martedì 7 novembre 2017

Telegramma per Francesca Fialdini: La Vita in Diretta

Carissima Francesca, ho Seguito il Vostro Servizio sulla Regina Elisabetta con conti di Denaro in Paradisi Fiscali; Ma non solo Ella, Anche Personaggi della Musica e dello Spettacolo Ovvero gli Arricchiti.

Affinché Sia chiara la Nostra Ovvero di ITALY.A Situazione, Ritengo Utile Illustrarti cosa e come ho Capito io in Questi Anni di Mia Prigionia.

In Teoria, noi non Investiamo in Paradisi Fiscali, ma Tecnicamente Siamo un Paradiso Fiscale.

l'Ordine Monastico dei Cavalieri Templari, Nasce Intorno all'Anno Mille e dopo Poco si Inventano Banchieri.

Perché Viene Inserita nell'Ordine Monastico, l'Eredità di Gesù a cui i Cavalieri Templari si Offrirono di Fare da Scorta affinché Viaggiasse nel Tempo ed Arrivasse ad Oggi.

quindi con Stati e Corone, Forse e Sottolineo Forse, abbiamo dei Privilegi, perché siamo da Sempre Investitori Istituzionali, senza il Nostro Denaro: Kaput.

e credo che Riceviamo degli Sconti Fiscali, ma è Solo una Mia Impressione questa.

ma per il Resto, quando io Propongo Investimenti, credo di Ricevere come Casa Reale: Senza Titolo Ovvero l'Essenziale, dei Piccoli Favori.

ma in Sconti e non in Favori Fiscali.

se io Propongo dei Regali o Delle Iniziative in cui mi Occorrono Soldi Liquidi, mi Offrono Degli Sconti in quanto RE! e così anche Alcuni Stati Membri in Europa e nel Mondo, hanno un Occhi di Riguardo a chi da Sempre Offre Loro Aiuti Economici.

ma mai a Livello Fiscale, sono Iniziative di Imprese Private a chi, da Sempre gli Viene in Aiuto con Prestiti.

quindi ITALY.A, non Teme Minimamente Iniziative Atte al Garantire un Recupero dell'Evasione Fiscale in Europa dovuta ai Paradisi Fiscali: Filippo Salvini:! Gran Maestro di Armi edi Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento