giovedì 12 maggio 2016

Forse tu mi Conoscerai per Sentito Dire? Forse perché Leggi il Mio Blog? Io Nemmeno Quello

Cucina (dove Lavoro), nel Suono è Molto Simile a Fucina, pare ma non è un Caso.

Beh, Carisma Mia Amante Terrestre Francesca, ti Proporrò un Compito, affinché Piano Piano, tu Riesca ad Entrare nella Mentalità che ci ha da Tempo Lontano, sempre Distinto come Ordine Cavalleresco: il Sogno.

Sognare ad Occhi Aperti, lo si Fa Spesso per Vincere un Premio, ma un Cavaliere Templare, quando Sogna sta Pregando, Parla con DIO e si Confida con Lui.

Il Sogno ad Occhi Aperti, per un Templare è Lavoro, nel Sogno Stesso, Propone Osservazioni, Domande e Proposte, Immaginando ed Entrando al Momento anche nella Parte del Suo Interlocutore e se ne Dà Risposte.

Apparentemente non serve a Niente, ma è Metafisica, DIO, Elabora, e Poi al Momento Opportuno Imbocca Parole al Templare nella Realtà perché Conosce Già la Logica e la Studia al Posto del Cavaliere Templare e Porta se Necessario a l’Inciampo l’Interlocutore.

Io ti ho Proposto e Pare tu Abbia Accettato, di Essere la Mia Amante Terrestre, sai? non che mi Faccia Piacere, non ho Bei Ricordi ci Amicizie ed Esperienze sulla Terra, ma Pare che un Filo di Dialogo Possa Rimanere con La Terra al Momento che io non conosco, ma i Miei Fedelissimi sì, DIO ci Esoderà nel Suo Regno.

Per il Momento è questa la Tua Parte, ma sai? Potrebbe anche Migliorare.

Quindi una Casa, una Amante mi è permessa, ma noi non ci siamo Mai Parlati, non conosco il Timbro della Tua Voce e Niente di Più del Tuo Viso.

Beh, la Scuola sta per Finire e ti Proporrò un Passatempo per questa Estate: Realizzare un Diario Privato non Pubblico in Cui Scrivere  come in un Romanzo, la Visone di quel Tempo.

In Pratica la Nostra Frequentazione in Tutte le Sue Espressioni, Lontananza e tuoi Svaghi, Incontri e mio Ritorno, Dialoghi Importanti nella Stesura, Luogo dove Vivere e Lavoro, Impegni di Lavoro di un RE dell’Universo e Della Sua Amate Terrestre, una Vera Stesura di un Film.

Ma l’Importante anche se Piccanti le Pagine, è che Rimani Convinta che le Stai Confidando a DIO, LUI Poi Ti Istruirà nella Mente senza che Tu te ne Accorga, Imboccandoti Anche Dialoghi nel Vivere Quotidianamente, ma devi Iniziare ad Entrare nella Parte con la Fantasia, sai? a me Poi non le Parole o le Immagini, ma il Sentimento mi viene Trasmesso, così scoprivo e Sentivo i Tradimenti della Mia EX, Ero Spesso Ammusato, perché il Sentimento nelle Sue Sensazioni, mi Portavano il Cuore Angustiato, non è che con Anna non Sono Geloso, ma sai? il Sentimento è Leale.

Beh, Provaci se Vorrai un Passatempo Intelligente per questa Estate.

Come si Saluta una Amante? Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Arte e di Armi: !




Gornchi Rosa Crystal Ship e Zerodsieci: !

Nessun commento:

Posta un commento