Grandi, Vecchi e Piccolini
ciò che io scrivo e fino a Qualche anno fa, me ne Privavo, sono Sentenze e non Intendono Minimamente Farvi sentire in Pensiero.
Purtroppo, nelle Semiologie, il Mio Corpo, la Mia Vita è Legge! Legge che Deriva da DIO.
in Palestina, non si Trova Pace da Millenni e in Europa in Italia sarà altrettanto, perché Rifiutare DIO o la Sua Famiglia e Rubare a Loro, è Chiedere asilo a satana ciò che oggi è Violenza.
io vivo in Italia, solo perché mia Madre è viva ed io devo Assisterla, non ho Nessun Legame Più Ormai con l'Italia se non mia Madre.
quindi queste Pagine, dovreste Prenderle come Sentenze e non Piagnistei, mio padre mi ha Forgiato Militare con delle Precise Consegne da Rispettare.
hanno Rubato il Mio Trono anzi i Miei Troni, Chiesa e Stato e Loro Periranno le Pene dell'Inferno, perché è una Umiliazione a DIO e DIO le Umiliazioni le Restituisce con gli Interessi, lentamente negli Anni ma Ogni anno che Passa sono Interessi da Restituire.
quindi non saprei Proprio che Oggi Possa Ridere? se io da Povero e Miserabile? Oppure i Fasti di una Nazione Ladra e Indegna di DIO?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento