mercoledì 30 dicembre 2015

: "NOIO" Per Andare Dove Dobbiamo Andare? Per Dove Dobbiamo Andare?

Allora Ragazzi, Partendo dal Presupposto, che Immaginare il Futuro, è Cosa Da Pazzi, Servono Tante Leggi non Propriamente Basate sulla Serietà, ma Leggi che Regolamentano la Fantasia, il Sogno e Leonardo il Più dei Suoi Progetti, non ha Potuto Nemmeno Vederli Realizzati.
Divideremo lo Studio in Due Direzioni, la Prima, Provando a Immaginare le Nuove Costruzioni Sempre più di Grattacieli, come anche a Latina ne Esiste uno da Poco Inaugurato, in Stazioni di Funivia.
Se la Progettazione di un Grattacielo, Potesse Ospitare, negli  gli Ultimi Tre Piani, una Stazione di Funivia, credo che da un Qualsiasi Grattacielo di una Cinquantina di Piani, Potrebbero Trovare Ospitalità, Dagli 8 ai 12 Itinerari di Funivia.
Immaginiamo che il Vecchio Pirellone, a Milano, Invece di essere Stato Progettato 30 Anni fa, per Ospitare Atterraggio di Elicotteri, fosse stato Progettato negli Ultimi tre Piani per Ospitare Linee di Funivia in Tutte le Sue Direzioni di Lati e Angoli, Credo che troverebbero Ospitalità almeno 12 Linee di Funivia da Distribuirsi a Milano, Bar, Ristorante e Soprattutto, Pochi Portoghesi.
Architetti in Crisi Esistenziali, Progettano Nuvole, ma non Fanno Guerra alle Nevralgiche Nemiche di Una Città, la Vivibilità e Provare ad Immaginare Progetti in cui la Viabilità di Parte della Popolazione possa avvenire per Via Aerea ma non da Elicotteri come gli Stessi Futuristi Immaginavano, Forse Porterebbe ad una Urbanistica diversa nelle Metropoli Italiane e se se ne Collegassero Due di Grattacieli Tramite Funivia, le Vie diventerebbero 24, con lo Sviluppo Progettato in Una Metropoli nel Futuro si Potrebbero Trovare Vie di Traffico Nuove e mai Sperimentate.
Il Secondo Studio, lo Vorrei Proporre Per una Innovazione Strutturale della Funivia Stessa.
Oggi esistono Treni che Levitano, Volando a Pelo di Rotaia, la Tecnologia ha Portato a Sfruttare la Potenzialità della Magnetica per il Trasporto.
Beh, credo che Aiutati dalle Innovative Tecnologie, si Possa arrivare in Qualche Soluzione a Realizzare un Tipo di Scambio Simile a Quello delle Rotaie, anche nelle Funivie, Poter Distribuire da una Linea di Funivia, Diverse Direzioni.
Una “Autostrada” con Diverse Diramazioni Regolate da Scambi  dalle Funi della Funivia.
Questo Studio è Molto Ambizioso e Difficile, ma credo che oggi si Possa Arrivare ad Azzardare Tanto in Vista del Futuro.
Beh, Ragazzi, Sviluppare Progetti anche se Poi non Fattibili significa Anche Rimanere in Attività con la Mente e con lo Spirito, quindi io ci Proverei, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzi, chiedo Informazioni su Questo Studio, si Potrebbe Andare Oltre con gli Studi

lunedì 23 febbraio 2015

Ragazzi, se non ve lo Avrei Proposto, non avrei Dormito Tranquillamente

Carissimi Fedelissimi, lasciamo un po’ da Parte il Calcio, ma Vorrei Proporvi uno Studio, per la Precisione del Traffico Urbano, Metropolitane Leggere Aeree.
Le Nuove Tecnologie, di Sicuro hanno Sviluppato sistemi di Trasporto Aereo, affinché i Collegamenti Tra Zone di Viabilità: Aerea e Trasporto Ferroviario con Centri Cittadini di Province in Cui c’è affluenza di Turismo, possano Svilupparsi anche tramite Via Aerea, tramite un Sistema di Collegamento e Smistamento di Persone in Funivie.
Credo che questo Sistema Montano di Trasporto di Passeggeri, negli Anni abbia trovato Tecnologie all’Avanguardia affinché possa Svilupparsi anche in Sostituzione di Metropolitane Leggere.
Prendo l’Esempio di Latina, che ha la Stazione Ferroviaria che dista dal Centro una Decina di Chilometri e da Anni si Parla di Metropolitana Leggera per il Collegamento oggi fatto con Bus e Passaggi Automobilistici.
Ma se, la Tecnologia del Trasporto Aereo Tramite Funivia, fosse Tecnologicamente Avanzato in Maniera che il Collegamento possa Avvenire con Sistemi oggi Utilizzati solo in Montagna, sarebbe una Opportunità di Collegare la Stazione Ferroviaria al Centro Cittadino in Maniera Veloce alla Pari di una Metropolitana e credo anche più Economico nella Realizzazione.
Beh, Ragazzi è Proprio questo lo Studio che sto Chiedendo, Analizzare la Possibile Realizzazione di Realizzare Vie Aeree Tramite Funivie anche in Pianura, in Sostituzione di mezzi che Viaggiano su Terra Ferma.
Quanto è Possibile far Viaggiare per Via Aerea in Pianura tramite una Funivia? In Sostituzione dei Mezzi? Per collegamenti Brevi e Rapidi tra Centro Cittadino e Aree Limitrofe? Del Tipo Drone, per poi Proporlo nelle Realtà in cui sia Possibile Realizzarlo se Necessitano Collegamenti del Tipo Descritto.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 29 dicembre 2015

Discorso di Fine 2015 ad ITALY.A



: “È Cambiato Tutto: Testa e Corpo, Nulla è Più Come Prima”.

: “Negli Ultimi Quattro Anni è Cambiato Tutto”.

Sono Alcuni dei Tweet che dal Mondo della Comunicazione Vengono da me Individuati e Credo e Spero a me Inviati.

Domenica, 27 Dicembre, ero a Corto di Vino, ho Fatto un Giro per Reperirlo e come al Solito con la Testa tra le Nuvole.
: “Sei Rimasto l’Unico al Mio Fianco, non Lasciarmi, non Abbandonarmi almeno TU!”.

Purtroppo mi appare una Richiesta di Rinnovare nel Rispettare le Mie Consegne e non Intravedo a Breve Cambiamenti nel Mio Ruolo Né nei Modi, Né nei Doveri che alla Mia Età Iniziano ad Essere Pesantucci, non ho Più l’Incoscienza dei Giovani e con Sincerità, ne sono Rimasto un po’ Avvilito.

Ma ciò significa, che abbiamo Totalmente un Filo Diretto ed Unico con DIO, è Invidiabile questo se si Pensa che Altri se lo Litigano con le Guerre: “Chi è La Più Bella del Reame?”.

Ciò significa che ITALY.A Risponde alle Sue Esigenze, Morali, Spirituali e di Lotta con le Armi dei 10 Comandamenti di DIO, ITALY.A non ha Fallito il Compito che si Era Prefissato nel Nascere, non Ha Tradito!.

Credo, che di Lezioni ne abbiamo Date Tantissime in questi Anni, Lezioni di Teorie e di Sviluppo, Lezioni Sociali e non Ultime quelle Economiche, cosa che credo Tantissimi Sbagliando ci Invidiano.

Oltre il Denaro, abbiamo Guadagnato Altro che ha Molto più Valore, il Numero di Telefono Personale di DIO, Possiamo Comunicare in Tutta Libertà con Lui e senza essere Messi in Attesa e senza Interferenze di Altre.

Proponendo Post, Idee, Teorie o Altro, nei Miei Scritti, è come se Rispondessi alle Vostre Preghiere, dirette a DIO.

Ed è Libertà, Libertà da chi Lo ha Sempre Venduto nelle Piazze, Nelle Chiese o in Altri Luoghi Preposti solo al Ringraziarlo: “La Mia Casa, Sarà chiamata Casa di Preghiera” e non di Commerci o Raccomandazioni.

Vivendo da Eremita in Casa con Mia Madre Ormai 85Enne, le Perfidie che dominano il Mondo devono Raggiungermi, altrimenti non conoscerei le Cattiverie che si Consumano nelle Vie, Piazze o Luoghi di Lavoro, ma state Tranquilli a quello sono Preposti i Miei Famigliari, non me ne Fanno Mancare una.

Continuare a Reggere le Mie Consegne, è una Lotta continua, in Semiologia, le Religioni, i Politici e i Poteri, Tentano di Farmele Disonorare, ma qui, Nasce il Cavaliere Templare nella Perseveranza e Obbedienza agli Ordini che mi Sono Stati Impartiti, anche se non ne conosco il Senso Oggi a Distanza di Tanti Anni.

Beh, Spero che anche a Voi Invada l’Orgoglio di cui Io Sono Invaso nel Servire l’Inquilino dell’Attico: Mio Padre, lo servo con Vero Orgoglio e per Servire Lui, Devo essere al Vostro Servizio Ogni Giorno, Faccio Solo da Occhi a Mio Padre, le Vostre Notizie, Messaggi e Omaggi che vedono i Miei Occhi, Lui li Elabora, li Manipola e ve li Rende in IDEE.

IDEE Buone per Rimanere Liberi Dal Male in questo Stato da Umani Terrestri Guerrafondai e Ipocriti Politicanti con al Seguito Cardinali che : “Non Dare Falsa Testimonianza” Loro Testimoniano di Essere Noi!: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

lunedì 28 dicembre 2015

La Natura "Progettata da DIO, ha in Sé, un Micro Sistema per Ossidare Polveri Sottili che Danneggiano le Cellule Fotovoltaiche di una Foglia

Rimanendo nelle Mie Teorie Strampalate, prendendo in Considerazione le Pochissime Nozioni Scolastiche di cui Dispongo, Vorre1 Proporvi un Quiz! Se si Tengono a mente le Mie Proposte nelle Teorie Precedenti? Quale la Vera Natura della Rugiada? Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 27 dicembre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Come Tutte le Teorie Strampalate che mi Riesce di Elaborare, credo che anche questa del “Sale” Elemento che Trasformato, sia ciò che Provochi la Produzione di Ossigeno, dagli Alberi, Possa Trovare Elaborazione nel Pensiero, Applicazioni e Vie derivanti sulla Vera Versatilità nel Consumo dei Sali Minerali.
Proverei a Immaginare i Radicali Liberi.
Sarà Veramente il Pomodoro a Neutralizzarli? Le Sue Proprietà Alimentari in Fibre e Vitamine? Oppure più Semplicemente la Tipologia di Sali Minerali che Contiene? Spesso la Scienza ci consiglia Diete Povere si Sodio, ma se Venisse Appurato, che il Corpo Umano, come Potenzialmente un Albero, ha la Capacità Tramite lo Scioglimento dei Sali Minerali, di Ossigenare le Proprie Cellule? Si Potrebbe Intuire l’Importanza dei Sali Minerali che il Corpo Utilizza Propriamente per Scopi di Ossigenazione delle Parti Microscopiche Tramite la Chimica del Corpo Umano.
Si Invoca la Pioggia in Italia, ma l’Ossidare Elementi, nasce proprio dall’Ossigenazione come Avviene nei Depuratori di Acque e Per Ossidare Polveri Sottili, si Dovrebbe Utilizzare la Stessa Metodologia Tramite Ossigeno, ma come Produrre Ossigeno? In Città Italiane? Molte di Quelle Città, e si Parla di Progetti Fantasiosi, Propri da Teorizzare in Condizioni a me Simpatiche da Ignorante, sono Attraversate da Fiumi.
Il Futuro, cosa ci Riserverà Appunto in Temi Inquinamento o Meteorologico? Il Futuro va Progettato, Immaginato ma Per Farlo bisogna Analizzare Tante Informazioni o Nozioni che io non Possiedo, io sono Solo un Vecchio e Povero Romanziere che vive Immaginando di Essere un Cavaliere Templare.
Proviamo ad Immaginare, come Fare per Ossidare le Polveri Sottili di una Città, in Assenza di Pioggia? Beh, Ripeto i Fiumi Potrebbero Essere dei Veri Rifornimenti di Idrogeno, che Sprigionato da Centrali sparse nel Corso del Fiume in Città, Producano con Macchine Oggi Molto Sofisticate, Idrogeno affinché Distribuito nella Micro Atmosfera Cittadina, Provochino Ossidazione delle Polveri Sottili.
Ripeto, è Bello Immaginare, Ipotizzare da Ignorante, ma Individuare Vie Percorribili su Temi Prepotentemente Enormi, come quelli Ambientali che Vedono Impegnata la Società in questi Anni Apocalittici, Richiede Persone di Scienza, Serie e Riuscire a Trasformare in Tecnologia la Potenzialità di un Albero nella Produzione di Ossigeno, Richiede anche Fantasia, cosa di Cui un Romanziere come me, ne è Provvisto, Sola e Pura Fantasia, che mi Fa Scegliere di Morire per le Mie di Convinzioni, non le Convinzioni Spesso anche Fantasiose, di Pseudo Esperti: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 26 dicembre 2015

Tutto ha un Elemento Scatenante: "Il Sale" La Sapienza

Con Molta probabilità, agli Occhi dei Più Studiati, (Scienziati) sto Per Scrivere una Enorme Banalità; ma io ho un Limite negli Studi che si Ferma alla Terza Media Inferiore e Tutto ciò che il Mio Limitato Quoziente Intellettivo, Sviluppa nella Mia Mente, lo Apprendo con Stupore ed ho Promesso, che Tutto di Ciò che si Sviluppa Nella Mia Mente, lo avrei Pubblicato, Pur Facendo Figure Barbine.
Questa Mattina, mi sono Svegliato con una Teoria, che se anche Sia Scritta e Chiara per i Più Studiati, è a me Sconosciuta sul Meccanismo che Provoca Produzione di Ossigeno dagli Alberi, Tramite la Fotosintesi di cui Tutti ne hanno una Infarinatura.
Tramite Immagini, Prodotte dalla Mia Mente, sono Arrivato alla Considerazione che l’Ossigeno, non Viene Prodotto dagli Alberi, ma gli Alberi, ne Sono una Ingegnosa Macchina che Trasformano Elementi Esistenti in Natura in Ossigeno, nella Stessa Maniera di cui ne Fanno Legno (Imbalsamazione) della Anidride Carbonica.
DIO, per come si è Mostrato a Me, ha Sempre Avuto l’Aspetto di Scienziato, Meccanico e la Natura è Meccanica.
L’Albero, è una Macchina Perfetta per Poter  Trasformare i Sali Minerali in Ossigeno.
Sali che Vengono Raccolti dalla Terra dalle Radici di un Albero e Poi Meccanicamente Disciolti Producono Ossigeno di Cui la Fotosintesi è Energia in Calore Propria per Poter Disciogliere i Sali Minerali Presenti nel Terreno.
Tramite questa Teoria, si Potrebbe arrivare a Pensare Appunto che non Tutti gli Alberi Producono Ossigeno della Stessa Qualità.
A seconda dei Terreni e dei Sali Minerali presenti nel Terreno, anche la Produzione di Ossigeno, è Diversa a seconda delle Zone di cui si Dispone di Sali Minerali.
Ho Accentato all’Imbalsamazione come Processo di Stoccaggio di Anidride Carbonica, stessa Imbalsamazione che in Alcune Situazioni si Realizza su corpi Sepolti per Disponibilità di Sali Minerali nei Terreni, Adatti a questo Scopo.
La Legnificazione con lo Stoccaggio di Anidride Carbonica è simile al Processo di Imbalsamazione di un Cadavere nella Logica della Teoria.
A me ha Stupito questa Teoria Mai Potuta leggere Prima, ma Ripeto, di Libri di Scienze Naturali, ne ho Sfogliati Pochissimi, dati i miei Limiti negli Studi: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Sono Brevetti Ragazzi, Buoni per Passare Giornate Noiose

Scartati i Regali, Smaltita l’Abbuffata e con Ancora Giorni Festivi, in cui Molti si Annoiano, Proveremo a Sviluppare un Programma Benessere.
Un Paio di Anni, fa un Artigiano di Scarpe, propose da Magalli ai Fatti Vostri, un Sandalo da Donna, Molto Intelligente, la Proposta: poter Allargare le Cinte del Sandalo a Scelta di chi le Indossa, affinché il Gonfiore dei Piedi, sempre in Agguato per le Donne, Potesse far Calzare più comodamente il Sandalo.
E proprio questa Mattina su Il Corriere.it, un Articolo Propone i Tacchi delle Donne, come si Porteranno? A Quale Sacrificio è Chiamata una Donna con Tacco 12? Noi, lo Scopriremo, con lo Studio per Annoiati dalle Feste di Fine Anno.
Pare, che i Telefonini Ultramoderni, di Oggi, Possano Interagire, con Materassi vegliando i Nostri Sonni, con il Corpo Umano, Controllando Funzioni da Analizzare e noi Proveremo a Far Interagire un Telefonino, con un Tacco 12 Tecnologicamente Avanzato.
Studieremo un Tacco, Meccanico, (io già avrei il Progetto Sviluppato nella Mente, ma non ho Le Capacità scolastiche ragazzi) che in Condizioni di Emergenza per la Postura, dopo Ore che si Indossa un Tacco 12, Possa Abbassarsi a Tacco 8.
Il Tacco, Interagendo con il Telefonino, Terrebbe sempre in Condizione di Sicurezza la Postura di Una Donna che Indossi il Nostro Tacco Tecnologicamente Avanzato.
Indicando a chi lo Indossa, Tempi e Possibilità di Ridurre l’Altezza del Tacco da 12 a 8 con Disinvoltura, e Magari Riacquistata l’Energia da Stress da Tacco 12, Poterlo Riportare da Tacco 8 a Tacco 12, Per Esigenze solo di Estetica.
Beh, Ragazzi, ho Visto Molte Facce Annoiate in Attesa di No Saprei cosa? In questi Giorni Festivi e Innovare con la Tecnologia la Maestria Italiana, della Progettazione della Scarpa da Donna, Potrebbe essere un Passatempo, Adatto a Collaborazioni tra Ingegneri Disegnatori e Stilisti per Modelli di Scarpe da Donna  da Proporre nel Futuro, un Saluto con Affetto a Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 23 dicembre 2015

Lo Confesso, ITALY.A Ha Sbancato il Banco e gli Analisti di ITALY.A Prevedono Guadagni Altissimi per ITALY.A

Beh, Ragazzi, se ho Ben Compreso, Voi Vorreste che… Straparli? E lo Farò, ma se commetto uno Sbaglio, è colpa della “Luna”.
Domani è la Vigilia di Natale e Molti in Italia, ma da quel che Capisco, non solo, sono Preoccupati dello Stato di Salute delle Banche.
Beh, mi chiesero un Giubileo per i Risparmiatori, pare che gli Stati Europei, non Riuscissero più a Contenere le Perdite delle Banche, Salvarle con Aiuti Pubblici, Costerebbe Tanti Sacrifici ai Cittadini Europei, è Molto Critica la Situazione Risparmiatori in Tutta Europa, e Pare anche Fuori dall’Europa.
Ciò che ho Proposto nei Post Precedenti Riguardo a Eventuali Aiuti alle Economie delle Banche, Pare sia Oggi, dopo Tanti Dibattiti e Discussioni,. Arrivato ad un Traguardo e pare anche che i Banchieri di Tutta Europa, si Fidino di Noi di ITALY.A nel Reggere il Banco di una Lotteria Istantanea con lo Scopo di Aiutare Banche ad Accumulare Denaro che stanno Perdendo in Borsa.
Non Potrei Definirlo un Totale Salvataggio delle Banche, ma un Aiuto Concreto per Andare incontro ai Risparmiatori in Pericolo di Perdere i Loro Risparmi con le Nuove Regole Europee, Molto Lavoro lo dovranno Svolgere i Banchieri Europei nel Regolamentarsi nell’Utilizzo di Beni e Denaro di Altre Persone e ne sono Importanti Controlli da Parte delle Istituzioni Apposite.
Pare che i Banchieri delle Grandi Banche, abbiano Frustato i Loro Dipendenti, sapete? Riuscire a Trovare la Maniera di Vendere Azioni Oggi Rifiutate in Borsa o Risparmiatori, a Valori Maggiorati, è un Capolavoro che chiunque lo Avesse Intuito con un Gioco Apposito per gli Sportelli Bancari, come Noi di ITALY.A, avrebbe Sbancato il Banco, come è Accaduto e lo Confesso con Orgoglio ai Risparmiatori delle Banche, a Noi di ITALY.A.
Oggi Possiamo dire che abbiamo Banche di Tutti i Livelli alle Prese con l’Accesso a quello Stratagemma, Retto con il Banco da ITALY.A e credo che possa Essere L’Unico Punto di cui i Risparmiatori, Potranno Avere Sicurezza, sono Sicuro della Correttezza da Parte di Chiunque dei Miei Fedelissimi che hanno Sviluppato questo Gioco, Proprio per Aiutare e non Totale Salvataggio, questo è Importante Saperlo, noi di ITALY.A ci Adoperiamo tramite questa Lotteria Istantanea a Reperire Fondi che poi le Banche Dovranno Appunto Gestire nel Garantire i Risparmiatori in Zona Pericolo.
Io lo considererei Appunto un Giubileo del Risparmiatore, dove Poi Serve la Serietà degli Operatori Specifici Bancari.
È Stato un Grande Successo, Posso Svelarvi che anche la BCE con il Governatore Mario Draghi, si Sono Mostrati Fiduciosi in Questa Nuova Avventura di ITALY.A con Fini Anche di Guadagno per ITALY.A ma il Lavoro come Ben Sapete va Pagato ed ITALY.A è una Nazione che deve Fare PIL.
Beh, Spero che i Risparmiatori, Oggi Possano Imparare un Nuovo Gioco Ovvero Quello della Lotteria Istantanea Specifico con Azioni di Banche Diverse, ci si Potrà Costruire Portafogli con Azioni Diverse e Auguro anche di Arricchircisi nella Regolarità del Gioco che noi Attueremo per il Rispetto del Fine che si Propone ITALY.A con questa Lotteria Istantanea.
Buone Feste a Tutti: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeordieci: !

martedì 22 dicembre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" Discorso di Natale 2015

Per Questo Natale 2015, mi Piacerebbe che il Discorso di Natale lo Faceste Voi di ITALY.A a Me.
Se lo facessi io a Voi Apparirebbe una Brutta Imitazione dei Discorsi di Renzi e del Governo, Mentre Invece accade Sempre il Contrario, Loro che credono di Essere Noi.
Quali e se ci sono State Aspettative che non Vi ho Soddisfatto? In Cosa io Vi ho Deluso? Io, Rimango in Attesa del Giudizio del Mio DIO! Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerdoeici: !

domenica 20 dicembre 2015

Sarà Forse per questo, che i Politici, da 25 Anni Stanno Sbagliando Tutto?

Carissimo Paolo Sottocorona, Volevo Fare un Controcanto gli Uomini Meteo, che da un Paio di Settimane, sono Critici sull’Andamento di questa Stagione.
Solo per farlo Notare, ma sul Piatto della Bilancia, c’è anche il Fatto, che non si Stanno Rischiando Alluvioni, Frane o Vite in Pericolo per il Mal Tempo.
Io Personalmente, non saprei Fare un Scelta, Ammesso che lo Potessi Scegliere il Bello o Cattivo Tempo.
Era solo per Farlo Notare, che quando si Prendono Decisioni, ci Sono Moltissimi Elementi da Analizzare, Valutare e Poi alla Fine Dover Scegliere, con Amicizia: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ne Potrebbe Nascere un Commercio tra i Vincitori di Biglietti: "Sul Tipo di Premio"

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, Colgo questa Occasione, appunto, per Scriverle ed Inviare gli Auguri di Buone Feste a Voi della BCE, così, Immaginando di Fare due Chiacchiere, mentre Lei fa due Tiri al Golf, Passeggiando e Chiacchierando.
Le è Piaciuta l’Idea di Riuscire a Vendere Azioni di Banche, al Triplo o Forse il Quadruplo del Loro Valore, Tramite Gratta e Vinci? Beh, seguendo il Sole 24 Ore i Titoli Bancari, non è che fossero tra i Più Richiesti: “Crollo delle Banche, Cedono le Banche” solo alcuni degli Articoli Apparsi.
Beh, se devo Essere Sincero ed è a Lei che Vorrei Confidarlo, l’Idea è Molto più Ambiziosa in Origine, ma sa? In Dieci Minuti, Rispondere agli Amici di Omnibus che Chiedevano un Giubileo per i Risparmiatori, la Sintesi è Stata Obbligatoria.
Beh, Provando ad Immaginare, che le Azioni se Vinte, dovessero avere un Periodo di Congelamento, 5 Oppure 3 Anni? Sarebbe Stato Molto Utile provare a Rispondere al Governatore della Banca di Italia Visco, che Chiede Più Informazione in Finanza.
Cosa ne Pensa, di un Monopoli Realizzato con i Gratta e Vinci? Un Vero Gioco Scolastico basato sulle Azioni Bancarie e con lo Scopo di Salvare le Banche, Tramite la Lotteria Istantanea dei Gratta e Vinci Negli Sportelli Bancari, Venduti come Prodotto Bancario dagli Sportelli di Banche.
Mario, Provi ad Immaginare, un Gratta e Vinci, che Grattato, mi fa Vincere un Pacchetto di 200 Azioni di Banca Etruria? Con Congelamento per 3 Anni in cui Riscuoto i Dividendi.
Beh, ne Potrei Grattare un Altro che mi Permette di Poter Scambiare le Mie Azioni a Parità di Valore, con quelle di un’Altra Banca in cui io Credi di Più? Ed il Gioco Inizia, ma Potrei Grattare un Biglietto che mi Permette di Venderle Ancor Prima della Scadenza? E il Gioco Continua.
Insomma, Premi del Tipo Monopoli che fanno Scuola, perché rimanere Aggiornati è Interesse Proprio del Giocatore alla Lotteria Istantanea del Gratta e Vinci.
Combinazioni nei Premi che Permettano diversi Passi ad un Giocatore e i Funzionari delle Banche, Potrebbero Interpretare la Vendita di Quei Biglietti, Né Più e né Meno di un Prodotto Bancario, Basato sulle Probabilità del Gioco e non della Borsa o Investitori.
Beh, Carissimo Mario Draghi, la Lascio ai Suoi Colpi di Golf Segreti, un Saluto di nuovo con Auguri di Buone Feste: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !

sabato 19 dicembre 2015

Coffee Break

Pancani, Premesso che io Sono un Imbranato, in Tecnologie, però, mi Piacerebbe Saperne di Più di quella Stampante 3D noi abbiamo tutto il Settore Ragazzini in Via di Sviluppo e se le Persone che mi sono Apparse Serie, Parlano di Sviluppo Rallentato per Mancanza di Finanziamenti, Mi Piacerebbe che i Nostri Fedelissimi (Miei e Della Regina del Nord) Prendessero Contatto e la Fatina dei Dentini, per i Nostri Piccoletti si Dia da Fare, poi a me Piace Progettare Giocattoli, lo facevo da Ragazzo, con Legno e Viti.
beh, Propongo ai Nostri Fedelissimi di Vederci chiaro e se lo Merita quella Start Up, Finanziarla, un Saluto anche agli Ospiti che raramente in TV, sono Interessanti come quelli di Oggi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 18 dicembre 2015

Complimenti Ragazzi

Allora, Pare che non sia Solo una Ipotesi il Poter Rinnovare un Sistema di Riciclaggio.
Da ciò che ho Compreso, la Vendita per Corrispondenza con Spedizione Gratuita del Reso, Potrebbe Sviluppare un Nuovo Business, Proprio per il Sociale: Carceri.
Certo, ci sarà da Riuscire a Perfezionare i Meccanismi di Spedizione, ma Potrebbe Portare Benefici anche alle Città, Abbassare Quantitativi nei Cassonetti di Materiali destinati al Riciclo.
Gli Spedizionieri Viaggiano Comunque, anche con Pochi Pacchi e quindi non Incide ai Fini del Traffico o Smog, ma Potrebbe Incidere in Organizzazione che Potrebbe Migliorare, Tutto più Ordinato ed anche Elegante da Proiettare al Futuro.
Beh, Ragazzi, credo che ne sia Uscito un Buon Regalo di Natale in Questo Dicembre, Tante Proposte di Studio Migliorative per Popoli Vecchi e un po’ Infiacchiti, Flaccidi come Pareva dovessimo Diventare, Inermi davanti alle Società allo Sbando, che meditino in Questa Direzione, i Filosofi e gli Intellettuali che Rovinano Generazioni di Umanità, che Meditino, quando Impongono Ideologie Plagiando Persone.
È Solo Spettacolo quello che abbiamo Messo in Piedi Ragazzi, Puro Spettacolo Proprio per Insegnare i Maestri di Rovina, noi abbiamo Altre Aspettative: Filippo Salvvini: !




Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: ! 

Come si scrive: NIUV Economi?

Allora Ragazzi, Perché Vi ho Chiesto questo Studio? Se si Potesse, Rendere al Posto di Abiti o Scarpe Nuove, , un Pacco con Abiti o Scarpe Usate tramite Spedizione Gratuita, Inizierebbe tutto un Nuovo Business che Potremmo Donare come Progetto ai Detenuti.
Io Acquisto Tramite Internet Presso aziende di Abiti o Scarpe, mi Piacciono, le Tengo e al Posto del Reso, mi Libero di Roba che darei al Cassonetto di Abiti o Scarpe Usate, solo che il Business sarebbe Controllato dai Detenuti di Rebbibia o Altro Carcere.
Compresa l’Idea? È importante Capire se il Reso, Possa Tramite la Spedizione Gratuita, Introdurre Nuovi Business Utili per Scopi Sociali.
Beh, Ragazzi, siete Fantastici, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Tenetemi Aggiornato, mi Interessa Moltissimo

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Proporvi uno Studio che nasce più da Una Mia Curiosità, ma se è Come Immagino, forse si Potrebbe Trovare una Fonte di Risparmio anche Energetico.
L’E-Commerce, la Vendita da Internet in questi ultimissimi anni ha Potuto Vedere un Impennarsi di Pari Paso a Tutti i Comparti, Molto Sviluppo lo ha Ottenuto l’Agroalimentare, i Vini e Le Bevande in Genere.
Credo, da Osservazione, che il Reso Gratuito, possa Essere Possibile con Meccanismi Vantaggiosi di Sconto sui Trasporti, Oppure Fiscali non Saprei? Tutti pare che le Spedizioni e soprattutto di Reso, lo Applichino Gratuito.
Mi Piacerebbe Poter Valutare, se Incida in Risparmio, una Resa al Venditore dei Vuoti: Plastica, Vetro, Metalli di Confezionamento degli Alimenti o Bevande? Risparmi ad Occhio, da Profano Potrei Valutarlo in Energia o Vendita di Materie Prime se il Riciclo di Materiali Cittadino Rende, Perché non Poterlo Prevedere per una Azienda di Produzione in Vasetti, Bottiglie o Barattoli? E se Risultasse,  Conveniente Ritornare al Vuoto a Rendere? Adesso, che Internet Vende per Corrispondenza con il Reso Gratuito? Per Alcune Tipologie di Alimenti o Bevande in Commercio su Internet? Il Reso le Aziende di Vendita, lo Calcolano nella Spedizione del Consumatore, in Maniera Gratuita e Poter Spedire Parti destinate ai Rifiuti in Maniera Ordinata al Mittente che ne Produce il Prodotto Consumato, Potrebbe Risultare Credo un Affare.
Beh, credo di Essermi Spiegato, sul Tipo di Studio che Vorrei Proporvi, Chissà? Forse c’è da Poter Risparmiare qualcosa? Una Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 17 dicembre 2015

Per Quel Tipo di Motivi e Proprio per Prepararmi, Litigo Ogni Santo Giorno con il Papa e mia Madre

Anna, ma sono Finti quei Tatuaggi Vero? Sono di quelli che con un po’ di Sapone… Svaniscono Vero? Lo Dice anche la Bibbia, sai? “Verrete Circoncisi nel Cuore” e mi chiederesti l’Impossibile nel Caso Diverso.
Anna, dai Dimmi che stai Scherzando, Dimmi che: “Vorresti ma non Puoi” Dimmi che Vuoi Farmi un Brutto scherzo, Yelverton Come Stanno le Cose? Un Abbraccio Forte a Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Volevate una TV Interattiva? Lilli a Tratti ti Vedo a Mezzo Busto

Carissimi Fedelissimi, stavo Guardando Lilli Gruber, con Otto e Mezzo, e… l’idea.
Ci sono Anomalie che andrebbero Riadrizzate e Programmandole alla Stessa Funzione, Potrebbero Portare Benefici.
Calcoliamo le Anomalie.
Gli Operatori Telefonici, Pare che ad Ogni Promozione, Promettano SMS Gratuiti, addirittura fino a 1000 in alcune Promozioni.
I giovani non Riescono a Realizzarsi una Pensione se non con la Nostra di ITALY.A sui Click alle Pubblicità su Internet, Pensione data dal Lavoro è Incerta.
Google Vende Pubblicità addirittura del Tipo SMS, Poche Righe per Illustrare e negli Spazi Appositi Vende Pubblicità ma su Internet.
Le TV, in Tantissime Maniere Cercano di Fidelizzare il Pubblico nei Programmi dati in Diretta.
I Televisori Moderni, hanno Una Funzione Chiamata INFO nel Telecomando.
Amalgamando il Tutto, la Funzione INFO del Telecomando Potrebbe Risolvere tutti i Problemi Sollevati dalle Anomalie.
Otto e Mezzo, Prendo il Telecomando e Pigio sulla Funzione INFO e per una Intera Ora, mi propone: Programma di Approfondimento condotto da Lilli Gruber e il Punto di Paolo Pagliaro e tutto Scritto in Bianco.
Letto tutto ciò che Guardando il Programma mi era già Chiaro, a me non Interessa Niente altrimenti non avrei Guardato il Programma.
Ma se Otto e Mezzo, nella Funzione INFO, Ogni 5 Minuti, Mandasse in Onda Telegrammi Pubblicitari, come GOOGLE nei suoi Spazi, con Una Parola Scritta in Rosso anziché in Bianco, io Inviando un SMS ad un Numero da Individuare per un Programma Pensionistico, Recapitando la Parola scritta in Rosso che Certifica la Lettura del Telegramma Pubblicitario, Potrei Vedermi Versati Centesimi come da Click su Internet, solo che al Numero Telefonico, con la Differenza che la TV è a Portata di Tutti, anche di Vecchi o Bambini e le Offerte Telefoniche, gli SMS, non vengono mai Consumati perché si Usano altri Sistemi Internet, quindi un Programma Pensionistico a Portata di Tutti, Tramite la Funzione Info di un Programma TV che anche se Visto a Mezzo Busto, non è un Film e può essere Seguito Audio in Momenti distratti da Pubblicità distanziati ad Intervalli di 5 oppure 10 Minuti.
Beh, io la Idea la Ho Proposta, ragazzi, credo che Tutte le Innovazioni in quanto a Programmi Pensionistici per una Europa che sta Scoppiando in Tema Pensionistico siano da Valutare con Cura.
Un Saluto affettuoso a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



: "O si Fa In Italia o Si Muore"

Ciao Yelverton, sai? in Italia, c’è un Detto: “ci sono Due Tipi di Pazzi, quelli che si Credono Napoleone e quelli che Vogliono Salvare le Ferrovie”, ma Visto che io sono di una Terza Specie, di Pazzi, Vorrei Salvare la Sanità Italiana, Tutta con i Conti in Rosso.
E Lo Desidero Tanto, proprio per i Più Piccoli, che se si Parla Oggi di Pericolo per i Giovani, Puoi Provare ad Immaginare per i Giovanissimi come Te.
Le ONG, le Associazioni a Scopi Benefici, con la Scoperta del SMS Solidale si Sono Avvantaggiate di un Ottimo Sistema di Finanziamento, solo che Adesso Inizia ad Essere Inflazionato, tutti, ed anche Ospedali Specialistici, chiedono Donazioni e quindi le Poche Possibilità Economiche della Popolazione Italiana non può Permettersi che Pochi SMS durante l’Anno.
Ma i 6 Gennaio, in Italia, c’è una Tradizione: La Lotteria Italia e noi Proveremo a Rinnovare Tramite l’SMS, Propria per la Sanità Italiana.
Una Vecchia Pubblicità di un Panettone, Recitava: “Il Natale Quando Arriva, Arriva” e noi quel 6, lo Proporremo per i 12 Mesi di un Anno.
Realizzeremo, un SMS a scopo di Salvare i Conti in Rosso della Sanità, Mettendo in Palio ai Numeri di Telefono, una Mercedes del Valore di 100 Mila Euro per il Numero di Telefono chi Invierà l’SMS da Estrarsi Ogni Mese (e sene Potranno Inviare anche due e due saranno le Probabilità).
Beh, Potremmo se tu e tua Madre lo Riterrete Opportuno, aggiungere un Paio di Smart come secondo e Terzo Premio, ma sarebbe un Ottimo Incentivo alle Vendite di quel SMS con scopo di Salvare i Conti in Rosso della Sanità Italiana.
Quindi con due o Tre Milioni di Euro si Potrebbe Sviluppare tramite l’SMS Solidale a per Salvare la Sanità Italiana un Indotto Enorme in Introito di Denaro.
Beh, Yelverton io sono Affezionato a questa Terra, e non ho Mai avuto la Voglia di Governarla, ma da RE di ITALY.A con al Fianco Tua Madre: La Regina del Nord, ho Doveri anche in questi Campi, non Potendo appunto Governarla, ci Provo dall’Esterno, Complementare al Ministero del Tesoro sempre Saccheggiato in Italia.
Il Futuro è vostro Yelverton, di Ragazzini che potrebbero Trovare Appunto tutti i Pericoli di Politici Cialtroni e Ladri, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Significherebbe anche Snellire lo Stato, come Tutti chiedono

Carissimo Direttore Roberto Napoletano, ho Potuto Apprendere da Indizi Giornalistici, che ciò che ho Proposto come Ipotesi, Potrebbe in Realtà, anche Venire Applicato che e Potrebbe Risolversi in Opportunità Comune: Bene Pubblico Come Ospedali, Stato Italiano ed anche con Benefici alle Imprese se si Potesse arrivare al Progetto Applicato sul Campo.
Ho Sempre Ritenuto che la Vera Forza (siamo in Tema Guerre Stellari) di un Popolo, anche se Invecchiato, dovesse Risiedere nelle Idee Innovative, Proggettualità del Futuro Per Risolvere Inconvenienti del Tipo Descritto.
Ho Sempre Ritenuto come in un Famoso Discorso Antico, che un Regno Diviso su Sé Sesso, mettesse in Pericolo chiunque dei Sé Stessi ed è con questo Spirito che ho Appunto Proposto quella Ipotesi descritta nel Post alla Sua Attenzione.
Beh, Confindustria Poteva Essere l’Unica a Doverne Recepire quel Tipo di Iniziativa e quindi a Promuoverlo nei Territori Italiani se il Governo Accettasse appunto uno Scambio alla Pari di Opportunità? Lavorare in Armonia con gli Stessi Obbiettivi potrebbe addirittura Sviluppare un Altro tipo di Senso Civico e le Imprese Intraprendere una Nuova Visione e Potersi Muovere anche in Ambiti Scolastici con questo Tipo di Proggettualità.
Beh, la Ringrazio del Tempo che Giornalisti Analisti, hanno Promosso a questo Tipo di Innovazione Culturale e le Auguro una Buona Giornata, con Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 16 dicembre 2015

Noi Siamo Nazione Yelverton, non una Semplice Impresa, le Nostre Scelte non sono Per Governare Territori, ma il Nostro Popolo che è Diffuso

Allora Yelverton, come ti Trovi con la Fatina dei Dentini? Beh, sì, è un po’ strana, ma Pare che Andiate Molto D’accordo.
Beh, Facciamo e ci Facciamo un Bel Regalo per Natale? Un Regalo d’Altri Tempi che Questa Mattina, mi ha Incantato Letteralmente.
Magalli scova sempre Cose Molto Preziose per Mostrare ai Telespettatori e questa Mattina un Collezionista di Grammofoni mi ha Letteralmente Incantato.
Beh, quel Signore di Verona, Tramite Magalli, ha Chiesto uno Spazio per Poter Mettere a Disposizione del Pubblico, quella Collezione Preziosa.
Cosa ne Pensi, Yelverton, Potremmo Chiedere a Quel Signore se Possa Interessare che: Noi Mettiamo lo Spazio a Disposizione a Verona, Proprio per un Museo? Non gli Chiederemo Affitto o Altro, ma solo di Poter Collaborare con Lui nel Museo, la Gestione ce la Accolleremo Tutta Noi per Iniziare e Poi, noi abbiamo un Sistema di Vendita Impeccabile per gli Ingressi e il Passa Parola, Potrebbe Permettere a Quel Signore di Sfoderare l’Orgoglio nel averla Collezionata.
Una Specie di Società, dove il Signore dei Grammofoni, Ne sia il Capo, ma il Mercato dei Visitatori, sicuramente con le Nostre Tecniche, sarebbe Migliore.
Beh, la Fatina dei Dentini sai come Contattarla e Potrai se ti Piace l’Idea, Chiedere un Intervento per un Colloquio con quel Signore dei Grammofoni e Per Fortuna la Svezia non Rientra nelle Leggi Europee, FB lo Vieteranno ai Ragazzi.
Beh, Poi una Domanda, ma il Gruzzolo nel Portafoglio Iniziato questa Estate con Cineserie, Proprio per i Giovani? Frutta? Beh in quel Caso, ti Propongo un Affare a Te e tutti i Giovanotti di ITALY.A.
La RCS, sta per Iniziare un Aumento di Capitale e si Potrebbero Prevedere azioni da Far Gestire ai Giornalisti RCS, come io Proposi qualche Anno fa.
Sport e Giornalismo Dedicato al Vostro Mondo, che state scoprendo acquisendo quella Fetta di Azioni che Unite a Quelle che già Possono Garantire ai Giornalisti RCS, Libertà di Azione, Possano aumentare nell’Aumento Generale del Potere in RCS.
Garantire la Libertà al Giornalismo per noi è un Dovere Yelverton, con i Giornalisti ci si Può Litigare ma la Loro Libertà e Indipendenza è Fondamentale.
Beh, Parlane un po’ con Tua Madre e Poi se la Pensi come me, c’è sempre la Fatina dei Dentini a Cui Rivolgerti e Lei, Proporrà il Tutto ai Nostri Più Antichi Fedelissimi.
Beh, sei Geloso se ti Chiedo di Dare un Bacino a Tua Madre al Mio Posto? Se mi Piace sei Geloso? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 15 dicembre 2015

Alla Cortese Attenzione del Direttore del Sole 24 Ore

Carissimo Roberto Napoletano, Direttore del Sole 24 Ore, giornale di Confindustria, Mi Piacerebbe, Mostrarle Ipotesi, che Stavo Valutando e la Vostra Particolarità, da Giornalisti Specifici di Economia è Appunto Osservare l’Andamento della Nazione e Ipotizzare Peggioramenti oppure Miglioramenti nella Società Italiana Valutando e Studiando anche Proposte al Governo, Logicamente da Giornalisti e quindi con Occhio Critico.
Pare, che L’Europa stia chiedendo un Adeguamento di Personale negli Ospedali, ma nel Piatto della Bilancia, la Sanità Italiana è per lo Più in Rosso.
Nelle Promesse che Vengono fatte dai Politici nei Comizi, Tutti Vorrebbero un Taglio delle Tasse, ma nel Piatto della Bilancia, c’è che la Nazione Soffre per Mancanza di Denaro da Parte dello Stato.
Adesso, Non Crede che si Potrebbe Provare a Sviluppare una Alternativa a Tutto ciò? Una Via più Moderna per Poter Comprendere Tutto in Una Mossa.
Le Propongo un Esempio: mettiamo il Caso, che io Avessi una Piccola o Media Industri, appunto nella Mia Zona: Latina, Latina che Possiede un Ospedale: Santa Maria Goretti, Ospedale con Carenze di Medici, Infermieri e Personale non Sanitario.
Beh, se l’Azienda Sanitaria Appunto della Mia Zona, Sviluppasse un Quadro di Personale Mancante, io da Imprenditore Locale, che Tengo al Sistema Sanitario, perché mi Interessa Direttamente, Potrei Assumere Scegliendo le Qualifiche, Personale da Mettere in Forza all’Ospedale Santa Maria Goretti.
Potrei Sfruttare la Nuova Legge sulle Assunzioni del Governo e Stipendiarli come Mio Personale di Azienda, ma in Forza all’Ospedale Santa Maria Goretti.
A questo Punto, lo Stato Dovrebbe Prevedere una Aliquota di Sconto sulla Mia Tassazione di Azienda a Latina.
Percentuale da Sviluppare in Base al Numero di Persone che Metto in Carico all’Ospedale e il Tipo di Qualifica quindi il Tipo di Stipendio e credo che un Meccanismo di Questo Tipo Possa Risolvere Problemi Oggi Difficile per l’Economia Italiana.
Beh, Mi Piacerebbe Appunto un Suo Parere, Direttore, sa? Una Cosa è l’Immaginare Tali Meccanismi Possibili, ma altra Cosa è Svilupparli in Condizione Professionale.
Un Saluto con Molta Stima: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzi, se ho Ben Compreso? Tutto Potrebbe Essere Rivoluzionato

Allora Ragazzi, non che sia stata Chiarissima a me la Risposta Sulla Mia Teoria, ma Potrei Immaginare, che Percorre la Via di Ricercare uno Spettro Preciso di Raggi Ultravioletti che Bombardi un Pannello Solare, da Esperti, sia stata ritenuta Valida.
Beh, credo che in Vecchiaia Ritornerò al Mio Primissimo Lavoro: il Falegname.
Non che sia Bravo a Costruire Mobili o Tavoli, ma sapete? C’è Spazio per una Porta da Interni Tecnologicamente Avanzata.
Beh un Comune Appartamento ne Contiene almeno 4 e facendo un Calcolo Approssimativo, una Porta Potrebbe Contenere all’Interno del Tamburato, un Pannello Solare e l’Impianto che lo Illumini a Led nello Spettro Preciso per Farlo Lavorare al Massimo della Sua Capacità.
4 Porte in un Appartamento, Potrebbero Sviluppare quei Tanto Ricercati 3 KW di Energia Elettrica Prodotta, non vi Pare una Buona Occasione per Tornare a Fare il Falegname? Porte da Interni Prodotte per Alimentare Casa di Energia Elettrica e dell’Armadio Cosa ne Pensate? Realizzare un Intercapedine Nella Parte Superiore vicino al Soffitto e Renderlo Produttore di Energia Elettrica.
Certo il Tutto Ben Sigillato in Maniera che Tutto il Processo si Mette in Movimento senza Alcun Tipo di Fastidio in Casa per Illuminazione o Ustioni.
Carissimi mi Metterò al Lavoro con la Pialla e la Sega, chiodi e Maniglie e il Risultato Potrebbe Meravigliare in Quanto a Guadagno per Risparmio Energetico, Bel Colpo Ragazzi, Proprio un Bel Colpo, Ricerca e Sviluppo, Bravissimi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Diffidate delle Imitazioni

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, Elisa Isoardi su RAI 1, parlava di Parmigiano e delle Sue Imitazioni Americane, per l’Appunto per gli Ignari Consumatori degli States.
Beh, siamo in Clima Natalizio e mi Piacerebbe Omaggiare Julia Roberts, Sandra Bullok e Katerine Heidg (l’EX Aliena dei Telefilm) con Gusto Italiano quindi affinché non Prendano Bufale a Los Angeles Città che Loro Frequentano, io Sono un Loro Ammiratore e Vorrei Regalare Loro, una Forma di Parmigiano Reggiano per questo Natale.
Alla Signora Obama, Fanatica dell’Alimentazione, Invece Due, Una di Parmigiano Reggiano ed una di Grana Padano.
Beh, Signora Obama, visto che Predica Bene, ma Razzola Male, Mangiando Parmisan e Tempo fa, ho Letto, che le Piace la Pasta alla Carbonara Americana (Fasulla) vorrei Appunto Farle Notare, che le Diete Originali, Nascono da Prodotti Originali e il Parmigiano o il Grana anche se Trentino, sono Inimitabili. Dica anche Questo agli Americani che non Sanno Mangiare: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Spazio, Tempo e Costi, Verrebbero Tutti Ridimensionati

Ragazzi, se la Teoria che sto Per Proporvi, la Renderete Legge Fisica, Credo che stiamo Per Sbancare il Banco.
Parleremo di Fotovoltaico per una Nuova Ricerca, che mi ha Ispirato Magalli e i Cervelloni che Intervengono a i Fatti Vostri.
Diversi Anni fa, ho Potuto apprendere, che le Celle Fotovoltaiche, non lavorano al 100% della Potenza Emessa dal Sole, pare che Riescano a Mala Pena a Rendere un 60% della Potenza dei Raggi Solari e Pare che gli Studi, si Indirizzavano appunto a Poter Sviluppare Celle Fotovoltaiche che Riuscissero a Produrre Energia dalla Totalità dei Raggi Solari.
Capovolgendo questa Legge, si Potrebbe Dire, che un Pannello Fotovoltaico, viene Disturbato nella Produzione, da un 40% di Raggi, che Frenano perché Spurie, il Perfetto Funzionamento dei Pannelli Solari, Ovvero, Potrebbero Produrre di Più in Quanto ad Energia, se… non ci Fossero quel 40% di Raggi, Roppicazzo.
Non voglio Scherzare Ragazzi, ma io uno Studio, lo Indirizzerei Proprio dalle Lampade Solari, quelle che ci Abbronzano in Inverno se Fanatici dell’Abbronzatura.
Mi spiego Meglio, ma Pare, che la Tecnologia, Possa Suddividere i Raggi Ultravioletti e se si Potesse in un LED, Poter Realizzare quella Fetta di Raggi, che in un Pannello Solare, Riescano a Farlo Rendere al 100%, Forse si Riuscirebbe a Poter Produrre Energia Superiore alla Spesa dell’Energia Consumata dal LED.
Un Pannello Interno alla Casa, che Illuminato da un LED Produttore di quei Raggi Ultravioletti che Farebbero Rendere al 100% il Pannello Solare, Senza Raggi Spurie che ne Frenerebbero la Produzione di Energia.
Beh, non Saprei quanto in un LED si Possa Riportare la Tecnologia  di quella Fetta di Raggi Ultravioletti che farebbero Rendere un Pannello Fotovoltaico al Massimo della Sua Potenzialità, magari che ne Vorranno 2, Oppure 3 in una Combinazione, ma Credo, che Eliminare le Spurie Ovvero i Raggi Solari che sono Ininfluenti e Frenano la Potenzialità di un Pannello, Potrebbe Portare la Produzione di Energia Fotovoltaica, anche in Ambienti Chiusi e non solo Dai Tetti Cittadini ad Altissimo Rendimento.
Calcolare una Perdita per non Disponibilità di Sole, ma… Poter Produrre con Rendimenti Più Elevati grazie al LED che con Precisione, farebbe Lavorare il Pannello al 100% delle Sue Potenzialità, credo Possa Essere una Via Percorribile se Studiata.
Vi Propongo questa Teoria, a Voi Svilupparla: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 13 dicembre 2015

Rissa o Riffa? RE: Giubileo

Credo, che da Omnibus, sia Partita una Richiesta a me Indirizzata: “Giubileo sei Risparmiatori”. Anche nella Posta, ho Trovato Sollecito a Questo Tema, ma non Potrei Essere Io a Realizzare un Giubileo Appunto per i Risparmiatori Truffati, dovrei Prevedere un Guadagno per ITALY.A e non Voglio Questo sulle Spalle di Disgraziati, anche questo è Giubileo a Casa Mia.
Però, Vorrei Proporre a chi mi Sollecita in Questa Imprese, una Idea su Come si Potrebbero Trovare i Denari, da Parte delle Banche, tutte in Pericolo e anche Colpevoli di questo Andamento Pericoloso sui Risparmiatori, se lo Riterranno Valido e si Impegneranno, Potranno Fare Qualcosa Per i Risparmiatori, che fino ad Oggi Hanno Provato a Truffare.
Si Parla in questi Casi, di Speculazione , di Gioco d’Azzardo, se si Rimane nel Tema Investimenti per Poter Guadagnare con i Propri denari con una Banca e in questo Ambito si Potrebbe Rimanere se le Banche Mostrassero Interesse ai Problemi dei Risparmiatori.
Il Gratta e Vinci, Propone diversi Tipi di Vincita e Tutte quelle Vincite, devono essere Prelevate dalla Stessa Posta del Giocatore, oltre che Portare Guadagni Incredibili al Banco.
Ma se le Banche, di Comune Accordo, Mettessero Poste in Pacchetti di Azioni Studiate quindi Gratuite alle Banche, il Guadagno sarebbe Totale nelle Eventuale Vendita e Vincita di un Acquirente di quel Gratta e Vinci Interno alle Banche.
Le Azioni, Verranno Congelate per 5 Anni in Cui il Vincitore, Riscuoterà gli Interessi ma non Potrà Venderle al Sesto Anno, il Vincitore ne Potrà disporre a sua Scelta.
Si Parla di Speculazione e Guadagnare il Triplo (Tale Pare sia Consentito al gioco d’azzardo) del Valore delle Azioni, Porterebbe appunto le Banche a Provare un Minimo di Interesse come Giubileo del Risparmiatore.
Ripeto, io non Posso Prevedere un Giubileo senza Guadagno ad ITALY.A e questo non Rientra nella Mia Etica, dalle Disgrazie altrui, non Voglio Approfittarmi.
Questa è la Mia Idea che le Associazioni che in questi Giorni stanno Mostrandosi attivi per i Risparmiatori, potrebbero Sviluppare appunto agli Istituti Bancari, una Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




sabato 12 dicembre 2015

#CondiHotel, Yelverton Fammi Capire anche a Me, la Risposta degli Analisti

Ciao Yelverton, Impensierito, perché ti ho Proposto di Investire e Preoccupato, di aver Perso Denaro? Beh, credo di Aver Avuto una Buona Idea per Voi Più Giovani.
Buona se non esiste e se gli Analisti nostri Fedelissimi, la Reputeranno così? Per Voi più Giovani di ITALY.A.
Beh, Ieri ho Sbirciato in TV, Rilassandomi e una Ragazza Intervista a Firenze, e poi anche Otto e Mezzo, mi hanno Sollevato un Dubbio: se Possa Essere Fattibile la Condivisione di Camere in Hotel.
Beh, i Viaggi si Possono Condividere Tramite Autostop, anche i Taxi e chissà quante altre Cose, ma un Social in cui si Possano Condividere Camere Negli Hotel? Del Tipo, Viaggio da Solo, ma Trovo Qualcuno con cui Poter Condividere la Parte Economica del Dormire.
In quanto a Sicurezza, beh, c’è la Registrazione dei Documenti in Hotel e da Giovani, non si Guarda Spesso al Pericolo di Brutti Incontri, ma Sarebbe Interessante scoprire se Tra coloro che Fanno Web, sui Prezzi di Hotel, ne esista anche Uno in cui Poter dividere le Spese per una Camera di Albergo, in Maniera che la Prenotazione sia sempre di una Doppia e non di Una Singola se si Viaggia da Soli? Beh, Yelverton, divideresti la Tua Camere di Hotel con una Appassionata di Viaggi come Laura, la Fatina dei Dentini? Potrebbe Capitarti anche questo, Lasciare ad un Social, Trovare qualcuno che Condivida un Sonnellino.
Noi, anzi Tu, Proverai a Proporlo alla Fatina dei Dentini, di Indirizzare uno Studio ai Nostri Analisti, se Possa essere Valida come Idea, se ancora Inesistente, e Soprattutto se possa Essere Accettato come Motore di Ricerca di un Hotel nel caso si Viaggi in Solitaria, Come Soldini? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !

venerdì 11 dicembre 2015

Alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana

Eccellentissimo Signor Presidente della Repubblica Italiana: Sergio Mattarella, mi Rivolgo a Lei, in Qualità di Primo Cittadino della Repubblica Italiana e alla Pari della Corona Inglese che ne è Difensore della Fede, Lei lo è Per la Costituzione Italiana Difensore.
Signor Presidente, sinceramente a me non Interessa Niente di ciò che le Vorrei Chiedere, ma Provi a Capirmi, non mi è Mai Piaciuto, passare da Stupido nelle Illustrazione che la Politica da dei Fatti e Precisini Giornalisti e di Apparati Governativi, in questi Giorni credono che Tutti i Telespettatori, siano Imbecilli, quindi Vorrei Inoltrarle una Domanda se ciò che sta accadendo con i Salvataggio delle Banche, sia Costituzionale? Spiegano i Mediocri Precisini, che gli Investitori che hanno Dovuto Pagare il Salvataggio delle Banche, che come Investitori, avevano un Rischio Alto e quel Tipo di Investimento, se la Banca Falliva, Poteva non avere Copertura, Tanto era Pericoloso l’Investimento.
Ma ciò che da Ignorante mi Domando, la Banca, ha Fallito? Visto che quel Tipo di Investitori, ha Perso il Capitale Investito? Credo sia Importante ai Fini Costituzionali questo Presidente, perché la Perdita di quel Denaro di Investitori, anche se Speculatori, non ha Fatto Fallire la Banca, ma è Stato Appositamente Sequestrato per non far Fallire la Banca e se la Banca non ha Fallito, quel Investimento Dovrebbe rimanere Valido e non Sequestrabile.
Chiunque più o Meno è Speculatore negli Investimenti, Presidente e non solo che Rischia di Più, anche un Semplice Correntista, Guadagnando è uno Speculatore e quindi dovrebbero Intervenire Tutti in Parti Diversificate al Salvataggio della Banca, perché ciò ha Evitato il Pericolo del Fallimento caso in cui quel Tipo di Azionisti, sarebbe Rimasto senza Copertura.
Il Meccanismo sembra Identico, ma l’Evitare il Fallimento, Dovrebbe Comportare Proprio un Sequestro di Azioni Anticostituzionale, mi Creda Presidente, pur non Fegandomene per Niente di Tutto ciò, non mi va giù di Passare per Imbecille davanti al Racconto Favolistico di Renzi e il Governo.
Le Invio i Più Cordiali Saluti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



: "Tema" come dire che chi ci Governa fa Letteralmente Schifo?

Carissimi di LA 7, Omnibus, Coffe Breack e l’Aria che Tira, da un Paio di Giorni, ci stanno Rincoglionendo di Cazzate.
Cazzate di Politici Avvoltoi, che Parlano del Salva Banche, Assassini, Corrotti e Speculatori, Prendono le Distanze dalle Politiche Europee in Tema Bancario, i Politici Invece hanno Tutti un Papà Onesto.
Ma sarà Vero? Io credo che Tutti siano Mentitori.
Il Decreto Salva Banche in Italia, segue di Diversi Mesi, il Salva Gioco d’Azzardo, pare che i Professionisti del Gioco d’Azzardo, siano Stati Salvati dal Dover Pagare Divesi Milioni di Euro, allo Stato, il Governo è uno Specialista nel Salvare, è forse Per questo, che si Loda di Salvare Immigrati nel Mediterraneo? Adesso, dei Salvati, a me non me ne Frega una Emerito cazzo, Anche il Papa, Vuole Salvare le Anime, Peccato che a Mio Giudizio, ci Stia Provando Mettendo Debiti, Gravosi sulle Spalle di un Paio di Ragazzini, cosa che io non gli Permetterò mai di Farlo, che se li Paghi Lui i Suoi Debiti e Fortuna che in Europa, no c’è più la Pena di Morte, Assassino il Papa e che Ragiona come Lui.
Ma non credete Voi di LA 7, che se si Dovesse Cercare una Maniera per Poter Ripagare gli Ingenui Investitori, del Mal Tolto, si Dovrebbe Cercare Appunto nella Gola Profonda dal Gioco d’Azzardo? Realizzare Appunto un Fondo Apposito per le Banche Italiane in Pericolo che Pare non siano Così Poche e non si Chiamerebbero gli Ingenui Investitori a Salvare le Banche.
Il Governo è Assente, non per Dimenticanza, ma per Necessità, non sa chi Possa Un Giorno Salvalo.
Un Saluto a Voi di LA 7: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !