martedì 31 dicembre 2013

in Esclusiva Universale, il Discorso di Fine Anno del Padred'Erno

Carissimi Giornalisti di ITALY.A, come Scaramanzia, come Superstizione, come Buon Augurio, è consuetudine in questa Notte di San Silvestro, Scandire la Mezzanotte, con dei Botti (fuochi Artificiali) di Fine Anno per Salutare la Mezzanotte e Inaugurare le Prime Ore del Nuovo Anno.
Beh, a Voi, è Affidata Tutta l’Informazione agli appartenenti ad  ITALY.A.
Poca è La Prevenzione, e l’Informazione sui Botti Inesplosi dei Minuti Precedenti la Mezzanotte di questo San Silvestro, (lo scorso anno ho Parlato di Pericoli dell’Alcol, ma si sono tutti Ubriacati i Potenti) Botti che se Poi Maneggiati Maldestramente e senza Competenza, causano danni Spesso Irreversibili alle Persone che Tentano di Maneggiarli Successivamente.
Spero quindi nella Vostra Potenza e Abilità di Bombardamento di Informazioni, affinché anche questi Pericoli Vengano Disinnescati e la Luce del 2014, non porti con sé, Incidenti e Ferite alle Persone Inconsapevoli per poca Informazione a Proposito.
Beh, già da questa sera, Potremmo Vedere all’Opera alcuni dei Botti Inesplosi nel 2013, per Tentare Persone a Maneggiarli con Pericolosità.
Si Proporranno alcune Figure per Oscurare il Presidente della Repubblica Italiana, come Competitori di Discorsi di Fine Anno.
Silvio Berlusconi è un Botto ancora Inesploso, Acceso sì nel 2013, ma ancora ne si attende l’Esplosione e Pericolosamente, si Propone Innocuo nelle Mani di Persone ancora non Accorte.
Beppe Grillo, è Stato Acceso nel 2013, e ancora è Inesploso.
Lo Stesso Governo della Repubblica Italiana, come Renzi, sono stati Accesi nel 2013 e ancora sono Inesplosi, Tutte Figure da Maneggiare con Cautela.
È Inesplosa la Condizione di Povertà e Industriale in Italia, tutte Accese nel 2013 ma Ancora Inesplose.
Quale Artifici Vedremo nel 2014 di Esplosioni di quei Botti Ancora Inesplosi e nelle Mani di Ignari Artificieri? Beh, sta a Voi Ragazzi, Raccontarci queste Storie nelle Pagine di Organismi di Informazione e Spero Ne Diate le Avvertenze e le Modalità di Uso di questi Botti del 2013 Inesplosi nel 2014.
Un Buon Anno Nuovo a Voi Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, CrystaL Ship e Zerodieci: !

sabato 28 dicembre 2013

Ragazzi, Provate a studiare questa Possibilità, anche con degli Sponsor

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, sapete? Vorrei Proporvi una Mia Idea, affinché Voi ne studiate le Possibilità di Messa in Opera se Ritenuta Valida.
Beh, Oggi Mario Draghi, rivolgendosi ai Tedeschi, ha detto che la Germania non è stata Messa in Crisi per la Sua Politica Monetaria.
Rifletto Molto, se… al Contrario possano dire di me che me ne Infischi della Povertà, Povertà che per affrontarla, ognuno di Noi ha una sua Personale Ricetta, che Predilige alcune Mosse, chi Altre.
Beh, io ho una Idea tutta Mia, della Povertà e di Come Affrontarla, Idea troppo Lunga da Illustrare, quindi le Mie Proposte, le Rivolgo a Voi, Proposte che se Idonee alla Vostra Visione di Povertà e dopo Vostro Dibattito sulla Possibile Attuazione, Potete Avviare, magari tramite degli Sponsor.
Beh, mi sono sempre Domandato quale fosse la Differenza di un Concerto di Musica ed una Lezione Universitaria di un Accademico di Quelli Molto Prestigiosi? Quindi Vorrei che studiaste la Possibilità di Realizzare, Lezioni, Aperte a Tutti gli Studenti Universitari Interessati, in Luoghi Tipo Auditorium Parco della Musica, in Roma, Oppure Spazi di Dimensioni del Palalottomatica.
Beh, la mia Idea, Prevede, Lezioni Aperte a Tutti gli Studenti Universitari Interessati, di Professori considerate Vere Star delle Materie Specifiche.
Settimanalmente, a Turno per Materia, la Domenica, Mattina, 3 Ore di Lezione date da Veri Luminari Accademici.
A Tutti Coloro che si Iscrivono alle Lezioni di Sostegno alle Loro Facoltà..
Roma è la Città Ideale, al Centro della Nazione in cui Tanti Studenti anche non Residenti Potrebbero accedere una Domenica al Mese, per Lezioni di Fisica, date da Luminari Internazionali, Economia, Materie Umanistiche, ogni Domenica dedicata a qualche Scienza da Studiare.
A Turno, Tante Scienze Scolastiche.
Beh, la Cultura e la Scuola in Particolare, stanno Vivendo Momenti Delicati, 1quindi non Potendo Aiutare Ognuno Indipendentemente da altri, Si Potrebbero Organizzare dei Veri Eventi di Studio, alla Pari di Star della Musica, in Spazio Precisi di accoglienza di grandi Numeri.
Un Treno e da Milano si Può Raggiungere Roma per una Lezione in Una Domenica del Mese, di Fisica, data da Veri Luminari della Materia, la Domenica Successiva, Economia, poi Informatica per passare a Elettronica, poi Storia e chissà cos’altro? Questo se Ritenuto Possibile, vuole Essere un Aiuto all’Educazione, al Rimanere al Passo con i Tempi, con gli Atenei Più Prestigiosi, tutto Realizzando degli Eventi tipo Star della Musica.
Fedelissimi, Studiate questa Mia Proposta, se Valida e Praticabile anche con degli Sponsor da Sperimentare.
Non saprei Minimamente in che maniera Intervenire sulla Istruzione di questa Italia in questa crisi Economica, altrimenti.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 22 dicembre 2013

Siamo Partiti da Molto Lontano, ma la Nostra Ri(E)voluzione ci ha Distanziato dalle Loro Parole







Carissimi Fedelissimi e Popolo Tutto, beh, momenti di Riflessione, a volte sono Necessari e in questo Periodo, sto un po’ Riflettendo, Riflettendo e Meditando, Periodo Pre Natalizio, e quindi vorrei Proporre a voi tutti, Alcune delle Mie Riflessioni.
Beh, questi sono anche i Giorni, in Cui, i Potenti fanno Discorsi, Politici, Regnanti e Poteri Religiosi Cristiani, si Propongono al Loro Seguito, con Molte Parole, Parole fatte anche di Intenzioni, e Intenzioni, spesso False, Spesso solo per Apparire.
Credo e Spero non sia il Mio Caso, sapete? Io devo sempre fare i Conti con la Mia Pazzia Immaginaria, con quella che lo Psichiatra Chiama Schizofrenia, quindi credo Tocchi anche a Me Fare un Discorso Natalizio, Ipotizzandomi RE dei Re, Figlio di DIO e RE degli Universi.
Ho Proposto una Foto dei Re Magi del mio Presepe, perché cari Ragazzi, quello è l’Inizio del Mio Calvario, della Nostra Clandestinità.
Beh, quei doni, furono il Riconoscimento di Maghi, Astrologi e Astronomi, nonché Re Ricchissimi, della Nascita del Figlio Dio in Terra e lo Sancirono con dei Doni molto Preziosi, Unici Loro a Riconoscere questo Ruolo al Figlio di DIO.
Nasce da quelle Tre Figure, quello che Oggi Definiamo un Impero Economico o almeno io lo definisco Tale nella Mia Mente, ma Messo a Dura prova da questa Guerra Economica.
Ognuno di Noi, con le Proprie Armi ha dovuto affrontare questa Necessità di Sopravvivenza alla Crisi Economica.
Chi ha Preceduto i Più Giovani di Noi, ha Subito Molti Soprusi Ragazzi, dalle  Persecuzioni Religiose, Fin Da dopo la Morte di Gesù, alle Accuse di Blasfemia Fatte ai Cavalieri Templari, dalla Caccia alle Streghe per Arrivare alla Mia Condanna a Morte in Tempi Recentissimi.
Ma la Motivazione era sempre la Stessa: Derubarci di Oro Incenso e Mirra come Provò Erode con la Strage degli Innocenti, gli Ebrei con la Crocifissione di Gesù e la Chiesa Cattolica nella Mia Condanna a Morte con lo Stato Italiano.
Questa Sì Ragazzi, questa è Pura Schizofrenia e questo è anche il Peso della Condanna che stanno Scontando, possono Parlare per Ore, Giorni e Mesi Interi, ma se non Riconoscono Me nel Mio Ruolo, non ci sarà pace per come la Intendono Loro.
Non ci sarà Giustizia per come la Intendono Loro se il Mio Ruolo è quello di un Picchiatello Sancito dalla Loro Legge.
Commettono Errori Grossolani, nel Provare a Comunicare con me, che per combattere questa Guerra, Spietata, mi sono dovuto Ridurre in Povertà, Senza Affetti Famigliari e Recluso Come un Reo.
Questa è Semiologia, e se Mai, Riuscissi a Liberarmi da Solo da Queste Condizioni non Idonee ad un RE, sconteranno anche quello e non Per Mia Volontà, ma Perché a questo Giro, Ognuno si Condanna con le Proprie Parole e Rimesse al Giudizio di DIO, costruiranno Totalmente la Loro Condanna.
Beh, sono Parte della Dinastia più Antica dell’Universo e con me >Porto sempre il Peso, di Doveri nei confronti di chi come quei Tre Re Magi mi Riconoscono per Figlio di DIO, non ho Manie di Conquiste sulla Terra, perché la Mia Guerra la Combatto nel Regno di Mio Padre: Il Paradiso, l’Essere Deriso della Mia Pazzia è Guerra, l’essere meno di un Re Terrestre è Guerra, il Dovere Servire altri e non Me è Guerra, Guerra che sta piano Piano Liberando il Paradiso da Satana e coloro che oggi Parlano in Terra, non avranno più Orecchie in Paradiso ad Ascoltarli e Dovranno Rimboccarsi le Maniche come è Toccato a Me! Il Mondo Cambierà a Regnare per Lungo Tempo sarà più Confusione di Come Oggi la Osserviamo.
Beh, Ragazzi, Ripeto è Schizofrenia fin che fa comodo Rimanga Tale ai Potenti, Poi Sarò solo un Personaggio del Passato non Compreso, ma tutto questo Forma le Loro Condanne.
Un Buon Natale a Voi Tutti e a Presto in Paradiso: Filippo Salvini: Figlio di DIO, RE dei Re e RE degli Universi: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 16 dicembre 2013

Si stanno accumulando i Progetti nella mia Mente, sai? sviluppi per un Lavoro mio nel 2014

Ciao Anna, allora, il Tuo Nuovo Campione (Ettore) come si è comportato in Piscina alla sua Prima Apparizione? Chiedeva il Latte? E tu? Avevi un Angolo discreto? Beh, io rido! Sai? dai Miei Fedelissimi mi arrivano cenni in cui credo che il Progetto della Vasca Da Bagno per Anziani, Nonni e Nonne, con le Loro Badanti sia a Buon Punto, Fino alla Realizzazione, Realizzazione che trova tutti Favorevoli a quel Progetto, pare quasi che sia Eccellente.
Beh, una Vasca da Bagno a Basso Costo, per Anziani e Piccole Disabilità a Basso Costo, sai? credo Proprio sia Stata una Buona Idea.
Beh, da Maurizio, il mio Amico a cui ho Affidato il Progetto, ancora non ho Saputo Niente, l’Architetto sua Amica, credo si chiami Pamela, ancora non Saprei se poi si sia Fatta delle Risate alla Mia Idea, sai? è Talmente Innovativo come Concetto di Vasca da Bagno, che Potrebbe Apparire Ridicolo.
Beh, io ho anche Scelto il Nome di Quella Vasca da Bagno: “Pischelletta”.
Sai? a Roma una Pischella è una Ragazza di Giovane Età e Pischelletta è ancora Più Giovane, ma il Motivo di questo Nome, non Posso dirtelo, Svelerei il Concetto Innovativo di quella Vasca da Bagno.
Beh, ieri ho Telefonato a Maurizio, sai? volevo Dirgli che avevo ancora una Altra Idea, beh se quella Andrà A Buon Porto, anche Vendendo il Brevcetto se Valido Commercialmente, sai? io vorrei che Loro Due, Maurizio e Pamela decidessero se Vendere un Eventuale Brevetto e Poi Dividervi il Denaro, oppure se Immetterla direttamente noi sul Mercato.
Beh, a quel Punto ho ancora una altra Idea, da Sviluppare Insieme e volevo Comunicarla a Maurizio, ma non sono Riuscito a Trovarlo.
Questo è un Progetto un po’ più Complicato, sai si tratta di Risparmio Energetico e ho Sviluppato nella Mia Mente Tutto un Piano Per Risparmiare acqua nell’Ambiente Domestico, ma ci sono Figure che servono Per lo Sviluppo di questo Progetto e io e Maurizio ne Conosciamo Alcune, Vecchie Frequentazioni Comuni.
Poi Pamela deve Sviluppare tutto nel Progetto.
Credo che in Settimana richiamerò Maurizio, sai? sono Curiosissimo di cosa ne Pensano della Vasca da Bagno Per Anziani, sai? ancora non saprei se mi hanno Deriso di quella Idea.
Comunque sia, un Povero Cavaliere Templare come me, non fa caso a queste cose, sai?  in guerra, ho la Fronte di Bronzo, me la ha Forgiata Mio Padre, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !