sabato 28 dicembre 2013

Ragazzi, Provate a studiare questa Possibilità, anche con degli Sponsor

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, sapete? Vorrei Proporvi una Mia Idea, affinché Voi ne studiate le Possibilità di Messa in Opera se Ritenuta Valida.
Beh, Oggi Mario Draghi, rivolgendosi ai Tedeschi, ha detto che la Germania non è stata Messa in Crisi per la Sua Politica Monetaria.
Rifletto Molto, se… al Contrario possano dire di me che me ne Infischi della Povertà, Povertà che per affrontarla, ognuno di Noi ha una sua Personale Ricetta, che Predilige alcune Mosse, chi Altre.
Beh, io ho una Idea tutta Mia, della Povertà e di Come Affrontarla, Idea troppo Lunga da Illustrare, quindi le Mie Proposte, le Rivolgo a Voi, Proposte che se Idonee alla Vostra Visione di Povertà e dopo Vostro Dibattito sulla Possibile Attuazione, Potete Avviare, magari tramite degli Sponsor.
Beh, mi sono sempre Domandato quale fosse la Differenza di un Concerto di Musica ed una Lezione Universitaria di un Accademico di Quelli Molto Prestigiosi? Quindi Vorrei che studiaste la Possibilità di Realizzare, Lezioni, Aperte a Tutti gli Studenti Universitari Interessati, in Luoghi Tipo Auditorium Parco della Musica, in Roma, Oppure Spazi di Dimensioni del Palalottomatica.
Beh, la mia Idea, Prevede, Lezioni Aperte a Tutti gli Studenti Universitari Interessati, di Professori considerate Vere Star delle Materie Specifiche.
Settimanalmente, a Turno per Materia, la Domenica, Mattina, 3 Ore di Lezione date da Veri Luminari Accademici.
A Tutti Coloro che si Iscrivono alle Lezioni di Sostegno alle Loro Facoltà..
Roma è la Città Ideale, al Centro della Nazione in cui Tanti Studenti anche non Residenti Potrebbero accedere una Domenica al Mese, per Lezioni di Fisica, date da Luminari Internazionali, Economia, Materie Umanistiche, ogni Domenica dedicata a qualche Scienza da Studiare.
A Turno, Tante Scienze Scolastiche.
Beh, la Cultura e la Scuola in Particolare, stanno Vivendo Momenti Delicati, 1quindi non Potendo Aiutare Ognuno Indipendentemente da altri, Si Potrebbero Organizzare dei Veri Eventi di Studio, alla Pari di Star della Musica, in Spazio Precisi di accoglienza di grandi Numeri.
Un Treno e da Milano si Può Raggiungere Roma per una Lezione in Una Domenica del Mese, di Fisica, data da Veri Luminari della Materia, la Domenica Successiva, Economia, poi Informatica per passare a Elettronica, poi Storia e chissà cos’altro? Questo se Ritenuto Possibile, vuole Essere un Aiuto all’Educazione, al Rimanere al Passo con i Tempi, con gli Atenei Più Prestigiosi, tutto Realizzando degli Eventi tipo Star della Musica.
Fedelissimi, Studiate questa Mia Proposta, se Valida e Praticabile anche con degli Sponsor da Sperimentare.
Non saprei Minimamente in che maniera Intervenire sulla Istruzione di questa Italia in questa crisi Economica, altrimenti.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento