Carissimi Amici Miei, Vorrei Chiedere Informazioni in Riguardo a Questa Mia Proposta.
è più o Meno una Settimana, che Volevo appunto Informazioni a Riguardo, credo di Aver Avuto una Buona Idea e Volevo Sottoporla alla Vostra Attenzione.
ma mi Occorrono Informazioni più Dettagliate.
martedì 9 febbraio 2016
Yelverton, mi Consigliano di Cambiare Discorso, Tutti Intorno si Picchiano Causa Panico
Yelverton, Buongiorno, cosa ne Pensi, di Fare un Regalo a Noi Maschietti di ITALY.A? beh, ai Nostri Più Antichi Fedelissimi.
Lo Scopo è quello di Salvare Antiche Tradizioni, anche se non Tutti lo considereranno Tale, sai? pare che qualsiasi Cosa Facciamo, Tutto Intorno c’è Baruffa, si Azzuffano.
Beh, l’Idea è Questa.
Pare che alla Camera dei Deputati Italiani, ci sia una Sala dedicata alla Barba, Onorevoli Possono Disporre di Barbieri, nella Antica Tradizione di Rasatura.
Però, Pare, che la Stiano Dimettendo, per Troppe Spese e Pare che Addirittura, i Maestri Barbieri, li abbiano Convertiti in Commessi della Camera dei Deputati.
Beh, Potremmo Provare a Prenderla in Gestione, sai? Fare Prezzi di Favore ai Deputati Onorevoli della Camera e se ci Lasciassero a Disposizione dei Pass della Camera, sotto Appuntamento, Poter Mettere a Disposizione quella Sala da Barbiere a Uomini di Affari che a Roma dovessero Trovarsi per Lavoro.
Una Sala da Barbiere che con Appuntamenti, Possa Riuscire a Mantenersi nel Tempo come da Antica Tradizione alla Camera dei Deputati Italiani.
Beh, Yelverton, Presto Scoprirai che Radersi la Barba è una Enorme Scocciatura e Riuscire a Mantenere Viva una Antica Sala da Barbiere, mi Piacerebbe se ne Dessero la Disponibilità per una Gestione Esterna alla Camera dei Deputati, con Dei Pass, sotto Appuntamento per Clienti anche Esterni agli Onorevoli Deputati.
Beh, noi ai Nostri Fedelissimi, la Volontà di Inoltrare una Proposta alla Camera dei Deputati, Italiani, l’Abbiamo Lanciata e chissà cosa ne Penseranno i Nostri Antichi Fedelissimi? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento