domenica 20 dicembre 2015

Ne Potrebbe Nascere un Commercio tra i Vincitori di Biglietti: "Sul Tipo di Premio"

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, Colgo questa Occasione, appunto, per Scriverle ed Inviare gli Auguri di Buone Feste a Voi della BCE, così, Immaginando di Fare due Chiacchiere, mentre Lei fa due Tiri al Golf, Passeggiando e Chiacchierando.
Le è Piaciuta l’Idea di Riuscire a Vendere Azioni di Banche, al Triplo o Forse il Quadruplo del Loro Valore, Tramite Gratta e Vinci? Beh, seguendo il Sole 24 Ore i Titoli Bancari, non è che fossero tra i Più Richiesti: “Crollo delle Banche, Cedono le Banche” solo alcuni degli Articoli Apparsi.
Beh, se devo Essere Sincero ed è a Lei che Vorrei Confidarlo, l’Idea è Molto più Ambiziosa in Origine, ma sa? In Dieci Minuti, Rispondere agli Amici di Omnibus che Chiedevano un Giubileo per i Risparmiatori, la Sintesi è Stata Obbligatoria.
Beh, Provando ad Immaginare, che le Azioni se Vinte, dovessero avere un Periodo di Congelamento, 5 Oppure 3 Anni? Sarebbe Stato Molto Utile provare a Rispondere al Governatore della Banca di Italia Visco, che Chiede Più Informazione in Finanza.
Cosa ne Pensa, di un Monopoli Realizzato con i Gratta e Vinci? Un Vero Gioco Scolastico basato sulle Azioni Bancarie e con lo Scopo di Salvare le Banche, Tramite la Lotteria Istantanea dei Gratta e Vinci Negli Sportelli Bancari, Venduti come Prodotto Bancario dagli Sportelli di Banche.
Mario, Provi ad Immaginare, un Gratta e Vinci, che Grattato, mi fa Vincere un Pacchetto di 200 Azioni di Banca Etruria? Con Congelamento per 3 Anni in cui Riscuoto i Dividendi.
Beh, ne Potrei Grattare un Altro che mi Permette di Poter Scambiare le Mie Azioni a Parità di Valore, con quelle di un’Altra Banca in cui io Credi di Più? Ed il Gioco Inizia, ma Potrei Grattare un Biglietto che mi Permette di Venderle Ancor Prima della Scadenza? E il Gioco Continua.
Insomma, Premi del Tipo Monopoli che fanno Scuola, perché rimanere Aggiornati è Interesse Proprio del Giocatore alla Lotteria Istantanea del Gratta e Vinci.
Combinazioni nei Premi che Permettano diversi Passi ad un Giocatore e i Funzionari delle Banche, Potrebbero Interpretare la Vendita di Quei Biglietti, Né Più e né Meno di un Prodotto Bancario, Basato sulle Probabilità del Gioco e non della Borsa o Investitori.
Beh, Carissimo Mario Draghi, la Lascio ai Suoi Colpi di Golf Segreti, un Saluto di nuovo con Auguri di Buone Feste: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento