Le Mie Amanti, le Mie Figlie, le Mie Streghe di Benevento e le Mie Liceali, Sperando che Nessuna Possa Arrivare ad Offendersi, Ecco che da Questi Camerini del Palco in Largo del Teatro, per la Serie le Commedie dell'Assurdo, in Questi Giorni in Cui non Vado in Scienza ed Occupo il Tempo a Riposare la Mia Schiena Vittima di un Colpo della Strega, Sto Allestendo un "Atto Unico" Verosimile.
Intorno al Finire degli Anni 80 ed Inizio dei 90, restai Vittima di un Furto di Spermatozoi, Necessari allo Scopo Ricattatorio nei Miei Confronti.
Custoditi con Cura, alla Fine degli Anni 90, ne fu Estratto 1 a Concepimento del Piano Diabolico, ed Impiantato Portò alla Nascita di una Mia Figlia Fino a Pochi Mesi fa, a me Sconosciuta.
E Successivamente, ad un Secondo Impianto a Concepimento dello Stesso Piano Ricattatorio.
Ma Scoperto il Tutto, Ecco che le 2 Ragazze, Interrompendo Rapporti di Convivenza con i Ricattatorio, si Uniscono con Intima Amicizia a Me e Fanno Ingresso in Famiglia con Tutti gli Onori Riservati alle Regine del Paradiso.
Ma a Questo Punto, un Tribunale come Forum, Lecitamente si Domanda: di chi è la Proprietà della Rimanenza degli Spermatozoi Ancora non Impiantati e Custoditi Gelosamente con Cura? Ed Iniziando ad Istruire le Cause, Stabilisce che, la Proprietà di Quel Liquido Seminale Congelato, Essendo Refurtiva, Ritorna al Legittimo Proprietario: io.
Ma la Gestione Legale di Quel Liquido Seminale, Cade nelle Mani della Sua Sposa Eterna: La Regina del Nord.
Che, Riconoscendo nel Mio Disegno, la Validità dei Miei Doveri in Quanto a Riconoscere in Tante Donne, Reincarnazione Derivante dalla Resurrezione di Antiche Spose a Cristo, Ecco che Propone in Tentativo, di non Voler Andare Contro l'Etica Religiosa nel Lasciare Quel Liquido Seminale in Disgrazia alla Mercea di Chiunque e.
A chi delle Spose Riconosciute da Cristo, ne Facesse Richiesta? Ecco che la Regina del Nord, Concede Liberamente di Potersi Inseminare Artificialmente Tramite Quegli Spermatozoi e Fare Vedere la Luce a Bambini o Bambine che Nascano nelle Mani Protettive di Spose di Cristo per Vocazione Mamme.
A me Resta Difficilissimo, Poter Stabilire Quanta Verità Possa Risiedere in Questa Commedia dell'Assurdo in "Atto Unico"? Ma a Volte il Vissuto Supera la Fantasticheria e io non Giudico gli "Atti Unici" delle Mie Spose, ma se Mio Padre, Continua a Confermarmi Tramite Cabala, il Nostro Ingesso in Paradiso, Ecco che Resta Cosa Buona e Giusta: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento