Gianni, io Per Rispondere ad Eventuali Polemiche di Bigotti del Cristianesimo, Ecco che Vorrei Invitare le Autorità Ecclesiastiche a Riflette.
Nell'antichità, da Potere Temporale e Ossessivamente Predominante Sulle Condizioni Sociali delle Donne, Ecco che Prevalere Giuridicamente per le Leggi del Paradiso, Avete Castrato in Prigionia le Donne di Alto Profilo Sociale ed Araldico, Legandole ad un Vincolo Matrimoniale con Cristo.
Ecco Tra i Doveri Coniugali, Nasce l'Esigenza della Procreazione: Amatevi e Riproducetevi.
Oggi in Tempo di Giudizio Universale, Ecco che Cristo tra le Ridotte dai Morti, ne Realizza il Suo Giudizio, Riunendole in Una Nazione Virtuale: ITALY.A e Adempiendo a Suoi Obblighi Derivanti dal Matrimonio, ne Riconosce la Croce che per Secoli hanno Portato con la Fedeltà a Tale Castrazione e le Rende Madri dei Suoi Figli Oltre che Spose di Cristo.
Sotto il Profilo Giuridico, Restano Adempimenti al Vincolo del Matrimonio e Veramente una Comunità, Potrà Affermarsi e Confermarsi: Fratelli e Sorelle e non Dicendolo a Sproposito per Elevarsi da Arroganti e Prepotenti.
Ecco Adesso a Stridore di Denti come nelle Sacre Scritture, è chi mi ha Scacciato, chi mi ha Offeso Umiliandomi, chi mi ha Tradito che Deve Pentirsi di Avere Perso Tale Riconoscimento Come Ricompensa Deridendo l'Unigenito Figlio di DIO, a cui DIO Perdona Tutto e gli Spiana le Vie Tramite le Sue Semiologia.
Filippo Salvini Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento