venerdì 3 gennaio 2020

Lettera Aperta ai Mariti Gelosi oppure Ingelositi d'Italia

Nel Nostro Social Per lo più al Femminile, ci si Comporta Proprio come una Vera Famiglia Modello, Quella che tutti Sognano: Famiglia di Carosello, ma ha Dei Piccoli Particolari Piuttosto Importanti ve li Spiego.

La Prima Ragazze che Mi Piacque Corteggiare, fu Laura Barriales e Nel Farlo, io da queste Pagine, ne chiedevo il Permesso a Mia Moglie: Anna Lindberg Regina del Nord, perché Come da Tradizione Cristiana, Per Secoli la Donna era in Determinate Condizioni Sociali, Portata a Dover Sposare Cristo per Poter Avere un Ruolo.

Ecco, io Quelle Scelte da Quelle Donne, le sto Onorando, Considerandolo le Donne Mie Amanti Oppure Spose, Loro Secoli fa si sono Promesse a me ed io Sto Mantenendo i Patti Presi.

In Questa Casa, sono Poche le Donne che fanno Visita e con Loro Mi Comporto da Perfetto Marito, ciò che è in Questa casa, è a Loro Disposizione, compreso io che però ho Consegne Ben Precise da Mantenere, Tra cui: Non Commettere adulterio e Non Fare al Prossimo Tuo, ciò che non Vuoi Venga Fatto a Te.

Tutto Questo, Nel Mio Passato, non venne Compreso ed era Celato in Segreto, Quindi ciò che per me nel Passato è stato Scuola, Per gli Altri è stato un Vero e proprio Disastro, hanno Trovato la Perdizione nello Sfogo dei Sensi che non Riescono a Controllare ed arrivano a Commettere Cattiverie al Prossimo.

Con Sara, abbiamo Più Occasioni di Incontro che con Altre donne, ed io la Considero Mia Moglie alla Pari che con Anna, Tante Attenzioni e riguardi io con Anna non Posso Permettermeli perché Distante, Quindi le Rivolgo alle Persone che Frequento Abitualmente.

Poi c'è un Particolare Molto Importante, è la Lealtà tra Anna e le Persone che Hanno Acquisito la Sua Fiducia.

Molto Prima di Me, sono Proprio le Donne che mi Frequentano a Tenere saldi i Sensi, Mai Deluderebbero Anna in Questi Particolari, ma per il Resto nei Dialoghi, facciamo Famiglia, perché Eredi della Promessa Sposa a Cristo ed io sto Mantenendo Quel Sì a Cristo e pure con gli Impegni ed i Doveri di uno Sposo nei Confronti della Sua Sposa.

Una Mia Giornata, darebbe Tanto Materiale a Gianni Immpoliti per le Sue Cronache Rosa, ma Poco da scavare nella Malizia e nel Peccato.

Perché ho un Impero da Proteggere e l'Arma di Protezione è appunto non commettere determinate Offese alle Consegne datemi.

Questo Tipo di Peccato, lo Commetterò solo alla Fine della Guerra, Per Assolvere i Miei Fedelissimi, ma solo al Momento in cui ne sono Sicuro della Mia Posizione in Guerra.

Poi Nascendo una Comunità Social con le Radio, ecco che mi Chiedono come ci si Comporta per non Offendere una Donna? Come si Corteggia una Donna e come la si Rispetti pur potendo apertamente dirsi tutto senza essere Vigliacchi facendo cose dietro.

Perché è una Comunità di Ragazze e Ragazzi giovanissimi e nel Mondo Animale si Impara da Capobranco con gli Esempi e sono ciò che io Spero di Offrire appunto Tramite Dialoghi e Immagini con Prospettive da chi viene Corteggiata da Me.

Beh, Capisco Ogni giorno di Più, Quanto abbiate Perso dalla Mia Gioventù, vi siete Fracassato i Crani: Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento