martedì 5 maggio 2020
Ragazze della Famiglia giù al Nord RTlL 102.5
Allora eccomi a spiegarvi il Piano che vi ho Anticipato.
Mettiamo il Caso che gli Editori di Testi Scolastici potessero prendere un Accordo Commerciale con un Patronato? Ecco il Responsabile del Patronato che ha assistito me e mia Madre si chiama Riccardo Carletti e per non ripetere sempre Patronato, ci spiegheremo con Riccardo.
A questo Punto, se ci si Riuscisse? Potrebbe funzionare in questa Maniera ma a voi sta dover trovare Meccanismi e Strategie Economiche.
Io Possiedo un Reddito di Cittadinanza è pure dei figli che frequentano la scuola e potre, rivolgermi a Riccardo che facendo da tramite con gli editori, potrebbe acquisire la Lista di tutto il necessario in Libri che occorre ai miei ragazzi per passarla agli Editori ma.
Giocando con le Coordinate della mia Carta di Credito del mio Reddito di Cittadinanza, aggiungendo una Perizia con cui da un Punteggio di Veridicità e quindi Classificarla in Tempo di conferma in ricarica da parte dello Stato in Assistenza, magari ne mette un Punteggio da 1 fino a 10.
Ecco a questo punto, l'Editore ottiene una Stima dell'affidabilità di quella Carta nel tempo e potrebbe Rateizzare il Valore degli acquisti in Libri ottenendo il prelievo del Decimo in Carta per ogni mensilità Valutata da Riccardo in Punteggio.
Del tipo la mia carta per condizioni mie personali è valutata a lunga scadenza? Ecco che le rate saranno più piccole ogni mese.
Mentre se Riccardo valuta la Mia Carta poco Affidabile nel tempo perché io a suo parere ci sto marciando? Ecco che la rateizzazione sarà più ristretta nel Tempo e potrebbe pure azzerarmi il Punteggio di valutazione della mia Carta di reddito di cittadinanza o altro Sussidio.
Ecco se in questo meccanismo, potessero rientrare Agevolazioni di Promozioni Fiscali o Sociali con scopo Pubblicitario? Useremo pure quegli stratagemmi ma Riccardo col suo Patronato, potrebbe diventare una Risorsa in Tempo da Coronavirus per gli Studenti: Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento