domenica 5 febbraio 2017

A Giancà, te lo Avevo Deddo che Erano Capricciose al Tavolo 5 dei Fatti Vostri, Odiano le Code

A Giancà, Martedì, forse non riuscirò a Guardare l’Ufficio Brevetti, sai? Dovrebbe Venire il Cardiologo di Mia Madre e non conosco l’Orario, se Combina con l’Ufficio Brevetti? Ma nel Caso Riuscissi a Guardarlo? Ti darò Migliori Illustrazioni se i Brevetti in questione? Saranno Utili per i Nostri Giovanissimi Intraprenditori.

P?erò, ho una Ordinazione di Studio propria per la Tua Trasmissione, uno Studio di un Brevetto Utile ed Ecologico.

Google, ha Brevettato il Drone che Riesce ad Assistere alle Riunioni al Posto del Titolare e noi Invece Brevetteremo il DorneVespa.

Vespa è già un Brevetto? Allora il Drone Calabrone.

Stavo Pensando, che lo Studio sui Droni, ha Raggiunto la Massima Tecnologia e se al Posto di uno Scooter si Potesse Usare un Drone? Per Spostamenti in Città e Per andare al Lavoro? Beh, sai Giancarlo Magalli? Si Usa il Monopattino, la Bicicletta e i Pattini per Muoversi in Città al Lavoro e noi Inventeremo il Drone, Utile per Brevi Spostamenti in Città.

Lo Studio per il Brevetto, dovrebbe Riuscire a Risolvere Tramite la Tecnologia, il Sollevamento di Cento Chilogrammi da Terra all’Altezza di 3 Metri.

Un Sedile per il Pilota e Tre o Quattro Eliche che Riescano a Trasportare un Passeggero per Alcuni Chilometri di Percorso e Autonomia.

Si Usano Parapendii Tramite una Elica, e Veicoli a Batteria per il Trasporto di Invalidi, ma Noi Inventeremo un Drone All’Altezza di Poter Trasportare un Passeggero Volando a Tre Metri da Terra.

Non Tutte le Vie Cittadine hanno Reti Ferrotranviarie e quindi in Molte Zone sarebbe Possibile Spostarsi in Città Volando su di un Drone Efficiente a Trasportare un Passeggero di Cento Chilogrammi.

Posto a Sedere e Postazione di Pilotaggio, ma un Drone con Tre o Quattro Eliche che Possa Trasportare un Passeggero per Alcuni Chilometri.

Il Motore Potrebbe anche essere a Benzina Verde e non a Batteria ma Vidi dei Parapendii con Elica per quando è assente il Vento e Perché non un Drone? Per Spostarsi in Tutta sicurezza in Città? Allora Giancarlo questo è lo Studio per Giovani di Università o Politecnici, Riuscire a Trasportare un Passeggero per Alcuni Chilometri in Vie Cittadine, Volando a Tre Metri sospesi nell’Aria, come in Una Periferica.

Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento