Ciao Anna, beh, è un po’ di Tempo che non ti scrivo, e ancora non ho bene capito se noi siamo ancora Soci, oppure se hai approfittato della Separazione dei Beni tra noi, ma di Beni, ne abbiamo? Insomma il mio scrivere a volte anche idiozie, Fantasie e Idee, ci ha prodotto qualcosa che assomigli ad un futuro Reddito? Sai? Per me è veramente difficile poi capire come le situazioni siano nella Realtà dei Fatti, mai come in questi ultimi due anni, noto una confusione incredibile, mi rimane veramente difficile distinguere anche i miei Fedelissimi, riesco solo con i ricordi degli anni passati a comprendere da chi arrivano notizie ed informazioni.
Negli ultimi Tempi, ho dovuto poi notare, che circolano notizie “Virus”, chissà, forse vogliono farmi sbagliare e credo che poi sia questo il motivo per cui non solo i miei Fedelissimi, ma anche mio Padre, mi ha voluto in Silenzio, e portato a fermarmi nel pubblicare Post, non credo sia per il motivo della Quaresima, mi avrebbe dato altre Proposte come in anni passati.
Però, è circa una settimana, che non riesco ad andare avanti in uno dei suoi indovinelli, beh me ne propone in continuazione, sono credo perché Pensa che io abbia più credibilità di me stesso, mi fa guadagnare ciò che scrivo, ma ho sempre detto, di essere io ignorante, che il vero Genio è Dio nei miei post, quindi non riesco a capire come risolvere uno dei SUOI indovinelli.
Voglio aprirlo anche a te, oltre che i miei Fedelissimi, se riuscite a comprendere dove sia il guadagno e perché insiste tanto su questo punto, fatemelo sapere, io è da almeno una settimana, che cerco di capire a cosa potrebbe rimanere utile Economicamente.
Da un paio di anni, nella Telefonia Mobile, si è conquistata
Poi mi ha illustrato, il fatto, che i Numeri di Telefono, siano appartenenti solo a Maggiori di Età, quindi i genitori, sono proprietari dei Numeri di Telefono dei propri Figli, quindi abbiamo dopo diversi anni, figli Maggiori di Età, ma con il Numero di Telefono ancora intestato ai genitori, se sono rimasti con lo stesso Numero di Telefono, adesso, poter trasportare il Numero di un Minore allo stesso Utente se diventato maggiore di Età, era l’indovinello da risolvere, ma poi a me che me ne viene? In pratica, Economicamente quale è il guadagno? Beh, io mi sono stressato e non riesco a capire a cosa mai possa interessare il trasporto non del Numero ad altro Operatore, ma del Numero ad un Utente maggiorenne, quindi se può interessare, io ve lo ho illustrato.
Beh, parliamo di cose più leggere, ho letto il tuo ultimo Post sul tuo Sito e ho riso tanto.
Ti faccio una confidenza, che a te Svedese, potrebbe rimenere anche simpatica: tuo Figlio Parla Sardo.
Heja, è una esclamazione Sarda, è un po’ come dire: Beh, è una esclamazione in dialetto Sardo, sei sicura di non avere origini Sarde tu oppure il padre di tuo Figlio? Sai?, spesso provo a pensare mio figlio, in Islanda, cosa esclamerà? Magari quando cade, qui si dice: Mannaggia li Pascetti, chissà in Islanda cosa si dice? Beh, ti saluto: Filippo SalvinI: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento