martedì 12 luglio 2022

Lettera Aperta ai Possessori di Licenza Taxi

Da Qualche Settimana, per l'Esattezza da Quando Hanno Assegnato Monica Giandotti  alla Prossima Conduzione di Agorà RAI 3, sto Iniziando a Prendere Confidenza per l'Appunto con Quella Trasmissione.


E Circa 2 Settimane Fa, Mentre Voi Annunciavate in Collegamento uno Sciopero, Inviai un Messaggio con una Bozza di Proposta da Inoltrarvi e non Essendo Sicuro che la Proposta Vi Sia Giunta? Ecco che Vi Rinnovo una Idea.


Prendendo in Esempio le Antiche Licenze di Tabacchi che Vedono i Proprietari di Licenza, Liberi di Poter Rilasciare Patentini di Vendita di Tabacchi in Altri Punti Vendita, Ecco che Pure le Licenze Taxi Potrebbero Poter Rilasciare un Certo Numero di Autorizzazioni per Esempio.


Mettiamo che Nella Prossima Legge, si Possa, Organizzare che una Licenza Taxi, Possa, Rilasciare 3 Patentini a Tre Veicoli da Mobilità Social? ed Altri 3 a Tre a Tre Veicoli Oggi Inquadrati come Noleggio con Conducente? Ecco che, Ogni Licenza, si Perderebbe una Quota di Mercato per il Trasporto Pubblico, ma Sarebbe pur Vero che Aumenterebbe le Proprie Capacità Quantitative di Trasporto in Numero di Persone Assistite, con una Ricaduta di Ricavi Giornalieri in Percentuale dai Propri Patentini Rilasciati e la Licenza non si Svilirebbe di Valore: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento