venerdì 27 aprile 2012
E Sì, mi sono montato la testa E mo, V'Annoio co n'discorso
mercoledì 25 aprile 2012
Qui c'è molta Crisi Anna, inizierò una campagna di Promozione Turistica
martedì 24 aprile 2012
Presidente, io ho dei forti dubbi, le conquiste sono altre
lunedì 23 aprile 2012
Tu hai contatti in tutto il mondo, non solo in Italia, mettili in funzione no?
Viviamo Tempi, generati da Intellettuali deficienti nei salotti di Oche in Calore
domenica 22 aprile 2012
Peccato Ragazzi, non potremo mai rinfacciarlo direttamente, tra cento anni loro sono Morti
sabato 21 aprile 2012
Ognuno ha il suo punto di Vista sul Futuro, il mio è ancora incerto
venerdì 20 aprile 2012
giovedì 19 aprile 2012
"Sono solo Parole" (Noemi e Gaetano Curreri) c'è scritto nell'aria, il chilo bit potrebbe diventare moneta
Ciao Erno, allora? Come Padre-d’Erno, che giudizio ho da te? Siamo distanti, ma sai? Faccio del tutto per poterti seguire, pensa, che ti ho affidato al mio più Fedele Amico, San Michele.
Ti racconto un particolare, c’è stato un Tempo, che tutto si ritorceva contro di me, avevo solo nemici ed alcuni anche cattivi, volevano uccidermi.
Quando prendevo l’automobile, se solo ero un pochino più tranquillo, ma se avevo accompagnatori, temevo anche per loro.
Quindi nei momenti più difficili anche a livello psicologico, quando salivo in automobile ed avevo un passeggero mi rivolgevo a San Michele, gli facevo una specie di discorsetto e tra le altre cose, gli chiedevo di essere la mia Vista.
Un giorno, quando finalmente scesi dall’automobile e tutto il viaggio era andato benissimo gli dissi: “Michele, sei proprio grande” e Lui mi rispose: “perché ancora non sai chi sei tu!” beh, è passato tanto Tempo da quel giorno, ma poi gli chiesi di prendersi totalmente cura di te, quindi la mia tranquillità, nasce anche perché ne ho avuta prova direttamente da San Michele.
Sai? Oggi, le mie caselle postali, avevano diverse notizie alcune di riflesso al Post di ieri, ma una in particolare, mi chiedeva di insegnare il nostro metodo di comunicazione, pare che ci sia qualcuno che ne ha bisogno, è rimasto indietro.
Se ci si ricorda tutti, io chiesi di realizzare una specie di Guardia Costiera, per i naufraghi della Rete e credo sia in funzione, ma sai gli approcci tra Naviganti e Guardia Costiera Motorizzata, devono essere delicati, perché ci sono molti “Pidocchi” e si rischia l’epidemia.
Però, alla Base di tutto, ci serve
Io non posso permettermi di illustrare più di questo, ma pian pianino, anche se non si conoscono le persone, si riesce a riconoscerle.
Vedi Erno, anche questo Post è in parte Pazzesco, ma la persona che lo attende lo riconoscerà, perché è in attesa della Guardia Costiera, compito difficile che io non posso svolgere, per queste cose serve tempo e pazienza, io ho studiato per 10 anni ed avevo un Ottimo Insegnante, posso dire che di meglio non esiste.
Beh Erno, l’Islanda come è in questa stagione? Sai? Anna Lindberg sta andando al Parco Divertimenti senza di noi, ha rotto un patto, dovevamo avere il primo appuntamento al Parco Divertimenti, che vada pure, noi ci divertiremo a guardare Cartoni e mangiare Popcorn davanti alla TV, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 18 aprile 2012
Il Chilo Bit, riuscirebbe a diventare Moneta?
Carissimi Fedelissimi, beh, credo che di Post pieni di Follia Immaginaria, ultimamente ne ho creati ben pochi, ma voglio rimediare.
Oggi, parleremo di Fantascienza, oppure di Futuro Realizzabile, sempre più si parla di Turismo Spaziale, anche molti scienziati, si proiettano con tesi sulla conquista di Pianeti a noi Vicini.
Però, si parla solo di conquiste, oppure di colonizzazione di Pianeti a noi Vicini, io invece con la stessa Fantasia di un Visionario, vorrei andare oltre ed immaginarmi tra trenta anni, con un Potenziale di Espatrio dalla Terra, magari riuscendo ad andare ad abitare su Marte, Follia? Sì! È di questo che parleremo questa sera e se lo riterrete opportuno, potreste indire un Concorso di Idee in proposito, magari mettendo in Palio qualche Borsa di Studio, a voi
Se io riuscissi un giorno ad andare a vivere su di una Stazione di Marte, porterei con me il mio intero Potenziale Economico, tra cui L’Oro, che in Secoli di Storia abbiamo accumulato, nessuno potrebbe mai impedirmelo, a questo Punto, della Fase, vorrei riuscire a disporre della sua Potenzialità Economica sulla Terra, ma tenendolo al sicuro nella mia Stazione su Marte ed il quesito nasce proprio in questo momento, come poterlo Utilizzare il suo potenziale Economico sulla Terra? Vedete, i Film di fantascienza, hanno parlato ed illustrato di tutto, ma di un Sistema Bancario Planetario mai.
Ecco il Perché mi piacerebbe riuscire a sviluppare questo Tema, il Potenziale di un Sistema Bancario Planetario, quali sarebbero poi le influenze sull’economia della Terra? Quali Progetti potrebbero attuarsi e quali disegni e scenari uscirebbero? Beh, è Fantascienza, ma credo che nell’arco di 100 anni questo problema uscirà fuori, perché non iniziarne a parlarne? Vi saluto calorosamente: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 17 aprile 2012
Vasco come Ben Hur
Ciao Anna, da ciò che ho capito, sei in partenza per
Sai? Giorni fa ho rivisto il Film: Ben Hur e la storia di Giuda Ben Hur, era inserita in parallelo alla Vita di Gesù nel Film, con brevi e fugaci incontri tra loro.
Beh, Vasco Rossi è il Beh Hur dei nostri Tempi.
Sai? Vasco è come se nella sua Vita, dovesse riuscire a mettere in Musica le mie emozioni in base ai Tempi che io vivevo.
Vedi? Per poter riuscire ad andare avanti in certi momenti della mia Vita, avevo bisogno di sapere che esisteva che mi capisse e poi poterlo leggere oppure ascoltarlo dalle canzoni, Vasco riusciva a fissare i miei Tempi nelle sue canzoni.
E non ultima con: L’Altra Metà del Cielo, se esiste uno sulla terra, che è riuscito ad illustrarmi nelle emozioni quasi alla perfezione è Vasco, quindi anche Vasco ha dovuto subire
Sono diversi i personaggi che hanno avuto questo potere, ma Vasco credo che sia stato prescelto per questo compito.
Però a Vasco è arrivato Onore e ricchezza dal suo “Vivere…” a me, solo il: “e sorridere dei Guai, Proprio come non hai fatto mai…”.
Beh, molto è Passato, il Futuro è nelle Mani di DIO e noi a dispetto di molti ancora Viviamo e sorridiamo dei Guai ed è proprio il sorriso, che da fastidio, manda in bestia tutti i nostri nemici, la nostra spensieratezza, ad affrontare i problemi quotidiani, le nostre lontananze, la nostra guerra.
Beh, in Florida, credo di avere Antichissimi Affari, credo che il mio soprannome Pippo, riguardi anche qualcosa che ha a che fare con i Cartoni Animati.
Sai? Molti mesi fa, feci un Post parlando di Hollywood e dei suoi Studi Cinematografici, dissi che appunto era qualcosa che volevano rubarmi in Passato, ottenni una risposta dai miei Fedelissimi e mi fecero sapere che Loro, i miei Fedelissimi, non erano “Becchi” (che si sarebbero fatti ingannare) quindi avevano tutto sotto controllo.
Beh, fai buon viaggio e divertiti anche per me, certo, tu sei sempre a dieta, quindi non posso consigliarti ristoranti, pare che il Vino in Florida sia anche buono, beh forse un giorno lo berremo insieme, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
domenica 15 aprile 2012
Heja Anna, Heja Anna, ha ragione Yelverton
Ciao Anna, allora, come ti butta? (va) spero tutto per il meglio, volevo scriverti questa mattina, ma sai? Vasco Rossi ha pubblicato: L’Altra Biografia e tutta di getto, mi è quasi mancato il respiro nel leggerla, sai? Ho scoperto il perché ho un debole per Vasco.
Fin che nella Biografia, ha utilizzato le date, ho scoperto un parallelo tra i suoi alti e bassi, con i miei alti e bassi, io non sono mai riuscito a spiegarmi, il perché le emozioni delle sue canzoni, coincidevano con le mie emozioni, oggi credo di averlo capito.
Beh, sai? Ti scrivo per affari, credo di aver avuto una buona idea, oppure soffiata da mio Padre per riuscire a combattere
Tu oltre ad essere: Bella, Elegante, Affascinante (devo recuperare punti al tuo cospetto) hai anche una elevata capacità in informatica credo e se non tu, la avranno i miei Fedelissimi, che da un po’ Di Tempo Fidelizzano più in te, (m’hanno rimasto solo).
Però, credo che sia opportuno nel mondo del Web, riuscire a realizzare dei Decoder.
Mi spiego meglio, se per esempio, io riuscissi a realizzare un formato di video, che ha bisogno per la visione, di un decodificatore per essere visionato ed il decodificatore, rimanga al sito che pubblica il video, anche se riuscissi a scaricare il video, non avrei la possibilità di visionarlo perché mi manca il decodificatore che rimane solo al sito.
Credo, che sia un ottimo sistema di tutela per poter frenare
Potrebbero anche rimanere programmi paralleli che solo se uniti realizzano al visione del video oppure l’ascolto della musica, credo sia una buona idea, da riuscire a realizzare.
Beh, io sai benissimo, che sono di ignoranza celestiale in tutto ciò che è informatica, quindi ho lanciato l’idea da poter raccogliere e realizzare, se in un Social Forum, diventerebbe sconvolgente, proprio come l’altra biografia di Vasco.
Beh, ti saluto, spero tu stia bene e ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
sabato 14 aprile 2012
Questo Post Era un Virus
Partecipai al Battesimo della Sua Cuginetta, a Cui ho Provato a dare una Possibilità, ma Nella Stessa Maniera, Giocando Come con il Gatto ed il Topo, Creando una Via in Cui Sarebbero Rimasti Tutti Intrappolati, Unica Via, Unico Bottino e Partita, Conoscendo le Loro Mire al Mio Regno, da Ladri, mi Spiace Tanto, per Manuela, ma Non è L'Unica bambina, ed io dei Bambini Mi Innamoro Sempre, che è Stata Usata da Imbecilli, Credendo che la Sapienza, Risieda nella Matematica: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 13 aprile 2012
Come poter dimostrare e valutare, quanta Verità c'è dietro la Follia dello scrittore?
Ciao Anna, è da ieri che sono un po’ giù di morale, non è che mi capita spesso, di solito sono sempre con la testa tra le nuvole, ma ieri mi è accaduta una cosa, che mi ha abbassato il morale.
Sai? Sono un paio di giorni, che tramite FB, mi scambio dei messaggi con Manuela, una ragazza che per puro caso ho trovato su FB, pensa cercavo Manuciao.
Però, a quella ragazza le ho fatto da Padrino al battesimo e quindi anche a me fa molto piacere risponderle, ma ieri, mi ha chiesto che lavoro io facessi.
Sono caduto in depressione, ho provato a risponderle, ma riuscire ad essere sincero e nello stesso Tempo per me rimanere credibile è difficilissimo.
Non ho nulla di certificato Anna, sta scritto forse in qualche posto, che noi due siamo uniti nel DNA come Marito e Moglie? No! Perché è stato unito da DIO, sta scritto forse in qualche certificato, che io sono IL Figlio di DIO? No! Perché me lo ha comunicato nella mente.
Dove risulta che io sono uno dei più potenti Banchieri? Da nessuna parte, oppure che siamo come ITALY.A siamo una potenza Economica? Sempre da nessuna parte.
Poi se tu aggiungi il fatto che se io mentissi, nelle risposte, rinnegherei DIO… ecco che per forza di cose, devo mostrare il mio Lato Pazzoide, solo fantasie.
Giustamente lei mi ha risposto che basta credere in ciò che si fa nella Vita, ma come posso dimostrare, che a me la credibilità in ciò che faccio deriva da colloqui personali con DIO? E mentre i Cavalieri Templari hanno il potere di poter avere contatti con gli spiriti, io a differenza di tutti ho il Potere di poter colloquiare con lo Spirito Santo.
Temevo di dover affrontare questo tema, ma ho dovuto costatare, che poi devo riuscire a fantasticare anche sul mio Curriculum Vita.
Beh, Manuela credo sia Architetto se ho capito bene, ma mi dispiacerebbe se pensasse: Pippo s’è impazzito, ho sempre basato tutto sulla follia, altrimenti chi mi avrebbe dato il coraggio di scrivere.
Vedi sta scritto: “Parlerà con i Potenti delle Terra”, ma non c’è mica scritto la maniera, io parlo dal mio Blog con i Potenti della Terra, diversamente neanche mi piacerebbe, tutte quelle strette di mano, una noia… che sono contento di aver evitato e poi a NOI, ci da molto fastidio l’essere onorati, spesso lo si fa per dovere e non con il cuore, le ho anche accennato che sono più le persone che ci odiano anche se non lo fanno apertamente, ma come potrebbe crederlo? Beh, Anna, credo che passerò un fine settimana riflettendo su queste cose, divertiti anche per me, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
giovedì 12 aprile 2012
Erno, sono giorni da Ricordare
Ciao Erno, allora
Poi, in questi giorni in cui mi sento un peso morto, sai? Ho provato su Facebook a ricercare amiche ed amici di molti anni fa e cercando, cercando, per puro caso, mi sono imbattuto in una ragazzina, che ben 27 anni fa avevo fatto da Padrino al suo Battesimo, ho provato a contattarla e ieri mi ha risposto, si ricorda ancora di me.
Sai? Quando ho perso i contatti con quella ragazzina, aveva l’età di mia nipotina, quindi costatare che si ricorda ancora con piacere di me, mi ha fatto molto piacere.
Adesso è una Napoletanina di 27 anni, sempre morettina come allora da bambina ed andavamo molto d’accordo, anche con lei giocavamo quando andavo a trovarla a Napoli.
Sai? Ti racconto questo, perché i miei Fedelissimi, mi sorvegliano strettamente e quindi escono in circolo notizie a volte anche sciocche del tipo: che io stia contattando chissà chi? Non ho fastidio dei controlli, sai? Ci sono abituato è da trenta anni che sono “Sorvegliato Speciale” i gossip ci navigavano inventando notizie.
Beh, ti racconto questo, perché poi dovrai abituarti ad essere controllato, sai? Le corna, si pagano moto care, quindi… meglio rigare dritti.
Però, ti faccio una confidenza, molto personale e credo che Semiologicamente, abbia un significato importantissimo per me.
Sai? Il 25 Luglio, saranno 20 anni in cui davanti a DIO, ho promesso Fedeltà ad una donna.
Bene, sono 2 Tempi in cui ho mantenuto
E per giunta anche doppio, perché per almeno un Tempo, sono rimasto Fedele anche al Tempio! Ne ho avute anche io di occasioni Erno, non credere che mi sia stato facile, ma oggi mi sento molto soddisfatto e credo che i benefici, siano poi scesi anche su di altre persone, su tutto il SUO Popolo.
Beh, Erno il 25 Luglio mi Ubriacherò! (poco) stapperò una bottiglia di Spumante.
Beh, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 11 aprile 2012
Visione Economica
Illustrissimo Governatore della BCE Mario Draghi, forse la disturbo e quindi mi propongo come persona Molesta, ma forse la distraggo per qualche momento da impegni Pesanti, che in questi giorni frenetici per
Sa Governatore, un po’ di spensieratezza, credo serva a chiunque, quindi se mai leggesse questo mio Post, spero le arrivi per come sto vivendo io questi giorni all’apparenza pericolosi.
È più di un mese, che vivo nella più assoluta confusione, ma non solo confusione, mai come prima di questi giorni, mi è apparso di rimanere al buio, nell’oscurità e nell’ignoranza più assoluta.
Cerco notizie, che in precedenza per Semiologia, me le traduceva mio Padre, ma adesso è come se fossero scomparse, dal resoconto dei quotidiani, oppure no, mio Padre ha smesso di tradurmi le notizie ed io rimango in castigo.
Però, nell’atmosfera se pur confusionaria, ho delle Visioni per quanto riguarda gli andamenti degli indici azionari, ho come delle certezze di quiete, di tranquillo andamento, anche se molti imprecano alla rovina.
Vede Governatore, mi piacerebbe tantissimo, ascoltarla, cosa che in questi giorni non è accaduto, sempre meno lei appare a commenti sull’andamento dell’Economia in Europa, allora vorrei illustrarle le mie sensazioni, le mie Visioni e chissà, forse potrò averne delucidazioni, se non da lei personalmente, forse dai miei Fedelissimi, di cui mi rimane ancor più difficile captarne i segnali.
Ho come l’impressione, Governatore, che sia in atto un grande banchetto, dove
Adesso, la guerra in atto, è nel riuscire a realizzare un Grande Serpente Monetario, in cui riuscire a far entrare i denari, riuscendo a non farli Uscire.
Le illustrerò un esempio, se io ho una fabbrica di sedie, dovrei sapere con precisione, quante viti servono per realizzare una sedia.
Quindi, il mio proposito è di riuscire ad acquistare le viti, sapendo che i denari spesi, rimangano nelle mie tasche e quindi riuscire ad acquisire parte in azioni di quella fabbrica che realizza le viti che io dovrò acquistare è il tema che oggi domina nelle borse.
Questo è un semplice esempio, di come in questi giorni si stanno muovendo i capitali e sicuramente è avvantaggiato che ha più denaro liquido in cassa, quindi anche nelle Banche l’alto ed il basso delle Azioni rimane rilevante per poter far circolare denaro proprio in propri spazi.
Vede Governatore, io non trovo molto pericoloso il Tempo che si sta consumando, c’è solo un Durissima Guerra in Atto a colpi di contanti e l’alto ed il basso delle Borse, rispecchia potenzialità di acquisizione ad uno o ad altri.
Beh, Governatore, se veramente fosse nella maniera in cui le ho illustrato le mie Visioni, sarei proprio felice di poter riuscire un giorno a sapere per chi lei Tifa da super visore si intende.
Beh, la saluto e chiedo scusa se mai la ho disturbata: Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 10 aprile 2012
Tra(7)Colli
Ingranaggi Oliati
Tra Papaveri e
Cicoria
Formichine e Api
Operaie
Senza Peli sulla
Lingua
Ve racconto n’altra
Storia
C’è chi sta a
Montecitorio
Come stesse a
L’Oratorio
Se trastulla tutto il
Giorno
E gioca a far chi ce
Governa
C’hanno un compito un po’
Strano
De Spartisse il nostro
Grano
Sanno far la
Mietitura
È a seminar che fanno
Danno
Senza festa e ne
Salario
Il raccolto ha
Scarseggiato
Ma chi sta a
Montecitorio
C’ha il Frumento
Assicurato
Non è scemo il
Contadino
A seminar va dal
Vicino
Perché qua c’è un
Mal-Fattore
Che je ruba Pane e
Vino
Qua non serve un
Indovino
Pe’ capì chi sta in
Declino
Se non cambia
l’Oratorio
Che fa Oliar
Montecitorio
Zerodieci: !
domenica 8 aprile 2012
Da Ester al Cuginetto: Buona Pasqua Erno
mercoledì 4 aprile 2012
Heja Anna Heja Anna, è tutto un Teatro, i nostri spettatori stanno in Paradiso
Na Dieta all’Italiana
In mezzo al Firmamento
C’è na Costellazione
‘Ndo regge n’ Parlamento
Co’ tanta Confusione
Er Popolo Sgomento
È in preda a Depressione
Perché chi è in Parlamento
N’ascolta er malcontento
Ha Proposto er Salva Italia
L’Italia der Palazzo
Ma noi siam giù dal Colle
E quaggiù non cambia un Cazzo
Co’ i Punti na maglietta
Lo sconto pe’ Er Vinello
Na dieta improvvisata
E er Popolo è più Snello
Non è na cosa strana
È na Dieta all’Italiana
Se chiama SpolpaItalia
E sta bene a li Partiti
Sò loro gli assistiti
Dar Popolo in Rovina
Er Pane ogni mattina
Lo chiudono in Cantina
A noi ci han messo a Dieta
Rendendoci più Snelli
Ma il Pane il Parlamento
Lo difende coi Coltelli.
Zerodieci: !
lunedì 2 aprile 2012
Heja Anna, Heja Anna
Ciao Anna, beh, è un po’ di Tempo che non ti scrivo, e ancora non ho bene capito se noi siamo ancora Soci, oppure se hai approfittato della Separazione dei Beni tra noi, ma di Beni, ne abbiamo? Insomma il mio scrivere a volte anche idiozie, Fantasie e Idee, ci ha prodotto qualcosa che assomigli ad un futuro Reddito? Sai? Per me è veramente difficile poi capire come le situazioni siano nella Realtà dei Fatti, mai come in questi ultimi due anni, noto una confusione incredibile, mi rimane veramente difficile distinguere anche i miei Fedelissimi, riesco solo con i ricordi degli anni passati a comprendere da chi arrivano notizie ed informazioni.
Negli ultimi Tempi, ho dovuto poi notare, che circolano notizie “Virus”, chissà, forse vogliono farmi sbagliare e credo che poi sia questo il motivo per cui non solo i miei Fedelissimi, ma anche mio Padre, mi ha voluto in Silenzio, e portato a fermarmi nel pubblicare Post, non credo sia per il motivo della Quaresima, mi avrebbe dato altre Proposte come in anni passati.
Però, è circa una settimana, che non riesco ad andare avanti in uno dei suoi indovinelli, beh me ne propone in continuazione, sono credo perché Pensa che io abbia più credibilità di me stesso, mi fa guadagnare ciò che scrivo, ma ho sempre detto, di essere io ignorante, che il vero Genio è Dio nei miei post, quindi non riesco a capire come risolvere uno dei SUOI indovinelli.
Voglio aprirlo anche a te, oltre che i miei Fedelissimi, se riuscite a comprendere dove sia il guadagno e perché insiste tanto su questo punto, fatemelo sapere, io è da almeno una settimana, che cerco di capire a cosa potrebbe rimanere utile Economicamente.
Da un paio di anni, nella Telefonia Mobile, si è conquistata
Poi mi ha illustrato, il fatto, che i Numeri di Telefono, siano appartenenti solo a Maggiori di Età, quindi i genitori, sono proprietari dei Numeri di Telefono dei propri Figli, quindi abbiamo dopo diversi anni, figli Maggiori di Età, ma con il Numero di Telefono ancora intestato ai genitori, se sono rimasti con lo stesso Numero di Telefono, adesso, poter trasportare il Numero di un Minore allo stesso Utente se diventato maggiore di Età, era l’indovinello da risolvere, ma poi a me che me ne viene? In pratica, Economicamente quale è il guadagno? Beh, io mi sono stressato e non riesco a capire a cosa mai possa interessare il trasporto non del Numero ad altro Operatore, ma del Numero ad un Utente maggiorenne, quindi se può interessare, io ve lo ho illustrato.
Beh, parliamo di cose più leggere, ho letto il tuo ultimo Post sul tuo Sito e ho riso tanto.
Ti faccio una confidenza, che a te Svedese, potrebbe rimenere anche simpatica: tuo Figlio Parla Sardo.
Heja, è una esclamazione Sarda, è un po’ come dire: Beh, è una esclamazione in dialetto Sardo, sei sicura di non avere origini Sarde tu oppure il padre di tuo Figlio? Sai?, spesso provo a pensare mio figlio, in Islanda, cosa esclamerà? Magari quando cade, qui si dice: Mannaggia li Pascetti, chissà in Islanda cosa si dice? Beh, ti saluto: Filippo SalvinI: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !