giovedì 28 maggio 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

Ti passo un Gossip Mimetizzato dalla Sardegna. Mesi fa sulle proteste dei produttori di latte, ne nacque una ricerca Scientifica su l'Uso del latte in Eccedenza per prodotti di igiene Detergenti e il risultato riuscì Positivo. Ecco Adesso una mia Figlia che mi fa tanto ridere, ne ha la Gestione dei Brevetti lavorando nel nostro Impero di Famiglia. Ecco con questa mia Figlia, abbiamo dei Tramonti in comune e ci siamo accorti di aver avuto coincidenti luoghi visitati in Sardegna. Ecco adesso che Rimanga tra noi Tre, pare che in Sardegna chiedano l'applicazione di un Certificato che garantisca la Sana e Robusta Costituzione del Turista. Quindi pare da informazioni di Draghispia, che vorrebbero evitare gli ingressi ai Briatore ritenendoli Malati per Concezione Industriale Malsana e ne richiedono una certificazione considerandoli turisti Indesiderati? Ripeto sono Voci di Corridoio Rubate da Draghispia. Ecco in pratica desidererebbero che appunto io e mia Figlia ne certificassimo inserimento nei nostri Progetti Economici che ne Stanno derivando dalle Offerte di Vendite derivate dai nostri acquisti di Container Giacenti nei piazzali dei porti Sardi, di cui noi di ITALY.A oggi ne detiene la Distribuzione dei prodotti interni ai Container? Ecco Gianni, questa certificazione di Sana e Robusta Costituzione (Intesa come Nazionalità in ITALY.A) non sono io a poterla Rilasciare, essendo noi una Famiglia, ne fanno Fede i Documenti Relativi agli uffici di notorietà Civile dei Singoli Briatore ed essendo Dati Sensibili, non possono essere diffusi. Ecco Gianni chiedono dalla Sardegna la volontà di sostituire il Turista Malsano Briatore, con Turisti Sani della Famiglia di ITALY.A. Questo è il Gossip di Questa Settimana, ruota tutto attorno a mia Figlia e ad i suoi Interessi Economici in Sardegna. Beh cos'Altro Aggiungere se non un Tu voglio Bene Figlia mia: Zerodieci: !

mercoledì 27 maggio 2020

Cara Federica Panicucci e Lorella Cuccarini: Ofreelander ovvero il Porta a Porta

Circa due mesi fa, noi di ITALY.A, abbiamo risposto ad Aste per accaparrarci i Container morti perché nessuno li Reclamava e quindi non ne pagava i Pedaggi ai Porti in piena esplosione della Crisi per Coronavirus. Quindi ne Appariva circa Tre su Quattro non Reclamati e noi prendendoli a Asta, abbiamo sostenuto i Porti di mezzo mondo. Ecco adesso, noi potremmo metterla da parte ed attendere miglior profitti? Mentre invece sosteniamo l'economia facendo vendite Porta a Porta a prezzi incredibilmente vantaggiosi. Però è tutta roba che dovrebbe essere destinata alle esportazioni oppure roba da Importazione e devi pensare, che l'Aspirapolvere senza Filo Disegno Originale Dyson ma Per mercati Orientali e quindi con un basso tenore di Vita ma Originale nella Meccanica, io lo ho Pagato al Consumo e quindi con profitto da parte di ITALY.A, 70 Euro, fatevi due conti e capirai il mio lavoro che non è da Influencer, ma Bensì da Ofreelander, perché io te la offro la roba di qualità a prezzi stracciati su mercato ed a casa Vostra. Ecco ho provato ad inserire un video per mostrarlo ma pare non funzioni? Quindi aggiungo delle Foto, ciao io Pippo voi ditalino: !

Per Federica e pure Lorella Ofreelander poi spiego

venerdì 22 maggio 2020

Telegramma per Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

Gianni vi avevo promesso che vi avrei Spiegato un metodo per poter fare Gonfiare un Palloncino a Bambini senza metterli a rischio di Aumento di Pressione Sanguinea alle Tempie e quindi ai Vasi del Cervello a causa dello sforzo per deformare una materia Elastica Plastica di cui è Costruito un Palloncino Vergine. Ecco non ho potuto farmi riprendere durante la Pratica del gonfiaggio del Palloncino. Purtroppo non ho avuto visite negli ultimi 5 Giorni e essendo necessario l'uso di entrambe le mani oltre le labbra per gonfiare il palloncino, ecco che necessariamente occorre un aiuto pper poter Maneggiare il Telefonino per poterlo Filmare e quindi poterlo mostrare su queste Pagine. Ecco non credo mi riesca per domani? Ma sicuramente per Sabato prossimo ci riuscirò, ciao: Zerodieci: !

Carissime di ITALY.A dai Inventiamoci un Lavoretto estivo Per le Studenti

Chi ha la Età lo ricorderà sicuramente, perché è un Regalo presente ad ogni Comunicate mio Coetaneo. Ecco stiamo assistendo alle riapertura di Bar, Ristoranti e Pizzerie ed ad ogni Tavolo di di questi imprenditori, occorre Un Pannello in Plexiglas che divida i commensali se Seduti Frontalmente e questo per un Imprenditore nel campo della Ristorazione diventa una Spesa nella Gestione del Locale con conseguente Spesa in Presidi Medico Chirugici per la Sanificazione ad ogni Cambio di Commensali. Ecco noi con un Piccolo Accorgimento potremmo abbattere questa Spesa. Chi Ricorda il Giocattolo del Ping Pong ricevuto come regalo alla Prima Comunione? Ecco utilizzando il metodo di Montaggio della Rete da Gioco del Ping Pong su di un Tavolo, ecco che se al Posto della Rete Metto della Pellicola Trasparente del Tipo utilizzata per gli Alimenti in Cucina, quella in Bobine altezza 50 Cm. A dividere lo Spazio del Tavolo, io realizzo una Barriera Antibatterica di Protezione con pochi Centesimi di Euro e non solo, ma al momento che cambiano i Commensali a tavola, ecco che sostituisco il Telo della pellicola trasparente ad uso Alimentare di protezione tra i commensali, evitando così di dover ingenuzzare e Sanificare il Plexiglass. Ecco ragazze in pausa dagli studi, questo potrebbe diventare un lavoretto facile e redditizio per questa estate. Beh, la meccanica potrebbe pure essere fatta da IKEA in legno affinché si faccia pure arredo nel locale e le Bobine di pellicola ne esistono di varie misure , ma ritengo che informandosi sulle norme sanitarie, altezza 50 Cm.possa ritenersi valida per l'isolamento preventivo dei commensali? Ecco sviluppate i progetti che potrebbe pure passare per un Brevetto se la meccanica resta Particolare? Buon Lavoro ed un forte Abbraccio a tutte le mie Ragazze: Zerodieci: !

giovedì 21 maggio 2020

Carissimo Valerio Rossi Albertini: CNR

di tanto in tanto come questa mattina, io e mia Cugina Anna Sartori di Torino, facciamo un po' di pettegolezzi per lo più di noi stessi senza malignare di altri, tramite questi moderni social Network e questa mattina, credo che ci è venuta una Grande e Divertente Idea? Ma mi occorre una tua Valutazione Scientifica. Ecco tra le cose Vietate in questa Seconda Fase di approccio al Coronavirus, c'è la Sauna, mentre io ed Anna programma amo un nostro Incontro a Virus Svilito per fare Baldoria visto che abbiamo tutti: Lei, Io, Mia Sorella Giuliana e Mio Fratello Fabio età in cui possiamo per un paio di Giorni Lasciare i nostri problemi ad altri che occupano le nostre Vite. Ecco Fare Baldoria potrebbe prevedere una piccola Sbornia Liberatoria perché tra noi come per chi si sente condannato a morte, con questo Virus abbiamo l'uso di confidarci cose intime che proviamo di Noi Tra Noi? Ma mia Cugina Anna mi ha confidato che soffre di leggere emicranie e l'Alcol le Aumenta i Fastidi rendendoli Insopportabili, quindi abbiamo scartato Pranzi Cene e visite nelle Osterie con Sbornia Liberatoria ma. Ecco l'Idea: una Giornata in un Centro Benessere con Sauna e rilassamento Totale delle Prove Psicologiche Totali a cui questo Virus ci ha messo alla Prova, ma è Vietato, e ne occorre un Parere Medico Scientifico se? Facendo Evaporare ad Uso Sauna una Decina di Litri di Grappa, oppure Cognac, oppure Anice o Sambuca? Che hanno Basi Alcoliche, quel tipo di Sauna possa restare Sicura e quindi pure In parte Medicamentosa in un Periodo di Distanziamento Sociale dovuto al Coronavirus? In pratica quei Valori sprigionati dalla Grappa, restano Vapori di Caratteristiche Alcoliche e quindi Disinfettanti con Carica Antibatterica come le proprietà dell'Alcol Possiedono? Valerio Capisci che io e Mia Cugina Anna in questo Caso abbiamo un Brevetto tra le Mani: Saune a Base di Oli Essenziali Da Vitigno e Derivati dalle loro Distillazione di cui pare c'è ne Sia abbondanza per poco consumo in Tempo di Vendemmia? Ecco Valerio mi occorre un Parere se una Comitiva di Famigliari che volesse festeggiare lo Svilimento di un Virus Letale a Novembre, possa fare una seduta di Sauna a Base Alcolica per Aromatizzati la Pelle Purificandola tramite il Vapore e quindi Condizionare un Uso Saggio di Alcol da Bevande in Surplus? Un caro ed Affettuoso saluto: Filippo Salvini: !

martedì 19 maggio 2020

Ecco cosa mi sfuggiva...

... come proposta indicativa per uno studio, potrebbe essere valida pure per i Ristoratori? Mettiamo il Caso, che affinché possano gli albergatori reggere l'Urto di questa stagione incerta? Venissero garantiti nelle Prenotazioni per 1 Terzo dei posti Letto ad 1 Terzo del Prezzo di Listino per tutta la durata della Pandemia con gli introiti giornalieri da noi e per un nessuno di Tre Anni. Ecco che in Cambio potendo pure dissociarsi prima a loro piacimento dai Tre Anni che vincolano solo noi nel mantenere i Patti? In Cambio dal giorno in cui decidono di Svincolarsi, quelle stesse camere con numeri precisi diversificate per il valore scelto per garantirsi il sostegno, le gestiremo noi nel turismo per Tre Anni senza che l'Albergatore abbia impegno precisi ed opprimenti per restituire il Sostegno da noi garantito. E questo potrebbe essere studiato pure per i Coperti nei tavoli dei ristoranti di Venezia a sostegno di questo tempo incerto. Ecco se notate le basi di Valori espresse possono garantire varie e possibili situazioni in cui all'Albergatore viene una visione se restare vincolato per Tre Nni oppure uscire prima perché più conveniente uscire dovuto alla possibilità di introiti superiori ad 1 Terzo del valore di mercato e così per i Coperti nei Ristoranti? Ecco Ragazze credo che su queste Linee, possa essere Avviato uno Studio con Trattativa agli Operatori nel Settore Turistico di Venezia: Zerodieci: !

Carissimi di ITALY.A

Credo di avere una Proposta Idea per salvare andando in Aiuto agli Albergatori di Venezia? Però dopo aver masso a punto la Proposta, resta il mio Post Solamente Indicativo per uno studio di Fattibilità dovuto al fatto che io saranno 25 Anni che non metti piede in un Albergo. Ecco tra circa mezz'ora credo di poter inoltrare lo studio? : Zerodieci: !

domenica 17 maggio 2020

Non mi Fido della scienza della Statistica

Nelle Dittature e quindi in Cina, il Numero così come le informazioni o le notizie, si è prevenuti sulla veridicità da persone prevenute e qui non ci Piove. Ecco quando invece in una Democrazia le Prove non hanno riscontro con Notizie, informazioni e Numeri, se pur senza motivo di essere prevenuti, il sospetto nasce e quindi o quei numeri vengono manipolati e non viviamo in una Democrazia Parlamentare? Oppure nei Ruoli Chiave della Divulgazione, C'è gente incapace? Perché fin che dalla Cina non venne divulgata la notizia del Virus pericoloso con la chiusura di alcune Province, il Virus se pur sconosciuto, si Diffondeva pure in Italia e questo avvenne i primi di Marzo ma con Epidemia Esplosa già a Novembre e ricoveri per questo tipo di Contagio ancora non identificato. Quindi Isolato il Virus in Cina e finalmente comunicato al mondo, ecco che in Italia inizia a diventare Statistica nei Contagi ma questo accadeva ripeto i primi di Marzo, ciò significa che i Numeri del Picco del Grafico non sono Relativi ai giorni Elencati e Classificati, ma diversamente sono relativi ad un Accumulo di Contagi da Novembre a Febbraio ma tutti Compressi nei giorni che Partono dall'Induviduazione di un malanno ancora sconosciuto. Ecco adesso la Curva del Grafico scende ma viene calcolata Giornalmente e questo non fa Tornare i Conti in Maniera Scientifica sull'Andamento e la Pericolosità del Contagio, perché o mi Spalmano i Numeri del Picco del Grafico a Partire da Novembre nei giorni a seguire fino ai primi di Marzo? Oppure mi Comprimono i Numeri dei Contagi dei Tre Mesi Successivi al Picco in solo 15 Giorni ed in questa Maniera potrebbe apparire più chiaro lo sviluppo della Diffusione del Contagio. Perché sono due le Cose, o la velocità di contagio non è mai Cambiata e quindi resterebbe costante se è apparso sin da Novembre? E quindi il Pericolo non si è modificato né Diminuito? Oppure non era così pericolosamente sfuggito di mano nel Diffondersi e con piccole precauzioni Comportamentali restava controllato e non necessitavano le chiusure totali delle Attività Commerciali? Perché se io Interpreto i Dati nel mio Modo? Ecco che 10 contagi furono a Novembre e 10 Contaggi sono a Maggio: Zerodieci: !

sabato 16 maggio 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

Mi chiedono di scoprire di più sulla Sorellina di Yelverton ed Ettore e in una maniera credibile e non Equivoca da Amici. Ecco tra le Donne della Mia Famiglia e quindi mia Madre: Maria: Grazia, Mia Moglie Eterna: Anna Lindberg e Melania Mia Nipote, la Sorellina di Yelverton ed Ettore, Come me può fare Miracoli perché resta un Arma direttamente in DIO, PROPRIO COME ME. MENTRE TUTTI E TUTTE LE altre, possono solo Intercedere presso DIO. QUELLA bambina è il Castigo di DIO al femminismo vendicativo del tipo Merito, proprio come io lo sono stato per il Maschilismo e quella piccola Voglia sulla fronte, è il segno che appunto troveranno nella sua futura Apparizione sulla Terra tra uno o Duemila Anni con il nostro Ritorno a giudicare i Vivi ed i Morti residuo di chi a questo giro resta fuori dal Coro. Ecco: "io segnerò la fronte di Caino e chiunque lo toccherà io gli rendo la pena...". Ecco Gianni quella Bambina tramite Handykap già nell'Infanzia, dovrà conquistarsi il potere di Giudicare i Vivi ed i Morti proprio come me. Certo il prossimo giro sarà più agevole e quasi una passeggiata, troverà tutto scritto già da me e pure imperi economici a salvaguardia, ma troverà mode e tradizioni modificate nel Tempo ed i suoi comportamenti nella Morale e nei Costumi Saranno prove per in Giudice. Ecco cosa rappresenta quella piccola Voglia che con una frangetta potrà nascondere, che:Guai a chi la sfiora ed a rischio sono pure Yelverton ed Ettore, quella Bambina è un metro di Giudizio per le nuove Filosofie che io ho Importato sulla Terra in questo Giro: Zerodieci: !

venerdì 15 maggio 2020

Telegramma per Anna Lindberg Regina del Nord

Cara Anna, purtroppo io ancora non sono riuscito ad Apprendere il Nome della Sorellina di Yelverton ed Ettore? Sorellina di cui Sia Yelverton che Ettore ne devono rispettare il Ruolo, perché se pur non posso per il momento non posso dire apertamente il Come ed il Perché? È nata Regina più o meno è una mia Pari anche se mia Figlia. Ecco diciamo che ha le loro vicende tra fratellini, hanno qualcosa di simile ad Fatto che Caino uccise Abele per colpa di Babbo Natale è una storia complessa ma di enorme gioia per me. Ecco detto questo che per il momento non posso dpiegarti meglio, ricordati adesso che la stai svezzando, di programmare una delicata spremitura delle Tettine di tua Figlia, affinché ne fuoriesca latte da lei Assunto da neonata. Questo, oltre al preparare capezzoli allo sviluppo, se pur io non ne ho prove scientifiche? Resta un buon metodo di prevenzione al tumore del Seno sin da Neonate, perché quel liquido se non Estratto Fermenterebbe Acidendo e resterebbe un grumo Alieno internamente alle Mammelle nel tempo. Ecco io non ho prove Scientifiche, ma oltre al fatto che non è una pratica dolorosa ma al contrario di sollievo per la Neonata, non è nemmeno una pratica costosa e niente che una Mamma non possa praticare senza l'esigenza di un medico. Un forte abbraccio a Te, Tua Figlia ed i Ragazzi: Filippo Salvini: !

giovedì 14 maggio 2020

Cara Federica Panicucci Mattino 5 Mediaset

Ho visto questa mattina le facce tese e devastate da questa crisi epidemiologica dei Ristoratoratori di tutta Italia e con fatica sei riuscita a fare mantenere la calma. Ecco, noi stiamo mettendo in piedi un progetto proprio per Salvaguardia di Locali di Ristorazione in zone particolarmente Suggestive Italiane in quanto a Cornice per intrattenimento dei Clienti perché, questo tempo non vede solo restrizioni per leggi e regole dovute al Coronavirus, ma trova pure chi come me, per motivi di pericolo all'esporsi ad un rischio, evita locali e zone affollate, vuoi per motivi di lavoro delicati ed incarichi che pochi altri potrebbero svolgere. Ecco quindi che è nata l'idea se non puoi venire in Vacanza a Venezia? Ecco che portiamo noi Venezia a Casa Tua, oppure Firenze o Roma se non la Costiera Amalfitana o le Baie Calabresi di locazioni molto suggestive da paesaggio. Quindi sfruttando tutte le risorse che offre lo Stato, ecco che unendo: Buono Vacanza, Supporto al Turismo e pure e lo ho scoperto solo oggi da un articolo di: Repubblica, anche un Buono per i Video Giochi, a formare una Vacanza Virtuale nella propria Casa con Ristorante a scelta dalle zone turistiche Italiane più Esclusive a Predisporre la tua Sala da Pranzo in un Video Game. Del tipo Realtà Aumentata' e con un Cuoco ed un Addetto al Servizio in Tavola delle pietanze, restando in Casa propria ognuno per i propri motivi, ecco che assistiti dalla Realtà Aumentata' potresti cenare in un ristorante che si affaccia su una Cala in Calabria a picco dul Mere sopra una scogliera e goderti una cena in una Atmosfera di vacanza ma in totale sicurezza a casa tua assistita da personale professionista in ristorazione. Ecco noi cercheremo i Copyright di tantissime locazioni Nel Mondo della Ristorazione che affidandosi a questo tipo di Tecnologia Giocattolo, rientrino nel Dividersi il Buono Vacanza come Incasso da Diritti di Autore. Ecco Federica col voronavirus in Casa meglio non si può, un caloroso saluto: Filippo Salvini: !

martedì 12 maggio 2020

Carissimo Valerio Rossi Albertini CNR

Ecco circa un mese fa, ti chiesi spiegazioni sulla Polverizzazione di acqua sottoposta preventivamente ad Irradiazioni di Raggi Ultravioletti, se riesce a mantenere una Carica Antibatterica e quindi Disinfettante per qualche minuto oltre l'immissione in atmosfera ricevuta appunto dalle proprietà delle Radiazioni ultravioletti? Dopo qualche giorno vidi una pubblicità che mi convinse ad una tua risposta positiva e quindi parlandone alla Famiglia giù al Nord RTL 102.5, immaginavo un Effetto Speciale del tipo Cinematografico in Pioviggine sui Calciatori durante una Partita di Calcio? Ecco Valerio in teoria, giocando una Partita di Calcio sotto una Pioviggine continua di questo effetto Speciale, potrebbero i Calciatori Proseguire il Campionato fino a terminarlo con più tutele e garanzie igienico sanitarie e non solo. Ecco che potrebbero trovare lavoro quelle maestranze dell'industria del Cinema di cui pare che nel mondo falso del Cinema se ne preoccupino tutti? Ma io non ci credo a quel mondo vergognoso delle stelle di celluloide. Ecco In questi giorni avevo cose più serie a cui pensare e non ho seguito questa indagine ma se valida soluzione? Puoi proporla alla Federazione ed i suoi tecnici scientifici, ciao: Filippo Salvini: !

Carissime Ragazze di ITALY.A

Giovanissime di ITALY.A ciò che sappiamo noi di noi Stessi, non può essere spiegato in un Post, ma mentre noi lottavano con Bollette da Pagare, tasse e contributi reclamati da Equitalia e pure con problemi di arrangiare e combinare il Pranzo con la Cena oltre a dover fare i conti con Parenti Serpenti, finalmente ci stiamo Godendo una Quarantena dovuta al Coronavirus in cui pare si Siano accorti pure di noi Poveri? Ecco Ragazze Godetevi questo Rilassamento dai Creditori che per qualche mese vi lasciano Tranquilli. Ma mentre noi lottavano nel quotidiano, altre persone se la Spassavano a Malindi con quel misero euro che noi da SMS donavamo alle ONLUS ed adesso che hanno consumato tutte le Donazioni, ecco che fanno ritorno in Italia tentando di Infettarci con il Coranovirus e mode stravaganti. Ragazze perseverare nelle pippe, nei ditalini carezze e Sogni erotici, perché infettarsi con il Coranovirus, fa aumentare di Peso Nota Silvia Romano. Ecco noi il Cironavirus, lo stiamo superando ridendo, scherzando e sempre con il Buon Umore amandoci, Cercandoci ed Informandoci, ma se Becchiamo il Coranovirus so Cazzi Acidi, mantenete il Distanziamento Sociale come Consigliano i Migliori Virologi: Zerodieci: !

lunedì 11 maggio 2020

: "Siate Buoni... Se Potete"

Da alcuni titoli di questa mattina sui Quotidiani, pare che si alzino polemiche contro il Papa? Beh spero che i cronisti non alludono a me? Io polemiche contro il Cattolicesimo le faccio da Tempi non sospetti ed in Punta di Diritto sui Sacri Testi Biblici. E quindi da Giurista nel caso Silvia Romano mi ponevo dei dubbi che apre in tempo non sospetto ho già risolto con le Donne di ITALY.A, nel illustrare la loro prossima Tappa nel Paradiso da Eterne, motivando nel non necessario uso maschilista, il fatto che mentre gli uomini Eterni potremmo Godere di Puttane Amanti sulla Terra, ecco che questo resta Vietato alle Donne del Paradiso ed il caso Silvia Romano ne ne offre Opportuna illustrazione. Ecco adesso potrebbe apparire questo Quadro. Silvia Romano in Gita di Piacere in un Contesto diverso dalle sue Originali domiciliazioni: Territoriali, Religiose, Filosofiche e di Costume, in un contesto molto più pericoloso del suo normale habitat, gode scopando facendosi ingravidare fuori dal suo Mondo, per poi con mille Stratagemmi, peripezie e scusanti, far ritorno nel suo Ambiente Naturale oasi del Diritto Legale sola dovendo sgravare il Frutto dei suoi Piaceri Sessuali. Trova ad aspettarla Sanità di elevata Capacità, Diritto Sociale Fondato sul Garantismo e pure Leggi sul Diritto della Famiglia e dell'Infanzia che le Offrono molte e diverse opportunità. Tra cui il: Ricongiungimento Famigliare, quindi Silvia ha in Punta di Diritto la Possibilità di Integrare il Papà di suo figlio in questa Oasi per dare un Padre a suo figlio. Ma da Giurista a me nasce un dubbio. Quel Uomo papà del suo bambino, non è stato Forse tra i suoi Rapitori? Non è stato Forse il suo carceriere? Non ha forse imbracciato un Arma per Minacciarla e convincerla a Seguirla? Quindi quel uomo papà del suo bambino con cui Silvia ha Goduto dei piaceri del sesso è un criminale, certamente lo ha dimostrato nel rapire Silvia per poi chiedere un riscatto per poterla liberare e questo senza poter indagare sulla sua storia pregressa. Ecco mi domando come Papa Francesco esibirebbe la sua Bontà? Io per me, ne ho Certezze: "Siate Buoni... Se Potete". Filippo Salvini: !

domenica 10 maggio 2020

Premetto sono molto distaccato dal Caso Silvia ma...

Essendo un Filosofo, un Satirico ed un Analista Storico qualità che Esige la scienza e l'Economia, ragiono tra me e me sulla Sua Liberazione perché sono sicuro che tra qualche ora, anche Papa Francesco di appunterà la medaglia del successo dell'Operazione da quella ormai consueta Predica mattutina che a me pare porti pure Sfiga. Ecco Sabato nel primo pomeriggio, arrivava in Italia la notizia della sua liberazione, che in stato di rapimento in Somalia opera di terroristi islamici la vedeva in pericolo di vita tanto da smuovere opinione pubblica, politica e forze di polizia ad un intervento pare con successo appunto dalle notizie che arrivavano Sabato in Italia. Il clima attuale in Italia è quello di una popolazione in stato di semilibertà dove il 25 Aprile ha portato tutti a sentirlo come una ricorrenza di festa di chi si libera da una dittatura, noi nella Terra dei Salvo Dacquisto, di Santa Maria Goretti e delle fosse Ardeatine abbiamo sentito questa necessità di paragonare il Virus al Nazismo e al Fascismo. E le prime Frasi espresse appunto da Silvia dopo la sua liberazione o almeno ciò che giungeva in Italia? Restavano in questa ambientazione della Resistenza: Sono stata Forte, ho Resistito (o cosa simile). Ecco oggi a soli due giorni di distanza, tutti i quotidiani riportano: Ripudio della sua tradizione Cristiana e Conversione all'Islam con pure uno stolto di gravidanza, allora qualcosa non torna di quelle prediche del Papa e già, tutta una Cultura occidentale fondata sulla Resistenza e sul Martirio tramite la mortificazione della Carne con Astinenza sessuale, digiuno e Cenere al Capo, non trova una logica nel Racconto e filosofia del cammino del Papa, il Salvo D'acquisto lascia spazio al Buono D'Acquisto, ovvero pago per il Riscatto di Una ma Prendo Due e pure Taroccate nella Filosofia ovvero le Radici dell'Albero Genealogico di una Cultura Occidentale Fondata sulla Libertà con leggi scritte da Martiri Cristiani e vittime dello stesso Cristianesimo e l'America lo insegna era terra di rifugio. Ecco Papà, capisci il motivo per cui io con te non ho nulla da dover Spartire? Tieniti pure il tuo Inferno Fondato sul Compromesso con Satana pieno di comodità ed agi, ma ti ricordo che la Mortificazione della Carne necessità per resistere a Satana nemico di DIO in Paradiso e non a cercare competizioni a chi è più bello e Buono D'Acquisto per cercare Numeri e indici di Gradimento: Zerodieci: !

venerdì 8 maggio 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia: Tavor

Il Tavor, è uno Psicofarmaco che intorno agli inizi degli Anni 80, venne prescritto a mia Madre, per motivi di Stress psicologico dovuto a disastri Finanziari in Seguito a Corna ricevute da mio Papà, che poi Tornato in Famiglia intorno alla Metà degli Anni 80, nei Locali piano Terra del Palazzo che Appare alle Spalle della Chiesetta nella Foto, aprì una Lavanderia a Secco. Ma mia Madre, nel tragitto Casa Lavoro, necessariamente doveva passare davanti a questa chiesetta che da il Nome al Quartiere: Annunziata. Ecco capitava e capito molte volte, che mia Madre il Mattino dimenticava di Assumere appunto il Farmaco Tavor ma abitando a circa un Centinaio di metri dal Negozio di Lavanderia, come Si Predisponeva arrivata davanti a questa chiesetta a Segnarsi la fronte con il Segno della Croce, immediatamente illuminandosi, ricordava di Aver dimenticato di assumere la Prescrizione Medica del Farmaco ed immediatamente si scopriva presa da attacchi di Panico con Stati Ansiosi con forti accelerazioni di Battito Cardiaco. Ecco Gianni questo Stato di Alterazione Psicologica, arrivava ad Impedirle di riuscire solo ad attraversare la Strada per poi fatti Dieci metri trovarsi al Sicuro in negozio dove poteva attendere qualche minuto a Trovare chi lo potesse andare a prelevare in Casa per la sua assunzione Mattutina, ma non le Impediva di riuscire a tornare indietro di Oltre Cento Metri in Casa e Prendere la sua Prescrizione Medica per poi riuscire a tornare al Lavoro in Lavanderia. E questo accadde molte volte fino alla Metà degli Anni 90, ma, un giorno, riuscì a capacitarsi del Fatto che non poteva sentirsi schiava di una Dose di un Psicofarmaco ed improvvisamente Smise di somministrarsi il Tavor, riuscendo a superare le crisi di Attacchi di Panico fino a non sentirne più la Necessità di Farsi prescrivere dal Suo Medico Curante allora il Dottor Alfonso Liberatore, il Tavor. Ecco Gianni è un Ricordo di un Gossip su Mia Madre che Pochi Conoscono ed è adatto per la Festa della Mamma, Ciao: Filippo Salvini: !

Carissimo Gianni Ippoliti, in occasione della Festa della Mamma ho un Gossip su mia Madre che Pochissimi Vonoscono

mercoledì 6 maggio 2020

Ideando una Partita IVA...

Mi stanno Bene i 3 Euro Ora per la Prestazione d'Opera Agricola pagate da un Coltivatore ad un Immigrato, ma dovrebbero venire Dichiarate Ufficialmente con il Nominativo del Prestatore di Lavoro nei Campi. A questo punto, l'Agricoltore, porta l'Elenco da Riccardo Carletti un Patronato e Preso Atto dei Dipendenti Immigrati ufficialmente Attivi nei Lavori di Agricoltura, ne Richiede una Partita IVA studiata per lo scopo di Soggiorno in Italia da prestatore di Opera Agricola e non Vincolata alla Cittadinanza ma che però offre alcuni Diritti tra Cui, a quella Partita IVA, viene Accoppiata una Carta di Credito del tipo Sussidio oggi tanto utilizzato. Se un Agricoltore, calcolando 3 Euro Ora per prestatore di Opera ufficialmente dichiarati, prevede una giornata retribuita di 24 Euro? Ecco che la Carta vedrà un Accredito di Ulteriori 24 Euro a completare una giornata lavorativa di circa 50 Ero al prestatore d'Ooera agricola Immigrato che arrivano da un Fondo realizzato per lo scopo Aiuti al Settore Agricolo come sostegno in questa maniera: Viene Applicata una Accise sui Prodotti per le coltivazioni, dai Semi ai Fertilizzanti ed il Terriccio sia ad uso Industriale nei Campi, che ad Uso Giardinaggio e Domestico nei Balconi. Una Piccola Percentuale che verrebbe pagata da tutti, perché l'Agricoltura oltre ad essere una Eccellenza Italiana e pure un Vanto e Patrimonio di tutti gli Italiani. Ecco questa Carta di Credito assegnata alla Partita IVA, offrirà pure garanzie di Assistenza Sanitaria: Filippo Salvini: !

Immigrati a Scopo Produzione Agricola Stagionale

Forse potrebbe Esserci una Soluzione definitiva che riesca a non Impegnare Nessuna delle Parti. Ma Restando Realisti pure del Fatto che per motivi di mercato Ortofrutticolo, un Imprenditore Agricolo non può economicamente Impegnarsi Esponendosi Ulteriormente per Salari e Tutele Assicurative. Adesso metto a Puntino il progetto da proporre cercando Calcoli Vantaggiosi per tutte le Parti in Causa: Zerodieci: !

martedì 5 maggio 2020

Carissime di ITALY.A...

... va Bene l'Obbiettivo di superare malattie infettive come in Coronavirus. Va Bene riuscire a Spezzare le Catene della Schiavitù. Va Bene l'Aver preso Consapevolezza del: "Io non sono te e Tu non sei me" ovvero che pur Rispettando il Prossimo, su questo mondo non siamo tutti Uguali come per comodo dicono i Francesi. Ma oltre alla promessa che vi Avrei fatte diventare Tutte Ricche, Promessa che ritengo di Aver Mantenuto, Vi ho Promesso di Farvi Raggiungere in Paradiso: Regno di DIO in Carne ed Ossa e non in Spirito da Decedute. Ecco che Vi resti come Obbiettivo Vigile nelle Menti, non fare che diventate Stronze come le Donne in Carriera che Imitano gli Uomini nell'Indissare i Pantaloni. Quelle che vi facevano le Scarpe per un Inquadrature Migliore in TV, Quelle che per una Particina in una Squadra di Lavoro sono pronte e Tradire il loro marito e fare viabil Culo. C'è la Faremo sì, C'è la Faremo quella Benedetta Scopata che ci siamo Promessi scegliendo i Marito e Moglie, Avremo l'eternità a Disposizione nel Regno di DIO, quello Promesso e che Mio Padre continua a Confermarmi: Filippo Salvini: !

Ragazze della Famiglia giù al Nord RTlL 102.5

Allora eccomi a spiegarvi il Piano che vi ho Anticipato. Mettiamo il Caso che gli Editori di Testi Scolastici potessero prendere un Accordo Commerciale con un Patronato? Ecco il Responsabile del Patronato che ha assistito me e mia Madre si chiama Riccardo Carletti e per non ripetere sempre Patronato, ci spiegheremo con Riccardo. A questo Punto, se ci si Riuscisse? Potrebbe funzionare in questa Maniera ma a voi sta dover trovare Meccanismi e Strategie Economiche. Io Possiedo un Reddito di Cittadinanza è pure dei figli che frequentano la scuola e potre, rivolgermi a Riccardo che facendo da tramite con gli editori, potrebbe acquisire la Lista di tutto il necessario in Libri che occorre ai miei ragazzi per passarla agli Editori ma. Giocando con le Coordinate della mia Carta di Credito del mio Reddito di Cittadinanza, aggiungendo una Perizia con cui da un Punteggio di Veridicità e quindi Classificarla in Tempo di conferma in ricarica da parte dello Stato in Assistenza, magari ne mette un Punteggio da 1 fino a 10. Ecco a questo punto, l'Editore ottiene una Stima dell'affidabilità di quella Carta nel tempo e potrebbe Rateizzare il Valore degli acquisti in Libri ottenendo il prelievo del Decimo in Carta per ogni mensilità Valutata da Riccardo in Punteggio. Del tipo la mia carta per condizioni mie personali è valutata a lunga scadenza? Ecco che le rate saranno più piccole ogni mese. Mentre se Riccardo valuta la Mia Carta poco Affidabile nel tempo perché io a suo parere ci sto marciando? Ecco che la rateizzazione sarà più ristretta nel Tempo e potrebbe pure azzerarmi il Punteggio di valutazione della mia Carta di reddito di cittadinanza o altro Sussidio. Ecco se in questo meccanismo, potessero rientrare Agevolazioni di Promozioni Fiscali o Sociali con scopo Pubblicitario? Useremo pure quegli stratagemmi ma Riccardo col suo Patronato, potrebbe diventare una Risorsa in Tempo da Coronavirus per gli Studenti: Zerodieci: !

domenica 3 maggio 2020

Ecco se era ciò che mi state Chiedendo?

Queste sono le Ottiche dei miei Post Fotografici. Partendo dalla Amstrad DC 300 passando per INNO-HIT poi Huawei ed ultima ed attuale WIKO Y80 da pochi mesi. Ovviamente ho oltre la possibilità di rintracciare i miei prodotti fotografici, anche tutte le SIM per i miei Modem sia di Telefonia che dei Modem Internet Kay USB. Ecco ragazze, se in questi anni vi siete viste Promettere qualcosa da da queste Impronte Informatiche? Sono il Primo a voler Mantenere la Promessa. È come se i miei Documenti siano Certificati: DOP.

Le Impronte Digitali di mia Proprietà le potrei rintracciare Tutte

Questo Modem in Casa Mia ha Lavorato tramite un Contratto ADSL co Tel 2, intestato a Diamantina Sartori. Ma per qualche mese, dopo che disdissi il Contratto ADSL con Tele 2, questo Modem Venne Prestato ad un Mio Nipote, quanto il mio Lavoro con queste Impronte di Limita al periodo di contratto ADSL con Tele 2.

È la solita Storia

Ma se pur dicono e affermano che io sia il Mistificatori? Ecco che io tra Primo Hard Disk che avendo una storia particolare ho conservato con cura, poi Tutte le SIM utilizza e tutti i Modem Utilizzati che nei Documenti WEB hanno e rilasciano Impronte digitali, ho tutte le Pezze di Appoggio con Prove di non aver mai detto una sola menzogna, lo dimostrino gli altri, a partire da Papà Francesco: Zerodieci:!

Cara ITALY.A qui, dovrebbe essere Registrato il Tuo Giorno di Nascita

sabato 2 maggio 2020

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

Ecco Gianni, mia Nipote sta per tornare si suoi Allenamenti, fa Atletica e credo sia una Fondista? Ma lei con mia sorella, vive in un piccolo Borgo nelle Campagne della Pianura Pontina ed io invece in una Piccola Cittadina si margini della pianura con a disposizione molte più realtà Commerciali. Quindi, ecco che a Fasi, abbiamo affrontato questo periodo di Isolamento restando io e sua Madre, a stretto contatto. Quindi noi siamo pronti e forniti per riavviarci alla quotidianità se pur con tutte le precauzioni del Caso ed adesso stiamo programmando appunto il ritorno alle attività normali tra cui, anche un ombrellone ad uno stabilimento balneare oppure un Abbonamento per il Sabato da Mc Donald's o una messa in Piega da un Parrucchiere? Insomma le spesucce di una Liceale. Ecco abbiamo Coniato una Moneta in Periodo di Guerra: il Libro. Io le ho proposto di realizzare un progettino in cui, il Libro di Testo Usato dell'anno scolastico che ti ha permesso una promozione, se portato in un centro apposito, viene scambiato con un buono che a seconda del valore del Libro potrebbe pure essere un buono acquisto per un Volo Aereo a basso costo per una capitale europea per un fine settimana? Oppure qualcosa di meno costosi come buoni acquisti nei negozi o prestazioni artigianali cittadini e lei Frequenta Latina. Tutto questo rientra nei meccanismi di incentivi pubblicitari o promozioni? Ecco il Libro di Testo Usato e non più utile, lo abbiamo Trasformato in moneta per i Ragazzi che in questi mesi saranno i più colpiti dalla crisi Coronavirus e questo progetto lo sta Proponendo Ester dopo averlo elaborato ed io aggiungo un appello al Governo: Iniziate a programmare un Contributo per gli studenti per acquisto di Libri di Testo Scolastico per il prissimo Anno scolastico, sono ragazzi e subiscono le Crisi economiche dei loro genitori. Ecco Gianni, mia nipote Ester è coetanea delle amiche che in tempo normale erano nei vostri studi di Mattina in Famiglia: Zerodieci: !

Din Don Dan Comunicazione Interna

Ragazze per Domani, posso passare a Gianni Ippoliti un gossip di come sto avviando mia Nipote Ester alle Pratiche Sessuali? Ecco mia nipote per il grande pubblico, è una quattordicenne iscritta al Ginnasio per accedere al Liceo Classico e quindi sta apprendendo le prime Cotte da Liceale e noi le traduciamo in Bussiness, ecco le ho lasciato il tempo di Svolgere le sue ricerche di Anatomia di organi che provocano Orgasmo ed adesso suppongo che dopo le prime Lezioni di Approccio, dovrebbe essere pronta ad un vero Rapporto di Ricerca di Piacere? Ecco domani potrei comunicarlo a Gianni Ippoliti come Gossip se mi date le Coordinate?: Zerodieci: !