giovedì 23 luglio 2015

Dogmi Ridicoli della Scienza alla Pari con le Religioni

la NASA, ha Annunciato una Sensazionale Scoperta da Parte di un Telescopio: UN PIANETA GEMELLO DELLA TERRA, Pare abbia le Stesse Caratteristiche del Pianeta Terra e Potrebbe Ospitare l'Essere Umano se si Provasse a Colonizzarlo, a Differenza di Marte, Venere o Plutone.
questo è un Dogma di Incapacità da Parte della Scienza a Guardare Oltre, DIO; Ragiona in Tutta Altra maniera e riuscirebbe a far sì Che Plutone per l'Essere Umano e Per le Necessità alla Vita su Plutone, di Piante, Acqua o Altro necessario alla Sopravvivenza Umana, Appaia Primavera e Quindi ne Modificherebbe la Genetica.
esistono Microorganismi che vivono in Condizioni Proibitive per l'Essere Umano e a DIO, Sarebbe Possible condizionarle quelle Condizioni Proibitive, nella Genetica di Tutti gli Esseri Viventi.
la la Morale quindi è che mentre i Dogmi della Scienza si Domandano: Quale Pianeta Può Ospitare l'Essere Umano? essendo Simile Alla terra? DIO, si Domanda: Come devo Aggiustare l'Essere Umano e la Fauna con la Botanica, affinché Possa Abitare Plutone? Dogmi Imbecilli di Scienza e Religioni: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento