate in Europa, ma Sempre al Corrente di Accadimenti alla Comunità.

Beh, appare la Pubblicità della Banca di Bari in questi Giorni alla TV, ed è la Confidenziale Illustrazione di ciò che abbiamo Realizzato in questi Anni, con le Donne di ITALY.A, Uomini e Donne Silenziosamente, hanno Portato sulla Terra, Nuovi Disegni, Nuove Prospettive, Nuovi Concetti di Vita e Senza Attingere al Femminismo, Senza Prepotenza, e Senza dovere Barattare Voti per Posti di Potere, ITALY.A non è gli Stati Uniti di America, è Molto ma Molto di Più.

È Segreta, è Virtuale e non Aspira a Posti Politici, ITALY.A è una Scommessa con il Futuro se un Futuro la Terra lo Otterrà dal Giudizio di DIO, ITALY.A è la Sola speranza di
Di un Futuro alla Terra.

Donne di ITALY.A, Siete riuscite a Rendere Orgogliosi di Voi

Un Antichissimo Ordine Cavalleresco Unico nel Suo Genere: Servo di DIO: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 27 maggio 2025

: "Temu" Senza Aggiungere Altro, mi Ritengo Contento

 




Filippo SPA: ! (Solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Per le Ricette di Nonna Grazia: !

Adesso, le Teorie, si sono Ristrette a Due

 O, ha Ragione il Papa che Si Sgola a Dire: DIO, Perdona Tutto, DIO Ama Tutti Indipendentemente dalle Azioni, Immaginando che Gesù Crocefisso Muore per Salvare Tutti, Perché Tutti Figli di DIO? Oppure, ho Ragione io a Spiegare, che Gesù Crocefisso, non ha Perdonato Nessuno se Pur, un Invito a Comparire alla Seconda Udienza ed Opportunità.

E Voi, che Insistete a Disgustarmi le Giornate non Avete Attenuanti: io non Perdono Nessuno e per Quanto ci Credo, Accuso Papa e Vescovi di Falsa Testimonianza.

Ecco, Mi Sto Preparando con Abbigliamento NASA, a Iniziare il Mio Viaggio.



Per Quanto Donald Possa Essere Orgoglioso della NASA, di Sicuro le Scarpe Sono Fabbricate in Cina: Filippo SPA: !

giovedì 22 maggio 2025

Caro Papà

 Siamo Arrivati alla Fine di Maggio, Mese Dedicato a Maria.

E, Stiamo Avvicinandoci a Scadenze Attese da Millenni dai Tuoi Servi.

Luglio: il 25 è il Trentatreesimo Anniversario del Mio Matrimonio con la Mia Ex Moglie e, Forse Pure la Data di Fecondazione della Mia Amata Figlia? Stando al Francobollo che mi hai Fatto Cercare e Trovare.

Ecco, Ancor Prima di Queste Strane Scadenze, io alle Mie Figlie, Vorrei Relazionare le Mie Condizioni di Salute.

Ecco, nel 2020, alla Morte di Mia Madre e con Tutti Intorno che Insistentemente, Maleducatamente e Continuamente, mi Chiedevano di Cercarmi Lavoro, io. Non Potendo Mettere DIO, al Servizio di Altre Persone, a, Età di 59 Anni, ho Chiesto ed Ottenuto il Reddito di Cittadinanza in Italia.

Ecco, Percepivo 550 Euro e me la Cavavo, Avendo Qualcosa da Parte per Assegno di Invalidità a Mia Madre.

Ecco gli Eventi Hanno Voluto, che Mia Sorella, Avendo Debiti con le Banche, si è Vista Pignorare Casa Compreso il Monolocale che io Avevo in Uso frutto.

Non ho Reclamato e ho Cercato e Trovato in Affitto, un Mediocre Appartamento a Cori e il Reddito di Cittadinanza mi è Stato Aumentato per 280 Euro a Sostegno del Affitto che Regolarmente Pago.

Ecco, Qui ci Troviamo al 2021.

E Mio Fratello Fabio, in Crisi Matrimoniale e con il Figlio Maggiore, per Motivi Economici Viene Citato in Giudizio di Separazione e Divorzio Consensuale e Breve.

Era e glielo Consigliavano, in Via di Chiedere: Senza Fissa Dimora ma, Onora il Padre e la Madre: Fabio, Mamma e Papà si Rivolterebbero nella Tomba, Facciamo Nucleo Famigliare Insieme: Oggi io e Mio Fratello, Siamo ciò che Resta della Famiglia Salvini: Primo e Secondo Genito del Primogenito Figlio di Primogenito e Così da Secoli.

Ecco a Novembre del 2021, Tu, Padre Mio, Vedendoci in Difficoltà Economiche, in Lite Famigliare e, Essendo a Conoscenza del Mio Ritiro Spirituale da Eremita, che Evita Vita Mondana, se Pur Possa Ritenersi Incompatibile con la Grazia di DIO? Ecco che Facendomi Accusare un ICTUS Con Ischemia Celebrale e Privandomi dell'Uso della Gamba e del Braccio Sinistro, ma non della Ragione e della Parola, hai Risolto i Nostri Problemi Economici, Oggi Tra Sussidi, Bonus, Pensione di Invalidità, Assegno di Accompagnamento, Io e Mio Fratello Oggi Mio Caregiver, Abbiamo Risolto i Nostri Problemi Economici, Ogni Mese Percepisco Intorno ai 2500 Euro.

Ecco Papà, Mia Sorella Mentre Discutevamo di Questi Particolari, mi ha Detto: Brava la Meloni, È da Ringraziarla, Grazie a Lei Ve la Cavate.

Ma io le ho Risposto No! È Grazie a Me, ai Miei Sacrifici che la Meloni, Può Garantire Altri Sventurati Come Me, I Soldi alla Meloni, glielo Dico Io Dove Prenderli, Lei Deve Solo Distribuirlo e Ringraziare DIO: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

A Report per le Mie Figlie

 Sto Sperimentando Temù.

Ed ho Acquistato un Redmi 14 C, io Possiedo un Redmi 9T.

Quindi Staremo a Vedere e Proverò.Pure SheIn per Abbigliamento: 


Filippo SPA: !

Suppongo Anche per Bibite

 









Filippo SPA (Solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

* Nota alle Nonne di ITALY.A

 *



Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Per le Nonne di ITALT.A

 









Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Questo Post è Legato al Mangime a Base di Funghi

 










Filippo SPA: !

martedì 20 maggio 2025

Per Anna Lindberg: Regina del Nord

 Molti Anni Fa, Ti Commentai un Post: "Continua a Volteggiar, che io Ti Osservo, dal Bordo dello Stagno".

Ecco, Adesso a Distanza di Tanti Anni, Ti Domando: "Ti ho Delusa?" Da Spettatore Del Pubblico Pagante? Non ho Mai Contraffatto le Carte nei Post: Filippo SPA 

Valerio non è più Ospite di Eleonora, la TV, fa Pena, Cercasi Destinatario

 







Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Ciao Anna Buon Pranzo ma...

 ... Mi Stavi Chiedendo Questo Post?





Questo è un Progetto che ho Proposto a Mia Ceran: TV Talk RAI 3.

Ecco, Recuperare Capannoni Industriali Dismessi a più di Uno Scopo.

Esempio, Ospitare Sfollati e Realizzate Loro un Minimo di Privacy.

Prefabbricati in Cartone Rinforzato per Mini Villaggi in Capannoni Industriali, Progetto Ideale per Turismo a Basso Costo sul Modello Affitti Brevi.

Ecco Immagini Realizzate da Gemini, Progetti Migliorabili: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

venerdì 16 maggio 2025

Perché ai Savoia non Hanno Restituito i Gioielli?


 

In Questi Giorni Se ne Sentono Tante Pure, Adesso Quei Gioielli Sono degli Italiani... Non Credo Proprio.

I Savoia, Spesso con le Casse in Disastro, Proprio Come la Repubblica, Usavano Cercando Denaro per la Famiglia, Vendere il Quirinale alla Banca d'Italia, e Risanate le Casse di Famiglia Piene di Debiti, La Banca d'Italia, Usava non Far Sfigurare I Savoia, Quindi Ridonava il Quirinale ai Savoia, e Questo, più di una Volta.

Suppongo Quindi, che ai Giudici Chiamati a Decidere, la Banca d'Italia, Abbia Esibito Pezze d'Appoggio in cui, Resta Chiarito, che Anche i Gioielli, Fossero Sotto Pignoramento per Prestito alla Famiglia Savoia, da Parte della Banca d'Italia, Proprio Come al Pegno.

Ma, Anche la Banca d'Italia, Come Altre Banche Centrali, per Quanto Strano Potrebbe Essere ha un Proprietario e Staremo a Vedere le Prossime Puntate: Filippo SPA: !

giovedì 15 maggio 2025

In Tanti Chiedono il Sì ai Referendum

 Ecco, Chiedono il Sì per Abbreviare i Templi per la Cittadinanza Italiana e Dicono che Parlano Italiano, Studiano in Italia e Vestono Italiano, ho Provato a Domandarmi: Ma? Sì Comportano da Italiani? La Repubblica Italiana si Fonda Sulla Solidarietà.

Ecco Quanto Africani, Nord Africani, Bangladesh, Indiani, Erano Presenti per Ricevere Onoreficenza per la Solidarietà.

O Pure Ordinare Alfieri della Repubblica, è da Razzisti? Mattarella Razzista, lo Indicano Implicitamente le Sinistre Italiane





Chi sono i nuovi Alfieri della Repubblica

Maddalena ALBIERO, 11/9/2007, residente a Bardolino (VR) – Per essere riuscita, con la poesia, a esprimere sentimenti, timori, sogni che sono comuni ai ragazzi della sua età. E per averne fatto occasione di crescita dialogando e coinvolgendo tanti altri giovani.

Giada BALTIERI, 17/2/2008, residente a Caldiero (VR) – Per il coraggio con cui affronta l’osteogenesi imperfetta, malattia genetica rara e tuttora poco conosciuta. Grazie al suo sorriso e alla sua energia è diventata la mascotte di un importante evento sportivo a sostegno della ricerca.

Michele BARBATELLI, 20/12/2006, residente a Appignano (MC) – Per la continuità nell’impegno come volontario a favore del suo paese. Una testimonianza della resilienza delle comunità che popolano i borghi italiani.

Niccolò BARTOLACELLI, 30/11/2006, residente a Serramazzoni (MO) – Per aver posto la propria abilità informatica a servizio di una preziosa utilità sociale: un programma che facilita per i dislessici la lettura di uno spartito musicale.

Tommaso CALIGARI, 20/3/2006, residente a Cressa (NO) – Per aver ideato un dispositivo di intelligenza artificiale che consente la diagnosi precoce del morbo di Parkinson. Grande è la sua passione per la tecnologia ma forte è anche la sua sensibilità sociale.

Angela CALISE, 26/9/2005, residente a Caserta – Per aver affrontato con coraggio e maturità le difficoltà familiari e personali da cui è stata segnata. Il dolore non l’ha imprigionata ma anzi l’ha resa vitale e generosa, sempre disponibile verso gli altri.

Gabriele CIANCUTO, 10/9/2011, residente ad Amelia (TR) – Per la spontaneità, e al tempo stesso la tenacia, con cui prova ad appassionare i più piccoli alla scienza. Ha scritto libri rivolti ai bambini, in cui tratta con linguaggio semplice materie e argomenti impegnativi.

Sara COZZOLINO, 30/8/2007, residente a Napoli – Per la generosità con cui ha deciso di condividere le sue abilità sportive nel taekwondo allenando bambini con disabilità che abitano nel suo quartiere. Il valore di inclusività dello sport può diventare un potente strumento di trasformazione sociale.

Francesco DE MARCO, 19/11/2006, residente a Reggio Calabria – Per aver soccorso una coppia di coniugi che rischiava di annegare. Il salvataggio ha richiesto coraggio e tempismo viste le cattive condizione del mare.

Giorgia FABRIS, 21/4/2010, residente a Trieste – Per la naturalezza con cui offre amicizia e sostegno a compagni in difficoltà. Il suo supporto generoso contribuisce in modo fattivo all’accoglienza e all’integrazione.

Camilla Aurora FANELLI, 24/3/2004, residente a Milano – Per il costante impegno di volontaria all’interno di un istituto penitenziario. Testimone di solidarietà nelle vesti di allenatrice di una squadra di pallavolo di detenuti.

Riccardo FOLLI RUANI, 19/2/2011, residente a Imola (BO) – Per essere stato capace di trasformare, in età così giovane, la propria passione per meduse e spugne marine in un impegno civico per la protezione dell’ecosistema del mare, tanto importante per la salvaguardia stessa del pianeta.

Erik KOKOSHI, 21/4/2013, residente a Verona – Per la solidarietà e la sensibilità dimostrate leggendo per una vicina di casa non vedente. La naturalezza del suo gesto sottolinea il valore straordinario dell’amicizia, capace di superare qualsiasi barriera, anche quella generazionale.

Edoardo LEVANJA, 27/7/2012, residente a Monterotondo (Roma) – Per l’impegno di inclusione, generoso e concreto, svolto attraverso la pratica del baskin.

Samuel MASSA, 25/7/2009, residente a Fossacesia (CH) – Per la prontezza con cui ha affrontato il pericolo salvando un capriolo ferito, che era finito in mare. Un gesto coraggioso che esprime rispetto per ogni forma di vita.

Francesco MAZZA, 14/6/2008, residente a Lamezia Terme (CZ) – Per l’impegno di sportivo, di istruttore e di volontario, con il quale è riuscito a trasmettere ai più piccoli i valori migliori appresi praticando il judo.

Maria Letizia MELLO, 16/1/2006, residente a San Pietro in Lama (LE) – Per l’attività di volontariato in favore delle persone anziane e sole della sua comunità. Un impegno cominciato da giovanissima, proseguito nella stagione della pandemia e ancora dopo, ritagliando il tempo negli studi per la carriera militare.

Beatrice ORLANDI, 23/1/2006, residente ad Asti – Per la dedizione e la generosità con cui porta la sua musica nel reparto di oncologia dell’ospedale cittadino. Le corde della sua arpa accompagnano malati e personale sanitario nelle lunghe giornate di cure.

Claudia PAIS, 31/7/2006, residente a Sassari – Per l’impegno di volontaria che oggi riversa a vantaggio dei ragazzi più piccoli, dopo aver ricevuto aiuto in un periodo difficile della propria vita.

Bianca PERRONE, 14/1/2013, residente a Trepuzzi (LE) – Per la tenacia con cui affronta le difficoltà di chi non vede. Con la sua gioia di vivere ha trasformato tanti problemi in punti di forza. Il canale YouTube “Bianca, la fata delle farfalle” testimonia il valore irrinunciabile delle diversità.

Francesco PRATESI, 7/2/2007, residente a Greve in Chianti (FI) – Per l’entusiasmo e la competenza con cui ha aiutato la Croce Rossa a migliorare i propri servizi, attraverso l’ideazione di un nuovo programma informatico.

Giulio PRODAN, 14/8/2007, residente a Trieste – Per la passione con cui studia la biologia e la generosità con la quale cerca di farla conoscere ai ragazzi più piccoli, servendosi di dimostrazioni semplici e divertenti.

Niccolò RICCI, 5/2/2009, residente a Carrara – Per avere, senza esitazione, praticato una difficile manovra di disostruzione delle vie respiratorie, salvando la vita a una collaboratrice scolastica che rischiava di soffocare.

Martina ROMITI, 15/4/2006, residente a Roma – Per la determinazione e la grinta con cui cerca di interessare i suoi coetanei sui temi della legalità e del contrasto alle mafie. Il suo impegno civile mira anche a promuovere la partecipazione dei ragazzi in contesti socio-culturali difficili.

Chiara RUNFOLO, 3/2/2008, residente a Palermo – Per la tenacia con la quale si fa interprete, nel suo quartiere, di istanze sociali e per l’impegno a fianco dei bambini che segue dopo la scuola.

Serena SIMONATO, 11/12/2006, residente a Cavenago di Brianza (MB) – Per l’aiuto, maturo e concreto, che presta alle persone senzatetto. La sua capacità di ascolto e di accoglienza dei più vulnerabili le ha permesso di diventare un esempio per altri volontari.

Diego VERGANI, 3/6/2010, residente a Lentate sul Seveso (MB) – Per la forza d’animo con cui sta affrontando la malattia. La grande passione per la musica è diventata energia che alimenta la sua resilienza.

Marta VIRDIS, 9/7/2005, residente a Villanova Monteleone (SS) – Per la generosità e la forza del suo impegno di volontaria. L’energia con cui si prodiga per i più fragili è contagiosa e costituisce un traino nella comunità.

Davide ZILLI, 14/12/2011, residente a Osio Sopra (BG) – Per aver inventato un dispositivo capace di fornire assistenza nella ricarica degli impianti cocleari. L’ideazione gli è valsa un importante riconoscimento internazionale.

mercoledì 14 maggio 2025

Carissima Maria Riera Amica da Instagram

 Hai Mai Sentito il Detto: Anche l'Occhio Vuole la Sia Parte? Ecco, Guarda il Tuo Pranzo la mia Cena.


Ecco Vedi, in Tanti Medici, Nutrizionisti, Sono all'Oscuro che, Esperti Ricercatori, da Impulsi Appresi da Queste Pagine, Stanno Selezionando Cibi Farmaci.

Ecco Dal Presupposto che un Farmaco, Sia una Formula Chimica da Far Assumere al Sistema Immunitario? Ecco che Selezionano Cibi di Cui, la Formula Chimica del Cibo Digerito, Rispecchi la Formula Chimica del Farmaco.

Ecco Quindi che Tutte Quelle Credenze da Santoni per le Diete Vegetariane, Non Trovano Fondamento Scientifico da: Formule Chimiche da Digerite.


Questa è la Mia Cena: Piselli e Guanciale con dei Pomodorini, io Scommetto che è più Salutare della Tua Mistiganza con Chiwi e Frutta Secca: Non Contiene Tossine e Sostanze Cancerogene Essendo Cotti: Filippo SPA: !

Io Stavo Lavorando ad un Progetto

 Ecco Anna, Parlando di Bambini, Iniziano dalle Scuole Elementari a Prendere lo Scuolabus.

Poi alle Scuole Medie, Le Linee Interne di Trasporto Pubblico.

Poi alle Superiori, le Linee di Trasporto Pubblico sul Modello Regionale.

Poi a Università, Treno Ferrovie di Stato o Linee Regionali di Trasporto Pubblico su Gomma.

Ecco, se Si Potesse, Valutare i Percorsi in Chilometraggio sul Modello Mille Miglia? Per Ogni Ciclo di Studi, i Giovanissimi, gli Adolescenti, i Ragazzi, Troverebbero dei Bonus Da Spendere a Patto che, tutti i Punteggi per il Bonus, Venga Prodotto da Abbonamento Chilometrico delle Varie e Diverse Compagnie di Trasporto, Affinché non Vengano Evase le Spese di Viaggio, e i Bonus, Potrebbero: Pagare le Tasse Universitarie o Diversamente Riscattare la Laurea per Anni della Pensione a Patto di Accumulo di Punti da: Abbonamento per Viaggio: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerite Terrestre: !

Ecco Anna, Forse 

Carissima Anna Lindberg: Regina del Nord

 Ho Letto il Tuo Ultimo Post, ma Nella Foto Esibivo, Oltre che Orgogliosa, Tua Figlia, Anche una Treccia, Simbolo Complicato da Dipanare.

Ecco, Ieri, Ricercavo Briciole da Raccogliere ma, con un Ottimo Potenziale Come Risorsa: Tutti ma Proprio Tutti i Tappi: Sintetici per Vino, in Silicone per Vino, in Sughero per Vino e Prosecco, Tappi in Plastica a Vite per Bibite, Tappi a Corona in Metallo per Birre, Tappi per Bombette Spry in Plastica, Tappi in Metallo per Barattoli da Conserve e Altri che Adesso non mi Vengono in Mente ma, se si Riuscisse, a Applicare una Accise, di 0,001 Euro per Ogni Tappo? Ecco che, la Risorsa Economica Diventerebbe Ingente.

Ma non Solo: Chiodi, Viti, Rondelle, Ribattini e Rivetti, Sono Tutti Prodotti con un Ampio Margine di Guadagno, Tassarli per 0,001 Euro a Pezzo, non Inciderebbe sulle Produzioni Industriali ma, Risolverebbe Problemi Economici.

Ciao, Ecco Questi è ciò che ho Sviluppato a Sgarbugliare la Rua Treccia: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerite Terrestre: !

domenica 11 maggio 2025

Carissima Mia Ceran: TV Talk e Tuo Gruppo di lavoro

 Stamattina, Facendo un po' di Moine a Gemini, Sono Riuscito a Convincerla sul Progetto Vaso Idratante Indipendente, il Principio lo ha Espresso Bene a Cartucce Compianto il Cerotto: Fori per Traspirazione e Garza Protettiva, in Maniera che dalle Pareti Strutturate a Serbatoio, Il Filtraggio Lento, Tenga il Terriccio Contenuto nel Vaso, Sempre con Umidità Costante nei Periodi in cui si Và in Vacanza e i Terrazzi Subiscono un Forte Stress.



A Cartucce, Sarebbe Interessante come Indica il Progetto Realizzato da Gemini su Mie Indicazioni: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerite Terrestre: !

venerdì 9 maggio 2025

Repost a Papa Leone XIV

 



Questi Sono Solo Alcuni ed i più Semplici e Conosciuti, Simboli Distintivi di una Mensa di Gesù Durante le Persecuzioni.

Ecco se Anche ai Giorni Odierni, Rimane Necessaria la Semiologia in Super Eroi a Raccontare le Vicende Controverse dei Superstiti e Seguaci di Cristo Risorto? È Dovuto ai Tuoi Predecessori.

Ecco a Buon Intenditore Poche Parole: "Temi il Tuo DIO!": Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini:! Per le Ricette di Nonna Grazia: !