domenica 22 dicembre 2013

Siamo Partiti da Molto Lontano, ma la Nostra Ri(E)voluzione ci ha Distanziato dalle Loro Parole







Carissimi Fedelissimi e Popolo Tutto, beh, momenti di Riflessione, a volte sono Necessari e in questo Periodo, sto un po’ Riflettendo, Riflettendo e Meditando, Periodo Pre Natalizio, e quindi vorrei Proporre a voi tutti, Alcune delle Mie Riflessioni.
Beh, questi sono anche i Giorni, in Cui, i Potenti fanno Discorsi, Politici, Regnanti e Poteri Religiosi Cristiani, si Propongono al Loro Seguito, con Molte Parole, Parole fatte anche di Intenzioni, e Intenzioni, spesso False, Spesso solo per Apparire.
Credo e Spero non sia il Mio Caso, sapete? Io devo sempre fare i Conti con la Mia Pazzia Immaginaria, con quella che lo Psichiatra Chiama Schizofrenia, quindi credo Tocchi anche a Me Fare un Discorso Natalizio, Ipotizzandomi RE dei Re, Figlio di DIO e RE degli Universi.
Ho Proposto una Foto dei Re Magi del mio Presepe, perché cari Ragazzi, quello è l’Inizio del Mio Calvario, della Nostra Clandestinità.
Beh, quei doni, furono il Riconoscimento di Maghi, Astrologi e Astronomi, nonché Re Ricchissimi, della Nascita del Figlio Dio in Terra e lo Sancirono con dei Doni molto Preziosi, Unici Loro a Riconoscere questo Ruolo al Figlio di DIO.
Nasce da quelle Tre Figure, quello che Oggi Definiamo un Impero Economico o almeno io lo definisco Tale nella Mia Mente, ma Messo a Dura prova da questa Guerra Economica.
Ognuno di Noi, con le Proprie Armi ha dovuto affrontare questa Necessità di Sopravvivenza alla Crisi Economica.
Chi ha Preceduto i Più Giovani di Noi, ha Subito Molti Soprusi Ragazzi, dalle  Persecuzioni Religiose, Fin Da dopo la Morte di Gesù, alle Accuse di Blasfemia Fatte ai Cavalieri Templari, dalla Caccia alle Streghe per Arrivare alla Mia Condanna a Morte in Tempi Recentissimi.
Ma la Motivazione era sempre la Stessa: Derubarci di Oro Incenso e Mirra come Provò Erode con la Strage degli Innocenti, gli Ebrei con la Crocifissione di Gesù e la Chiesa Cattolica nella Mia Condanna a Morte con lo Stato Italiano.
Questa Sì Ragazzi, questa è Pura Schizofrenia e questo è anche il Peso della Condanna che stanno Scontando, possono Parlare per Ore, Giorni e Mesi Interi, ma se non Riconoscono Me nel Mio Ruolo, non ci sarà pace per come la Intendono Loro.
Non ci sarà Giustizia per come la Intendono Loro se il Mio Ruolo è quello di un Picchiatello Sancito dalla Loro Legge.
Commettono Errori Grossolani, nel Provare a Comunicare con me, che per combattere questa Guerra, Spietata, mi sono dovuto Ridurre in Povertà, Senza Affetti Famigliari e Recluso Come un Reo.
Questa è Semiologia, e se Mai, Riuscissi a Liberarmi da Solo da Queste Condizioni non Idonee ad un RE, sconteranno anche quello e non Per Mia Volontà, ma Perché a questo Giro, Ognuno si Condanna con le Proprie Parole e Rimesse al Giudizio di DIO, costruiranno Totalmente la Loro Condanna.
Beh, sono Parte della Dinastia più Antica dell’Universo e con me >Porto sempre il Peso, di Doveri nei confronti di chi come quei Tre Re Magi mi Riconoscono per Figlio di DIO, non ho Manie di Conquiste sulla Terra, perché la Mia Guerra la Combatto nel Regno di Mio Padre: Il Paradiso, l’Essere Deriso della Mia Pazzia è Guerra, l’essere meno di un Re Terrestre è Guerra, il Dovere Servire altri e non Me è Guerra, Guerra che sta piano Piano Liberando il Paradiso da Satana e coloro che oggi Parlano in Terra, non avranno più Orecchie in Paradiso ad Ascoltarli e Dovranno Rimboccarsi le Maniche come è Toccato a Me! Il Mondo Cambierà a Regnare per Lungo Tempo sarà più Confusione di Come Oggi la Osserviamo.
Beh, Ragazzi, Ripeto è Schizofrenia fin che fa comodo Rimanga Tale ai Potenti, Poi Sarò solo un Personaggio del Passato non Compreso, ma tutto questo Forma le Loro Condanne.
Un Buon Natale a Voi Tutti e a Presto in Paradiso: Filippo Salvini: Figlio di DIO, RE dei Re e RE degli Universi: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento