venerdì 20 maggio 2016

Occhi Yelverton, Occhio non Farti Fregare il Boccone del RE

Allora Yelverton, visto? Che la Scuola con la Fatina dei Dentini e la Sua Esperienza è Servita anche nel Lavoro? Beh, Adesso una Raccomandazione sulla Selezione di Carne.

A Tavola con la Gallina, mi Raccomando non Farti Fregare il @BocconeDelRe, Studia i Tagli  Selezionati e mi Raccomando al Boccone del RE, non Fartelo Rubare.

Beh, cosa ci Posso Fare io, sai? da Dove Vengo e dove Siamo Destinati, Vanno Pazzi per il Boccone del RE, Tanto da Farne un Mito a Tavola.

Ma Volevo Informarti che per un Pochino di Giorni, Resterò in Silenzio, i Piani sono Tutti Avviati e viaggiano Alla Perfezione, Seguirò Voi Osservando ma non Intervenendo, ho un Lavoretto che mi Ero Proposto e non ho Mai Iniziato.

Sai? Volevo Realizzare dei Monologhi nel Tema Psichiatria, per la Specifica l’Attesa nella Sala con tanti altri Picchiatelli il Proprio Appuntamento.

Sono Ormai Espertissimo, Disagi, Far Finta di Niente mentre si Attende, Sperando nella Sala Poca Gente.

Questo è Quello che Noto ai Picchiatelli che Incontro agli Appuntamenti, sai? spesso ci si Vergogna di Essere Incontrati alla Sala d’Attesa di uno Psichiatra e io Vado al Servizio Sanitario Nazionale, quindi per quanto Riescono A Distribuire gli Appuntamenti, si Incontra sempre Persone.

Poi Volevo Provare ad Entrare nella Mente dei Vari Psichiatri che ho Conosciuto sai? cosa in Realtà Potrebbero Avere nella Mente e tutti i Disagi che Interpretandoli in Anticipo ho Evitato di Avere al Loro Cospetto.

Insomma mettere su Carta Molti Anni di Ingressi al CSM: Centro di Salute Mentale, volevo Trarne dei Monologhi da Teatro.

Beh, Ragazzi, Ragazze e Fedelissimi, per qualche Giorno, vi Osserverò in Silenzio.

Un Affettuoso saluto a Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento