sabato 25 febbraio 2017

Il Mondo è Cambiato, i Comuni dovrebbero Rimanere al Suo Passo

Ei Tesoro, Dubitavi di Me? Io te la Spiego e Forse Potrei Anche Guadagnarci? Ma non è Questo il Mio Obbiettivo.

Parleremo di Spondisti.

Virginia, il Commercio Ambulante è Preoccupato Soprattutto per il Motivo che Vorrebbero Togliere la Possibilità di Possedere Concessioni nei Mercati, Oltre le Giornate Lavorative.

Beh, questo è Parallelo al Tema Taxi se si Vorrebbero Rottamare le Licenze? La Proprietà è Garantita dalla Costituzione Italiana e noi Tramite un Copiare altre Realtà nei Social, Proveremo a Rendere Attuale questi Mondi.

Esistono Pratiche su Internet, Per Poter Affittare un Appartamento  per Turismo e se si Copiasse il Metodo, Si Potrebbe Riuscire sia Per il Commercio Ambulante, che per le Licenze da Rottamare dei Tassisti, a Promuovere Lavori Stagionali a Senza Lavoro.

Mi spiego Meglio, se il Comune di Roma, riuscisse, tramite un Social Network, a Realizzare Contratti di Affitti, di Posteggi ai Mercati di Proprietari di Posteggi, che Garantiscono un Introito Fisso al Comune di Roma? Tramite la Proprietà della Concessione del Posteggio? Il Comune di Roma, sarebbe l’Intermediario e il Mediatore, della Tipologia di Affitto a chi Saltuariamente, Cerca Posteggi Oppure Veicoli da Tassista.

Sarebbe un Datore di Lavoro, Intermediario tra il Proprietario della Concessione che Garantisce un Introito Fisso tramite il Pagamento del Suolo Pubblico Annualmente ed Eventuali Gestori, affittuari da chi ne Detiene la Concessione in Proprietà del Suolo Pubblico.

Stessa Cosa per i Taxi, se ai Miei Fedelissimi Potrebbe Interessare questo Tipo di Social Network, le Licenze, Potremmo: Analogo alla Rottamazione, Acquistarle Noi e Poi Affittarle e Ragazzi in Cerca di Prima Occupazione per Lavori Stagionali oppure Studenti che Vorrebbero Arrangiarsi, come Nei Migliori Social Network di Affitti.

Del Tipo Appartamento per Turismo a Roma, ma in questo Caso, sarebbe Lavoro.

Il Comune di Roma, Gestirebbe la Contrattazione tra Privati e ne Sarebbe Beneficiario di Percentuali tra Trattative tra Privati gestendo il Social Network, per Concessioni Comunali di Trasporto e Posteggio nei Mercati.

Tutto copiato ai Migliori Social Network, con Possibilità di Guadagno, sia per il Privato e quindi Possessore di Licenza Ambulante o Taxi? Che per il Comune di Roma che Regge le Trattative tra Privati con Regole Precise.

Beh, meglio non saprei Spiegarmi ma credo di Aver Illuminato appunto con Una Possibile Soluzione, sia la Rottamazione di Licenze Taxi, che anche la Possibilità di Allargare un Giro Ambulante in Imprenditoria Privata costituzionale.

Un Abbraccio Fortissimo, e Dammi cenni di Tue impressioni in Proposito: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento