... che Ruotavano attorno a Vita Spericolata di Vasco Rossi? Beh, ieri Sera non ero Ubriaco ragazzi, sto Solo Riequilibrando i Miei Orari, sono tutti Sfasati.
Io conoscevo un Ragazzo, il cui Soprannome era: O Lione, eravamo andati a Scuola Insieme ma eravamo di Due Zone diverse della Città e Quindi non ci Frequentavamo ma.
accadde che Quando eravamo Intorno ai Diciotto Venti Anni, Aprì un Pub e Pure una Trattoria che Divennero Luoghi di Incontro Serale di Ragazzi, allora erano Poche le Donne.
Beh, ci si Ritrovò dopo tanti anni e Riprendemmo a Frequentarci e O Lione, Aveva un Amico di Nome Poncho con cui poi facemmo Amicizia e Pure Comitiva e in Quei Locali Tra Ragazzi ci si Faceva Pure Spinelli.
Fatto sta, che Chiacchierando con il Cervello da Ventenni, Decidemmo di Provare a Fare un Salto di Posizione e ci Mettemmo d'accordo per Fare un Acquisto di Roba un po' più Importante ed Ognuno di Noi, nella Propria Comitiva, si sarebbe Fatto Una Propria Clientela, in Pratica Organizzammo un Società.
Prendemmo Appuntamento con uno di Velletri che ci Disse che Poteva Venderci ciò che ci Sarebbe Interessato e un Pomeriggio ci Andammo, Poncho era l'Unico di Noi che Aveva l'Automobile, Una Renault 14, salimmo ed Andammo a Velletri dove Appunto Incontrammo Questo Spacciatore che Però a Sua Volta era in Società con un Altro Ragazzo di Velletri e dovemmo Attendere che arrivasse Questo Secondo Spacciatore per Concludere l'Affare.
Dopo una Ventina di Minuti Questo Ragazzo arrivò e Chiamò da Parte il suo Amico dicendogli che a noi la Roba non ce l'Avrebbe Venduta.
Dopo una Ventina di Minuti in cui Loro Discutevano sempre più Animatamente Iniziarono a Darsi un Sacco di Botte, Ma Proprio Tante, tra loro che Poco Prima erano Amici si Picchiarono Perché Uno dei Due Voleva Venderci la Roba e l'Altro No.
Beh, quel Litigio Mi Impressionò Tanto che io non Amando la Violenza da Sempre ne Rimasi scosso e da quel Giorno in cui quel Affare Sfumò, non Provai Più a Fare Acquisti se non da un Paio di Spinelli, quello non era il Mondo che mi Sarebbe Piaciuto.
Ecco Perché Dico che quello Spacciatore mi ha Salvato il Culo? Perché se io avessi Per Solo una Volta, Venduto Danni ad una Persona come Può Provocare la Droga? Ecco che io Avrei Perdonato tutti coloro che Spacciano Morte, Perché ho Rischiato di Farlo Anche io e mi è stato Impedito Proprio da uno Spacciatore di Droga che forse sapeva chi io Fossi? Ecco ragazzi, Da Messaggi forse non sarei Riuscito ad Illustrare Per Bene, ma questo è ciò che Accadde: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento