martedì 29 dicembre 2015

Discorso di Fine 2015 ad ITALY.A



: “È Cambiato Tutto: Testa e Corpo, Nulla è Più Come Prima”.

: “Negli Ultimi Quattro Anni è Cambiato Tutto”.

Sono Alcuni dei Tweet che dal Mondo della Comunicazione Vengono da me Individuati e Credo e Spero a me Inviati.

Domenica, 27 Dicembre, ero a Corto di Vino, ho Fatto un Giro per Reperirlo e come al Solito con la Testa tra le Nuvole.
: “Sei Rimasto l’Unico al Mio Fianco, non Lasciarmi, non Abbandonarmi almeno TU!”.

Purtroppo mi appare una Richiesta di Rinnovare nel Rispettare le Mie Consegne e non Intravedo a Breve Cambiamenti nel Mio Ruolo Né nei Modi, Né nei Doveri che alla Mia Età Iniziano ad Essere Pesantucci, non ho Più l’Incoscienza dei Giovani e con Sincerità, ne sono Rimasto un po’ Avvilito.

Ma ciò significa, che abbiamo Totalmente un Filo Diretto ed Unico con DIO, è Invidiabile questo se si Pensa che Altri se lo Litigano con le Guerre: “Chi è La Più Bella del Reame?”.

Ciò significa che ITALY.A Risponde alle Sue Esigenze, Morali, Spirituali e di Lotta con le Armi dei 10 Comandamenti di DIO, ITALY.A non ha Fallito il Compito che si Era Prefissato nel Nascere, non Ha Tradito!.

Credo, che di Lezioni ne abbiamo Date Tantissime in questi Anni, Lezioni di Teorie e di Sviluppo, Lezioni Sociali e non Ultime quelle Economiche, cosa che credo Tantissimi Sbagliando ci Invidiano.

Oltre il Denaro, abbiamo Guadagnato Altro che ha Molto più Valore, il Numero di Telefono Personale di DIO, Possiamo Comunicare in Tutta Libertà con Lui e senza essere Messi in Attesa e senza Interferenze di Altre.

Proponendo Post, Idee, Teorie o Altro, nei Miei Scritti, è come se Rispondessi alle Vostre Preghiere, dirette a DIO.

Ed è Libertà, Libertà da chi Lo ha Sempre Venduto nelle Piazze, Nelle Chiese o in Altri Luoghi Preposti solo al Ringraziarlo: “La Mia Casa, Sarà chiamata Casa di Preghiera” e non di Commerci o Raccomandazioni.

Vivendo da Eremita in Casa con Mia Madre Ormai 85Enne, le Perfidie che dominano il Mondo devono Raggiungermi, altrimenti non conoscerei le Cattiverie che si Consumano nelle Vie, Piazze o Luoghi di Lavoro, ma state Tranquilli a quello sono Preposti i Miei Famigliari, non me ne Fanno Mancare una.

Continuare a Reggere le Mie Consegne, è una Lotta continua, in Semiologia, le Religioni, i Politici e i Poteri, Tentano di Farmele Disonorare, ma qui, Nasce il Cavaliere Templare nella Perseveranza e Obbedienza agli Ordini che mi Sono Stati Impartiti, anche se non ne conosco il Senso Oggi a Distanza di Tanti Anni.

Beh, Spero che anche a Voi Invada l’Orgoglio di cui Io Sono Invaso nel Servire l’Inquilino dell’Attico: Mio Padre, lo servo con Vero Orgoglio e per Servire Lui, Devo essere al Vostro Servizio Ogni Giorno, Faccio Solo da Occhi a Mio Padre, le Vostre Notizie, Messaggi e Omaggi che vedono i Miei Occhi, Lui li Elabora, li Manipola e ve li Rende in IDEE.

IDEE Buone per Rimanere Liberi Dal Male in questo Stato da Umani Terrestri Guerrafondai e Ipocriti Politicanti con al Seguito Cardinali che : “Non Dare Falsa Testimonianza” Loro Testimoniano di Essere Noi!: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento