venerdì 18 dicembre 2015

Tenetemi Aggiornato, mi Interessa Moltissimo

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Proporvi uno Studio che nasce più da Una Mia Curiosità, ma se è Come Immagino, forse si Potrebbe Trovare una Fonte di Risparmio anche Energetico.
L’E-Commerce, la Vendita da Internet in questi ultimissimi anni ha Potuto Vedere un Impennarsi di Pari Paso a Tutti i Comparti, Molto Sviluppo lo ha Ottenuto l’Agroalimentare, i Vini e Le Bevande in Genere.
Credo, da Osservazione, che il Reso Gratuito, possa Essere Possibile con Meccanismi Vantaggiosi di Sconto sui Trasporti, Oppure Fiscali non Saprei? Tutti pare che le Spedizioni e soprattutto di Reso, lo Applichino Gratuito.
Mi Piacerebbe Poter Valutare, se Incida in Risparmio, una Resa al Venditore dei Vuoti: Plastica, Vetro, Metalli di Confezionamento degli Alimenti o Bevande? Risparmi ad Occhio, da Profano Potrei Valutarlo in Energia o Vendita di Materie Prime se il Riciclo di Materiali Cittadino Rende, Perché non Poterlo Prevedere per una Azienda di Produzione in Vasetti, Bottiglie o Barattoli? E se Risultasse,  Conveniente Ritornare al Vuoto a Rendere? Adesso, che Internet Vende per Corrispondenza con il Reso Gratuito? Per Alcune Tipologie di Alimenti o Bevande in Commercio su Internet? Il Reso le Aziende di Vendita, lo Calcolano nella Spedizione del Consumatore, in Maniera Gratuita e Poter Spedire Parti destinate ai Rifiuti in Maniera Ordinata al Mittente che ne Produce il Prodotto Consumato, Potrebbe Risultare Credo un Affare.
Beh, credo di Essermi Spiegato, sul Tipo di Studio che Vorrei Proporvi, Chissà? Forse c’è da Poter Risparmiare qualcosa? Una Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento