Da ciò che Conosco io da un Articolo sulla Sua Vaccinazione e Test su Sputnik V, Ecco che Lei, Dovrebbe Essere una Endocrinologa? Ecco, Qui in Italia, le Squadre di Medici ed Infermieri, Soprattutto al Femminile, Ecco che Svolgono in Segreto, un Importante Ruolo Sociale nel Individuare dalle Pazienti, Difficoltà Sociali, per Poi Poter Pure Introdurre le Pazienti in Alcuni Percorsi Riabilitativi se Pur Segretamente.
Ecco, io Trovo in Questi Giorni, Difficoltà ad Allacciare Contatti con Ragazze Russe da Instagram.
Ed Allacciare Contatti con gli Stessi Fini del Personale Medico Segreto Italiano.
Quindi mi Domandavo se? Potesse Lei al Mio Posto, Realizzare una Lista di 10 Ragazze Russe allo Scopo di Potermi Appoggiare in Russia per una Ragnatela di Vendite On Line con Gli Stessi Criteri dei Social Network in Quanto a Visibilità da Ricercare a Fini di Traffico Follower.
Resta Scontato che, Necessità nelle Ragazze, Bella Presenza, Assenza di Tatuaggi e Pircing, e Soprattutto Indipendenza da Agenzie Di Spettacolo e Studi Fotografici o Agenti Pubblicitari.
Queste 10 Ragazze, al Momento della Mia Scarcerazione e Risveglio, Ecco che Parteciperebbero Qui in Italia, ad un Reality a Fini di Studio e Preparazione a Manager con Inclinazioni Principesche per Assumersi la Responsabilità in Russia del Prossimo Social Network con Scopi di Vendite On Line.
Ecco Dottoressa, nel Caso Potesse Accettare Questo Mio Invito ad una Ricerca di Tali Ragazze Età tra i 18 ed i 30 Anni Massimo? La Prego a Lista Realizzata, di Comunicare i Nominativi con i Relativi Indirizzi delle Pagine Instagram, alla Trasmissione: RAI 1 Mattina, per il Momento, Come Agenzia Stampa, sto Utilizzando Appunto i Mezzi Web dell'Addetta al Social Corner di Tale Trasmissione Mattutina della RAI, TV Pubblica Italiana.
Per il Momento le Inviamo i Miei Ringraziamenti Uniti ad un Caloroso Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento