martedì 28 aprile 2015

Non ci Crederai, ma io Ero Favorevole alla Troika in Italia

Carissima Angela Merkel, Purtroppo o per Fortuna, noi di ITALY.A, non abbiamo Rappresentanti, in BCE, Oppure nelle Istituzioni Europee, quindi devo Assumermi un po’ la Responsabilità delle Linee Guida di ITALY.A, diventando anche Inopportuno per Alcuni, ma Credimi, siamo Veramente di Tendenza Europea e non Antieruopea e se ce ne Scappano le Opportunità, cerchiamo Miglioramenti per tutta la Comunità.
Io da Ignorante, non comprendo Bene le Potenzialità che questi Particolari Applicati al QE, possano Sviluppare in Economia, me se devo Stare alle Parole di Mio Padre, è Veramente una Grande Opportunità e Spero la si Possa Sfruttare al Meglio.
Certo agli Occhi delle Cronache la Grecia è l’Anello Debole di tutta la Comunità Europea, quindi il Mio Indirizzo di Azione è stato Proposto affinché se ne riesca a Trovare il Bandolo della Matassa, ma se dalle Vostre Opportune Valutazioni sulle Conseguenze del QE, con l’Aggiunta di Quel Piccolo Particolare che Mio Padre ci ha Fatto Notare, se ne Potesse Ricavare “Fortificazione” anche per altri Anelli deboli, noi di ITALY.A, Oltre a non Opporci sulla Destinazione di Patrimonio Accumulato tramite questi Particolari, ne saremmo anche addirittura Felici.
Mi capita di Leggere anche del Portogallo, ma Sai? i Particolari, non li Conosco delle Condizioni, Economiche se non quelle dell’Italia, Parlando di Europa e di Anelli Deboli, il Quadro si Presenta Più Leggibile a Voi, Tra Francoforte e Berlino Potrete sicuramente avere una Idea a Medio Termine per Intervenire sugli Anelli Deboli del Sistema EURO.
Mi troverà d’Accordo Sicuramente, il Mio Compito è Trovare Denaro e non Dirigerne le Spese e pare che la Parte della Ricerca, abbia trovato Conferme da Prime Notizie, adesso tocca a Voi con la BCE, di Trovare il Motivo di Spesa affinché possa Incidere a Rinforzare gli Anelli Deboli dell’EURO.
Un Saluto con Amicizia: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento