venerdì 27 aprile 2012

Censimento in Italia 2011 Soggetti non Identificati


E Sì, mi sono montato la testa E mo, V'Annoio co n'discorso


Carissimi Fedelissimi, sono diversi giorni, che mi arrivano immagini di Giovani entusiasti, leggo altre forme di “battute” indirizzate a me, sempre di entusiasmo, di riflesso a quella che credo sia la nuova strada intrapresa e quindi iniziare a seminare, processo dovuto dopo mesi e mesi di proposte per lo sviluppo.
Beh, in questi momenti, mi domando spesso i miei Fedelissimi Storici, come stanno interpretando le fasi che si succederanno, ma se vi può rimanere utile, vi illustro il mio pensiero a riguardo.
Qualche anno fa, in un Post, dissi appunto che volevo in particolare, rivolgermi e coinvolgere i Figli dei miei Fedelissimi Storici, le loro Mogli se mai ne avessero ed il sentimento riguardava anche una specie di Riscatto da parte dei miei Fedelissimi al cospetto dei loro famigliari, che forse non comprendendo alcune forme di comportamento dei miei Fedelissimi, perché all’oscuro, venivano anche contestati in Famiglia, è una Vita Difficile a volte per noi, riuscire a assumere comportamenti e magari chiedere di esse compresi, difficile se poi tutto è “Segreto”, quindi probabilmente anche contestati in Famiglia, capita tutto oggi anche a me.
Beh, pare dalle notizie che mi sono arrivate, che questi Giovani, siano anche capaci, riuscendo a concentrare Sogni Futuri nel lavoro, inutile nascondercelo, se vogliamo Proiettarci nel Futuro con la ricerca di nuovi stimoli e Sogni da realizzare, dobbiamo passare per forza di cose dalle loro mani e io ne sono felice, sperando riescano a comprendere quando anche loro devono affidarsi all’esperienza e la saggezza di chi li ha preceduti.
I Sogni di un Folle come potrei essere io, variano dalla potenzialità di un motore a Vapore generato da Microonde a Banche forse mai realizzabili, da Fantasie di Social Network a Aeroporti, quindi credo e spero di essere riuscito a coinvolgere tanti tipi diversi di interessi tra i giovani se mai quei progetti potranno avere un Futuro e di essere riuscito a non escludere persone che vogliano Giocare con noi, giocare con serietà, giocare con lealtà, dedizione e coinvolgimento.
Nei boschi ci sarà sempre il Lupo appostato, qui in Italia in particolare, quindi occhi aperti, beh, vorrei che si faccia nostra la frase che il Governatore Mario Draghi ha detto ieri, non saprei a che proposito, ma: Fate Attenzione alle banche.
Il “sogno” che più mi intriga dei miei è la: Banca del Porcellino, l’ho immaginata, pensando a mio Figlio e a come avrei potuto insegnargli il risparmio fin da ragazzino con in mano un Telefonino, che per ogni SMS e Telefonata inviata, potesse accantonare delle monetine, nei miei sogni si è sviluppato quel progetto, arrivando al potenziale di poter movimentare tutta la massa di monetine emesse da una Nazione.
Beh, con piccole mangiasoldi, che accettando monetine, mandino un SMS alla Banca ed accreditino le monetine al cliente, magari piazzate negli Uffici Postali che sono ben distribuiti nel territorio, oppure perché no anche dai Tabaccai.
La tecnologia ci propone Telefonini che possono essere utilizzati come Carte di Credito, quindi nell’insieme chiederà anche sviluppo, sì, la Banca del Porcellino la cullo nei miei pensieri, perché nata per mio figlio.
Fate Attenzione alle Banche ripeto, ma non ultimo un pensiero di serietà nei nostri investimenti, escludendo i miei sogni, tutto è arrivato a noi grazie ai Martiri, tenetelo sempre a mente.
Nascerà qui a Cisterna? Questo dipende molto dalle Vostre strategie, ma qui c’è un potenziale da poter sfruttare, addirittura ci sono già dei cantieri aperti e fermi per la crisi, cantieri che a noi potrebbero interessare, che anche se piccoli hanno potenzialità di unione tramite Cablaggio e riuscire a realizzarne un unico corpo.
Ripeto la strategia è nelle vostre mani, spero riusciate a tenermi informato: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 25 aprile 2012

Qui c'è molta Crisi Anna, inizierò una campagna di Promozione Turistica


Ciao Anna, beh, qui in Italia oggi è Festa, è la Festa della Liberazione dalla Dittatura Fascista.
Però, devi sapere, che c’è sempre stata Guerra nel festeggiare questa Ricorrenza, non tutti la vedono allo stesso modo, quindi tentano di dare moltissimi significati a questa ricorrenza Nazionale, insinuando alle persone sentimenti diversi sul Valore della Libertà, affinché tutti vadano in Piazza a fare da Garanti per il Futuro.
Vedi? Ogni forma di Libertà, comporta dei Vincoli di sottomissione a qualcosa, ma quando i nostri Politici, riusciranno a capire che ancora con i loro privilegi sottomettono un Popolo? Non esiste Libertà, se di un Eletto dal Popolo ne viene fuori un Privilegiato in una Classe Sociale che impone solo doveri ad altre classi sociali.
Perché ti dico questo proprio oggi? Beh, perché come tanti anche io festeggio questa Ricorrenza a modo mio.
La mia festa nasce dopo una lettura di una sentenza sulla Nullità di un mio Vincolo Matrimoniale.
Beh, vedi, mi sono presentato solo e senza alcun testimone a mio favore a quel Processo, a dover rispondere di accuse di una Ventina di Testimoni contro di me, è stata una scoperta scioccante, fino al giorno precedente molti li ritenevo tra i miei migliori amici ed amiche, pensa che tra quelle persone, alcune avevano in precedenza Testimoniato sull’altare davanti a Dio, quindi o avevano mentito prima, oppure successivamente al Tribunale, ma in tutto il contesto un piccolo particolare che mi imputavano, spiccava tra tante menzogne.
Finì che io stravinsi quel processo ma il mio successo lo dovetti dividere solamente con la mia Fantasia, non mi era rimasto nessuno accanto per poter festeggiare la vittoria sulle menzogne.
Ma riprendendo quel piccolo particolare che molti hanno accusato, vorrei illustrartelo, perché è Appartenente al mio Carattere e per me è Fondamentale in un Rapporto Reciproco.
L’Accusa era che io avevo fatto di un Rapporto Matrimoniale, una Simbiosi, si riteneva oppressa da un Rapporto Simbiotico.
Beh, io ti passo la “Palla”, aspetto il tuo di Passaggio, e dopo uno scatto insieme non sto a guardare chi per primo taglia il traguardo, ma come se il traguardo vedesse un fotofinish.
Il mio modo di considerare un rapporto in simbiosi lo si può notare anche da come e da ciò che scrivo ed il fine è arrivare a costruire insieme senza per questo dividere i meriti, su chi sia il migliore, un giorno dovremo passare il Testimone ed allora chi lo raccoglierà sarà Vanto di tutti e due, ritengo da deficienti volersi attribuire meriti più ad uno oppure all’altro.
Non saprei come la pensi tu in tali cose, ma il mio precedente rapporto era quasi tutto basato sull’agonismo e non da parte mia: “Lui non può Cucinare, ma ti può Aiutare!” spero tra noi non nascano simili Gelosie, il mio Ego non le conosce, ma riesce a riconoscerle in altri e se pur Lontani, io continuerò a passarti la “Palla” aspettandomi anche tuoi passaggi, è il mio Carattere.
Beh, a proposito di Passaggi di “Palla”, in Svezia, lo fanno: Uno lo Paghi, l’Altro è Gratis? Oppure il Primo lo Paghi, il Secondo costa il 70%? Beh, se ti trovi male nei Supermercati Svedesi, vieni a provare i Supermercati di Cisterna, c’è molta concorrenza e i Prezzi sono Bassi, poi a due passi c’è il Mare, quindi potresti fare rifornimento e spesa per la settimana, beh, Anna i Volantini Pubblicitari in Svezia non possono portarteli, quindi te li sto illustrando, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 24 aprile 2012

Presidente, io ho dei forti dubbi, le conquiste sono altre


Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, premetto a lei, che già chiesi delucidazioni tramite E-mail a persone sicuramente più informate di me o almeno con più conoscenze da poter chiarificare un dubbio che mi invade, ma credo che la RAI, rimarrà sempre con dei punti sospetti di Operatori di Governo, non ho ottenuto nessun chiarimento in proposito.
Ho letto oggi, conseguentemente a nuove manovre, che sia entrato in vigore una pratica molto pericolosa per volontà dello Stato Italiano, 850Mila pensionati otterranno un Conto Corrente Bancario Gratuitamente.
Ciò significa, che per motivi non meglio dichiarati dallo Stato Italia, 850Mila persone saranno Obbligate a Stipulare un contratto con degli Enti che fanno del Denaro un Commercio.
Le vorrei inoltrare le mie perplessità in proposito di questo accadimento Signor Presidente.
È uso comune degli Istituti di Credito, proporre un contratto in cui si da la disponibilità da parte dell’Istituto di Credito, di poter avere anticipate 3 (tre) mensilità di Assistenza Pensionistica di chi stipula un contratto con l’Istituto di Credito, con modalità di restituzione piuttosto equivoca: Prestito? Rosso? Bene Presidente, le mie perplessità, nascono proprio da questo particolare, non sembra a lei Presidente, che si è voluto aprire ulteriormente un Mercato agli Istituti di Credito? Il Metodo e Sistema dell’anticipo di 3 (tre) mensilità di Pensione è molto simile alle Carte di Credito Revolving.
Quindi la mia domanda a lei Presidente del Consiglio è la seguente: quali tutele i pensionati Obbligati ad aprire un Conto Corrente con Istituti di Credito Avranno? Affinché non si impoveriscano? Vede Presidente, credo che ci sia un errore di fondo in questa norma ed è il seguente: mettere in condizione e tentazione di indebitamento una fascia della società.
Beh Presidente, la saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Schip e Zerodieci: !

lunedì 23 aprile 2012

Tu hai contatti in tutto il mondo, non solo in Italia, mettili in funzione no?


Anna, te lo dico subito, allo Scorpione oggi dicono che va tutto storto, a me invece che non ne va bene una, quindi siamo sullo stesso piano.
Ecco perché ti passo una Patata Bollente, sai? Sabato scrissi un Post, dove illustravo una certa situazione da poter intraprendere in questa Cittadina dove vivo, situazioni potenzialmente valide per noi.
Ho in questi due giorni, visionato cosa ne pensavano i miei Fedelissimi in proposito e se devo essere sincero, non me lo aspettavo, ma gli affari sono affari e io e te, credo e spero ne abbiamo molti in comune, ma mentre io ragionerei con i sentimenti, di amore e di odio per questa cittadina, tu ha il cuore più sgombro da questo tipo di sentimenti, quindi valuta attentamente come muoverti in proposito e quale direzione intraprendere.
Mica siamo soci per finta sai? Assumiti anche tu qualche responsabilità in determinate scelte, a me puoi ritenermi pronto a qualsiasi esigenza, poi tu hai un rapporto con i miei Fedelissimi, molto più schietto ed aperto che non io e mio Figlio capirebbe qualsiasi tua decisione, quindi a te la scelta.
Beh, te lo avevo detto che il tuffo sbagliato lo avrebbe fatto il mio DNA, di cosa ti lamenti adesso? Hai scelto male nella Vita, ti sarebbe potuto capitare molto meglio di me, era solo questione di fortuna: Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Viviamo Tempi, generati da Intellettuali deficienti nei salotti di Oche in Calore


Egregio Luzato Fegiz, del Corriere della Sera, ho letto con molta attenzione la sua Lettera Aperta a Vasco Rossi e le vorrei premettere che sia ben inteso che questo mio Post, non vuole essere una Difesa a Vasco, non credo ne abbia bisogno, ma vorrei Mettermi per un minuto su di un piedistallo ed illustrare a lei una Tesi Sociologica.
Credo dandole ragione, che Vasco non abbia bisogno di vantarsi, io stesso non ho le caratteristiche per vantarmi, ma questa è questione solo di tipo diverso di carattere, perché io essendo molto timido ritengo più opportuno prendermi per gioco ed anche per i fondelli, ma il Sentimento di Base che poi porta ad esternare determinati pensieri, è lo stesso.
Vede Fegiz, l’Arte è Politica, è Guerra, è Strategia di Vita, intesa come Procreazione di Future Vie, questa è La Politica Massonica dell’Arte, creare coscienze per uni o altri Disegni.
Adesso, viviamo il Fallimento Totale di Tutto ciò che hanno Strategicamente Seminato con l’Arte, fallimento della Famiglia, Fallimento di Valori, Fallimento dello Stato Sociale.
Beh, io ci sto godendo, perché come a Vasco, anche a me hanno opportunamente creato intorno una cortina di diffamazioni affinché altri potessero godere di successi e Vita Onorata.
Stessa cosa, credo sia la sensazione che oggi Vive Vasco, notare che tutti questi disegni artistici di Bolle Speculative, hanno portato questo disastro Planetario nella Società.
Leggo spesso, che le mamme, criticavano i loro figli se ascoltavano le Parole di Vasco, mia Madre no, a lei anche piaceva Vasco Rossi, ma mia madre, sa ben distinguere una Bolla Speculativa nel Mondo dell’Arte, Vasco invece lo ha sempre ritenuto un Artista con la A Maiuscola, un Dipinto in una canzone di Vasco ti fa conoscere la Realtà dei Fatti.
Proposi alcuni mesi fa, ad Architetti, che credono di essere Artisti, di mettere sotto processo l’Umanità, se mai ritenessero che le vie intraprese siano diverse dai loro Sogni, beh, Vasco su Facebook, sta facendo un processo simile al suo Mondo, dove lui ha dovuto guerreggiare contro le Bolle Speculative dell’Arte.
Il diario che tiene Vasco, con anche i suoi Clippini, fa parte di un Processo di Semina della Vita, far notare difetti e Pregi di Artisti, è Scuola Gratuita ai Giovani, farli ragionare anche con contraddizioni, Provocazioni che innescano discussione ed evoluzione di Ragionamenti Utili alle menti delle persone, Vasco è U Artista! E un Artista Vive al di fuori di teorie di relazioni considerate normali, un Artista è Fuori, vive con una visione delle cose, totalmente diversa dagli altri, rasenta la Pazzia e della sua Follia ne realizza manifesti per le menti delle persone.
Possono piacere o non piacere, possono essere messe in discussione, amate oppure odiate, ma questa è l’Arte, non è speculazione sui sentimenti delle persone.
La saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 22 aprile 2012

Peccato Ragazzi, non potremo mai rinfacciarlo direttamente, tra cento anni loro sono Morti


Carissimi Fedelissimi, credo sia opportuno chiacchierare un pochino, sapete? Io ancora non ho ben capito, quanto poi la nostra guerra sia ancora aspra, all’apparenza tutti ci vogliono, tutti ci amano, ma poi osservando più attentamente, noto che i nostri nemici, non perdono occasione per poter fare scudo e mantenere in piedi un sistema Massonico a noi ostile.
Non credo di aver esagerato quando illustrai Monti come scelto a fare il Vigile, ancora si tenta di mantenere in piedi un sistema Politico con il favore del Colle che se analizzato è simile ad un Regime Dittatoriale.
Non che mi interessi chi mi Governa in una Nazione, ma un Governo ha il dovere di sviluppare nella coscienza della gente, un sentimento di rispetto gli uni agli altri.
Leggendo notizie che seguono la mia proposta Visionaria di uno STUDIO, non una necessità del Futuro, di una eventuale moneta di scambio racchiusa in un Chilo Bit, ho dovuto costatare che abbiamo solo nemici nella Politica Italiana.
Beh, di getto sono arrivate riflessioni del tipo: “meglio un usato sicuro” e cioè la moneta corrente, poi ancora: “vendono un prodotto che non esiste”, come se noi stessimo chiedendo qualche minimo consenso o monetina a chiunque ingannando l’intelligenza delle persone per qualche fine diverso da un semplice Studio! Hanno paura del futuro, perché sanno già con certezza che sono morti che respirano, non appartengono a nessuno tipo di progetto di Redenzione.
Studiare per potersi trovare preparati ad ogni evenienza futura, fa parte di una saggezza antica su cui si basa il progresso che oggi ci sostiene e senza quei folli scienziati visionari, Italo sarebbe stato il Nome del Somaro che loro sono.
Vogliono avere anche la prepotenza di togliere i sogni alle persone, vogliono dirigere anche le fantasie delle persone Ladri! Sono e rimarranno Ladri di ossigeno a spese di altri che hanno più diritto a respirare: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 21 aprile 2012

Ognuno ha il suo punto di Vista sul Futuro, il mio è ancora incerto


Buongiorno Erno, hai lasciato i Popcorn sulla Poltrona, nonna ti sgrida sai? Beh, qui tutto per il meglio, ci stiamo preparando ad un Carnevale Elettorale con tutto che rimane immobile e stantio in Italia, però, noi continuiamo a mandare avanti i nostri Progetti Futuristi o Futuribili.
Beh, nei giorni in cui me ne stavo per i fatti miei ho inviato una E-mail a Lorena Bianchetti, ma non ho trovato risposta a quella E-mail e poi si lamentano che la RAI non riscuote il canone per la TV.
Era un semplice passo da adottare, sai? Se solo rendessero obbligatoria l’esibizione del pagamento del Canone RAI a chi chiede di abbonarsi a TV a pagamento, credo che inciderebbe moltissimo sulla riscossione del Canone RAI, il modo e la maniera per poterlo realizzare Legalmente questo particolare, credo sia possibile.
Ma pensiamo ai fatti nostri Erno, devi sapere carissimo, che mesi fa, avevo in programma, di realizzare alcune Sedi Bancarie, qui dove vivo, per la Banca del Porcellino e la banca del Chilo Bit.
Pere che si siano sviluppati alcuni progetti, maniera anche per poter riempire alcune Marane che in anni si sono aperte in questa stupida Cittadina in cui non si Sogna il Futuro, rimane inchiodata a Pettegolezzi e Isterie.
Sai Erno, proiettando tutto ad una Banca Planetaria, potrebbero anche interessarmi sedi in questa Cittadina, poi unendo il tutto al Progetto dell’Aeroporto di Latina Scalo, molte Tessere del Mosaico si incastrerebbero alla Perfezione, l’Aeroporto avrebbe anche possibilità di ingrandirsi.
Sono alcuni progetti che ho visto e in Teoria realizzabili, rimarrebbero al Centro Cittadino con grandi possibilità di Espansione Progettuale, poi pare piacciano anche ad un Architetto mio Amico, quindi non saprei se Proiettarmi in questi particolari, sai? Credo ci penserò su, ma tu o chi per te, se riesci fammi sapere cosa ne pensi, se poi ti andrebbe di inquadrare alcune facciate di lavoro in questo angolo di Mondo, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 19 aprile 2012

"Sono solo Parole" (Noemi e Gaetano Curreri) c'è scritto nell'aria, il chilo bit potrebbe diventare moneta

Ciao Erno, allora? Come Padre-d’Erno, che giudizio ho da te? Siamo distanti, ma sai? Faccio del tutto per poterti seguire, pensa, che ti ho affidato al mio più Fedele Amico, San Michele.

Ti racconto un particolare, c’è stato un Tempo, che tutto si ritorceva contro di me, avevo solo nemici ed alcuni anche cattivi, volevano uccidermi.

Quando prendevo l’automobile, se solo ero un pochino più tranquillo, ma se avevo accompagnatori, temevo anche per loro.

Quindi nei momenti più difficili anche a livello psicologico, quando salivo in automobile ed avevo un passeggero mi rivolgevo a San Michele, gli facevo una specie di discorsetto e tra le altre cose, gli chiedevo di essere la mia Vista.

Un giorno, quando finalmente scesi dall’automobile e tutto il viaggio era andato benissimo gli dissi: “Michele, sei proprio grande” e Lui mi rispose: “perché ancora non sai chi sei tu!” beh, è passato tanto Tempo da quel giorno, ma poi gli chiesi di prendersi totalmente cura di te, quindi la mia tranquillità, nasce anche perché ne ho avuta prova direttamente da San Michele.

Sai? Oggi, le mie caselle postali, avevano diverse notizie alcune di riflesso al Post di ieri, ma una in particolare, mi chiedeva di insegnare il nostro metodo di comunicazione, pare che ci sia qualcuno che ne ha bisogno, è rimasto indietro.

Se ci si ricorda tutti, io chiesi di realizzare una specie di Guardia Costiera, per i naufraghi della Rete e credo sia in funzione, ma sai gli approcci tra Naviganti e Guardia Costiera Motorizzata, devono essere delicati, perché ci sono molti “Pidocchi” e si rischia l’epidemia.

Però, alla Base di tutto, ci serve la Gioia, quel pizzico di Follia, alcuni la scambiano per Pazzia, sai? Manuela non mi ha più scritto, credo abbia veramente pensato che io sia Pazzo! Ma il consiglio che posso permettermi di dare a chi vorrebbe riuscire a scrivere e leggere, sia di ripassare la Lingua Italiana, dipende molto da come si utilizza il soggetto nello scrivere, si possono formare frasi che assumono più di un significato e quello giusto è quello di cui si sta parlando in base all’argomento.

Io non posso permettermi di illustrare più di questo, ma pian pianino, anche se non si conoscono le persone, si riesce a riconoscerle.

Vedi Erno, anche questo Post è in parte Pazzesco, ma la persona che lo attende lo riconoscerà, perché è in attesa della Guardia Costiera, compito difficile che io non posso svolgere, per queste cose serve tempo e pazienza, io ho studiato per 10 anni ed avevo un Ottimo Insegnante, posso dire che di meglio non esiste.

Beh Erno, l’Islanda come è in questa stagione? Sai? Anna Lindberg sta andando al Parco Divertimenti senza di noi, ha rotto un patto, dovevamo avere il primo appuntamento al Parco Divertimenti, che vada pure, noi ci divertiremo a guardare Cartoni e mangiare Popcorn davanti alla TV, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 18 aprile 2012

Il Chilo Bit, riuscirebbe a diventare Moneta?

Carissimi Fedelissimi, beh, credo che di Post pieni di Follia Immaginaria, ultimamente ne ho creati ben pochi, ma voglio rimediare.

Oggi, parleremo di Fantascienza, oppure di Futuro Realizzabile, sempre più si parla di Turismo Spaziale, anche molti scienziati, si proiettano con tesi sulla conquista di Pianeti a noi Vicini.

Però, si parla solo di conquiste, oppure di colonizzazione di Pianeti a noi Vicini, io invece con la stessa Fantasia di un Visionario, vorrei andare oltre ed immaginarmi tra trenta anni, con un Potenziale di Espatrio dalla Terra, magari riuscendo ad andare ad abitare su Marte, Follia? Sì! È di questo che parleremo questa sera e se lo riterrete opportuno, potreste indire un Concorso di Idee in proposito, magari mettendo in Palio qualche Borsa di Studio, a voi la Facoltà.

Se io riuscissi un giorno ad andare a vivere su di una Stazione di Marte, porterei con me il mio intero Potenziale Economico, tra cui L’Oro, che in Secoli di Storia abbiamo accumulato, nessuno potrebbe mai impedirmelo, a questo Punto, della Fase, vorrei riuscire a disporre della sua Potenzialità Economica sulla Terra, ma tenendolo al sicuro nella mia Stazione su Marte ed il quesito nasce proprio in questo momento, come poterlo Utilizzare il suo potenziale Economico sulla Terra? Vedete, i Film di fantascienza, hanno parlato ed illustrato di tutto, ma di un Sistema Bancario Planetario mai.

Ecco il Perché mi piacerebbe riuscire a sviluppare questo Tema, il Potenziale di un Sistema Bancario Planetario, quali sarebbero poi le influenze sull’economia della Terra? Quali Progetti potrebbero attuarsi e quali disegni e scenari uscirebbero? Beh, è Fantascienza, ma credo che nell’arco di 100 anni questo problema uscirà fuori, perché non iniziarne a parlarne? Vi saluto calorosamente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 17 aprile 2012

Vasco come Ben Hur

Ciao Anna, da ciò che ho capito, sei in partenza per la Florida, stanca? Beh, tu per motivi di lavoro, sei sempre in viaggio, mi domando sempre se quando sei fuori da Karskoga ti manca casa, oppure se questo andare e venire sempre avanti e indietro ti piaccia? A me annoierebbe incredibilmente, sai? Io sono più un pantofolaio, un tipo casalingo, per l’esattezza sono più da cucina, sempre pronto a sporcare le pentole, a lavarle poi c’è Tempo, mi piace meno.

Sai? Giorni fa ho rivisto il Film: Ben Hur e la storia di Giuda Ben Hur, era inserita in parallelo alla Vita di Gesù nel Film, con brevi e fugaci incontri tra loro.

Beh, Vasco Rossi è il Beh Hur dei nostri Tempi.

Sai? Vasco è come se nella sua Vita, dovesse riuscire a mettere in Musica le mie emozioni in base ai Tempi che io vivevo.

Vedi? Per poter riuscire ad andare avanti in certi momenti della mia Vita, avevo bisogno di sapere che esisteva che mi capisse e poi poterlo leggere oppure ascoltarlo dalle canzoni, Vasco riusciva a fissare i miei Tempi nelle sue canzoni.

E non ultima con: L’Altra Metà del Cielo, se esiste uno sulla terra, che è riuscito ad illustrarmi nelle emozioni quasi alla perfezione è Vasco, quindi anche Vasco ha dovuto subire la Vita, con tutte le sue imperfezioni e rapportandosi alla Vita ed alle sue imperfezioni terrene, riuscire ad inciderla, fissandola con parole che a me in molti momenti sono servite a tirarmi su di morale.

Sono diversi i personaggi che hanno avuto questo potere, ma Vasco credo che sia stato prescelto per questo compito.

Però a Vasco è arrivato Onore e ricchezza dal suo “Vivere…” a me, solo il: “e sorridere dei Guai, Proprio come non hai fatto mai…”.

Beh, molto è Passato, il Futuro è nelle Mani di DIO e noi a dispetto di molti ancora Viviamo e sorridiamo dei Guai ed è proprio il sorriso, che da fastidio, manda in bestia tutti i nostri nemici, la nostra spensieratezza, ad affrontare i problemi quotidiani, le nostre lontananze, la nostra guerra.

Beh, in Florida, credo di avere Antichissimi Affari, credo che il mio soprannome Pippo, riguardi anche qualcosa che ha a che fare con i Cartoni Animati.

Sai? Molti mesi fa, feci un Post parlando di Hollywood e dei suoi Studi Cinematografici, dissi che appunto era qualcosa che volevano rubarmi in Passato, ottenni una risposta dai miei Fedelissimi e mi fecero sapere che Loro, i miei Fedelissimi, non erano “Becchi” (che si sarebbero fatti ingannare) quindi avevano tutto sotto controllo.

Beh, fai buon viaggio e divertiti anche per me, certo, tu sei sempre a dieta, quindi non posso consigliarti ristoranti, pare che il Vino in Florida sia anche buono, beh forse un giorno lo berremo insieme, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 15 aprile 2012

Heja Anna, Heja Anna, ha ragione Yelverton

Ciao Anna, allora, come ti butta? (va) spero tutto per il meglio, volevo scriverti questa mattina, ma sai? Vasco Rossi ha pubblicato: L’Altra Biografia e tutta di getto, mi è quasi mancato il respiro nel leggerla, sai? Ho scoperto il perché ho un debole per Vasco.

Fin che nella Biografia, ha utilizzato le date, ho scoperto un parallelo tra i suoi alti e bassi, con i miei alti e bassi, io non sono mai riuscito a spiegarmi, il perché le emozioni delle sue canzoni, coincidevano con le mie emozioni, oggi credo di averlo capito.

Beh, sai? Ti scrivo per affari, credo di aver avuto una buona idea, oppure soffiata da mio Padre per riuscire a combattere la Pirateria sul Web.

Tu oltre ad essere: Bella, Elegante, Affascinante (devo recuperare punti al tuo cospetto) hai anche una elevata capacità in informatica credo e se non tu, la avranno i miei Fedelissimi, che da un po’ Di Tempo Fidelizzano più in te, (m’hanno rimasto solo).

Però, credo che sia opportuno nel mondo del Web, riuscire a realizzare dei Decoder.

Mi spiego meglio, se per esempio, io riuscissi a realizzare un formato di video, che ha bisogno per la visione, di un decodificatore per essere visionato ed il decodificatore, rimanga al sito che pubblica il video, anche se riuscissi a scaricare il video, non avrei la possibilità di visionarlo perché mi manca il decodificatore che rimane solo al sito.

Credo, che sia un ottimo sistema di tutela per poter frenare la Pirateria sul Web.

Potrebbero anche rimanere programmi paralleli che solo se uniti realizzano al visione del video oppure l’ascolto della musica, credo sia una buona idea, da riuscire a realizzare.

Beh, io sai benissimo, che sono di ignoranza celestiale in tutto ciò che è informatica, quindi ho lanciato l’idea da poter raccogliere e realizzare, se in un Social Forum, diventerebbe sconvolgente, proprio come l’altra biografia di Vasco.

Beh, ti saluto, spero tu stia bene e ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 14 aprile 2012

Questo Post Era un Virus


la Mia EX Moglie ed il Suo Amante, Iniziarono a Provocarmi con una Partita di Scacchi, Accettai anche Non Conoscendolo quel Gioco, io Sono Più Da Osteria.
Partecipai al Battesimo della Sua Cuginetta, a Cui ho Provato a dare una Possibilità, ma Nella Stessa Maniera, Giocando Come con il Gatto ed il Topo, Creando una Via in Cui Sarebbero Rimasti Tutti Intrappolati, Unica Via, Unico Bottino e Partita, Conoscendo le Loro Mire al Mio Regno, da Ladri, mi Spiace Tanto, per Manuela, ma Non è L'Unica bambina, ed io dei Bambini Mi Innamoro Sempre, che è Stata Usata da Imbecilli, Credendo che la Sapienza, Risieda nella Matematica: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








venerdì 13 aprile 2012

Come poter dimostrare e valutare, quanta Verità c'è dietro la Follia dello scrittore?

Ciao Anna, è da ieri che sono un po’ giù di morale, non è che mi capita spesso, di solito sono sempre con la testa tra le nuvole, ma ieri mi è accaduta una cosa, che mi ha abbassato il morale.

Sai? Sono un paio di giorni, che tramite FB, mi scambio dei messaggi con Manuela, una ragazza che per puro caso ho trovato su FB, pensa cercavo Manuciao.

Però, a quella ragazza le ho fatto da Padrino al battesimo e quindi anche a me fa molto piacere risponderle, ma ieri, mi ha chiesto che lavoro io facessi.

Sono caduto in depressione, ho provato a risponderle, ma riuscire ad essere sincero e nello stesso Tempo per me rimanere credibile è difficilissimo.

Non ho nulla di certificato Anna, sta scritto forse in qualche posto, che noi due siamo uniti nel DNA come Marito e Moglie? No! Perché è stato unito da DIO, sta scritto forse in qualche certificato, che io sono IL Figlio di DIO? No! Perché me lo ha comunicato nella mente.

Dove risulta che io sono uno dei più potenti Banchieri? Da nessuna parte, oppure che siamo come ITALY.A siamo una potenza Economica? Sempre da nessuna parte.

Poi se tu aggiungi il fatto che se io mentissi, nelle risposte, rinnegherei DIO… ecco che per forza di cose, devo mostrare il mio Lato Pazzoide, solo fantasie.

Giustamente lei mi ha risposto che basta credere in ciò che si fa nella Vita, ma come posso dimostrare, che a me la credibilità in ciò che faccio deriva da colloqui personali con DIO? E mentre i Cavalieri Templari hanno il potere di poter avere contatti con gli spiriti, io a differenza di tutti ho il Potere di poter colloquiare con lo Spirito Santo.

Temevo di dover affrontare questo tema, ma ho dovuto costatare, che poi devo riuscire a fantasticare anche sul mio Curriculum Vita.

Beh, Manuela credo sia Architetto se ho capito bene, ma mi dispiacerebbe se pensasse: Pippo s’è impazzito, ho sempre basato tutto sulla follia, altrimenti chi mi avrebbe dato il coraggio di scrivere.

Vedi sta scritto: “Parlerà con i Potenti delle Terra”, ma non c’è mica scritto la maniera, io parlo dal mio Blog con i Potenti della Terra, diversamente neanche mi piacerebbe, tutte quelle strette di mano, una noia… che sono contento di aver evitato e poi a NOI, ci da molto fastidio l’essere onorati, spesso lo si fa per dovere e non con il cuore, le ho anche accennato che sono più le persone che ci odiano anche se non lo fanno apertamente, ma come potrebbe crederlo? Beh, Anna, credo che passerò un fine settimana riflettendo su queste cose, divertiti anche per me, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 12 aprile 2012

Erno, sono giorni da Ricordare

Ciao Erno, allora la Pasqua l’hai passata bene? Sono sicurissimo di sì, anche io, sai? Martedì, è stato l’ultimo giorno in cui ho fatto il Babysitter a mia nipotina e ci siamo divertiti moltissimo, siamo andati al Parco ed abbiamo mangiato il primo gelato della stagione, era molto caldo ed abbiamo anche imparato a fare i collage con la carta colorata.

Poi, in questi giorni in cui mi sento un peso morto, sai? Ho provato su Facebook a ricercare amiche ed amici di molti anni fa e cercando, cercando, per puro caso, mi sono imbattuto in una ragazzina, che ben 27 anni fa avevo fatto da Padrino al suo Battesimo, ho provato a contattarla e ieri mi ha risposto, si ricorda ancora di me.

Sai? Quando ho perso i contatti con quella ragazzina, aveva l’età di mia nipotina, quindi costatare che si ricorda ancora con piacere di me, mi ha fatto molto piacere.

Adesso è una Napoletanina di 27 anni, sempre morettina come allora da bambina ed andavamo molto d’accordo, anche con lei giocavamo quando andavo a trovarla a Napoli.

Sai? Ti racconto questo, perché i miei Fedelissimi, mi sorvegliano strettamente e quindi escono in circolo notizie a volte anche sciocche del tipo: che io stia contattando chissà chi? Non ho fastidio dei controlli, sai? Ci sono abituato è da trenta anni che sono “Sorvegliato Speciale” i gossip ci navigavano inventando notizie.

Beh, ti racconto questo, perché poi dovrai abituarti ad essere controllato, sai? Le corna, si pagano moto care, quindi… meglio rigare dritti.

Però, ti faccio una confidenza, molto personale e credo che Semiologicamente, abbia un significato importantissimo per me.

Sai? Il 25 Luglio, saranno 20 anni in cui davanti a DIO, ho promesso Fedeltà ad una donna.

Bene, sono 2 Tempi in cui ho mantenuto la Promessa, a volte anche con molta fatica, ma mai ho commesso Adulterio, quindi il mio Giuramento a DIO lo ho mantenuto.

E per giunta anche doppio, perché per almeno un Tempo, sono rimasto Fedele anche al Tempio! Ne ho avute anche io di occasioni Erno, non credere che mi sia stato facile, ma oggi mi sento molto soddisfatto e credo che i benefici, siano poi scesi anche su di altre persone, su tutto il SUO Popolo.

Beh, Erno il 25 Luglio mi Ubriacherò! (poco) stapperò una bottiglia di Spumante.

Beh, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 11 aprile 2012

Visione Economica

Illustrissimo Governatore della BCE Mario Draghi, forse la disturbo e quindi mi propongo come persona Molesta, ma forse la distraggo per qualche momento da impegni Pesanti, che in questi giorni frenetici per la Borsa e i rendimenti dei Titoli lei ha.

Sa Governatore, un po’ di spensieratezza, credo serva a chiunque, quindi se mai leggesse questo mio Post, spero le arrivi per come sto vivendo io questi giorni all’apparenza pericolosi.

È più di un mese, che vivo nella più assoluta confusione, ma non solo confusione, mai come prima di questi giorni, mi è apparso di rimanere al buio, nell’oscurità e nell’ignoranza più assoluta.

Cerco notizie, che in precedenza per Semiologia, me le traduceva mio Padre, ma adesso è come se fossero scomparse, dal resoconto dei quotidiani, oppure no, mio Padre ha smesso di tradurmi le notizie ed io rimango in castigo.

Però, nell’atmosfera se pur confusionaria, ho delle Visioni per quanto riguarda gli andamenti degli indici azionari, ho come delle certezze di quiete, di tranquillo andamento, anche se molti imprecano alla rovina.

Vede Governatore, mi piacerebbe tantissimo, ascoltarla, cosa che in questi giorni non è accaduto, sempre meno lei appare a commenti sull’andamento dell’Economia in Europa, allora vorrei illustrarle le mie sensazioni, le mie Visioni e chissà, forse potrò averne delucidazioni, se non da lei personalmente, forse dai miei Fedelissimi, di cui mi rimane ancor più difficile captarne i segnali.

Ho come l’impressione, Governatore, che sia in atto un grande banchetto, dove la Tavola sono le Borse di tutto il Mondo e i commensali le varie Logge Massoniche che Governano gli affari.

Adesso, la guerra in atto, è nel riuscire a realizzare un Grande Serpente Monetario, in cui riuscire a far entrare i denari, riuscendo a non farli Uscire.

Le illustrerò un esempio, se io ho una fabbrica di sedie, dovrei sapere con precisione, quante viti servono per realizzare una sedia.

Quindi, il mio proposito è di riuscire ad acquistare le viti, sapendo che i denari spesi, rimangano nelle mie tasche e quindi riuscire ad acquisire parte in azioni di quella fabbrica che realizza le viti che io dovrò acquistare è il tema che oggi domina nelle borse.

Questo è un semplice esempio, di come in questi giorni si stanno muovendo i capitali e sicuramente è avvantaggiato che ha più denaro liquido in cassa, quindi anche nelle Banche l’alto ed il basso delle Azioni rimane rilevante per poter far circolare denaro proprio in propri spazi.

Vede Governatore, io non trovo molto pericoloso il Tempo che si sta consumando, c’è solo un Durissima Guerra in Atto a colpi di contanti e l’alto ed il basso delle Borse, rispecchia potenzialità di acquisizione ad uno o ad altri.

Beh, Governatore, se veramente fosse nella maniera in cui le ho illustrato le mie Visioni, sarei proprio felice di poter riuscire un giorno a sapere per chi lei Tifa da super visore si intende.

Beh, la saluto e chiedo scusa se mai la ho disturbata: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 10 aprile 2012

Tra(7)Colli

Ingranaggi Oliati

Tra Papaveri e

Cicoria

Formichine e Api

Operaie

Senza Peli sulla

Lingua

Ve racconto n’altra

Storia

C’è chi sta a

Montecitorio

Come stesse a

L’Oratorio

Se trastulla tutto il

Giorno

E gioca a far chi ce

Governa

C’hanno un compito un po’

Strano

De Spartisse il nostro

Grano

Sanno far la

Mietitura

È a seminar che fanno

Danno

Senza festa e ne

Salario

Il raccolto ha

Scarseggiato

Ma chi sta a

Montecitorio

C’ha il Frumento

Assicurato

Non è scemo il

Contadino

A seminar va dal

Vicino

Perché qua c’è un

Mal-Fattore

Che je ruba Pane e

Vino

Qua non serve un

Indovino

Pe’ capì chi sta in

Declino

Se non cambia

l’Oratorio

Che fa Oliar

Montecitorio

Zerodieci: !

mercoledì 4 aprile 2012

Heja Anna Heja Anna, è tutto un Teatro, i nostri spettatori stanno in Paradiso

Na Dieta all’Italiana

In mezzo al Firmamento

C’è na Costellazione

‘Ndo regge n’ Parlamento

Co’ tanta Confusione

Er Popolo Sgomento

È in preda a Depressione

Perché chi è in Parlamento

N’ascolta er malcontento

Ha Proposto er Salva Italia

L’Italia der Palazzo

Ma noi siam giù dal Colle

E quaggiù non cambia un Cazzo

Co’ i Punti na maglietta

Lo sconto pe’ Er Vinello

Na dieta improvvisata

E er Popolo è più Snello

Non è na cosa strana

È na Dieta all’Italiana

Se chiama SpolpaItalia

E sta bene a li Partiti

Sò loro gli assistiti

Dar Popolo in Rovina

Er Pane ogni mattina

Lo chiudono in Cantina

A noi ci han messo a Dieta

Rendendoci più Snelli

Ma il Pane il Parlamento

Lo difende coi Coltelli.

Zerodieci: !

lunedì 2 aprile 2012

Heja Anna, Heja Anna

Ciao Anna, beh, è un po’ di Tempo che non ti scrivo, e ancora non ho bene capito se noi siamo ancora Soci, oppure se hai approfittato della Separazione dei Beni tra noi, ma di Beni, ne abbiamo? Insomma il mio scrivere a volte anche idiozie, Fantasie e Idee, ci ha prodotto qualcosa che assomigli ad un futuro Reddito? Sai? Per me è veramente difficile poi capire come le situazioni siano nella Realtà dei Fatti, mai come in questi ultimi due anni, noto una confusione incredibile, mi rimane veramente difficile distinguere anche i miei Fedelissimi, riesco solo con i ricordi degli anni passati a comprendere da chi arrivano notizie ed informazioni.

Negli ultimi Tempi, ho dovuto poi notare, che circolano notizie “Virus”, chissà, forse vogliono farmi sbagliare e credo che poi sia questo il motivo per cui non solo i miei Fedelissimi, ma anche mio Padre, mi ha voluto in Silenzio, e portato a fermarmi nel pubblicare Post, non credo sia per il motivo della Quaresima, mi avrebbe dato altre Proposte come in anni passati.

Però, è circa una settimana, che non riesco ad andare avanti in uno dei suoi indovinelli, beh me ne propone in continuazione, sono credo perché Pensa che io abbia più credibilità di me stesso, mi fa guadagnare ciò che scrivo, ma ho sempre detto, di essere io ignorante, che il vero Genio è Dio nei miei post, quindi non riesco a capire come risolvere uno dei SUOI indovinelli.

Voglio aprirlo anche a te, oltre che i miei Fedelissimi, se riuscite a comprendere dove sia il guadagno e perché insiste tanto su questo punto, fatemelo sapere, io è da almeno una settimana, che cerco di capire a cosa potrebbe rimanere utile Economicamente.

Da un paio di anni, nella Telefonia Mobile, si è conquistata la Portabilità del Numero Telefonico, quindi il poter passare da un operatore Telefonico ad altro potendo portare il proprio numero di Telefono.

Poi mi ha illustrato, il fatto, che i Numeri di Telefono, siano appartenenti solo a Maggiori di Età, quindi i genitori, sono proprietari dei Numeri di Telefono dei propri Figli, quindi abbiamo dopo diversi anni, figli Maggiori di Età, ma con il Numero di Telefono ancora intestato ai genitori, se sono rimasti con lo stesso Numero di Telefono, adesso, poter trasportare il Numero di un Minore allo stesso Utente se diventato maggiore di Età, era l’indovinello da risolvere, ma poi a me che me ne viene? In pratica, Economicamente quale è il guadagno? Beh, io mi sono stressato e non riesco a capire a cosa mai possa interessare il trasporto non del Numero ad altro Operatore, ma del Numero ad un Utente maggiorenne, quindi se può interessare, io ve lo ho illustrato.

Beh, parliamo di cose più leggere, ho letto il tuo ultimo Post sul tuo Sito e ho riso tanto.

Ti faccio una confidenza, che a te Svedese, potrebbe rimenere anche simpatica: tuo Figlio Parla Sardo.

Heja, è una esclamazione Sarda, è un po’ come dire: Beh, è una esclamazione in dialetto Sardo, sei sicura di non avere origini Sarde tu oppure il padre di tuo Figlio? Sai?, spesso provo a pensare mio figlio, in Islanda, cosa esclamerà? Magari quando cade, qui si dice: Mannaggia li Pascetti, chissà in Islanda cosa si dice? Beh, ti saluto: Filippo SalvinI: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !