lunedì 11 maggio 2020
: "Siate Buoni... Se Potete"
Da alcuni titoli di questa mattina sui Quotidiani, pare che si alzino polemiche contro il Papa? Beh spero che i cronisti non alludono a me? Io polemiche contro il Cattolicesimo le faccio da Tempi non sospetti ed in Punta di Diritto sui Sacri Testi Biblici.
E quindi da Giurista nel caso Silvia Romano mi ponevo dei dubbi che apre in tempo non sospetto ho già risolto con le Donne di ITALY.A, nel illustrare la loro prossima Tappa nel Paradiso da Eterne, motivando nel non necessario uso maschilista, il fatto che mentre gli uomini Eterni potremmo Godere di Puttane Amanti sulla Terra, ecco che questo resta Vietato alle Donne del Paradiso ed il caso Silvia Romano ne ne offre Opportuna illustrazione.
Ecco adesso potrebbe apparire questo Quadro.
Silvia Romano in Gita di Piacere in un Contesto diverso dalle sue Originali domiciliazioni: Territoriali, Religiose, Filosofiche e di Costume, in un contesto molto più pericoloso del suo normale habitat, gode scopando facendosi ingravidare fuori dal suo Mondo, per poi con mille Stratagemmi, peripezie e scusanti, far ritorno nel suo Ambiente Naturale oasi del Diritto Legale sola dovendo sgravare il Frutto dei suoi Piaceri Sessuali.
Trova ad aspettarla Sanità di elevata Capacità, Diritto Sociale Fondato sul Garantismo e pure Leggi sul Diritto della Famiglia e dell'Infanzia che le Offrono molte e diverse opportunità.
Tra cui il: Ricongiungimento Famigliare, quindi Silvia ha in Punta di Diritto la Possibilità di Integrare il Papà di suo figlio in questa Oasi per dare un Padre a suo figlio.
Ma da Giurista a me nasce un dubbio.
Quel Uomo papà del suo bambino, non è stato Forse tra i suoi Rapitori? Non è stato Forse il suo carceriere? Non ha forse imbracciato un Arma per Minacciarla e convincerla a Seguirla? Quindi quel uomo papà del suo bambino con cui Silvia ha Goduto dei piaceri del sesso è un criminale, certamente lo ha dimostrato nel rapire Silvia per poi chiedere un riscatto per poterla liberare e questo senza poter indagare sulla sua storia pregressa.
Ecco mi domando come Papa Francesco esibirebbe la sua Bontà? Io per me, ne ho Certezze: "Siate Buoni... Se Potete". Filippo Salvini: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento