domenica 26 dicembre 2021

Discorso di Fine Anno 2021

in Questo Momento, Proprio non Saprei a Chi Indirizzarlo ed a Chi? Rivolgermi.


Tutti mi si Sono Rivoltati Contro, Isolandomi, Attaccandomi con Mezzi Piuttosto Infami, e, Soprattutto, Privandomi delle Mie Certezze, Cosa che con Metodi di Giuochi di Ruolo, Fanno Impazzire le Cavie da Laboratorio, Figuriamoci un Individuo di Terza Età.


Ecco, in Tutti i Discorsi dei Grandi della Terra per il Fine Anno, di Sicuro Appariranno Parentesi Riguardanti la Pandemia Covid 19 e con Spregiudicata Esperienza, Ecco che Mostrano le Loro Armi contro il Virus, Chi si Ritiene Guida Esperta di Sopravvivenza, e chi Invece Abile nell'Affrontare la Crisi Economica Dovuta alla Pandemia.


ma Nessuno vi ha Illustrato, Cosa in Realtà, vi Stanno Propinando? In Qualsiasi Piano Industriale di Espansione, si Realizza un Grafico sui Rischi di Impresa, Ovvero, io Azzardo 2 Prevedendo Perdita, e Però, a Medio Termine, Otterrò 6.


Una Qualsiasi Guerra, Viene Analizzata, Sotto il Profilo di, Perdite, Accettate e Ben Calcolate, e Futuro Avanzamento di Confine, Ovvero, io sono Disposto a Far Morire Due Milioni di Persone, Affinché la Loro Perdita e Morte, Possa Portarmi in Avanzata di Confine, Almeno 100 Km.


Ecco, Tutto Questo, non Avviene, nella Profezia dell'Apocalisse, Dove Viene Concessa per Grazia Divina, un Piano in Grafico dei Morti: Riscatterà Tutto il Suo Popolo, Senza Neppure un Centesimo di Perdita.


Questo Diventa nel Vero Significato, che la Prevista Morte Calcolata, Viene Programmata e Preventivata, Solo per il Provocatore degli Eventi, Ovvero il Figlio dell'Uomo, Resterà Unica Vittima dei Nemici ed in Pasto ai Nemici, Come Agnello Sacrificale.


Questo è il Moto che Viene Espresso da una Profezia di Duemila Anni Fa, ma Pur Unica Vittima Prevista e Preventivata, Porterà in Salvo, Tutto il Suo Popolo e non il Contrario, e Cioè, Salvo Uno Facendo Perire Mille.


Questo è Quanto i Grandi della Terra, dalle Religioni e Dai Politici, State Ottenendo, Mettiamo in Preventivo 6 Milioni di Morti Causa Pandemia, ma, Slavo, Parte dell'Economia.


Ecco, Sarebbe Come se Fa8uci Illustre Luminare Epidemiologo, Provasse a Modificare il DNA del Virus, con Specifiche Indicazioni: Ne Uccidi il 15%, Poi Forme Gravi ad un Ulteriore 15% ed il 70 me lo Salvi.


il Virus, Programmato nel DNA, Resterebbe Salvo ed in Vita, Libero di Circolare Senza Disturbo e non Troverebbe Antagonisti in Vaccini che Diversamente, Tentano di Neutralizzarlo.


Tutto Questo, non è Fantascienza, Tutto Questo è Ciò che ONU, Grandi e Potenti della Terra e Religioni, Tentano di Estorcermi Sotto Tortura.


Messo in Croce d in Condizioni di Indigenza, Privo di Tutto, Ecco che mi Chiedono: il 15% dei Migranti, lo Lasceremo Morire, un Diverso 15% lo Metteremo in Quarantena che Voi Chiamate Purgatorio, ed il Restante 70% Te lo Devi, Prendere in Gestione nei Debiti e nei Peccati, Perché in Quel 70%, Siamo Residenti Noi, Privi di Scrupoli ma, Potenti tra i Terrestri.


Tutto Questo a me Fa Schifo.


A Tutto Questo, io Rispondo: Meglio la Morte: Per Volontà di DIO: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



venerdì 24 dicembre 2021

Ligabue - Questa è la mia vita (Official Video)

: "Come Possodire Come Passa il Tempo? Come Posso Dire Com'è Passa Lento?" (Ivano Fossati)


 Ecco Belle le Figlie di Pippo, da Circa 2 Anni, io Incameravo Elettrodomestici ad Energia Elettrica.


Sapeste Quante Critiche, Stai Buttando Via i Soldi.


Ma Adesso, mi Trovo, in Una Condizione di Emergenza, Privo di Fornitura di Acqua Potabile dalla Rete Idrica e Quindi con Inutilità di Allaccio del Gas.


Ci ho Investito Molto Soldi per le mie Tasche, ma, Posso Cucinarmi un Parto Caldo, Senza Dover Ricorrere alla Caritas e per la Mia Dignità, Resta una Vittoria alle Malelingue di 2 Anni Fa, che mi Criticano.


Ecco Belle de Pippo, Buon Natale, io sto Già Preparando Cotechino e Lenticchie per San Silvestro.


Questa è la Mia Nuova Postazione di Lavoro, per le Ricette di Nonna Grazia, Privo di Tutto per Nome del Popolo Italiano, ma Mai Rinunciare alle Tradizioni.



Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

giovedì 23 dicembre 2021

Caro Babbo Natale

 Circa Tre Mesi fa, per Volontà del Popolo Italiano (e ne pagano loro le conseguenze) sono Stato Sfrattato dalla Mia Vecchia Abitazione.


Con Tre Mesi Disponibili, ha Dovuto Cercare una Nuova Abitazione Adatta alle mie Tasche, Fare un Trasloco e Chiedere Nuove Utenze Energetiche, Facendo Affidamento Allora, Solo su di un RdC di 520 Euro.


Diciamo che in Parte ho Vinto la Scommessa, non Essendoci Stata la Necessità di Sfratto Forzato Tramite le Forze dell'ordine, ho Trovato Alloggio in un Paese di Montagna: Cori a 300 Euro Mensili.


Ecco Premetto, io Erano 22 Anni che non mi Trovavo a Dover Cambiare Casa con Urgenza da Sfratto e, in Questi 22 Anni, molte delle Normative di Legge Sono Cambiate, ma, Sono Cambiato Soprattutto io, Essendo Stato Ordinato in Quelle Vecchie Mura, Gran Maestro Templare di Armi di Arte.


Quindi Diciamo che già lo Essere Stato Sfrattato, Resta un Sacrilegio, Oltre al Fatto, che io Essendo Riuscito a non fare Intervenire lo Sfratto Forzato da Forze dell'Ordine, non ho Violato: Onora il Padre e la Madre, Avrei Disonorato il Padre e la Madre se Fossero Intervenuti Forzatamente.


Adesso, mi Trovo in una Situazione di Disagio, non per il Posto Oppure i Vicini, Appaiono Brave Persone ma, il Precedente Inquilino per non Saprei Quale Motivo, ha Rubato il Contatore Misuratore dei Consumi di Acqua.


Quindi è Stata Necessaria, una Denuncia ai Carabinieri da Parte dei Proprietari per il Furto e Senza in Numero di Matricola del Misuratore dei Consumi, la Coda di è Ingarbugliata.


Per non Parlare poi delle Condizioni delle Prese Elettriche che Dovrò al Più Presto far Riordinare per Metterle in Stato di Sicurezza a Norma.


Ma, Molti Imbecilli, Notano, che Questa Casa è Priva di Riscaldamento, pur Essendo Accessoriata con Caldaia a Consumo di Gas Metano.


Ma Quegli Stessi Imbecilli che mi Criticano Insistendo di Chiedere l'Allaccio del Gas Metano, Ecco che da Ignoranti, non Sono a Conoscenza, che una Qualsiasi Caldaia per Produzione di Acqua Calda, non si Mette in Sicurezza in Funzione se, Priva di una Pressione Costante e Continua Minima di Acqua all'Ingresso.


Cosa Cazzo me ne Importa a me in Questo Momento di Chiedere L'allaccio di Utenza al Gas Metano, se Prima non mi Rimettono il Misuratore di Consumo di Acqua e Quindi l'Allaccio Idrico? Ecco Dillo al Papa Imbecille, che Chiede che io Spalanchi le Porte, e Dillo Pure a Tutti gli Imbecilli che si Sono Consacrati a Sindacalisti dei Cattivi, se io Spalancò la Porta, Vivendo Adesso su di un Cucuzzolo di Montagna, Morirei Assiderato.


Caro Babbo Natale, per Natale, ti Chiedo Com'è Regalo un Misuratore di Consumi Idrici e Senza Promettere che Diventerò più Buono con chi è Sacrilego: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

Scorcio Tipico del Mio Caffè da Oggi

 Avrei Tantissime Lamentele da Fare, ma, Nessuna su Panorama e Soffitto.


Clima Tipico Collinare di Media Stagione, Basso Inquinamento Luminoso e Da Traffico Automobilistico che Pure in Acustica, Soggiorno Adatto a Persone con Attitudini Artistiche e Letterarie se, Aiutate dal Portafogli.


Purtroppo Tutte Queste Particolarità, Vanno a Favore delle Comodità Cittadine, in Pratica non Posso Incazzarmi degli Eventi: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Arm i e di Arte in Pensione e da Oggi in Eremo: !






Privo di Tutti gli Inquinamenti e Pure di Contatti TV Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

mercoledì 22 dicembre 2021

Tutti mi Dicono: ...

 ... "Guarda che Bel Orizzonte" Ma Nessuno Riesce a Spiegarmi, Cosa Cazzo Sta Succedendo alla Mia "Vita"


Se Guardo Bene in Totale Isolamento, Vedo Pure un Bel Soffitto: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! Ed Anche in Esilio

domenica 19 dicembre 2021

Carissime Figlie Mie.

 Questa Mattina, ho Tagliato la Mia Coda.


Mi Sono Ripulito, Sbarbato e Tagliato i Capelli Tornando nella Mia Vecchia Normalità.


Ecco, Avevo Promesso ad Aurora Ramazzotti, di Passare Denti, Barba e Capelli, per Realizzarne delle Reliquie da Mettere all'Asta.


Tutti Lotti da 12.


Ma, negli Ultimi Giorni, ho Letto e Visto in TV, che Esistono Associazioni che Chiedono in Dono Capelli Naturali con una Lunghezza Minima di 20 Centimetri, per Realizzarne Parrucche per Malati di Tumore che, Sotto Terapia Chemioterapica, Perdono i Capelli.


Ecco, io non Saprei, Quanto Potrebbe Essere Efficace in Aiuto alla Terapia Chemioterapia un Parrucca Reliquia per la Guarigione o Benessere nel Periodo di Cura? Forse Solo di Sostegno Psicologico? Ma il Futuro è Lontano, Quindi Scegliete Voi.


In Questi Giorni, sono Accampato in Vada da Prossimo (sfrattato) Domani mi Trasferirò a Cori, Lasciando Cass che mi ha Visto Ordinato Povero Cavaliere Templare al Servizio di DIO padre Onnipotente e non ho Potuto Rivolgermi alla Mia Amica Alessia, ho le Utenze Chiuse.


Quindi mi Sono Rivolto a Romeo, un Barbiere Extracomunitario in cui si Serve Mio Fratello, la Mia Testa Fino ad Oggi, la Aveva Curata Solo Alessia.


Ecco Ragazze, Lunghezza di Oltre 20 Centimetri: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !




venerdì 17 dicembre 2021

Repost alla Mia Carissima Amica

 Ecco, un Paio di Volte, mi è Capitato di Incrociarti Camminando, ma io non Sono Portati a, Importunare le Persone e, Notando che Tu Resta il Indifferente al Casuale Incontro, mai ti ho Salutato.


Ma Nemmeno Tu.


Quindi Ecco, Quello che Appare nel Post Pr cedente, è il Fornelletto che Acquistai per Te in non Ricordo Quale Situazione? Ma Tu Dovresti Ricordarlo o Almeno Spero.


Perché mi Ero Affezionato Tanto a Te in Quel Periodo, Ecco Adesso Quella Spesa che Allora Risulto' Inutile perché Tu non lo Accettasti per le Vacanze, Adesso è Tornato Utile a Me.


Vedi, Mai Gettare Oggetti dal Finestrino, Nemmeno per Rabbia.


Ciao Ti Voglio Bene e Cerca di Passare un Felice Natale con un Capod'Anno Spumeggiante: Tu Amico Pippo: !


Vedi? Mai Gettare gli Oggetti dal Finestrino

Devo Dichiarare che mi sto, Rompendo le Palle

 Accampato come in un Campeggio da Vacanza, Prossimo ad un Trasferimento a Cori, Via da Largo del Teatro in Cisterna Perché Scacciato, ecco che Per Sfamarmi Resuscitò le Ricette Veloci di Nonna Grazia.


Questi Sono Piselli con Guanciale, Facili da Fare ed Ottimi da Gustare, Possibilmente con del Pane Fresco.


Ecco, si Risolva in Olio Extravergine di Oliva.del Guanciale a Dadini e Rosolato il Guanciale si Inseriscono nella Padella i Piselli, Questi Sono Surgelati da Coop.


Sì Aggiungono un Paio di Bicchieri di Acqua per la Cottura dei Piselli e si Porta in Ebollizione l'Acqua.


Sì Aggiunge del Sale Marino Fino nella Cottura e si Lascia che i Piselli Cuociano e l'Acqua si Evapori.


Ecco allo Sfriggitolio dell'Olio Rimasto Privo di Acqua i Piselli Restano Cotti e Solo da Aggiustare di Sale.


Pane Fresco Possibilmente Casereccio ed è un Ottimo Contorno per le Carni più Pregiate.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

mercoledì 15 dicembre 2021

Cara Monica Giandotti: RAI Uno Mattina

 Quel Quadro in cui Sgarbi Asserisce che Raffaello Celebra la Conoscenza Tramite i Sapienti del Tempo Celebri e Celebrati, in Realtà, Misura la Conoscenza Terrestre al Cospetto con la Sapienza Divina.


E Derivante da DIO Padre Onnipotente Tramite lo Spirito Santo.


Ecco che Raffaello, Immagina il Figlio Prediletto di DIO che Istruisce i Popoli, Tramite Appunto la Sapienza di DIO.


Quindi le Difficoltà della Conoscenza Terrestre ad Ammettere, Intelligenze Ultraterrene e Appunto con Gesù, Messaggero di DIO,Assente alle Assemblee.


Proprio come in Seguito e Quindi Oggi si è Avverato, Quel Quadro è stato ma Pagina Giornalistica del Paradiso Resa in Profezia.


Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

domenica 12 dicembre 2021

*Nota al Post Precedente

 Io lo so, che al Papa Resta Meno Complicato e più Comodo Pensarla Così, Usa gli Altari ad Orte Promisque.


Ma Queste Orge a me non Possono Essere Concesse, non Esiste il DIO Unico come Egli Vorrebbe fare Intendere.


Forse Esistono Altri dio? Ma non Sono Quello che io Servo a Cui non Posso Mancare nelle Consegne: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Repost Al Papa

 : "Prendila Così

Non Possiamo Farne un Dramma.


Conoscevi Già hai Detto.


I Problemi Miei di Donna".


Ecco, Nel Tuo Regno il Vaticano, Esiste il Tribunale Ecclesiastico in San Giovanni in Laterano.


Negli Archivi di Quel Tribunale, Resta Nascosto il Dibattimento con la Sentenza nella Causa in Cui, il Mio Matrimonio, Veniva Considerato Nullo.


Ecco Tu Sai, che la Chiesa, era Sposa di Cristo e non ha Provato Inganni Giuridici per Fermare Quelle Richieste Anzi, hai fatto il diavolo a Quattro Inventando Menzogne e Spergiuri per Liberarti di me.


Non un Solo Atto di Quelle Deposizioni ha Radici di Verità per Allontanarmi mentre mi Derubavi.


Ecco Davanti al Giudice Supremo, Con Quale Dignità Oggi, Chiedi una R vision di Quegli Atti per Cercare un Mantenimento? Hai Ascoltato i Testi che Avevi Istruito a Menzogne per Tirarmi Pugni, ed Adesso che, ho una Nuova Famiglia, Vorresti che io Commetta Adulterio.


Le Mie Consegne non me lo Concederebbero se non Tradendo e Disertando le Consegne del mio DIO.


: FILIPPO SALVINI: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !





A Meloni

 Ma Vai a Fare la Calzetta Vai.


Arrivai a Fanculo Te e Tutto i Tuoi Fratelli: Filippo Salvini: !

sabato 11 dicembre 2021

Discorso di Natale 2021

 In Una Parabola, Gesù Afferma che Quel Pescatore che, Trovando una Perla Perfetta, per Acquistarla, Vende i Suoi Patrimoni per Farla Sua? Ecco che Risponde al Richiamo del Regno di DIO e Vive per Essa.


In Pratica Colui che Riscontra Amore Dipendente da DIO, Ecco che Potrebbe Inspirarsi da Eremita, Scartando Tutto il Superfluo, Capisce che, Vivrà solo per Quella Attrazione e Questo è Stato il Mio Caso.


Ma in una Profezia a Pietro nelle Lettere degli Apostoli, Ecco che Viene Illustrato il Contrario e cioè, a Pietro Legheranno la Vita e lo Porteranno Proprio Dove Pietro non Avrebbe Mai Scelto di Andare: la Perdizione.


Quelle Parabole e Profezie, non Arrivano da Queste Pagine, ma Ben sì, dalle Pagine della Sacra Bibbia: Pietro, Aguzzino di Cristo Oggi, Figlio dell'Uomo ma.


Io non ne ho Mai Fatto Casi Personali Diversamente dal Papa, non ho Attentati al Suo Potere da Rivoluzionario Terrorista, Mentre Egli, Sfida da Criminale, Profezie e Parabole Imponendo Sacrifici al Figlio Prediletto da DIO.


e per Fare Questo, ha Sperperato la Perla Preziosa che Gesù gli Aveva Lasciato in Custodia: il Regno di DIO.


Ecco Quale il Crimine nei Confronti dell'umanità, non il Mio che ho Chiuso le Porte e Sta Pure Scritto nelle Profezie, Vietando Ingrassi, ma il Suo, che nel Gettarlo Spergiurando ed Infangando il Nome del Figlio Prediletto da DIO.


Quindi è Egli che vi Nega il Regno di DIO e con Esso l'Albero della Vita, non Io.


Aveva un Tesoro e lo ha Bestemmiato.


Il Mio Compito, Resta tra i Tanti, Quello di Recuperare le Anime Scacciate dal Paradiso ma Innocenti, e Riportarle ad Esso, ma Sta Pure Scritto: Il Suo Regno non Avrà Fine.


Ecco Quindi che l'Economia Intesa in ITALY.A, Resta Perpetua, Per Altre e Lontane Generazioni che si Avvieranno in ITALY.A.

Ma non è Cosa Attuale come da Pretese del Papa, c'è Corruzione, Spergiuro, Criminalità, Perversione che Egli da Rock Star Sindacalista, Perdona sul Sacro Altare Espositore della Perla RARA.


Buon Natale 2021: Filippo Salvini: ! Prediletto Figlio di DIO Padre Onnipotente che non ha Disertato dalle Sue Consegne, Continuate a Farmene una Colpa: !


A Meloni

 Ma Vai a Fare in Culo Te e... Tutti i Tuoi Fratelli: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

venerdì 10 dicembre 2021

Repost a Mia Ceran

 Molto Probabilmente, Mia Ceran ha Postato uno Spot di Solidarietà dell'alto Commissariato ONU in Risposta ai Miei Ringraziamenti a DIO Padre Onnipotente, Dove Lamentandosi? Come a Dire: Ecco chi Soffre Veramente, Tu non hai Alcun Diritto di Lamentarti, in Fin dei Conti Vivi in Europa con Tutte le Possibilità di Riscatto che non hai Cercato.


Sì, Questo Tipo di Discorsi, me li Sento Ripetere da Almeno 30 Anni dai Miei Fratelli e Sorelle in Famiglia, io Accudivo i Miei Genitori Anziani, non Andando a Lavorare ed Affermavo Senza le Paure di Apparire Pazzo, che Era ciò che mi Chiese il Mio DIO, dal Giorno del Mio Divorzio.


Allora Fatti Pagare da DIO, Insistevano Loro, non che Stai Sulle Spalle di Mamma a Mangiare Solo Tramite il Suo Assegno Sociale.


Ma io Esordii da Queste Pagine, Affermando che Avrei Pagato Tutti i Debiti dei Miei AVI, Era ciò che Chiedi a Mio Padre.


Ed Oggi Francamente, Ritengo di Aver Mantenuto Quella Promessa, in Idee, Teorie e Soluzioni per le Nazioni che mi Istruiva Mio Padre.


Anzi Ritengo di Essere Andato Anche Oltre e per Fare Questo, Ecco che non Posso, Deviare dalle Sue Consegne, Commetterei Diserzione.


Domandatevi il Perché, a me Resta Possibile Ottenere Grazia e Ascolto da DIO Padre Onnipotente ed al Papa No? Ecco il Papa, che si Gode i Suoi Bagni di Folla, Applausi e non Insulti Come Capita a Me, Porte Spalancate da per Tutto mentre io Trovo Solo Porte Chiuse ed Impedimenti, ha Disertato.


Quindi Resta Lecito Domandarsi: Quale Sia la Volontà di DIO Onnipotente? Se dalle Mie Labra, non Arrivano Soluzioni o Grazie a Cura di Quei Disgraziati? Ecco io lo Affermai e lo Sottoscrivo, Resto con la Consegna di Essere gli Occhi e le Orecchie di DIO sulla Terra, Tramite Me, Vi Ve Tutte le Rappresentazioni delle Condizioni dell'umanità, che io Osservo in TV.


Egli Prende a Cuore Lamentele o Criticità e mi Risponde in Teorie, Idee e Strategie.


Resta Quindi Io Evidente, che i Miei AVI, non hanno D viti o Peccati nei Confronti di Quei Popoli in Disgrazia.


E Resta Da Considerare, Per l'Appunto, che Debiti, Peccati e Colpe.nei Confronti di Quei Popoli Disgraziati, Sono da Attribuire Proprio all'ONU, ed a Tutti Coloro che a Differenza di Me, Descrivete Buoni, Giusti e Grandi Uomini.


Li Elogiate, li Applaudite e li Ammirate.


Certo, In Croce Però ci Mettono Pippo, Per ché è Tirchio, Perché Appare Leggermente Razzista Chiudendosi a Guardie delle Sue Mogli e Famiglia, non Dividendo Nulla con Altri.


Con Quale Coscienza, ci si Può Presentare a Chiedere Grazia a DIO, se si Tortura il Suo Figlio Prediletto, per Derubarlo? E Soprattutto, con Quale Pretesa Volete che Vi Risponda in Merito? Ecco, a Fine Anno si Stilano le Liste dei G Andi Personaggi Pubblici, da Ammirare e da Imitare nei Comportamenti, non ne Appare uno Solo, da me Chiamato da DIO Padre Onnipotente.


Siete Erranti ed Urtanti ai Suoi Occhi, Tutti Disertori delle Sue Consegne: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !







Pensiero della Notte

 Per Sogni d'Oro e Proibiti: "MI FATE SCHIFO": Prediletto Figlio di DIO Padre Onnipotente: !

Pensiero della Sera

 MI FATE SCHIFO: Prediletto Figlio di DIO Padre Onnipotente: !

È Facile, Molto Facile...

 ... Dire Basta ad un Vincolo Malavitoso Quando si è Ricchi e Potenti.


In USA va Questo di Moda, Donne Arrivate al Successo Grazie a Compromessi Sessuali ed a Fine Carriera, Rinunciano ai Loro Privilegi Denunciando Atti Osceni in Luogo Pubblico e su Privata Proprietà: La Gnocca.


: Un Gol Pazzesco: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per il Digerire Terrestre per la Scuola di Sopravvivenza da: Coronavirus: !

Repost alla Rivista Time USA

 Andate a Fare in Culo, Dal Direttore ai Reporter, Dalle Redazioni alle Edicole e Pure il Vostro Atleta dell'Anno: "Andate a Fare in Culo" a non Rivederci Mai: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

giovedì 9 dicembre 2021

Per Natale, Lettera a Mio Padre

 Grazie Papà, Dopo Tutto Mi Hai Solo Fatto Condividere 61 Anni e non Saprei Quanti Altri Ancora? Con Pezzi di Merda che mi Hanno Umiliato, Maltrattato, Offeso, Incatenato e Violentato.


Grazie Papà, Perché mi Hai Fatto Nascere in un Continente, Dove la Pena di Morte è Bandita sì, ma ha di Molto Ingrandito le Mie Sofferenze, ed a che Pro? Forse Affinché le Mie Condizioni, Potessero Peggiorare Offrendomi in Sacrificio Perenne dei Miei Aguzzini? La Chiamano Democrazia e se ne Vantano ma, da Nazisti si Ostinano a Torturarmi.

Grazie Papà, Avevo Trovato un Tesoretto in Casa, ma, Non Interessa a Nessuno, Grazie Papà, Perché chi è a Capo di Nazioni e Religioni a Me Inspirate dai Secoli, mi Violenta Ogni Giorno.


Grazie Papà, di Tutto ciò che di Schifoso Vedono i Miei Occhi Dalla TV: Miei Aguzzini Eletti a Guide del Buon e Sano Vivere.


Grazie Papà, Perché a me non Hanno Mai Permesso un Futuro: Tuo Figlio Prediletto: Filippo Salvini: !

Repost.

 A Letta, ma Vai a Fare In Culo Pure Tu e Pure Quel Imbecille Di Vespa.


Con un Forte Incoraggiamento ad Andare a Fanculo: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: ! 

Gianni Ippoliti: RAI Uno Mattina in Famiglia

 Ecco, per i Gossip di Casa Filippo Salvini, ti Informo che Poche Ore fa, ho Chiesto Informazioni Comportamentali per Mettere all'Asta Tre dei 5 Esemplari di Moneta da 20 Lire della Repubblica Italiana ma.


Mi Hanno Risposto, che Essendo Particolari di Interesse Amatoriale, non Interessano.


Ecco, Faccio Notare che.


Il Francobollo Gronchi Rosa che Loro Cercano in Continuazione da Aste, ecco che Presenta un Errore di Stampa, Proprio Come l'Errore di Conio della Moneta da 20 Lire che io ho Presentato Fotograficamente in Tre Esemplari ma.


A me mi Castrano Pure Sulla Sopravvivenza.


Ciò Alla Prossima: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


 


* Nota 2

 Hei Belle de Pippo, Per Quanto Concerne il Dichiarare IGP È pure DOP delle Patate nelle Confezioni di Patatine Fritte in Busta, Ecco Potrebbe Essere Previsto Pure sulle Patate Surgelate.


Vogliamo Mettere un Pollo alla Diavola Surgelato con Patate IGP O DOP alla Prova del Mercato? Io Vi Ritengo Selezionate tra le Belle Patate di Pippo e Sarebbe il Caso di Certificarlo, Perché le Patate IGP e Pure DOP, Hanno un Protocollo di Coltivazione Certificato: Pippo: !

* Nota

 * Quanti Film sono Stati Girati in Autostrada? Ecco, Provate ad Immaginare, Quanti Altri se ne Potranno Girare Tramite Copioni Autentici: Pippo: !

Per le Mie Figlie.

 Sempre in Cerca di Risparmio e di Qualità da Eccellenze.


Ecco Avrei un Paio di Idee.


La Prima Riferita all'Alimentazione DOP E IGP.


METTIAMO IL caso? Che Potessimo Realizzare un Marchi di Patatine Fritte in Busta? Proporrei Quindi, di Realizzarlo IGP e DOP, Con Patate di Eccellenza nella Cucina Italiana: Patate di Avezzano Ben Specificato sulle Buste, Patate della Sila, ben Specificato sulle Buste e Poi Patata di Bologna, Sempre ben Specificato Sulle Buste Unite ad Altre Patate IGP e DOP.


Quindi Patate da Origine Garantita e Protetta in Commercio In Buste da Supermercato.


Poi alla Ricerca di Tutte Patate IGP e DOP se ne Esistono Altre? E Quindi Selezionate per Eccellenza Gastronomica.


Ecco la Seconda Proposta Sapendo che a Voi Piace Viaggiare, è uno Scopiazzamento di un Fatto Accaduto Poche Settimane Fa.


Un Hotel, Offre le Camere ed il Soggiorno ad 1 Euro a chi, Resta Disponibile a Farsi Riprendere in Continuazione, Senza Privacy nel Tempo di Soggiorno.


Ecco se noi, Studiassimo lo Stesso Metodo, sui Viaggi in Autostrada nelle Proprie Automobili?, Ecco che i Viaggiatori, Lasciando ad una Piattaforma Internet, le Relazioni Interne delle Loro Automobili, Cedendo la Privacy? Noi, Potremmo Pagare il Canone di Ingresso e Viaggio in Autostrada.


Discorsi, Liti, Ammiccamenti e Relazioni Familiari Cedute di Privacy in Cambio del Pedaggio Autostradale.


Ecco Belle le Mie di Pippo, Studiate i Metodi, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Oggetto: Richiesta Cortese di Informazioni

 Berzo Fine Luglio, Osservando che al Confine del Mediterraneo, i Paesi Come Tunisia e Libia Entravano in Crisi Economica Dovuta alla Pandemia da Covid 19, Ecco che Proposi uno Scambio Commerciale in Loro Aiuto.


Pur Sapendo che nulla Avessi con Loro da Condividere in Responsabilità.


Ecco che Proposi in Cambio di Affitto le Loro Acque Territoriali per 5 Mesi, Interessati a Pesca Dietro Nostre Concessioni ad Imbarcazioni Europee Associate ad ITALY.A.

Ecco Sé Vi Resta Possibile? Gradirei una Accurata Relazione, Sia della Efficacia dell'Intervento Economico se non Fallimentare? Che Pure di Gradimento dai Nostri Confinanti se Fu Accettato Allora il Nostro Intervento? E Pure se Analizzato da ITALY.A? Valido da Poter Rioffrire in Seguito? Un Caro Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


martedì 7 dicembre 2021

Ho Ideato un Nuovo Piatto in Cucina

 Per la Cena della Vigilia di Natale e per il Pranzo del Santo Natale, in Italia ci si Divide tra Cappelletti in Brodo, Oppure Lasagne al Forno? Non Tutti Rispettano la Vigilia come da Tradizione in Magro.


Beh, la Classica Lasagna al Forno, Vorrei Provare per il Pranzo di Natale, a Rivisitarla, Tentando di Porzionarla In Anticipo in Piccoli Scrigni Divisi.


Quindi ho Provato ad Immaginare, una Pasta al Forno ai 4 Formaggi più Mozzarella, da Poter Prima Cuocere e Poi, Inserita in Pomodori Svuotati, Informarla per Farla Gratinare in Superficie con Parmigiano Grattugiato, Internamente al Pomodoro Svuotato nel Mentre si Cuoce Appassendo in Forno.


In Questa Maniera, lo Spaghetto Ben Arrotolato su Sé Stesso ed Imbucato nel Pomodoro, Cuocendo mi Offre la Porzione Singola di Pasta Rinforzata con Condimento ai 4 Formaggi più Dadini di Mozzarella a Fondersi e Gratinata in Forno Mentre si Cuoce il Pomodoro Appassendo.


Magro di Pasta al Forno, Rispettando la Tradizione della Vigilia in cui si Mangia Magro ed il Tutto in uno Scrigno di Pomodoro Appassito nella Cottura in Forno e Senza il Capoello: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

"I Colori della Vita"

 Curiosando tra le Rassegne Stampa da Internet, ci si Può Imbattere in Notizie di Numismatica che, per Perdere un po' di Tempo Magari in Momenti Noiosi, ti Portano a Spigolare nel Portafogli.


E da Qualche Settimana, Circola la Notizia che una Particolare Moneta della Repubblica Italiana e per l'Esattezza le 20 Lire del 1982, Appare una Particolarità.da Conio, Insolito che Porta il Suo Valore a Ben 100Mila Euro.


Ma io non Sono un Esperto Numismatico e non Saprei Decifrare nella Moneta Quel Particolare Difetto di Conio.


Ecco che Come già Scrissi a Gianni Ippolito Tenendolo Informato.da Gossip di Casa Filippo Salvini, io di Quella Moneta ne Possiedo 3 Esemplari, ma non Saprei, se Contengono Quel Particolare Difetto di Conio? Quindi Adesso che sto Facendo un Trasloco, Ecco che per le Mani, mi sono Tornate le Monetine con Cui in Parte mi Facevo Pagare lo Stipendio.











Avessi Mai Trovato tra le Cianfrusaglie dei Ricordi, il Porcino da Eccellenza in Gastronomia Economica a Supporto delle Mie Disgrazie Inflittami dai Nemici?




Che Dite, Secondo Voi Svorto?: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

lunedì 6 dicembre 2021

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

 In Quel Tempo, il Caos Regnava Indisturbato ed i Pastori Faticavano a Custodire le Greggi, Tanto che Indisturbati i Lupi, ne Facevano Stragi.


E come Totò, Si Presentavano agli Esattori delle Tasse Dicendo: " Quest'anno, c'è Stata la Moria delle Vacche" (a libera interpretazione) Ecco che Alcuni Pastori, Ebbero una Grande Idea.


Arruoliamo i Lupi Sostituendo i Cani Pastore per la Guardia delle Greggi.


Incuranti dei Proverbi Antichi, non Presero a Parola i Costumi dei Padri Loro: il Lupo Perde il Pelo ma non il Vizio.


Il Successivo Anno Presentandosi Davanti agli Esattori, i Pastori Affermarono sì che la Moria delle Vacche Affidando le Greggi alla Custodia dei Lupi, Restava Controllata ma, le Greggi non Producevano più Latte ed i Commerci dei Formaggi Pecorini, si Erano Azzerati.


Gli Esattori dei Peccati dei Pastori Iniziarono ad Indagare e con Loro Sorpresa, Scoprirono che i Lupi, Avevano Imparato a Mungere le Pecore, ne Rubavano il Latte Succhiando le Loro Mammelle.


Certo, Affermarono gli Esattori, è Stato un Gran Gesto Arruolare i Lupi a Guardia delle Pecore, Meno Morti e Salva la Lana, ma Osservate Bene Come Sono Ridotte le Loro Mammelle Azzannate a Succhiotto dai Denti dei Lupi? Noi di Certo, non Possiamo Perdonarvi il Debito delle Tasse sui Commerci del Formaggio Pecorino e, Quella Tassa, c'è la Faremo Pagare in Natura, Per Ogni Quintale di Pecorino Perso, Ecco che a Noi Dovrete una Pecora ed Un Agnello.


E Così Accettarono i Pastori.


Passarono Anni e Mentre i Pastori Vedevano Diminuire i Numeri nelle Greggi Dovuto a Tasse da Pagare Sulla Produzione del Formaggio, Ecco che Vedevano Pure Diminuire i Commenti ci della Lana e Tornarono dagli Esattori Dicendo: I Capi delle Greggi Stanno Diminuendo per le Tasse Dovute e la Produzione della Lana è di Molto Diminuita, Quindi non Possiamo Pagare le Tasse.


E Poi, Abbiamo una Nuova Concorrenza, le Produzioni delle Greggi, degli Esattori del RE.


pare che nelle Loro Mani, Quelle Pecore per noi Fallimentari, nelle Mani delle Guardie del RE, Producano Prodotti di Elevata Qualità.


Certo, Risposero gli Esattori, Quelle Pecore, Pascolano in Campi Ben Protetti e Rigogliosi, Guardate a Vista e Munte da Mani Esperte, Vivono Felici e Producono Assai Più di Prima Prodotti di Eccellenza ed il RE, ne è Entusiasta.


Allora, Risposero i Pastori che non Dettero Retta agli Antichi Proverbi Arruolando i Lupi a Guardia delle Greggi, la Prossima Tassa, Ve la Pagheremo Sempre in Natura, ma con i Lupi che noi Addestramento a Docili Guardiani delle Pecore, Adesso non Abbiamo di che Sfamarli.


No! Risposero gli Esattori, noi, Viviamo gli Antichi Proverbi dei Nostri Padri, Facciamo Così, le Tasse c'è le Pagherete Sfamando e Custodendo Appunto Quei Lupi, Voi li Avete Arruolati e Vostra è la Responsabilità.


Passò Ancora Un Anno e gli Esattori si Presentarono di Nuovo dai Pastori Chiedendo Appunto le Loro Tasse.


Ma i Pastori, Risposero che in Quel Anno, i Lupi si Ribellarono ai Pastori Domatori e Molti di Loro Vennero Sbranati a Cibo per i Lupi.


Ecco Proteggeteci Voi, Fateci da Guardia dai Lupi, Adesso Siamo Loro Schiavi, Dobbiamo Lavorare e Sfamarli per non Farci Sbranare.


: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

sabato 4 dicembre 2021

Repost

 A Segre, Hai Rotto li Coglioni Pure Tu: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Mi Fate Schifo

 




Quanto Rita Pavone, il Papa Offende la Dignità di DIO Padre Onnipotente.


Ecco il Robusto Cavallo che Traina un Carro Molti Pesante, a cui Winston Churchill Paragonò l'Impresa Privata, Essendo ben a Conoscenza che.


Il Miracolo Italiano degli Anni 60, Avvenne Solo Perché, i Miei Fedelissimi Poveri Cavalieri Templari, Iniziavano e Costruirmi il Trono d'Italia.


Ma in Tanti come Rita Pavone ed il Papa con le Sinistre, Sindacati ed ONU, Avete solo Tentato di Uccidermi, Farmi Impazzire per Derubarmi.


Godetevi i Vostri Peccati, io me ne Sbatto i Coglioni: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

*Nota al Post Precedente

 Tra i Furti di Mie Proprietà Legalmente Autorizzato, Risulta la RAI.


E Rubandola a me, Ne Avrete Fatto un Punto di Riferimento dei Miei Assassini e Schernitori.


Sempre Oggi in Bilico del Fallimento Finanziario, Date Spazi da Sindacato non Autorizzato ai Spergiuri, Garantendo Loro piana n Ottima Pensione Privando Eccellenze Intellettuali ed Artistiche di Nuove Filosofie e Nuove Idee.


Volevate Spezzarmi con Giuochi di Ruolo a Portarmi alla Pazzia e ne Siete Rimasti Vittime: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Repost ai Ipocriti Intellettuali e Cattivi Maestri

 Che si Scandalizzano sul Schifoso Papà.


Ecco chi Arruola nelle Sue Fila, Bestemmiatori Seriali di DIO e solo per i Suoi Sporchi Comodi da Avido Assetato di Denaro? Non è D gno di Essere Aggettivato come Santo Padre.


E non Solo.


Tra il 1993 ed il 2009, Ecco che con gli Stessi Metodi da Santa Inquisizione, mi Derubarono di Tutto Mettendo me in Mezzo ad una Strada.


Adesso Tutto ciò che mi hanno Rubato Allora, lo hanno Sperperato, Mandando in Fumo Patrimoni Incredibili, come Alitalia, Telecom e Molto Altro, Rubando, se li Sono Mangiati Quei Patrimoni.


A Distanza di una Quindicina di Anni, io da Emarginato e Sempre da Loro Odiato, ho Ricostruito Patrimoni Ancora più Importanti e mi è Bastato.Tenermi come Amico DIO.


Loro lo Hanno Offeso, Bestemmiato e Pure Scacciato dalle Loro Sacre Stanze e l'Unico che gli ha Dato Ospitalità su Questa Terra, è Stata la Mia Pazienza Certosina nel Curarlo dalle Sue Ferite.


Adesso Ritornando con Metodi del Passato, Vorrebbero Derubarmi Nuovamente Mascherando il Tutto da Ipocriti Intellettuali e Uomini di Fede, con la Parola Dialogo: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


venerdì 3 dicembre 2021

Lettera Aperta ai Miei Lettori Immaginari e miei Nemici

 Ho Appena Terminato una Giornata Se non Nera? Di Sicuri Grigia Scuro, mi sono Accorto di Aver Dato Ospitalità ad un Bestemmiatore, cosa che in Casa Salvini Raimondo, ma si Sarebbe Permesso Appunto Nemmeno Raimondo: il mio Papà.


Eppure Devo Sopportarlo e fin Dove? Non Saprei Proprio i miei Limiti.


Ma in Molti, Essendosi Montati la Testa come il Papa che si Crede Infallibile, Hanno Organizzato dei Veri e Propri Sindacati dei Cattivi, Ovvero di Coloro che Affidandosi a Intellettuali e Filosofi da Sempre Nemici di DIO mio Padre, Oggi Cercano la Salvezza.


Essendo Venali Per lo Più la Cercano Economica Sapendo che hanno la Loro Anima Dannata, ma Come il Minollo di Massimo Troisi, Tentano di Abbattere le Porte con Prepotenze e Cattiverie nei Miei Confronti, Appoggiati Certo dallo Schifoso Papà, dai Sindacati e dai Partiti Politici Avidi di Potere e Venali Assetati di Soldi.


Soldi che io da Idee, ho Prodotto a Favore di una Nazione Virtuale Chiamata ITALY.A.

Ma mai mi Sarei Aspettato un Tradimento di Così Difficile da Sopportare, Eppure non Vi ho Mai Chiesto Niente in Cambio, a Differenza di Berlusconi che Tanti Vedrebbe Vostro Prossimo Presidente, io non vi ho Mai Chiesto Forte da Nude o Prestazione ni Sessuali da Manico Pervertito Appunto come Silvio Berlusconi.


Ma i Giudici, non Cadono  a Ricatti, Volete Derubarmi di Tutto Come Avvenne Dopo la Mia Separazione nel 1993 che Coincide Appunto con la Saluta al Potere di Silvio Berlusconi? Vengo Ignorato ed Abbandonato Proprio Come Allora dalla Mia Ex Moglie, Scacciato Come un Pezzente e Derubato di Tutto, Accusato, Incriminato e Condannato a Morte Proprio da chi Oggi Voi gli Fate da Sindacato come il Papa.


Iniziate a Farmi Pena, Derubatemi Pure, Castigatemi Pure e se Proprio lo Volete Sapere, Sono Mesi che Chiedo a Mio Padre una Morte Veloce, Mi Avete Rotto Titti i Coglioni, ma il mio Perdono non lo Otterrete Mai: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !