lunedì 27 febbraio 2017

Ipocriti e Sfrattati di Casa, siete in Mezzo ad una Strada a Vagabondare

Forse, l’Esclamazione più Famosa in quello che è il Teatro della Vita, è: “DIO Mio, DIO Mio, Perché mi hai Abbandonato?”.

Ma per un Cattolico, questa Frase appare senza Alcun Senso se: Impongono Cure ad un Paziente, fino all’Esasperazione.

Gesù, per un Cristiano è Figlio Unigenito di DIO e Quindi DIO Fattosi Carne e Uomo, Può un DIO Morire? Come nel Caso di Gesù? Sì se l’Essenza del DIO lo Abbandona e quindi lo condanna a Morte da Essere Umano.

Gesù Avendo un Rapporto di Intima Confidenza con DIO Onnipotente, Nota l’Essere Abbandonato dall’Essenza del DIO, Gesù, Resta con una Mano davanti e l’Altra Dietro: Uomo Nudo e Povero dello Spirito di DIO: DIO lo Condanna a Morte (lo Preferisce al Suo Fianco).

Se DIO, Lo Avesse Voluto e da DIO, Gesù, sarebbe Ancora Oggi Appeso alla Croce in Agonia, Perché DIO Eterno, ma il Padre, lo ha Liberato dello Spirito Santo Abbandonandolo e Gesù è Morto.

Quindi se quel Atto di Clemenza, lo ha Fatto DIO Onnipotente al Figlio, Perché lo Stesso Atto di Clemenza, è così Condannato dai Cattolici se Eseguito da Esseri Umani? Il Cattolicesimo ha Delle Contraddizioni per Proprio Comodo, Per Poterci Speculare sopra e le Cure Mediche Fino all’Esasperazione ed Imposte, Contraddicono la Clemenza e la Misericordia di DIO, questa sì che è Misericordia e non quella che Proclama il Cattolicesimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento