mercoledì 18 aprile 2012

Il Chilo Bit, riuscirebbe a diventare Moneta?

Carissimi Fedelissimi, beh, credo che di Post pieni di Follia Immaginaria, ultimamente ne ho creati ben pochi, ma voglio rimediare.

Oggi, parleremo di Fantascienza, oppure di Futuro Realizzabile, sempre più si parla di Turismo Spaziale, anche molti scienziati, si proiettano con tesi sulla conquista di Pianeti a noi Vicini.

Però, si parla solo di conquiste, oppure di colonizzazione di Pianeti a noi Vicini, io invece con la stessa Fantasia di un Visionario, vorrei andare oltre ed immaginarmi tra trenta anni, con un Potenziale di Espatrio dalla Terra, magari riuscendo ad andare ad abitare su Marte, Follia? Sì! È di questo che parleremo questa sera e se lo riterrete opportuno, potreste indire un Concorso di Idee in proposito, magari mettendo in Palio qualche Borsa di Studio, a voi la Facoltà.

Se io riuscissi un giorno ad andare a vivere su di una Stazione di Marte, porterei con me il mio intero Potenziale Economico, tra cui L’Oro, che in Secoli di Storia abbiamo accumulato, nessuno potrebbe mai impedirmelo, a questo Punto, della Fase, vorrei riuscire a disporre della sua Potenzialità Economica sulla Terra, ma tenendolo al sicuro nella mia Stazione su Marte ed il quesito nasce proprio in questo momento, come poterlo Utilizzare il suo potenziale Economico sulla Terra? Vedete, i Film di fantascienza, hanno parlato ed illustrato di tutto, ma di un Sistema Bancario Planetario mai.

Ecco il Perché mi piacerebbe riuscire a sviluppare questo Tema, il Potenziale di un Sistema Bancario Planetario, quali sarebbero poi le influenze sull’economia della Terra? Quali Progetti potrebbero attuarsi e quali disegni e scenari uscirebbero? Beh, è Fantascienza, ma credo che nell’arco di 100 anni questo problema uscirà fuori, perché non iniziarne a parlarne? Vi saluto calorosamente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento