venerdì 10 dicembre 2021

Repost a Mia Ceran

 Molto Probabilmente, Mia Ceran ha Postato uno Spot di Solidarietà dell'alto Commissariato ONU in Risposta ai Miei Ringraziamenti a DIO Padre Onnipotente, Dove Lamentandosi? Come a Dire: Ecco chi Soffre Veramente, Tu non hai Alcun Diritto di Lamentarti, in Fin dei Conti Vivi in Europa con Tutte le Possibilità di Riscatto che non hai Cercato.


Sì, Questo Tipo di Discorsi, me li Sento Ripetere da Almeno 30 Anni dai Miei Fratelli e Sorelle in Famiglia, io Accudivo i Miei Genitori Anziani, non Andando a Lavorare ed Affermavo Senza le Paure di Apparire Pazzo, che Era ciò che mi Chiese il Mio DIO, dal Giorno del Mio Divorzio.


Allora Fatti Pagare da DIO, Insistevano Loro, non che Stai Sulle Spalle di Mamma a Mangiare Solo Tramite il Suo Assegno Sociale.


Ma io Esordii da Queste Pagine, Affermando che Avrei Pagato Tutti i Debiti dei Miei AVI, Era ciò che Chiedi a Mio Padre.


Ed Oggi Francamente, Ritengo di Aver Mantenuto Quella Promessa, in Idee, Teorie e Soluzioni per le Nazioni che mi Istruiva Mio Padre.


Anzi Ritengo di Essere Andato Anche Oltre e per Fare Questo, Ecco che non Posso, Deviare dalle Sue Consegne, Commetterei Diserzione.


Domandatevi il Perché, a me Resta Possibile Ottenere Grazia e Ascolto da DIO Padre Onnipotente ed al Papa No? Ecco il Papa, che si Gode i Suoi Bagni di Folla, Applausi e non Insulti Come Capita a Me, Porte Spalancate da per Tutto mentre io Trovo Solo Porte Chiuse ed Impedimenti, ha Disertato.


Quindi Resta Lecito Domandarsi: Quale Sia la Volontà di DIO Onnipotente? Se dalle Mie Labra, non Arrivano Soluzioni o Grazie a Cura di Quei Disgraziati? Ecco io lo Affermai e lo Sottoscrivo, Resto con la Consegna di Essere gli Occhi e le Orecchie di DIO sulla Terra, Tramite Me, Vi Ve Tutte le Rappresentazioni delle Condizioni dell'umanità, che io Osservo in TV.


Egli Prende a Cuore Lamentele o Criticità e mi Risponde in Teorie, Idee e Strategie.


Resta Quindi Io Evidente, che i Miei AVI, non hanno D viti o Peccati nei Confronti di Quei Popoli in Disgrazia.


E Resta Da Considerare, Per l'Appunto, che Debiti, Peccati e Colpe.nei Confronti di Quei Popoli Disgraziati, Sono da Attribuire Proprio all'ONU, ed a Tutti Coloro che a Differenza di Me, Descrivete Buoni, Giusti e Grandi Uomini.


Li Elogiate, li Applaudite e li Ammirate.


Certo, In Croce Però ci Mettono Pippo, Per ché è Tirchio, Perché Appare Leggermente Razzista Chiudendosi a Guardie delle Sue Mogli e Famiglia, non Dividendo Nulla con Altri.


Con Quale Coscienza, ci si Può Presentare a Chiedere Grazia a DIO, se si Tortura il Suo Figlio Prediletto, per Derubarlo? E Soprattutto, con Quale Pretesa Volete che Vi Risponda in Merito? Ecco, a Fine Anno si Stilano le Liste dei G Andi Personaggi Pubblici, da Ammirare e da Imitare nei Comportamenti, non ne Appare uno Solo, da me Chiamato da DIO Padre Onnipotente.


Siete Erranti ed Urtanti ai Suoi Occhi, Tutti Disertori delle Sue Consegne: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !







Nessun commento:

Posta un commento