in Italia, non può sfuggire il Tema: Centri Commerciali e tutte le Varie Considerazioni come quelle di Questa Mattina a Coffe Break.
Teorie, Teoremi con Sociologia e Filosofia, Prendono Posta all'Essere Pratici e con Occhi Lungimiranti.
questa Estate, Proposi per l'Agricoltura e il Caporalato, un Incentivo ed una Trasformazione in Maniera che il Caporale Venisse al Sole e il Bracciante coperto da Piccoli Incentivi Europei affinché anche i Prezzi al Consumo Potessero Essere Aperti a Tutti: Poveri e Ricchi, in Pratica una Tutela.
stessa Cosa, Potrebbe Essere Rivisitata per i Centri Commerciali ed i Loro Dipendenti, un Fisso ad Ogni dipendente di Centri Commerciali, ma come Poter Finanziare il Progetto di Contributo alla Busta Paga? beh, Dovrebbe Intervenire la Regione.
i Centri di Grandi Città, sono a Pagamento di Pedaggio Stradale ed i Centri Commerciali, dovrebbero essere Riconosciuti in un Raggio dal Sito, come Centro Urbano.
Dovrebbe Essere Applicato un Pedaggio Stradale, forse anche solo con il Pagamento del Parcheggio a Favore della Regione? ma a Garantire un Fondo di Incentivo alle Buste Paga dei Lavoratori dei Centri Commerciali.
come lo Proposi al Parlamento UE per La Vendiemmia o Lavori in Camapagna.
Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento