mercoledì 22 aprile 2015

Alla Cortese Attenzione del Governatore della BCE: Mario Draghi

Influente, (Anche nelle Mie Scelte e Indirizzi) Governatore della BCE: Mario Draghi, vorrei Esternarle, Pensieri che mi Invadono sul Tema: “Bene-Male”.
In Molte delle Mie Proposte ai Miei Fedelissimi, Propongo Nuove Strategie per Raccolta di Denaro a Fini Pensionistici o Assicurativi, Lei Converrà con me, che alcune sono delle Vere e Proprie Rivoluzioni, Perché quel Denaro, non Proviene come da Classiche Raccolte da Tasche di Cittadini magari con Sconti Irpef, ma da Consumi che Propongono per l’Appunto Guadagno se Proiettato in Distanze tali da Poter Costruire una Pensione o Assicurazione.
Per la Specifica, quella Proposta nei Post: “Mi Basta il Titolo e Che Fatica Essere Uomini”, Potrebbe Nascere per un Cittadino Europeo, fin dall’Infanzia, Mentre si Guardano i Cartoni Animati, di Prodotti ne Esistono Tantissimi e di Diversa Natura, Tanto appunto da Riuscire a Soddisfare Esigenze di Programmazione di TV Tematiche specifiche per i Piccoli Consumatori e Molte di Quelle TV sono a Pagamento.
Il Presidente dell’INPS: Boeri Propone in Italia, con Giochi Poco Chiari e Poco Garantiti da Coperture Finanziarie, un Assegno del Tipo Sociale, a chi a 55 Anni ha Perso il Lavoro, pensiero Molto Nobile, ma, credo che in Italia Oggi ancora non sia Possibile Coprire finanziariamente quella Spesa, il Meccanismo che Invece Propongo io con Garanzia Privata, è di Facile Attuazione e di Utilità addirittura Rivoluzionaria in una Nazione, toglierebbe Molte Castagne dal Fuoco, Molti Problemi a Livello Nazionale, sarebbero Risolti in Tema di Assistenza e Sussistenza e credo anche abbassare l’Età di Riscossione.
Nelle Raccolte Classiche di Denaro per Scopi Assicurativi e Pensionistici, Potrebbe Esserci Ripercussione per Scelta di Risparmiatori che con Meno Impegno Economico Potrebbero Appunto Escludere il Sistema Classico per Preferire Sistemi Più Moderni e meno Onerosi del Tipo da Me Illustrati e non Avendo Capacità Tecniche di Economia, mi domando appunto quali e di che Entità potrebbero Essere queste Ripercussioni su Istituti Assicurativi e Banche che ne Compongono le Gestioni di Quegli Istituti di Assicurazioni? È un Tema Molto Delicato che solo Lei Potrebbe Risolvermi perché Rimangono Sempre Strutture Bancarie.
Far Diventare Sistemi Assistenziali, Sistemi Assistenziali di Massa, Potrebbe Provocare Squilibri alle Istituzioni Bancarie? Governatore, questo Tipo di Studi, non sono alla Mia Portata e se pur mi Provocano Dubbi, Altrettanto il Poter Espandere determinate garanzie alle Masse mi Rincuora, ma non creda che nel Sentimento non Provo Emozioni conflittuali.
Mi farebbe Molto Piacere una Sua Impressione a Tal proposito e conoscere quale Proiezione ne Nasce da queste Teorie Innovative dalla BCE, un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  



Nessun commento:

Posta un commento