Ettore, Poi dicono che l'Italia va Male.
a me Che in Teoria sono il Più Ricco dell'Universo, chiedono Conferme e Contro Conferme pure per Spendere 200 Euro, in Italia gli Sprechi Vanno e Vengono, Tutti sono Padroni dei Soldi di Altri, Sperperano e se Magnano le Banche.
ma va Bene così, Schifosamente Ricchi, domani a Jas e Jay, Faremo un Omaggio Floreale con Rose Gialle (Gelosia) ma lo Renderemo Prezioso con un Piccolo Oggetto di Gioielleria.
beh, Ettore, devi Sapere, che Yelverton, a Laura, Regalò un Orologio, Sincronizzato nell'Ora con il Suo e Adesso, Lo Farete Tu e Viola.
sai? io dovrei ancora Avere qualche Spicciolo nel Mio Portafoglio Templare, Roba da Poco conto, ma Tanto Basterebbe per un Omaggio Prezioso a Viola, a Jas e a Jay.
Beh, non credi tu ci Riesca per Domani, ma per Sabato Prossimo credo di sì e Confermo prima che mi si Chieda, che Ettore, dal Mio Portafoglio Templare e di ciò che ne è Rimasto, Possa Scegliere Quattro Orologi, da Regalare, uno a Viola, uno a Jas ed uno a Jay, mentre l'Altro, Sincronizzato negli Orari, lo Userà Ettore.
è un Gioco Ettore, solo Affinché il Tempo sia Comune e Osservi chi non regge il Tempo.
lo Confermo Prima che me lo Chiediate e se non Basta, Domani lo Confermerò di Nuovo.
a Marina Invece, Doneremo con Yelverton una Buona anzi Ottima Penna.
Marina, Avvocato di Forum, Opera come Cancelliere nel Tribunale e... ha una Penna Cinese, manco una BIC.
quindi Yelverton Usando il mio Portafoglio Templare e quel Poco che ci è Rimasto, Sceglierà una Penna Adatta ad un Avvocato Difensore della Stirpe di DIO sulla Terra e la Donerà a Marina.
l'Orologio glielo regalerò io, a Lei e a Francesca Deandre, Sincronizzato con l'Ora di Yelverton, Sempre dal Mio Portafoglio Templare e da Ciò che ne è Rimasto a Mia Disposizione.
beh, Chiedetemi Conferma se Volete? ma l'Uomo più Ricco dell'Universo, viene Controllato affinché non Sperperi il Suo Denaro, l'Italia no.
Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento