domenica 26 luglio 2015

Indossano le Nostre Vesti per Poter Parlare di Successi e non dei Loro Fallimenti, questo Porta all'Idolatria

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi tra i Cavalieri Templari, sono un Paio di Giorni, che sto Attendendo una Nuova Idea, che ha Promesso di Inviarmi Mio Padre e in questi Attimi (a volte Lunghi) di Attesa, Ragionavo, Riflettevo sui Nostri Trascorsi, Periodi di Recente Storia e credo Possa Essere Utile ai Giovani Inseriti tra Noi, Conoscere questi Ragionamenti.
Il Periodo che Successe al Mio Divorzio con la Mia EX, fu Terribile, e mi Rifugiavo nelle Letture della Sacra Bibbia, Mio Padre, mi Illuminava, Illustrandomi le Tecniche di Comunicazione e le Letture non Erano Mai casuali, Tutte Parlavano del Popolo di DIO, Espresso in Ebrei e Primi Cristiani, ma in Tutte le “Lingue” Appariva il Lamento.
Popoli che si Lamentavano per come Venivano Derisi, Insultati e Maltrattati da Nemici.
Beh, Riflettevano Quelle Letture, il Periodo che Noi Insieme Stavamo Passando, Tutti ci Deridevano, ci Insultavano e ci Offendevano, io Ero lo Zimbello di Tutti e voi Impotenti, dovevate solo Attendere Qualcosa che non si Sapeva Bene Cosa? E io non sapevo Come? Speravo Solo che Mio Padre, ci Venisse a Prendere per Renderci Giustizia.
Beh, il Mezzo è Stato un Computer, e l’Impegno nello Scrivere al Vento, si è Rivelato Utile, ho Perseverato anche in Assenza di Follower, di Commenti o Approvazioni, Voi al Di fuori da Questa Casa, Vi Rinforzavate, vi Ingrandivate e Vi Organizzavate in Nazione, come Mai Prima era Accaduto.
I Nostri Nemici, Oggi, sono Totalmente Sconfitti, Guardate Roma com’è Ridotta? Era la Testa Pensante, ed è allo Stremo, Tutte Piccole Fazioni che Cercano di Salvare il Salvabile ne Mantenere Potere, che Ormai è Insignificante, Noi Possiamo Permetterci di Giocare, di Divertirci Rimanendo Tutti Uniti e con gli Stessi Scopi in ITALY.A.
I Giovani tra Noi avranno un Futuro, se si Assumeranno Responsabilità nelle Nostre Regole, cosa che Oggi Manca a Buona Parte della Popolazione Mondiale.
Sono Soddisfatto, ho Impegnato il Mio Tempo in Ciò che Oggi si è Rivelato con Tratti anche di Nuova Religione che fa Scomparire gli Ideali Religiosi delle Primitive Comunità che si Ispiravano alla Bibbia e ai Vangeli, Mio Padre, mi ha Spiegato le Sacre Scritture in Maniera Economica Comunitaria, affinché un Popolo Possa Risorgere Rimanendo in Comunione con DIO Rispettando i Dieci Comandamenti Utilizzandoli come Armi del Paradiso per Sconfiggere satana.
E tanto Più il Popolo si Adopera in Questo, Tanti Più Mio Padre ci Offre Armi Economiche Affinché Oggi i Nostri Nemici ci Temano.
Beh, Questo, ITALY.A, è quello che Viene Descritto nell’Apocalisse, come il Regno che Durerebbe 1000 Anni, quelle Regole che Vi Siete Dati e Avete Accettato in Questa Nazione Virtuale, permetteranno di Mantenerci Indenni per 1000 Anni agli Attacchi di Nemici e con Loro satana.
Non resisterebbe di più la Fede affinché si Resista di più in ITALY.A, non tutti sono Cavalieri Templari Ordinati e Iniziati, il Popolo Cederebbe in questi Mille Anni di Futuro Costruito per ITALY.A come Nazione Virtuale e Comunità.
Ma Mio Padre, non Smette di Confermarmi come nell’Apocalisse, che il Suo Regno Durerà per Sempre e quindi adesso si Renderà Necessario il Suo Intervento, nel Grande Esodo che ci Porterà nel Suo Regno: il Paradiso.
Me lo Conferma Ogni Giorno e credo che Voi Miei Più Antichi Fedelissimi, ne sappiate più di Me, mi conferma anche questo.
Beh, tra Tante Mele Marce, Tra Le Nazioni, Pare che ITALY.A abbia avuto Capacità di Attrarre a Sé, Frutti Pregiati, costruendone Insieme un Popolo che Supera i Confini Geografici  Liberandoci di Invidie e Rivalità tra Nazioni e tutti con lo Stesso Scopo, la Stessa Visione di Futuro in ITALY.A, Fare Economia in Nuova Maniera, che Coinvolga tutto il Popolo e ci Unisca negli Obbiettivi e quello Più Ambito è il Regno dei Cieli.
Beh, Ragazzi, posso Dichiararmi Soddisfatto di Tutto, del Mio Impegno, della Vostra Risposta al Mio Richiamo e dei Risultati Ottenuti, DIO non ci ha Negato il Suo Aiuto, ha Risposto alle Nostre Lamentele quando tutti ci Rifiutavano e ci Insultavano, Oggi Potremmo Quasi Definirci Liberi dal Male, anche se manca ancora un Piccolo Passo, che ci Accetti nel Suo Regno, ma voi siete Caparbi e con Sicurezza so che Insisterete nei Comportamenti assunti fino ad Oggi in Regole in ITALY.A.
Beh, la Cerimonia del Ventaglio al Quirinale, oppure l’Angelus a Piazza San Pietro, non credo possa Essere più Interessante e con Pensieri che Coinvolgano gli Italiani più di queste Semplici Parole di questo Post, un po’ di Nostra Storia Recente, che ha Spalancato le Porte del Futuro, cosa che a Loro ancora è Negato: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento