mercoledì 29 gennaio 2020

Lettera Aperta alla Philips Saeco

Egregi della Philip: Saeco ho Appena Notato che la Saeco per la Philips non è più da Considerare Strategica
e Quindi destina alla Chiusura se non Trova Interessati.

Ecco, Mettiamo il Caso? che Tramite un Brevetto da Noi Ideato, la Philips Possa Rendere la Saeco strategica in un Settore con Mercato ancora Vergine? io ed altre Persone Stiamo Ideando un Nuovo Strumento per la Ristorazione dove a Noi Mancano Ingegneri per la Progettazione e Quindi Impianti dove Produrli, ma in Compenso abbiamo l'Idea Rivoluzionaria nel Campo delle Ristorazione.

Ecco io sono un Sessantenne che da Circa Venticinque Ha Smesso di Frequentare il Mondo delle Imprese e da Allora, Molto è cambiato nei Meccanismi di Incubazione e Gestione.

Quindi Ritengo o Posso Supporre che nel Campo della Ristorazione si Possa Trovare un Meccanismo dove pur Lasciando a Philips, Marchio e Produzione del Robot, Noi Mettendo Idea (da Realizzare) e Pianificando la Mappatura della Distribuzione, si Possa Viaggiare con Guadagni in comune diciamo da un Contapezzi? Ecco io Manifesto Interesse non per l'Acquisizione della Saeco, ma per una Partecipazione Tramite una Idea da Realizzare, in comune con Saeco della Philips, Perché Oltre a Poter Tornare Strategica per la Philips, Bologna ed Emilia Romagna in Particolare, Resterebbe come Posizione Strategica per noi.

Ecco non Nascondo che Avrei Chiesto al Governo di Cercare sempre tramite la Nostra Idea di Brevetto nel Campo della Ristorazione lo Stabilimento di Lavatrici di Napoli in via di Chiusura ma la Posizione Geografica Bolognese, a noi è più congegnale.

Quindi Prendo l'Occasione di Chiedere ai Miei Fedelissimi, nel Caso a Voi Necessiti la Conoscenza dello Strumento da Ristorazione da Brevettare? di Mostrarmi la Mia Pagina Gialla ed io Vi Esporrò una Ampia Illustrazione dei Nostri Progetti: Zerodieci: !: Filippo Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento