giovedì 30 aprile 2015

Stupiteci Ragazzi

Lettera Aperta ai No EXPO.
Credo, ma datemi il Beneficio del Dubbio, di Aver Compreso, che i Miei Fedelissimi, hanno Approvato la Mia Richiesta di Sostenervi con Intervento Economico per un CONTRO EXPO, in cui si Possa Dibattere il Tema Nutrizione del Pianeta in Maniera Alternativa, chiamiamola No Profit.
Beh, ieri guardando ragazzi di Voi che Imbrattavano Vetrine, con la Scritta: No Al Capitalismo, mi è Apparso che si Potrebbe Pensare, che la Mia Proposta, Avvenga per Comprarvi: Tre Milioni e mi Compro i No EXPO.
Io se Pur Vivo da Povero, per questione di Voti, appartengo Però, Anche al Mondo di Quelle Multinazionali che Voi Contestate e credetemi, Spesso anche io, non ne Condivido Indirizzi o Scelte se le Proietto nel Futuro.
Ma quelle Stesse Multinazionali, mi Spronavano a Proporre, A Incentivare Cambiamenti, voi non ci crederete, ma il Mondo per Come Sta Presentando i Suoi Conti non Piace neanche a Loro che le Dirigono quelle Multinazionali.
Non esiste un Pensiero Unico che Possa Guidare Scelte Parallele di Nazioni, Unite allo Stesso Scopo, ma il Mondo che mi Incoraggia ad Iniziative di Cambiamento lo è, Unito nel Cercare Nuove Strategie, Nuovi Modelli per il Domani del Pianeta.
Non vi ho Comprato, ma Mettiamola in questi Termini: vi ho Assunti in questi Termini di Proposta, da Studiare, alla Ricerca di Nuovi Modelli per il Futuro.
Nella Maniera che vi ho Proposto, Produrrete Idee, Studi e Cultura da Poter Apprendere, ai Fini di Individuare Nuove Strategie e Modelli.
In Assenza di Nuovi Modelli o Strategie per il Futuro, non Esistono Strade Percorribili se non quelle Attuali che credetemi Piacciono Poco anche a Noi.
Beh, non mi Sono Mai Piaciuti Lunghi discorsi, ma il Capitalismo, segue i Profitti e Oggi con il WEB, Molto Profitto lo Propone Proprio il No Profit, il Tutto Gratis, cambiando Regole Economiche e in questo, Sono Tantissimi a Cercare Nuove Strategie di Indirizzo, Studiando, Formule in cui, Servizi Gratis, possano Creare Guadagni, beh, nella “Follia Immaginaria” si Potrebbe anche Individuare un “Sistema Pasto” in questo Ambito, e Studiarne le Possibilità, se ne Esistono è Interesse di Tutti.
Buon Lavoro: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Solo Sotto Esame di Sicurezza delle Forze dell'Ordine negli Studi di Logistica

Carissimi Fedelissimi, Oggi Tra Sciopero di Personale non Giornalistico di LA7, Unito al Poco Traffico Internet che mi è Rimasto, il Segno, da Parte dei No EXPO, non ho Potuto Notarlo, quindi non ho Potuto Comprendere, se Possa Essere Stato di Interesse e di Discussione, nelle Vostre Agende, la Mia Richiesta di Ieri e se Sì, quale la Loro Risposta alla Proposta?
Ma di Rifinitura alla Mia di Ieri, vorrei appunto dire che: Mio Figlio sta Crescendo, e Presto dovrò Vedermela con Lui in Casa, con le Sue Contestazioni, perché è Logico che ci sia Diversità di Vedute tra Genitori e Figli.
Quindi il Mio Adoperarmi è Appunto per Potergli un Domani Offrire Nuovi Strumenti di Contestazione, Strumenti in Sicurezza per mio Figlio e per quelli che Oggi sono i Vostri Figli, le Vostre Figlie.
Sarebbe Lunghissimo Intraprendere questi Discorsi Sociologici, ma Anche io sono Stato Giovane e ho Contestato, ho Discusso, ho Litigato, ma nella Mia Interpretazione di Litigio è Bandita la Violenza e Voi Già mi Aspettavate, ne Soffro per i Genitori, che Potrebbero Essere in Pericolo di Atti di Violenza ai Loro Figli.
Ma questa Mattina, ho Visto come di Solito, Coffe Break, e alcuni Giornalisti, Raccontavano di quando da Ragazzi, andavano alla Fiera di Milano, cosa che anche a Me è Capitata Più Volte da Ragazzo, con il mio Papà, si Andava a Vedere le Fiere Campionarie, cosa che Ieri, mi Era Sfuggita mentre vi Inoltravo la Richiesta di Poter con Tre Milioni (3) Finanziare un Contro EXPO, Mirato alla Solidarietà di Interventi nel Campo dell’Alimentazione, Interventi Alternativi alla Grande Industria.
Beh, nel Riproporvi la Richiesta da Esaminare di Ieri, si Potrebbe Realizzarla in Parallelo all’EXPO, alla Fiera di Milano, uno o due Padiglioni se ce ne è la Disponibilità per Luglio oppure Agosto, in Contemporanea all’EXPO.
Un Paio di Mesi per Organizzare gli Interventi ai No EXPO, che Ripropongo di Finanziare con Tre Milioni (3) affinché nell’Organizzarla la Contromanifestazione, Possano Completarla, non solo con Slogan.
Ripeto, non sono Riuscito per Motivi di Imprevedibile Handicap Odierno, né a Vedere Rassegne Stampa né Servizi Giornalistici, ma se si Potesse in Parallelo all’EXPO Organizzare “l’Alternativa” in Studi, Dibattiti sull’Alimentazione da Ottiche Diverse che non siano gli Stati, alla Fiera di Milano con le Forze dell’Ordine Consenzienti per Motivi di Sicurezza, Luglio oppure Agosto Potrebbero Risultare Più Vicine e Attirare più Visitatori anche e Attratti da EXPO a Milano.
Beh, Ragazzi, non è che io Deleghi sempre Tutto a Voi nelle Scelte, è Proprio che di Voi Mi Fido come di Mia Madre, perché Voi Vi Fidate di Me e le Vostre Scelte, per me sono Validissime anche se di Diversa Veduta, un Saluto con Affetto: Filippo  Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




mercoledì 29 aprile 2015

No EXPO, Accettereste questa Sfida Pacifica?, date un Segno

Carissimi Fedelissimi, quando ero Giovane, sono Appartenuto a Diverse Associazioni, da quelle Ambientaliste a quelle con Tendenze Politiche, spesso, Molto Spesso, mi accedeva di Incazzarmi con chi Organizzava Convegni o Conferenze, di Solito Politici Importanti, che Negavano la Parola a chi, non la Pensasse come Loro, le Idee, non venivano Messe nemmeno in Discussione, i Papaveri, non Amano il Dibattito.
Comprendo quindi, i No Expo, perché il Tema è Troppo Grande per essere Espletato dal Nostro Ministro delle Politiche Agricole oppure da Farinetti, il Tema di come Intervenire nel Futuro nel Campo dell’Alimentazione per Sfamare il Pianeta, è Troppo Grande per Uomini Piccolissimi come Loro che Devono Riportare Guadagno, in Entrambi i Casi.
Adesso, la Mobilitazione Giovanile per Manifestare, io ne conosco solo la Parte Pacifica, quella Violenta non mi ha Mai Entusiasmato, ma per Manifestare da Pacifici, servono Denari.
Quindi Inoltro a Voi, Miei Fedelissimi, la Proposta, di Affittare, il Padiglione Italia, alla Fine dell’EXPO, quindi credo a Dicembre, e Poterlo Assegnare a Coloro che Vorrebbero Manifestare contro l’EXPO, affinché ne Possano Organizzare un CONTRO EXPO, da IDEE ALTERNATIVE.
Aggiungendo Tre Milioni di Euro affinché ne Organizzino una Contromanifestazione, con Mostre e Teorie, Studi e Illustrazioni di Come Potrebbero Intendere il Fabbisogno Alimentare nel Futuro.
Se il Comune di Milano è Stronzo, prenderà un Affitto come di Solito sono i Politici, altrimenti, se ci Assegnerà il Padiglione Italia per una Quindicina di Giorni, in Alternativa all’EXPO, Potrebbe Nascere la Propaganda di Idee Alternative sull’Alimentazione.
Sperando che lo Stato si Impegni ad Appoggiarsi per i Servizi di Sicurezza, noi Finanzieremo la Contromanifestazione Pacifica dell’EXPO con Tre Milioni di Euro (3).
Contattare le Associazioni che in questi Giorni stanno Manifestando, e Minacciano Violenze, Potranno Invitare altre Associazioni di Altre Nazioni, che la Pensano Diversamente sul Tema Alimentare, a Milano, si Potrebbe Istaurare un Rapporto di Civiltà, perché Permetteremo Loro di Esprimersi e se lo Vorranno, potranno Emettere Biglietti per l’Ingresso alla Contromanifestazione di EXPO e i Guadagni li Investiranno per i Loro Ideali.
Fedelissimi, questa è la Mia Proposta, sta a Voi Esaminarla se possa Interessare anche il Vostro Conoscere Idee Diverse, a me le Idee Contrarie alle Mie Piace Conoscerle, ne faccio sempre Motivo di Studio.
Un Saluto con Affetto: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





martedì 28 aprile 2015

Non ci Crederai, ma io Ero Favorevole alla Troika in Italia

Carissima Angela Merkel, Purtroppo o per Fortuna, noi di ITALY.A, non abbiamo Rappresentanti, in BCE, Oppure nelle Istituzioni Europee, quindi devo Assumermi un po’ la Responsabilità delle Linee Guida di ITALY.A, diventando anche Inopportuno per Alcuni, ma Credimi, siamo Veramente di Tendenza Europea e non Antieruopea e se ce ne Scappano le Opportunità, cerchiamo Miglioramenti per tutta la Comunità.
Io da Ignorante, non comprendo Bene le Potenzialità che questi Particolari Applicati al QE, possano Sviluppare in Economia, me se devo Stare alle Parole di Mio Padre, è Veramente una Grande Opportunità e Spero la si Possa Sfruttare al Meglio.
Certo agli Occhi delle Cronache la Grecia è l’Anello Debole di tutta la Comunità Europea, quindi il Mio Indirizzo di Azione è stato Proposto affinché se ne riesca a Trovare il Bandolo della Matassa, ma se dalle Vostre Opportune Valutazioni sulle Conseguenze del QE, con l’Aggiunta di Quel Piccolo Particolare che Mio Padre ci ha Fatto Notare, se ne Potesse Ricavare “Fortificazione” anche per altri Anelli deboli, noi di ITALY.A, Oltre a non Opporci sulla Destinazione di Patrimonio Accumulato tramite questi Particolari, ne saremmo anche addirittura Felici.
Mi capita di Leggere anche del Portogallo, ma Sai? i Particolari, non li Conosco delle Condizioni, Economiche se non quelle dell’Italia, Parlando di Europa e di Anelli Deboli, il Quadro si Presenta Più Leggibile a Voi, Tra Francoforte e Berlino Potrete sicuramente avere una Idea a Medio Termine per Intervenire sugli Anelli Deboli del Sistema EURO.
Mi troverà d’Accordo Sicuramente, il Mio Compito è Trovare Denaro e non Dirigerne le Spese e pare che la Parte della Ricerca, abbia trovato Conferme da Prime Notizie, adesso tocca a Voi con la BCE, di Trovare il Motivo di Spesa affinché possa Incidere a Rinforzare gli Anelli Deboli dell’EURO.
Un Saluto con Amicizia: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" : l'Unico che può Raccontare "Favole"

Forse, Molte Casalinghe come Me, non hanno Compreso Bene ciò che è Accaduto e Cambiato negli Ultimi 4 Giorni in Tema Economia in Europa: Grecia VS Europa.
Pubblico questo Post, perché una E-Mail di Origine Germanica e quindi Affidabile, mi Proponeva appunto di Spiegare, di: Scoprire.
Per la Verità i Piccoli Particolari non li ho Compresi alla Perfezione neanche io, su ciò che Mio Padre, mi ha Indirizzato, ma ITALY.A e la Sua Tenacia nella Fedeltà a DIO, ha Fatto Risparmiare alla BCE e agli Stati Europei Tutti, Molti Miliardi di Euro con quel Piccolissimi Particolare Individuato nelle Retta Via della BCE nel Programma QE, utili Forse a Salvare la Grecia o almeno a far sì che le Trattative siano su Basi Solide.
I Titoli di Stato, per essere Appetitosi, devono Proporre Interesse di Guadagno ai Clienti, ma se si Applica la Norma che la BCE, li Acquisti a Clienti poco Convinti di Tenere i Titoli per gli Anni Specifici della scadenza, in qualsiasi Momento, Forse i Clienti al Momento del Bisogno Potrebbero Incassare Parte degli Interessi e la BCE, il Rimanente Interesse per Mesi di Degenza in BCE del Titolo.
Il Cliente, ha Beneficio, se il Titolo Riporti un Interesse e quindi in qualsiasi Momento, Potrebbe Vendere e Incassare parte degli Interessi in Percentuale ai Mesi di Possesso.
Molti questo Metodo, lo Usano come Sicurezza, e non come Investimento e quel Piccolo Particolare, invece Porta il Cliente che per Sicurezza acquista Titoli di Stato, a Acquistarli a Zero Interessi, perché altrimenti Perderebbe una Percentuale calcolato sugli Interessi e sottratto al Valore dei Titoli di Stato.
E se il Titolo Invece è stato Venduto da uno Stato, alla Vendita alla BCE, Perderebbe un Valore da Calcolare sugli Interessi e la BCE, Guadagnerebbe.
Sulle Basi di Risparmio o Guadagno, si Forma un Patrimonio Utile a Potere Iniziare Trattative di Salvataggio della Grecia e questo se è un Bene per gli Stati, Membri, non è altrettanto bene Per Stati che Invece fino ad Oggi hanno Puntato sul fallimento dell’Euro, è come Aver Vinto una Delle Battaglie Decisive sulla Guerra All’Euro, solo i Mesi Prossimi Potranno affermare questo, ma gli Indizi che arrivano anche da Agenzie Americane, sono di Fiducia.
Un Piccolissimo Particolare Individuato in una Linea Retta che Poteva Cambiare Totalmente il Futuro, non era da Tutti Poterlo Individuare e i Primi Risultati danno Ragiona a questo Particolare, Deludendo tutti, quelli e sono Tanti, che scommettevano contro l’EURO.
Beh, io Meglio non saprei Spiegare, ma la Sensazione è che in 4 Giorni si è Riusciti a Fare il Lavori di un Paio di Anni in Economia e un Anno in Economia Porta Diversità di Risultati, è un Tempo Enorme per gli Investimenti.
Un Saluto ad ITALY:A, perché deve Sentirlo come un Successo di “Sentimento” a DIO, non è Vero che Tace: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 27 aprile 2015

Non Posso Annunciarle Prima le Idee, anche se le Sto Attendendo, ci Verrebbero Messi Inciampi e Impedimenti

Egregio Governatore della BCE: Mario Draghi, Molti Anni Fa, agli Inizi del Mio Impegno Nello scrivere  sui Blog, indirizzai un Post a Lei, scusandomi perché la Disturbavo.
Messaggi Individuabili Provenienti da Lei come Risposta, dicevano che Per Lei non era disturbo il Fatto che le Impegnassi qualche Minuto e che avrei Potuto Disturbarla in Qualsiasi Momento, che Lei avrebbe in Altre Occasioni, Provato a Studiare Miei Interventi.
Alcuni Giornali (.IT) Sabato, avrebbero Dato Peso per Analogia, all’Incontro tra Mentana, Direttore del TG LA7 e Sommajuolo, Giornalista alle Sue Dipendenze, Alcuni il Loro Salutarsi e Congedarsi in Diretta, lo Avrebbero Proposto come Impertinenza di Mentana per Umiliare Sommajuolo.
Questo messo in Parallelo con il Mio Post a Lei Indirizzato, ne avrebbe dato una Immagine di Imporre la Mia Proposta alla BCE, come derivante da “Esperto Economista” quale dovrei Sentirmi, il che non è così.
Se è Rimasta Utile la Proposta a Voi della BCE in cui Inserisco l’Immagine di Varufakis, non è Certo Farina del Mio Sacco Governatore.
Se quella Proposta, come Appare ha Fatto Passare un po’ Tutti per Incompetenti, è Giusto e Logico che sia Così.
Piccoli Particolari, in Aggiunta a Linnee Giuda, sono Percepibili per Miglioramenti solo a DIO.
Ogni Volta che Propongo una Idea, mi Rinnova una Nuova Idea che sta per Arrivare e in Quel Caso, mi disse appunto nell’Annunciarla: “Faremo Strappare i Capelli a Tantissimi per quanto è Potente”.
Governatore, se io Ho Così Fede Cieca in DIO, è Anche perché, nell’Iniziare a Seguirlo ne ho Trovato Certezze nelle Conferme di Piccole Promesse e al SUO Cospetto, non c’è Intelligenza che possa Competere.
Io invece ne Propongo della Mia Persona, non il Genio, ma un Fedele Servitore che sta Promuovendo, un Nuovo Tipo di Patriottismo, visto con Ottica Europea, quindi Lungi da me l’Intenzione di Umiliare o Innalzarmi nei Confronti di Altri che Occupano Altri Ruoli e con Cui a Me Piace Colloquiare per Proporre, ciò in cui io Credo: “Il Pensiero di DIO” e che io lo Riceva, è anche Merito di Tutta ITALY.A, a cui Mio Padre si è Affezionato.
Un Saluto con Stima e Ammirazione per chi Occupa Posti così Vitali nella Nostra Società ed Assolve i Ruoli con Serietà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Shgip e Zerodieci: !


ITALY.A

Donne di ITALY.A, in Diverse Occasioni, mi è Capitato di Proporre Raccolte di Denaro Utilizzando un 5X1000 sui Ricavi Pubblicitari da Siti Personali da Destinare a Scopi di Beneficenza, un Paio di Volte anche Chiedendone la Collaborazione a GOOGLE con le Sue Compagnie di Raccolta Pubblicitaria.
Il Terremoto in Nepal, Potrebbe Essere Motivo di un Eventuale altra raccolta di Fondi con questo Metodo, per Scopi di Ricostruzione e se Voi Vorreste Appunto Intervenire in questo Senso, con questi Mezzi di Raccolta, io Metto a Disposizione come Individuo di ITALY.A, la Mia Disposizione a Contribuire con il mio 5X1000 da Prelievo di Ricavati Pubblicitari nei Miei Blog dal Ricavato di un Mese di Lavoro.
Mi Piacerebbe se la Parte di Beneficenza della Nazione Tutta di ITALY.A, la Curaste Voi Donne, che Immagino tra noi anche Tante Casalinghe e Utili nelle Organizzazioni di questi Apparati.
Si Potrebbe se come di Loro Abitudine Interverranno anche in Nepal, Finanziare gli Alpini, i Veci Esperti di Montagna.
Loro hanno nei Loro Programmi quando Intervengono, il DNA della Ricostruzione che Piace tanto.
Donne, se vi Mancava il Mio Consenso per Proporre ad ITALY.A questo Tipo di Intervento, perché forse essendone io l’Inventore di questo Tipo di Raccolta di Denaro e quindi anche il Possessore del “Brevetto”, non Dubitate sul Mio Consenso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 25 aprile 2015

Credo sia Problematico Cambiare le Regole in Corso d'Opera, ma Tutto è Milgiorabile

Egregio Governatore della BCE: Mario Draghi, mi ha Divertito l’Illustrazione del Ministro Greco dell’Economia: “Dilettante e Perditempo”, come Appare da Alcune Pubblicazioni di Quotidiani.
Io da Vero Dilettante dell’Economia, ancora non ho Compreso Bene se il Salvare la Grecia, sia Motivo di Denaro o di Riforme? Quale il Vero Motivo ancora non lo Capisco e mi Creda, ce la Sto Mettendo Tutta.
Ma rimanendo a Metà strada, e quindi Immaginare che si Equivalgono come Problemi, al 50%, vorrei Proporre alla Sua Attenzione, un Piano che nella Attuale Condizione di QE della BCE si Potrebbe Attivare per Favorire la Grecia e quindi Abbassare quel 50% di Incidenza della Ricerca di Denaro, direi ad un 25%.
Ma per Illustrare il Mio Piano, c’è bisogno di Intuito Governatore, perché le Mie Capacità di Espressione Tecnica sono Misere.
Il QE, Interviene con Acquisto di Titoli nel Mercato Secondario e Cioè, quando le Banche hanno Con gli Acquisti, già Fissato il Tasso di Interesse di Riscossione e Immagino che quel Interesse, Viene Poi Incassato da Chi al Momento della Scadenza del Titolo lo Possiede e in questo Caso la BCE, avendolo acquistato in Seconda Battuta.
Le Banche che Possiedono Titoli e li Vendono alla BCE,  però dovrebbero Incassare il Totale Escluso l’Interesse, e quindi Rientrare della Spesa senza Guadagnare Nulla o Perdere Nulla.
La BCE, poco Prima di Attivare il QE, proponeva Degenza di Denaro delle Banche con Interesse Passivo e questo mi Porta a Pensare che ciò che sto per Proporre, sia Logico.
Le Banche, secondo il Mio Piano, per Accedere alla Vendita di Tali Titoli, dovrebbero Perdere 1% (uno) degli Interessi calcolandolo in Passivo.
Mettiamo il Caso che ci Siano 100 Euro di Interessi, da Riscuotere, 1 Euro dovrebbe essere Sottratto al Valore dei Titoli e accumulato per Salvare la Grecia, stesso Meccanismo in Passivo di chi Deposita Denaro nella BCE.
Ricordiamoci, che le Banche non Erogano Denaro a Fondo Prestiti, in questo campo ancorano non si Vede un Euro e se Esiste una Logica di Etica, anche nel Vendere e Recuperare Denaro ci dovrebbe Essere un Costo e nel Caso che Propongo, si Accumulerebbe un Patrimonio Utile e da Poter Spendere in che Maniera non Saprei per Salvare la Grecia.
Beh, Governatore, c’è ancora un Semestre di QE o Forse anche di Più, e Provare a Studiare ciò che sto Proponendo se Incide  in quel 50% di Mancanza di Denaro è cosa di un Paio di Giorni per gli Esperti della BCE, un Cordiale Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 23 aprile 2015

Ho 2000 Anni di Martiri Templari a Cui Dover Trovare Mogie, ho Iniziato sin da Bambino ad Innamorarmi

Non Saprei se è la Donna Più Bella del Mondo, come una Rivista Americana avrebbe Affermato, ma sicuramente è una Delle Donne Più Belle che i miei Occhi abbiano Potuto Osservare.
Colgo l’Occasione del Compleanno di Sandra Bullok aggiungendomi a tutti coloro che le Fanno gli Auguri, per poter Inviare un Post al Mondo del Cinema Americano, Quello che ha Inventato le Star.
Anche se Poco ne Parlo, ho un Debole per il Cinema Americano, Molta della Mia Formazione, Nasce Appunto dell’Osservare, Commeddiole da Casalinghe e Strappalacrime, non è Certo il Ruolo di Sandra, che Invece Propone spesso Donne Combattive, ma questo è il Bello del Pensiero Occidentale, Libertà dell’Individuo nell’Esprimersi in Società Complesse come appunto quelle Occidentali.
Il Cinema Americano è Molto di Più di Questo, Perché è Anche Inchiesta, e Sociologia, Investigazione e Tendenze per il Futuro Esprimendosi sempre Liberamente ed anche Facendosi Nemici in Casa, Schierandosi non Sempre per Opportunismo.
Beh, ci Tenevo a Dire, che Vi “Osservo” vi “Scruto” e se Come Penso, Molto di quello che mi Piace, “LO Voglio” e me “Lo Prendo” perché le Considero “Roba Mia” beh, Ragazzi, C’è Ancora un Futuro nel Cinema che è Da Scrivere e Tutto da Inventare, Tanto che Ancora non è Possibile Immaginare, quella, l’Immaginazione, risiede ancora in un Posto che deve Essere Assegnato, Beh, Vasco Rossi in una Canzone dice: “Ti Prendo e Ti Porto Via” Sandre, Siete Sotto Minaccia di Sequestro: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

A Socia, Basta che si Avvi i Meccanismo

Anna, beh, se devo Essere Sincero, spero un Giorno, di Poterti chiamare con uno di quei Nomignoli, che si Danno tra Persone più Intime del Tipo: Amoruccio Mio Oppure, Tesoruccio Mio, ma noi siamo Solo Soci Per il Momento, e chissà come andrà a Finire tra Noi? Io Spero Solo nel Proverbio: “DIO li Fa e Poi li Accoppia” che si Parli di Noi in questo proverbio? Dovremmo Lavorarci su e io sono Anni che ti sto Lavorando alle Costole, ma Tu, ancora non Crolli (ai miei piedi).
Beh, Sei la Mia Musa Ispiratrice, Socia e volevo per l’Appunto Sussurrarti, una Proposta che dovresti in questi Casi Inoltrare ai Nostri Fedelissimi, se Tu e Le Donne di ITALY.A, lo Vorrete.
Pensavo, che la Parte Nobile di Beneficenza, generalmente per Grazia, avendone più degli Uomini; nelle Case Reali, Spetta alle Donne, Te e le Tue Socie di ITALY.A.
In questo Caso, potreste Inoltrare ai Nostri Fedelissimi che stanno Lavorando sul Progetto Illustrato in: “Mi Basta il Titolo e Che Fatica Essere Uomini”, di Prevedere la Possibile Donazione da Parte di Utenti Assicurati nell’Ambito del Programma di Raccolta Denaro tramite Ricavi dalle Pubblicità, il Ricavo di 1 (Uno) Spot Settimanale (per ogni utente) a scopi che Occasionalmente o Mensilmente Proporrete sui Grandi Temi in Cui poter Fare Beneficenza.
Sono Donazioni Volontarie, è Vero, ma sai? se si Lavora Sui Numeri dovrebbero Risultare Importanti da Poter Garantire a Scopi di Beneficenza, Sostanziosi Importi.
Beh, Anna, Guardando Appunto Oggi le Notizie che ti Riguardano Pare che si Dica appunto che Chiedono Interventi in Denaro, veramente per Guadagnare, Tanti Vorrebbero Inserirsi nel Progetto, Tanti Proprio Tanti e Tu e Le Tue Amiche di ITALY.A, invece Proporrete Donazioni Piccole ma Continue Donazioni a Scopi di Beneficenza e Lavorando su Grandi Numeri anche se non Tutti gli Utenti, Aderiranno, credo che gli Importi Mensili, Potrebbero Risultare Ottimali in Precisi e Mirati Interventi, Dalla Ricerca a Interventi di Scolarizzazione o tante altre Ipotesi, Progettini Mensili da Sostituire in Continuazione, credo che di Organizzazioni ne Conoscete già Abbastanza, da Poter Avere Rapporti Seri.
Beh, Socia, un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 22 aprile 2015

Maestà, che Opinione ne ha Delle sue Colleghe di Case Reali Europee, prova a Pensarci Anna, Ne è Interessato Mio Padre, Fanne una Bella Analisi

Ciao Anna, non ci Crederai, ma sono almeno 5 Giorni che dico: “Oggi Penso Solo alla Mia Socia”.
Beh, poi quando mi Metto al Computer, Le “Nuvole” mi Portano ad Altre Cose e quindi poi devo Rispondere o Intervenire, ma Oggi Sono Completamente a Disposizione di Anna Lindberg, Penserò solo a Te, pur non sapendo se questo Possa farti Piacere e nelle Notizie ne cercherò solo se Parlano di Te, il Resto lo Accantonerò per Oggi, sorvolerò.
Beh, allora, come ci si Sente ad Essere Una Reggina con Così Tanta Influenza nel Mondo? Beh, abbiamo Iniziato le Nostre Avventure con ITALY.A, Giocando, Scherzando e Prendendoci in Giro, senza mai Prendere Nulla sul Serio, ma Pare che ci siamo Tutti Ritrovati: Banchieri, Commercianti e Tutti Impegnati ad Altissimi Livelli, se devo Confidarti un Segreto, pur avendo Detto in Passato che vi Avrei Portati Tutti alla Ricchezza, non Immaginavo di Tale Livello di Influenza nel Mondo.
Immaginavo di Livello Berlusconi, ma pare che se le Promesse Mantengono le Attese, ITALY.A può considerarsi Veramente Influente per Potenza Economica, ed è solo quella Che Abbiamo Costruito Noi, la Parte Antica, quella che Volevano Rubarmi, ci è stata di Supporto, ma non l’Abbiamo Intaccata, rimane Ancora Accantonata, Abbiamo Vinto delle Belle Scommesse e credimi Sono Belle Soddisfazioni.
Ma troveremo nel Nostro Impegno Quotidiano, una Giornata per Poterci Conoscere? Io devo Stare alle Mie Consegne e chissà? Quando mi Adegueranno le Consegne da Mantenere? Pare che siano Straordinari, e dalle Prerogative Appaiono anche Ben Pagati.
Ci credi che Vorrei Vedere in faccia Tutti i Miei Cloni? Pare che ci Stiano Copiando ed Era Ora, che si Sporchino anche Loro Le Mani, ma Conoscendoli sono Molto Subdoli, Striscianti, Mostrano una Faccia, Piangono il Morto e Fregano il Vivo, Spiano e Copiano: Ispirazione e Teorie, ma va bene Ugualmente, fin che DIO mi Invia Idee Valide ed Io Riesco a Mantenere le Consegne  per un Legame Duraturo e Produttivo.
Chissà? Se si Aspettavano un “Gesù” di questo Stampo? Insomma, tanti se ne Fanno Idea da Morto, sui Vangeli, ma da Vivo Viverci Insieme? E Collaborare con Lui? Credere o Non Credere? Che ciò sia Realtà? Vedi? Mi Pongo anche i Problemi degli Altri, io le Mie Certezze le Ho Garantite e non Posso Pretendere che Altri le Prendano per Verità, io stesso Potrei Essere un Malfattore e fin che non ve ne do Prova, potete Basarvi solo sulle Mie Proposte, se Convenienti per Tutti noi di ITALY.A, Affinché si Rimanga Uniti per Raggiungere l’Obbiettivo Finale, quello che tutti si Litigano e che Noi Governeremo.
Una Degna Corona per la Reggina del Nord, con tante Teste Coronate che fanno Bisboccia sulla Terra, Tu Collaborerai a Creazioni in Paradiso, fianco a Fianco col Padrone di Tutto il Cucuzzaro, beh, ti Annoieranno le Preghiere, tu non ci Crederai, ma anche DIO le Sopporta Poco, se non c’è Sentimento.
 Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Alla Cortese Attenzione del Governatore della BCE: Mario Draghi

Influente, (Anche nelle Mie Scelte e Indirizzi) Governatore della BCE: Mario Draghi, vorrei Esternarle, Pensieri che mi Invadono sul Tema: “Bene-Male”.
In Molte delle Mie Proposte ai Miei Fedelissimi, Propongo Nuove Strategie per Raccolta di Denaro a Fini Pensionistici o Assicurativi, Lei Converrà con me, che alcune sono delle Vere e Proprie Rivoluzioni, Perché quel Denaro, non Proviene come da Classiche Raccolte da Tasche di Cittadini magari con Sconti Irpef, ma da Consumi che Propongono per l’Appunto Guadagno se Proiettato in Distanze tali da Poter Costruire una Pensione o Assicurazione.
Per la Specifica, quella Proposta nei Post: “Mi Basta il Titolo e Che Fatica Essere Uomini”, Potrebbe Nascere per un Cittadino Europeo, fin dall’Infanzia, Mentre si Guardano i Cartoni Animati, di Prodotti ne Esistono Tantissimi e di Diversa Natura, Tanto appunto da Riuscire a Soddisfare Esigenze di Programmazione di TV Tematiche specifiche per i Piccoli Consumatori e Molte di Quelle TV sono a Pagamento.
Il Presidente dell’INPS: Boeri Propone in Italia, con Giochi Poco Chiari e Poco Garantiti da Coperture Finanziarie, un Assegno del Tipo Sociale, a chi a 55 Anni ha Perso il Lavoro, pensiero Molto Nobile, ma, credo che in Italia Oggi ancora non sia Possibile Coprire finanziariamente quella Spesa, il Meccanismo che Invece Propongo io con Garanzia Privata, è di Facile Attuazione e di Utilità addirittura Rivoluzionaria in una Nazione, toglierebbe Molte Castagne dal Fuoco, Molti Problemi a Livello Nazionale, sarebbero Risolti in Tema di Assistenza e Sussistenza e credo anche abbassare l’Età di Riscossione.
Nelle Raccolte Classiche di Denaro per Scopi Assicurativi e Pensionistici, Potrebbe Esserci Ripercussione per Scelta di Risparmiatori che con Meno Impegno Economico Potrebbero Appunto Escludere il Sistema Classico per Preferire Sistemi Più Moderni e meno Onerosi del Tipo da Me Illustrati e non Avendo Capacità Tecniche di Economia, mi domando appunto quali e di che Entità potrebbero Essere queste Ripercussioni su Istituti Assicurativi e Banche che ne Compongono le Gestioni di Quegli Istituti di Assicurazioni? È un Tema Molto Delicato che solo Lei Potrebbe Risolvermi perché Rimangono Sempre Strutture Bancarie.
Far Diventare Sistemi Assistenziali, Sistemi Assistenziali di Massa, Potrebbe Provocare Squilibri alle Istituzioni Bancarie? Governatore, questo Tipo di Studi, non sono alla Mia Portata e se pur mi Provocano Dubbi, Altrettanto il Poter Espandere determinate garanzie alle Masse mi Rincuora, ma non creda che nel Sentimento non Provo Emozioni conflittuali.
Mi farebbe Molto Piacere una Sua Impressione a Tal proposito e conoscere quale Proiezione ne Nasce da queste Teorie Innovative dalla BCE, un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  



martedì 21 aprile 2015

Alla Cortese Attenzione dell'Amministratore Delegato della Electrolux (Risorse Umane e Sviluppo)

Egregio Amministratore Delegato della Electrolux, con sedi anche in Italia, la Prego, Prenda questa Mia in Considerazione solo se Ritenendo Valida la Mia Richiesta, Rientra nelle Possibilità e nelle Politiche di Electrolux.
Nella Condizione in Cui Opero, in cui tutto è Virtuale, pur con la Possibilità di Fare una Brutta Figura, sono Costretto a Scriverle, per il Motivo che in Precedenza la Electrolux appare in un mio Post: 29 Gennaio 2014: “Lampadina a 220 e non 125”.
In Italia almeno in quella che si Preoccupa per il suo Futuro, tutti abbiamo seguito le Vicende della Electrolux a Porcia e il Riuscito Intervento del Governo a scongiurare un Eventuale Chiusura di quello Stabilimento è stato da tutti di Buon Augurio.
Ma in quelle Trattative, forse e questo è il Nodo Principale, a farvi da Incentivo a Rimanere in Italia è stato il mio Post appunto del 29 Gennaio 2014 in cui Proponevo la Fabbricazione di Possibili Soluzioni in Elettrodomestici di Cassette di Scarico WC.
Io dalle mie Condizioni di Visuale devo mettere questo in Preventivo affinché abbia un Senso questo mio Post a Voi Indirizzato.
Bene, giocando ad Occhi Chiusi e Ipotizzando che ciò sia Verità, vengo a Spiegarle il Motivo di quest’Ultimo Post.
La Whirpool a Caserta, sta Affrontando le Vostre Stesse Difficoltà nel Rimanere aperta in Italia e se Esiste una Via di Collaborazione, nei Prodotti Derivati dal Post del 29 Gennaio 2014, ipotizzando un Prodotto costruito su Licenza Electrolux  che Rimane nell’Ambito di Cassette di scarico WC come dal Nostro Progetto, Chiedo e Senza Nessuna Pretesa di Realizzazione, se Ragionando da Aziende Stato, in cui ci si Preoccupa anche di non Far Impoverire Cittadini Consumatori, sia Possibile Avviare con la Whirpool di Caserta Trattative Atte a Scongiurare la Totale Chiusura di quella Azienda a Caserta? Tramite Collaborazioni o Parti da Costruire di quel Progetto che io Illustro come Futuro del Elettrodomestico di Largo Consumo.
Ho un Debole per Caserta, più per le Casertane, e il Pane che Mangio giornalmente Arriva da Caserta, a Lievitazione Naturale e Ottimo per le Zuppe, se Riuscirete in un Programma di Possibile Convivenza nella Realizzazione di quel Progetto anche tramite Costruzioni di Parti su Licenza Electrolux ne Beneficerà  la Parte Consumatrice della nazione Italia, un Saluto Cordiale: Salvini Filippo: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: “

lunedì 20 aprile 2015

Direttore, credo che le Aziende, debbano sempre più Pensare da Stati

Egregio Direttore del Corriere della Sera: Ferruccio Debortoli, qui, dalla Mia Postazione Internet, tutto Rimane Misterioso, solo Indizi e Semiologie affinché io Traducendole, si Rivelino per Prove.
Quindi se Provata, la Validità dei Progetti Illustrati sui Post: “Mi Basta il Titolo” e “Che Fatica essere Uomini”, di questo Blog e nello stesso Tempo, Provato che la RCS, ne ha Trovato Interesse nella sua Realizzazione, vorrei Proporre a Lei e le Sue Redazioni, di Provare ad Immaginare lo stesso progetto, su Scala Europea.
Credo, che le Aziende che si Occupano di Editoria, abbiano poi Collaborazioni, con Editori di Altre Nazioni e se il Suo Groppo Rimane Interessato a questa Operazione, si Potrebbe Proporre ad Altri Editori Europei da Voi del Corriere della Sera Scelti, affinché ne Derivi Poi, una Garanzia Assicurativa o Previdenziale su Scala Europea con lo stesso Meccanismo Proposto a Voi della RCS per il Mercato di Videoteche Costruibili su Internet e Costruzione di una Garanzia Assicurativa o Previdenziale.
Sceglierete Voi le Collaborazioni in Europa con Vostri Simili, Intratterrete Rapporti di Unione con il Fondo Pensionistico Unico credo da Noi Gestito e questo Potrebbe essere un Primo Passo ad Una Visione Europeistica di Proposte per Assistenza Previdenziale o Assicurativa.
Mi rimarrebbe difficile Individuare Vostri Simili o Alleati, cosa a Voi Più Congeniale e di Facile e di Giornaliera Gestione, per Motivi di Editoria.
Beh, Direttore, ITALY.A, nasce per l’Appunto come Punto di Forza sotto una Regina del Nord, e quindi di Visione Europeistica che con Collaborazioni e Sviluppo, possa Farci sentire un Domani Popolo.
Un Cordiale Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



"Cercavano la Felicità" allora Impegnatevi per Costruirgliela noi possiamo dire di Averlo Fatto

Carissimi Fedelissimi, in questi Ultimi due Giorni, tanti Vorrebbero far Leva sulle Coscienze per farci Sentire in Colpa per gli Accadimenti di Naufraghi.
Sto giocando Molto con il “Pensiero” proprio su questi Argomenti e il Dispiacere non deve dar Posto a Sentimenti di Frustrazione.
Ho vissuto gli Ultimi 20 Anni, a Studiare, Studiare e Studiare, quali Potessero essere i Miei Compiti da Cittadino di questo Mondo.
Nel Percorso Formativo e di Studio, il Portare alla Salvezza per come me la ha Fatta Concepire il “Pensiero”, per me è stato un Impegno Gravoso, mai mi sono Risparmiato al Compito che quel “Pensiero” mi ha Affidato.
Nella Nostra Ricerca di Ricchezza e Benessere proveniente dalle Mie Idee e Portarvi alla Concezione che Sviluppo, Ingegno e Impegno, fosse Disegno di DIO, abbiamo se le Valutate, Analizzato e Studiato Metodologie affinché se ne Arricchiscano anche le Masse, quelle Masse che Incoscienti Politici, non hanno Idea di Come Sfamare e dargli Futuro, noi in Determinati Disegni per “Arricchirci” Potremmo Sviluppare Assistenza a quelle Masse, il Nostro Impegno è appunto di una Ridistribuzione del Reddito, Riuscire a Realizzare Ricchezza che Possa Distribuirsi, senza distinzione di Parte.
È Vero che è sul Modello Occidentale e che Forse proprio per Costumi Molti non Riusciranno ad Ottenerne Benefici, ma è anche Vero, che noi il Nostro Impegno lo abbiamo Messo a Disposizione di Tutti e non saprei Quanti Possano dire Altrettanto tra quelli che Parlano di Coscienze, la Politica ne è Carente di Teorie sulle Masse, la Chiesa Cattolica Stessa Più che Propagandare l’Accoglienza non Recita Ricette di Come Farlo e di Come Distribuire se non Regalare.
Non sentitevi Cupi nell’Animo, il Nostro Dovere lo stiamo Assolvendo, non è Peccato che Possa Intaccarci nelle Nostre Anime.
Ci sono particolari di Come per il “Pensiero” hanno Rubato un Orto a Me e di come gli Verrà Sottratto da Altri, questi sono Giudizi di DIO che si Compiono si Tempi Lunghi, o di Come sono Nati Dittatori, Guerre Etniche e Fratricide dalla Scomparsa di Colonie Europee in Africa.
È stato un Bene? I conti Possiamo Farli Oggi, con un Continente in Fiamme, eppure quelle Colonie erano Additate da chi come Oggi Tenta di Far Leva sulle Coscienze per Guadagnare Consensi e Benevolenza.
Siate Gioiosi Ragazzi, Perché noi siamo Oggi gli Unici che Possono dire a Testa Alta: Il Nostro Compito lo abbiamo Svolto, stiamo Lavorando anche per Le Masse e per il Loro Futuro, un Saluto Con Affetto: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 19 aprile 2015

Ci sono Sirene e Sirene, Voi Meritereste di Ascoltare Quelle Della Polizia e dei Carabinieri, hanno Suoni Diversi

Nell’Odissea, dal Dizionario Treccani odissèa s. f. [gr. ᾿Οδσσεια, der. di ᾿Οδυσσες, nome greco di Ulisse; lat. Odyssēa]. – 1. Propr., titolo (Odissea) di uno dei due grandi poemi greci (l’altro è l’Iliade) attribuiti dalla tradizione a Omero, in cui si narrano le vicende dell’eroe Ulisse, il suo lungo e travagliato ritorno da Troia alla patria Itaca e la riconquista del trono. 2. In senso fig., lungo séguito di peripezie, di casi avventurosi, di disgrazie; vita travagliata: è una vera o. la sua; mi narrò la sua penosa odissea.... , Ulisse non Riuscì a Resistere al Richiamo delle Sirene, Volendo Ascoltare quel Richiamo Cadde in una Trappola.
Le Sirene che in Italia, hanno Nomi come quello del Papa e della Chiesa Cattolica, della Boldrini, di Vendola, di Politica Buonista, richiamano dall’Altra Sponda del Mediterraneo, Tanti Ulisse ad Odissee, sono Fatti, questa non è Speculazione.
Io Vivo sul Percorso di una della Vie Più Pericolose d’Italia, la Via Appia.
Se all’Uscita della Scuola, mia Moglie, Richiamasse l’Attenzione di Mio Figlio dall’Altra Parte del Marciapiede e lo Invitasse a Traversare la Via Appia Urlando: “Vieni che Mamma ti Abbraccia” e mi Figlio nell’Attraversare la Via Appia, Rimanesse Vittima di un Pirata della Strada, chiederei l’Arresto anche di Mia Moglie Oltre che del Pirata della Strada e l’Incosciente e la Criminale sarebbe Lei che da Sirena Ammaliatrice allarga le Braccia Invitando Mio Figlio ad Attraversare una Via Pericolosissima.
La Mia Coscienza è Pulita, speculateci Voi Sopra le Mie Parole di Accusa alle Sirene Ammaliatrici: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




sabato 18 aprile 2015

Tante Cose mi Rimangono Incomprensibili, ma so che di Gesù si Sono Spartite pure le Vasti, Giocandosele a Dadi, spesso Spolpano Vittime Sacrificali

Egregio Direttore del Corriere della Sera: Ferruccio Debortoli, un Paio di Anni fa, la RCS, fece un Aumento di Capitale, in cui Illustrai un Mio Pensiero, e cioè che se Fossi io Stato un Ricco Signore, ne avrei Acquisito Azioni e le Avrei fatte Gestire ai Giornalisti del Corriere della Sera.
Quel Mio Pensiero, fu Intrapreso dai Miei Fedelissimi e portò pare all’Acquisizione di un 9% di Azioni, che rimasero Anonime e Notizie mi fecero capire, che quelle Azioni fossero nelle Nostre Mani e ribadii il Concetto di Farle Gestire ai Giornalisti del Corriere della Sera, Visto che Caos tra Azionisti Portava a Beghe e Litigi nella Gestione, i Giornalisti, Gestendo quelle Azioni, Avrebbero Potuto Schierarsi di Volta in Volta a Seconda delle Esigenze dell’Azienda e Per il Bene dell’Azienda RCS.
Interpretai Successivamente un Editoriale in cui si Esternava la Stessa Volontà da Parte di Giornalisti e Direttore, di Operare Appunto per gli Interessi dell’Azienda e Riuscendo ad Ottenere con quelle Azioni, Autonomia e Indipendenza da Schieramenti e Fazioni di Azionisti, i Giornalisti avrebbero Operato per il Bene dell’Azienda e di nessun Altro.
Ma da Illustrazioni, accadde Altro, Molti Piccoli Azionisti si Associarono alla Mia Proposta e mi Apparve, che Misero sul Tavolo del Direttore del Corriere della Sera, altre Azioni a Completare e Aumentare il Peso di Quella Proposta per il Bene dell’Azienda, questo mi Apparve allora.
Questa Introduzione, serviva appunto a, come Prima cosa, farle i Miei Auguri per il suo Futuro e Rinnovarle la Stima, ma anche a mettere in Chiaro, che come è Apparso in Precedenza, non è Mia Intenzione Scavalcare i Giornalisti che Gestiscono quelle Azioni, siano Loro nelle Votazioni a Poter Intervenire se ne hanno la Forza, per un Futuro Direttore del Corriere della Sera.
A Volte, mi Capita di Proporre alla RCS, Idee per Sviluppare il Mercato, è accaduto per la Lettura e per gli Audiovisivi, anche se il Futuro della Parte Libraria e degli Audiovisivi, non è ancora chiaro ai Lettori, ma ciò avviene appunto anche perché Piccoli Azionisti hanno aderito con Loro azioni a Questo Progetto e Affinché non ne rimangano Delusi, per l’Appunto Propongo Sviluppo della RCS, Gestito da chi ne è la Voce: i Giornalisti.
Come Lei avrà Potuto Notare, le Mie Proposte, sono di Ispirazione Contraria a Silvio Berlusconi, se lui Proponeva uno Stato gestito come una Azienda, io Propongo le Aziende Gestite come Stati, che si Prendano Cura di Persone e con l’Ultima Proposta ne Potrebbe Derivare una Garanzia per la Vecchiaia di Utenti di Video che Formandosi una Cineteca Personale potrebbero Formarsi anche una Garanzia per un Futuro che per Espressione di Stato Italiano è sempre più Incerto.
Nella Scelta del Futuro Direttore del Corriere della Sera, di Sicuro anche Lei Essendo Parte della Redazione Giornalistica e Dirigendola, Potrà avere Voce in capitolo, e mi sento Garantito Anche negli Interessi da una Analisi nelle Vostre Redazioni con i Giornalisti del Corriere della Sera, lo Scopo deve come avete Annotato su un Editoriale essere sempre quello del Bene dell’Azienda per un Futuro di Informazione non Vincolata a Leggi di Litigio tra Azionisti della RCS.
Essendo Però Incerto il futuro della Parte Libraria e di Audiovisivi nella RCS, perché forse la Acquisisce Mondatori, ne Rimarrebbe Solo la Parte Giornalistica e me ne Dispiacerebbe Tantissimo, ma non è mia Intenzione neanche in questo caso dire la Mia, che FCS e Della Valle se la Sbroglino per Conto Loro, le Liti di Altre Famiglia, non mi hanno Mai Appassionato, un Saluto di Sincera Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


è come se Foste di famiglia, sono anni che vi Seguo

Carissimo Capitano Paolo Sottocorona che la Seguo nel Meteo, si dovrebbe Risalire ai Primi del 2000.
Ricordi i Primi Omnibus in cui Lei, Pancaldi e Marica Morelli alla Rassegna stampa e Vaime a Trafficando per Finire con una Finta Astrologa, mi Svegliavate e in vostra Compagnia Prendevo il Primo Caffè.
Oltre la Curiosità di Sapere che fine abbia fatto Marica Morelli? Mi Piaceva come Giornalista, l’Evoluzione di Omnibus vi ha Portati a Nuove Frontiere, in cui Appaiono le Nuvole, Splendide Foto da Tutta Italia in cui le Nuvole sono le Star.
Lei, spesso Invita la Gente a Deviare in Momenti particolari della Giornata lo Sguardo al Cielo, Affascinante e Emozionante perché spesso Riserva Spettacoli.
Bene, io lo Faccio almeno dal 1994 e di Spettacoli ne ho Osservati tantissimi, i Miei Momenti di Relax vivendo da Eremita, li Passo ad Osservare il Cielo sia all’Alba, che al Tramonto, in compagnia di una Buona Sigaretta, lo Sguardo lo Rivolgo Spesso al Cielo e di Spettacoli ne Offre Moltissimi.
Però, non ho mai Potuto Apprezzare, lo Spettacolo di quelle Nuvole che Assomigliano a Navi Spaziali a cui lei da Nome Particolare che io non riesco a Memorizzare.
Quindi da qui nasce la Mia Domanda: Esistono Condizioni Particolari fatte di Correnti, Pressione o Altro per cui quel Tipo di Nuvole si Sviluppano? e se Sì, per condizione Geografica in cui si Sviluppano più quel Tipo di Condizioni Particolari fatte di Pressione, Correnti o Venti, hanno Zone più Predisposte a Quel Tipo di Formazione di Nuvole? Oppure gli Studi e le Statistiche non riportano questo? È diventata una Mania adesso per Me, Poter Vedere dal Vivo quel Tipo di Nuvole, per il Momento devo accontentarmi di Osservare le Scie Termiche che nella Mia Zone ne è Piena.
Un Saluto con Affetto perché Ogni Mattina, mi Svegliate con Eleganza, io continuo a Prendere il mio Primo Caffè in Vostra Compagnia: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 17 aprile 2015

: "Che Fatica Essere Uomini" (Sergio Endrigo)

Carissimi Fedelissimi, adesso, noi Dovremmo Dare Dimostrazione a Josephine Witt, che ciò che ho Detto a Lei Sui Banchieri, sia Verità, che non stiamo Mentendo e per Uscire da questo Handicap, in cui mi sono Infilato, c’è una Soluzione che io Vengo a Proporvi.
Mettiamo il Caso e Pare proprio che sia Così, abbiate Trovato Molto Interessante l’Idea della Videoteca da Potersi Costruire su Internet, se che ne Bisogni un Abbonamento Mensile, ma solo Potendo Acquistare Titoli da Poter Visionare da soli o in Compagnia di Amici scelti dalla Propria Videoteca Virtuale.
Per Azzittire Totalmente Josephine, noi Dovremmo Ideare una Possibilità di Scelta: il Passaggio Pubblicitario nelle Visioni che si Richiamano a Scelta della Propria Videoteca Costruita in questa Maniera se si Vuole Costruire Insieme alla Propria Videoteca, anche una Pensione o Assicurazione sulla Vita.
I Film o Video Sportivi o Cartoni Animati, avrebbero il Passaggio Pubblicitaria come da TV (ma un po’ Meno) e una Consistente Percentuale del Valore Pubblicitario, Venduto, andrebbe a costruire una Pensione oppure una Assicurazione sulla Vita.
Noi ne Otterremmo: Percentuale Garantita dalla Pubblicità Venduta su Tutti i Passaggi nel Catalogo, Gestione come da Banchieri, dei Fondi Pensione o Assicurativi di tutti gli Utenti che sceglieranno di Poter Adattare: Spesa (per l’Acquisto di Titoli in Videoteca) e Guadagni in percentuale sulla Pubblicità che Richiederanno a Propria Scelta, in Maniera Contributiva per Pensione o Assicurazione, Liquidabile decidendo in Quali Circostanze.
Beh, Ragazzi, c’è da studiarci sopra, ma Dimostreremmo a Josephine, che i Banchieri per quanto Gelidi Appaiano in Pubblico, hanno a Cuore la Sopravvivenza di Tante Persone e i Regali per come li Intenderebbero alcune Persone sarebbero azioni Criminali, non Porterebbero Benefici, c’è Bisogno di Sperimentazione, prima che i Modelli Rispondano alle Aspettative: Garantire Sicurezza e Benessere da Distribuire alle Masse.
Un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Mi Basta il Titolo

Carissimi Giornalisti del Corriere della Sera e Fedelissimi Tutti, vedete un po’ voi a seconda delle Condizioni in cui ci si Ritroverà se RCS, Vende la Parte Libraria a Mondatori e con Essa La Parte Audiovisivi, Prendetene Atto se non Interessa RCS.
Spesso mi Arrivano Proposte da RCS, per Acquisto di Video Film, dai Cartoni a Opere Importati del Cinema Mondiale e alcune anche di Sport ma tutto in Video Film e quindi in Confezione DVD.
La TV, sempre Più Spesso Propone Film su Internet con Condizioni di Abbonamento in cui si Ottiene una Scelta tra Titoli di Film che in qualsiasi Momento si Possono Guardare  e quindi di Proprietà di Tali Compagnie che Propongono i Titoli, ameno sui Diritti di Visione.
Ma se io Volessi Realizzarmi una Videoteca, sarebbe Possibile Oggi solo Acquistando DVD per Poterli Vedere in qualsiasi Momento ne abbia Bisogno.
Il Punto è Appunto la Possibilità di Realizzarmi una Videoteca su Internet, Riuscendo a Acquistare Titoli di Film che a Basso Prezzo, perché non in DVD, comporranno la Mia Videoteca su Internet in un Apposito Sito al Mio ID.
Si Potrebbe Realizzare un Sito Per Appassionati di Cinema, Sport, Documentarti e Altro in cui ci si Potrebbe Costruire la Propria Videoteca se ci si Potesse Rifornire di Titoli che in questa Maniera Costerebbero Poco al Consumatore, perché si Acquisterebbe un Diritto alla Visione del Film direttamente da Internet quando se ne ha La Necessità.
Non si Avrebbe la Possibilità di scegliere per Vederli, se non Tra I Titoli che a Cui si Acquista il Diritto di Visione per Costruirsi la Propria Videoteca, ognuno, la Propria per la Piena Disponibilità a Prezzi sicuramente Vantaggiosi e non ci sarebbe Bisogno di Abbonamenti Mensili,mano Mano Ingrandisco la Mia Videoteca e scelgo in Essa ciò che Volgio Vedere per Rilassarmi o in Occasioni Particolari su Internet, anche alla Posta mentre Faccio la Fila.
Beh, Ragazzi la Mia Proposta ve la Ho Inviata datemi cenni se vi Piace e a Voi, un Saluto: Filippo Salvini: !


giovedì 16 aprile 2015

Josephine mica stiamo giocando a Monopoli come Renzi, noi facciamo le Cose Seriamente e Gradualmente

Carnevalesca per Utilizzo di Coriandoli: Josephine Witt, ho Letto l’Intervista del Corriere della Sera.it sulla Tua Azione alla BCE e se Riuscirò ad Esserti Utile, vorrei darti alcune Spiegazioni, che Nessun Altro Potrebbe darti e Tutti le Negherebbero per Motivi di “Voti” Massonici e Templari, ti spiegherò cosa ne ho Compreso io, da Illustrazioni derivanti da DIO che devo Premettere mi ha Ordinato Cavaliere Templare e mi ha Istruito, come l’Abate Faria ha Istruito il Conte di Montecristo, Pensieri e Memorie, mai Nulla di Scritto come per te la Filosofia che Leggi sui Testi.
Le Banche Centrali di Origine Occidentale e i Loro Organigrammi, non Provengono da Votazioni del Tipo Politico, non è Quel Tipo di Democrazia che Regna in Quei Luoghi.
Ma essendo Istituzioni che Derivano da Organizzazioni Private del Tipo Massonico e Templare, hanno per i Direttivi Organizzazione più simile a Quella Militare, sono dei Veri e Propri Eserciti, che Assumono Inquadramento del Personale Molto Simile a Quello dei Gradi Militari.
Regna all’Interno di Alcune Banche Centrali Occidentali, un Ordine Templare se Inteso come Organizzazione di Inquadramento del Personale.
Questo Perché? Devi Pensare, che la Banca per Come è Conosciuta in Occidente, ha Origine Proprio da quegli Orientamenti che sono ancora al Disopra di Istituzioni di Banche Centrali.
Oggi le Banche Centrali, hanno sì Denaro, ma per il Motivo che Possono Stamparlo, e il Valore di quei Soldi Stampati in Occidente per Alcune Istituzioni Centrali, Vengono Garantite da Istituzioni più Ricche delle Stesse banche Centrali e questo per Garantire Popoli in Maniera che non vadano in Rovina del Modello Grecia.
Alcune Banche Centrali Occidentali si Rifanno a questi Ordini Massonici e Templari affinché si Rimanga Uniti.
Adesso mi Odierai ancor Di più, perché l’Erede di quella Montagna di Denaro che Garantisce anche Banche Centrali, sono io.
Quando Propongo di Aiutare situazioni, Loro Intervengono per l’Appunto Approvvigionandosi da quella Montagna di Oro, Pietre Preziose e Monete, per Garantire anche le Mie Piccole Follie.
Ma l’origine di quel Patrimonio, è dei Martiri, non quelli del Calendario, ma di Tanti Anonimi che hanno Portato quel Tesoro da Gesù a Me.
Ti confido un Segreto, tuta quella Ricchezza, è niente in Confronto di ciò che per Merito di quelle Persone, DIO ci Metterà a Disposizione, quella è Veramente Elemosina se Considerata, al Governo dell’Universo in cui si Aprirà la Creazione di DIO, Ferma dalla Cacciata degli Angeli dal Paradiso, la Creazione e quindi le Ricchezze si Moltiplicheranno.
Io Vivo in Povertà Josephin, non ritenendomi Minimamente Proprietario di Quella Ricchezza, ma Posso Gestirla e in Piccola Parte lo sto Facendo, proprio per Sperimentare Nuovi Modelli di Capitalismo, Nuove Metodologie di Welfer (si scrive così? Boh?) e Loro che Gestiscono questa Ricchezza tra Cui anche Banche Centrali, mi Invitano Ogni Giorno a Proporre, non sono Persone che non Vorrebbero Nuovi Modelli, ma fin che non si Sperimentano non si può Distruggere Ricchezza e loro stanno dalle Mie Proposte, Sperimentando Nuove Tecniche di Convivenza anche per il Capitalismo.
Ho Molto Rispetto per quelle Persone, perché non sono Cieche ma ancora non Esistono Nuovi Modelli da Attuare, li stiamo Sperimentando, io non sono Diverso da quelle Persone che pur Essendo Grandi Banchieri Centrali, hanno come me a Cuore, il Futuro che se non avessero ragionato così in Passato, non si Esiterebbe neppure, non saremmo Sopravvissuti.
Tracce di Conferma a queste Parole non le Troverai mai da Nessuno, io sono l’Unico che può Raccontare Favole, è il Mio Mestiere, loro hanno Voto di Silenzio e di Segreto, un Saluto e una Raccomandazione, le Tette, Tienile Segrete per il Tuo Ragazzo, ce ne sono Tante in Giro, meglio una in Meno, altrimenti è Inflazione, ciao: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodeici: !

mercoledì 15 aprile 2015

Si Nasce Incendiari, si Muore Pompieri

Carissimi Fedelissimi, se è Vero che io Possieda un Portafoglio Personale, di cui Voi ne Disponete, insomma, Guadagno anche io? Ecco, se tutto questo è Vero, vorrei Donare una Crociera Premio a Sua Scelta ma che non Superi i 2000 Euro (Duemila) di una Settimana alla Manifestante che Oggi ha “Aggredito” Mario Draghi nella Conferenza Stampa della BCE, che io non Conosco e Neppure la Sua Nazionalità se Europea.
Siano Ben Venute Manifestazioni di Dissenso non Violente, e con Coriandoli, se Esistono altre Idee che Escano allo scoperto, vogliamo Conoscerle se Non Violente e Folcloristiche come quella alla Conferenza Stampa della BCE che io non Reputo Dittatoriale.
Spero l’Accetti la Manifestante la Crociera di una Settimana, perché non è Provocatoria come Azione, è Veramente di Ammirazione a chi sa Esprimere Dissenso senza Violenza e con un Pizzico di fantasia, ce n’è Tanto Bisogno di Fantasia che Abbatta la Violenza, un Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzi, sarebbe Possibile questo?

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi uno Studio, in cui Vorrei Mettermi alla Prova, a noi non ne Verrà nulla in Tasca, ma sapete, continuo a essere Convinto che la Nazione Italia, fosse l’Orto Piantato da Mio Padre e a Me Rubato, io ne dovevo essere l’Erede e come Tale, ne avrei Avuto Cura e Mio Padre Invece di Idee Mirate a Iniziativa Privata, mi avrebbe Inviato Idee e Soluzioni Valide affinché, la Nazione riuscisse ad Esprimere tutto il Suo Potenziale e Salvarsi dalla Rovina in cui è Avviata, Rovina Catastrofica.
Parlano di Mettere in Vendita Percentuali di Pacchetti di Azioni di Aziende di Proprietà dello Stato Italiano, di Grande Rilevanza come Poste Italiane, Eni, Enel e altre, sempre Corteggiate per il Valore che Hanno.
Bene, se si Potesse Calcolare il Valore Totale di Quelle Percentuali che verrebbero Messe in Vendita, si Potrebbe Ottenere il Valore di Una Rata per Poter Pagare un Debito in Rate.
Mi Spiego Meglio, se quelle Aziende, calcolando l’Ammontare di Dividendi che andrebbero a Investitori Privati che acquisterebbero le Azioni Messe in Vendita, sui Dividendi Annui, Potrebbero Chiede un Intervento della BCE nel Programma del QE e restituirlo per l’Appunto con i dividendi Annui che andrebbero a Investitori Privati.
L’Insieme di quel Intervento della BCE Come Prestiti alle Aziende Molto Corteggiate perché Attive e non Passive e che sono più di Una in Italia, Potrebbe andare ad Abbassare il Debito Pubblico, un Intervento Mirato ad Abbassare il Debito Pubblico che ci sta Creando Molti Problemi.
Credo che l’Insieme di quelle Operazioni Possano Sfiorare i 10Miliardi di Euro ad una Prima Stima da Restituire alla BCE tramite i Dividendi che andrebbero a Privati dalle Azioni Messe in Vendita di Aziende di Stato in Attivo e quindi anche Ambite da Investitori.
Beh, ragazzi, questa è l’Idea, se vi Va, di Risolvermi questo Quesito, sapete come darmi le Risposte e se Buona anche come Inoltrarla al Governo, io Continuo a Vedere Nerissimo in Italia, Ragazzi, non c’è Margine di Azione affinché i Benefici Ricadano sulla Popolazione, è Lontanissimo quel Tempo.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



martedì 14 aprile 2015

"Tra Palco e Realtà" (Ligabue) agli Inizi, quanto avrebbero Puntato su ITALY.A?

Ragazzi, riprendendo il Filo dei 2 Post Precedenti, qualcuno con viso Perplesso si Potrebbe domandare, il Perché, Riprendo sempre le Tradizioni Giudaico Cristiane e non Trazioni di Altre Religioni, Oggi Minacciose per quelle? ITALY.A, Intesa come Religione Laica, Proviene da quelle Culture, non è una Nuova Invenzione, ciò che siamo Diventati (se lo siamo diventati) è una Lenta Evoluzione che deriva da Quelle Culture.
Culture che pur Nascendo, l’Ebraismo, da Indottrinamento di DIO a Mosè e a Pietro da Gesù per il Cristianesimo, si Sono Evolute, Propagandate e Allargate, da Teorie e Pensatori, Umani, non  esiste nessuna Indicazione di Dio o Gesù affinché ne fosse Derivata una “Santificazione” di chi la Professava, questa è Invenzione di Uomini.
Io ho Prodotto Idee, Proposte, Sogni a Voi di ITALY.A, ma il Risultato di ciò che siamo, è Lavoro Vostro, è stata Vostra Cura Costruire: “Foritificazioni” e Solidità nell’Unirci a Popolo.
Io ne rimango Puramente un Teorico di questo Sogno, il Lavoro è il Vostro e se Oltre alle Mie Indicazioni di Osservare i 10 Comandamenti di DIO e Costumi e Usi di Decenza ai 10 Comandamenti di DIO, vi siete dati Regole da Rispettare nell’Ordinamento di ITALY.A è frutto del Vostro Lavoro, della Vostra Esigenza nel Sentirvi Popolo se pur Virtuale e al Passo con la Modernità.
Vi scrissi, che mio Padre, mi ha Confidato che siamo riusciti ad Accumulare Tranquillità Economica per almeno 5 Generazioni di ITALY.A, forse quella ricchezza non ci servirà, ITALY.A, non la Spenderà neppure stando alle Mie Promesse, ma non si sa Mai e qui Inizia il Vostro Lavoro, deve Entrare in Gioco la Vostra Consapevolezza che si è Frutto di  Sacrificio, stando a come sono Costretto a Giocare io, e quindi quelle Ricchezze sono Sacre.
E se si è Riusciti Insieme a Costruire Ricchezza per 5 Generazioni, a Voi Con il Rispettare i Comandamenti di DIO, e Costumi, Usi Adiacenti ai Comandamenti, Potrete a quelle Generazioni che saranno i Nostri Figli, Garantire Tranquillità Serenità nelle Convivenze, senza dover Passare per Giudizi di DIO.
DIO prima o Poi Deve Ristabilire Regole e Equilibri sulle sue Proprietà e  se Voi non mi avreste Seguito in Queste Indicazioni, DIO non mi Pagherebbe con Idee e io non Potrei Pagare Voi nel Lavoro, se Voi non Appagaste DIO con l’Osservanza dei Suoi Comandamenti e Usi e Costumi Adiacenti ad Essi.
Lui può Giocare, Puntare su di Voi e Pagarmi le Scommesse con Idee ed io a mia Volta Pagare voi nel Lavoro.
Questi Sbagli nel Credersi Santi, hanno Portato Rovine a Popoli, siamone Consapevoli, io non vi ho Mai Nascosto Nulla, nemmeno sulle Mie Responsabilità, ma di Responsabilità, ne abbiamo tutti da Osservare se volgiamo un Finale: “E Vissero Felici e Contenti”, un Finale da Favola: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !