venerdì 10 aprile 2015

Mi Raccomando, non Prendiamo Lezioni dalle Nostre Concorrenze, la Nostra Scuola è Diversa, il Più Grande Serve il Più Piccolo

Carissimi Fedelissimi, da Quel che so, a Differenza di Noi, le Nostre Concorrenze, hanno Liti in Famiglia, sono Divise sul Da Farsi e non Individuando Vie da Percorrere, Litigano Commettendo Errori.
Ogni Qualvolta, Propongo una Buona Idea da Intraprendere, affinché io Mantenga le Mie Consegne senza Distrarmi preso da Errasti comportamenti Divistici, mio Padre, mi Sussurra che?: “Ho Altre Idee in Serbo per Te, sono sul Mio Tavolo in Via di Elaborazione e quanto Prima te le Invierò”.
Questo Meccanismo di Mio Padre, mi Porta a Non scoraggiarmi Mai sulla Mia Condizione Precaria, a Non Lasciare Nulla al Caso nel mio Compito, e ad Avere sempre Attenzione per le Notizie, Perché da Esse Potrebbero Svilupparsi Pensieri ed Idee.
Ma Affinché io Consideri Quei Progetti che nelle Vostre Mani Poi Diventano Occasioni Economiche di Sviluppo, “Vapori” che non Danno alla Testa per i Loro Successi, Continua a Confermarmi che il Vero Bottino è Altro, in Palio c’è Molto di Più: il Paradiso.
Non è di Religione che mi Parla, ma di Laico Costume di Comportamento, Ferrea Consegna da Mantenere affinché Continui a Svilupparsi il Suo Metodo di Salvezza.
Questo Però, dovrebbe Poi Coinvolgere tutta ITALY.A, perché ne Abbia la Consapevolezza, che il Vero Bottino che ci stiamo Litigando su questa Terra, non è il Dominio Economico che stiamo Conquistando, quello Forse, Verrà anche il Giorno che Lo Regaleremo ad Altri che ci Succederanno nei Nostri Ruoli, il Vero Bottino è il Governo dell’Universo e Bisogne che Senza Fanatismo ce ne Assumiamo la Consapevolezza.
Questo Teatro che Abbiamo Costruito in Questi Anni, è da Considerare Prima di Tutto una Grande Scuola per i Compiti che ci Aspetteranno nel Futuro, in tutti i Suoi Ruoli, non deve Esserci Invidia per i Ruoli che Ognuno di Noi sta Occupando, il Mio Ruolo, non Prevede Miglioramenti per il Momento, ed è questa Consapevolezza, che deve Esistere in ITALY.A affinché si Rimanga in Armonia con i Progetti per il Futuro: Il Governo dell’Universo.
Vi scrivo questo Fedelissimi, affinché Tenendo i Contatti anche con i Più Giovani Possiate “Propagandarlo” ed Annunciarlo che i Gradini si Salgono Lentamente, non siamo della Scuola Rottamatori, i Ruoli non si Rubano e Scalpitare e Sgomitare, non Serve ai Fini del Programma Collettivo che Prevede un Bottino di Valore Inestimabile, perché non ne Esistono di Tale Valore in Tutto l’Universo ed è a Quello che noi Miriamo.
Beh, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 


Nessun commento:

Posta un commento