sabato 14 maggio 2016

DIO, nella Massoneria, è Chiamato il Grande Architetto. un Imbecille Giocatore di Scacchi, crede che Bisogni Studiare Architettura ma l'Archietettura, senza la Fantasia, Mette in Piedi solo Piccoli Palazzi di Boschi Verticali, noi la Vita, perché il "Sistema" Templare è l'Indotto non l'Elemento

Facciamo Così Francesca, non ricordo Bene, ma credo di Aver Scritto, che ho un Progetto (Nella Mente) affinché Cisterna Vecchia, Possa Essere Riqualificata.

Credo che 20Mioni o Poco Più di Euro, Possano Bastare e Forse non sai? che un Paio di Mie Società, Potrebbero Insediarsi a Cisterna.

Vedi, non ho Mai Detto, che Cerco Vendetta, ma Purtroppo, la Giustizia di DIO è Diversa da quella degli Uomini, DIO, Volge la Sua Faccia e se ne Infischia di Tutti.

Ho anche io Qualche Ricordo Piuttosto Bello qui a Cisterna e se Dovesse secondo te, Essere il Luogo dove Poterci Incontrare al Mio Ritorno, non mi Darebbe Per Niente Fastidio.

Tutto ciò che Appare sul Mio Blog, è Fonte per Ispirazione per un Nuovo Capitolo se e credo difficile, sei Riuscita a Comprendere la Mia Personalità.

Perché dico che è Difficile? Perché io Cambio a Seconda dello Spirito che Mio Padre mi Investe e Lo Spirito è Sempre di Risposta alla Situazione, altrimenti sono Piuttosto Timido, Molto Introverso e Poco Studiato: Ignorante ma Molto Gentile nei Modi, mio Padre si Diverte a Volte a Farmi fare anche Figure da Ingenuo, sai? deve Creare i Percorsi, con Dialoghi e Inciampi.

Beh, come Avrai Notato nei Mesi scorsi, un Paio di Volte ho Annunciato che ero Arrivato al Traguardo, mio Padre sarebbe Arrivato.

Non è Accaduto, ma mi Ripete: “Straordinario Figlio Mio” Potrebbe Sembrare un Complimento, Invece è Lavoro Aggiuntivo.

E credo l’Aspettare i Tuoi 18 Anni sarebbe Stato il Traguardo.

Vedi, sono almeno tre Anni, che Chiedo a Mio Padre: “hai Scritto il Finale del Programma?”  io ho Le Prove, che Colui che Guida è DIO, gli Altri credono di Avere Intelligenza da Superdotati.

Il Pensiero di DIO, se Uscisse dalla Terra, sarebbe un Vero Disastro credimi.

Sono Molto Divertente, a Differenza di ciò che ti Potranno aver Raccontato, mi Piace Sempre Giocare, su Tutto! Non prendo Mai le Cose sul Serio Apparentemente, ma… le Inquadro con Intelligenza, non mi Piace Apparire, Preferisco l’Intimità della Famiglia e non mi Piacciono gli Sbruffoni in Qualsiasi campo, l’Arroganza, la Prepotenza e che si Sente Pieno di sé, se solo capissero quanto sono Riluttanti agli Occhi di DIO, si Ucciderebbero, perché non conoscono la Semplicità, l’Umiltà che DIO Esprime.

Capirai Giocando con me, del Gravissimo Errore che ha Commesso la Mia EX, cosa ha Perso nella Vita e lo Capirai Solo Giocando, senza Morali o Moralismi, il Jolly che ha Giocato Malissimo.

Beh, na Pacca al Culo o alle Tette? Cosa Preferisci in Intimità da Amante Clandestina?: “Liberi dal Male” ha Un Significato che Significa e lo Capirai Liberta assoluta, lo Dicevo Spesso alla Mia EX, è Permesso Fare tutto, ma le Maniere non sono Tutte lecite: Filippo Salvini:! Gran Maestro di Arte e di Armi: !
P.S. Cosa ne Pensi? È Meglio Programmare la Colonizzazione di un Nuovo Pianeta, un Regno Tuo e Personale? Dove Incontrarci in Intimità Io e Te? Magari Studiando una Nuova Fetta di Terrestri da Esodare? Non ho Limiti al Potere che mi ha Concesso Mio Padre: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento