Forse per Difetto di Inquadratura, non Resta Chiaro? Ma Ripeto Sono un Principiante e, la Ripresa di Oggi in Tempo Reale, Vede la Parte Superiore del Neo Ovvero Alto in Verticale, Ieri era la Parte Bassa.
Ecco Specialisti Oncologi, Forse è un mio Modo di Essere Presuntuoso? Ma Soppongo che Tenendovi Aggiornati in Tempo Reale ed in Continuazione sull'Evoluzione della Perdita di una Massa Tumorale, Possa Esserle Utile a Vostri Studi e Ricerche di Nuove Cure.
Riuscire a Sperimentare Farmaci che Riescano a Fare Rifiutare alle Radici il Loro Prodotto Assassino: una Massa Tumorale.
Quindi si può Notare che Perifericamente nella Circonferenza, il Neo si Sta Distaccando dalle Proprie Radici e d'Enza Bisturi o Perdite di Sangue, Semplicemente le Radici pur Mantenendo la Propria Vitalità Riproduttiva, Ecco che Rifiutano la Massa Tumorale da Nutrire.
Continuerò a Tenervi Aggiornati e Spero di non Perdere il Neo al Momento del suo Completo Distacco: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento