venerdì 15 dicembre 2017

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi

Governatore, i Nostri Ragazzi, di ITALY.A, stanno Lavorando su di una Idea, che se Proiettata nel Futuro? Possiede un Gran Potenziale, perché ciò che Funziona per l'Italia, Potrebbe Essere Valida, anche Globalmente.

una Card Virtuale, come Possibile Pagamento dei Mezzi Pubblici Locali, ma a Livello Nazionale ed il Suo Funzionamento Potrebbe Essere Molto Simile ad una Carta di Credito.

Quindi Appare Implicito il Trasferimento di Moneta e Valuta, con Passaggi Veloci tra Regioni e Potenzialmente anche tra Nazioni.

questo per Come io Potrei Provare ad Immaginarla nel Futuro.

quindi in questo Campo, Lei Governatore ha negli Anni Maturato Esperienza da Vendere e spero Lei non si Offenda se le Offro un Lavoro? di Sicuro ne avrà una Lista Lunghissima di Proposte, per quando il Vostro Mandato alla BCE Terminerà ed io non ne Richiedo l'Esclusiva nel Lavoro, Lei è Liberissimo di Accettare l'Incarico che più le Piace, ma Sarebbe un Buon Maestro per i Nostri Giovani che stanno Lavorando a Questo Progetto ed è il Motivo Principale per cui le Chiedo di Inserirsi come Zio di Yelverton e Gestire questa Idea.

Anche solo come un Hobby, ma di Insegnamento e Scuola per i Nostri Giovani, perché nei Passaggi di Moneta e Valuta, Oggi sono Preseti anche le Criptovalute che la BCE di Sicuro ha Studiato nei Minimi Particolari.

Beh, Governatore, non mi Offendo se Lei non Intendesse Diventare Zio di Yelverton, non conoscendo i Suoi Progetti per il Futuro, io ho Immaginato questo, un Affettuoso saluto e un Buon Natale a tutta la Squadra della BCE: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento