giovedì 19 aprile 2012

"Sono solo Parole" (Noemi e Gaetano Curreri) c'è scritto nell'aria, il chilo bit potrebbe diventare moneta

Ciao Erno, allora? Come Padre-d’Erno, che giudizio ho da te? Siamo distanti, ma sai? Faccio del tutto per poterti seguire, pensa, che ti ho affidato al mio più Fedele Amico, San Michele.

Ti racconto un particolare, c’è stato un Tempo, che tutto si ritorceva contro di me, avevo solo nemici ed alcuni anche cattivi, volevano uccidermi.

Quando prendevo l’automobile, se solo ero un pochino più tranquillo, ma se avevo accompagnatori, temevo anche per loro.

Quindi nei momenti più difficili anche a livello psicologico, quando salivo in automobile ed avevo un passeggero mi rivolgevo a San Michele, gli facevo una specie di discorsetto e tra le altre cose, gli chiedevo di essere la mia Vista.

Un giorno, quando finalmente scesi dall’automobile e tutto il viaggio era andato benissimo gli dissi: “Michele, sei proprio grande” e Lui mi rispose: “perché ancora non sai chi sei tu!” beh, è passato tanto Tempo da quel giorno, ma poi gli chiesi di prendersi totalmente cura di te, quindi la mia tranquillità, nasce anche perché ne ho avuta prova direttamente da San Michele.

Sai? Oggi, le mie caselle postali, avevano diverse notizie alcune di riflesso al Post di ieri, ma una in particolare, mi chiedeva di insegnare il nostro metodo di comunicazione, pare che ci sia qualcuno che ne ha bisogno, è rimasto indietro.

Se ci si ricorda tutti, io chiesi di realizzare una specie di Guardia Costiera, per i naufraghi della Rete e credo sia in funzione, ma sai gli approcci tra Naviganti e Guardia Costiera Motorizzata, devono essere delicati, perché ci sono molti “Pidocchi” e si rischia l’epidemia.

Però, alla Base di tutto, ci serve la Gioia, quel pizzico di Follia, alcuni la scambiano per Pazzia, sai? Manuela non mi ha più scritto, credo abbia veramente pensato che io sia Pazzo! Ma il consiglio che posso permettermi di dare a chi vorrebbe riuscire a scrivere e leggere, sia di ripassare la Lingua Italiana, dipende molto da come si utilizza il soggetto nello scrivere, si possono formare frasi che assumono più di un significato e quello giusto è quello di cui si sta parlando in base all’argomento.

Io non posso permettermi di illustrare più di questo, ma pian pianino, anche se non si conoscono le persone, si riesce a riconoscerle.

Vedi Erno, anche questo Post è in parte Pazzesco, ma la persona che lo attende lo riconoscerà, perché è in attesa della Guardia Costiera, compito difficile che io non posso svolgere, per queste cose serve tempo e pazienza, io ho studiato per 10 anni ed avevo un Ottimo Insegnante, posso dire che di meglio non esiste.

Beh Erno, l’Islanda come è in questa stagione? Sai? Anna Lindberg sta andando al Parco Divertimenti senza di noi, ha rotto un patto, dovevamo avere il primo appuntamento al Parco Divertimenti, che vada pure, noi ci divertiremo a guardare Cartoni e mangiare Popcorn davanti alla TV, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento