martedì 31 dicembre 2013

in Esclusiva Universale, il Discorso di Fine Anno del Padred'Erno

Carissimi Giornalisti di ITALY.A, come Scaramanzia, come Superstizione, come Buon Augurio, è consuetudine in questa Notte di San Silvestro, Scandire la Mezzanotte, con dei Botti (fuochi Artificiali) di Fine Anno per Salutare la Mezzanotte e Inaugurare le Prime Ore del Nuovo Anno.
Beh, a Voi, è Affidata Tutta l’Informazione agli appartenenti ad  ITALY.A.
Poca è La Prevenzione, e l’Informazione sui Botti Inesplosi dei Minuti Precedenti la Mezzanotte di questo San Silvestro, (lo scorso anno ho Parlato di Pericoli dell’Alcol, ma si sono tutti Ubriacati i Potenti) Botti che se Poi Maneggiati Maldestramente e senza Competenza, causano danni Spesso Irreversibili alle Persone che Tentano di Maneggiarli Successivamente.
Spero quindi nella Vostra Potenza e Abilità di Bombardamento di Informazioni, affinché anche questi Pericoli Vengano Disinnescati e la Luce del 2014, non porti con sé, Incidenti e Ferite alle Persone Inconsapevoli per poca Informazione a Proposito.
Beh, già da questa sera, Potremmo Vedere all’Opera alcuni dei Botti Inesplosi nel 2013, per Tentare Persone a Maneggiarli con Pericolosità.
Si Proporranno alcune Figure per Oscurare il Presidente della Repubblica Italiana, come Competitori di Discorsi di Fine Anno.
Silvio Berlusconi è un Botto ancora Inesploso, Acceso sì nel 2013, ma ancora ne si attende l’Esplosione e Pericolosamente, si Propone Innocuo nelle Mani di Persone ancora non Accorte.
Beppe Grillo, è Stato Acceso nel 2013, e ancora è Inesploso.
Lo Stesso Governo della Repubblica Italiana, come Renzi, sono stati Accesi nel 2013 e ancora sono Inesplosi, Tutte Figure da Maneggiare con Cautela.
È Inesplosa la Condizione di Povertà e Industriale in Italia, tutte Accese nel 2013 ma Ancora Inesplose.
Quale Artifici Vedremo nel 2014 di Esplosioni di quei Botti Ancora Inesplosi e nelle Mani di Ignari Artificieri? Beh, sta a Voi Ragazzi, Raccontarci queste Storie nelle Pagine di Organismi di Informazione e Spero Ne Diate le Avvertenze e le Modalità di Uso di questi Botti del 2013 Inesplosi nel 2014.
Un Buon Anno Nuovo a Voi Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, CrystaL Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento