lunedì 31 dicembre 2012

31/12/2012: San Silvestro


fate un Fioretto
e
dedicatelo alle Persone
che Amate:
non Ubriacatevi
e
non Fidatevi voi Donne
di Ubriachi

Gronchi Rosa

domenica 30 dicembre 2012

Direttore, in questo Triangolare di Fine Anno, quale maglia dobbiamo Indossare?


Egregio Direttore del Sole 24 Ore: Roberto Napoletano, come prima cosa, Vorrei Approfittare per Inviare a lei e tutto l’Organigramma della sua Testata Giornalistica i Migliori auguri di Fine Anno, sperando le Vi siano Graditi, ma la motivazione di questo mio Post, forse agli Occhi dei Più, apparirà sgradito, forse mostrerò un mio Lato Cinico e le confesso, che questa domanda che mi avvio a rivolgerle, avrei voluto inviarla al Governatore della BCE: Mario Draghi, ma credo sarebbe stata diversa la risposta, sicuramente, più difficile per lui rispondere.
Beh, è da diverse settimane, che assistiamo in tanti al dibattito aperto negli Stati Uniti di America, sul Precipizio Fiscale.
Un Braccio di Ferro tra Repubblicani e Democratici con il Rischio che il 01/01/2013, tutti gli Stati Uniti si ritrovino in una condizione tale che potrebbe poi Accentuare la Recessione negli Stati Uniti di America, con pericolo di Contagio anche in Europa.
Beh Direttore, proprio perché soprattutto qui in Italia, le cose non è che vadano per il Meglio in quanto a Recessione, siamo Impantanati Proprio sulla Crescita, la mia domanda, invece è: quali potrebbero essere i Risvolti sulla Cina? Se gli Stati Uniti di America, intraprendessero il Vicolo Cieco del Precipizio Fiscale? E proprio analizzando le Conseguenze sulla Cina, a noi Europei, per cosa ci Conviene fare il Tifo? Beh, Direttore, io ho sempre considerato questa Crisi Economica, alla Pari di Una Guerra Mondiale, solo fatta con altre armi ed in questo Caso l’Economia, ed ho previsto, nel Medio Termine un Ritorno a qualche Secolo fa, Inteso, come Situazione di Forza Economica nel Mondo, quindi mi Domando poi se non ci si stia avviando a Ciò e tutto come Conseguenza di questo Precipizio Fiscale Americano, che Potrebbe poi Riequilibrare una Dominazione Cinese, in Europa.
Beh Direttore, mi farebbe proprio Piacere poterne capire di Più e soprattutto per cosa devo Tifare aspettando il Fischio di Mezzanotte di Domani, sa Direttore, io non ho molti impegni per la Mezzanotte, un qualche motivo di Attesa della Mezzanotte devo pure Trovarlo.
Rinnovo a tutti Voi Buon Fine Anno: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 28 dicembre 2012

"Per i Soliti": Soli e Annoiati dalle Festività


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sempre per chi si Annoia in questi Giorni di Festività di Fine Anno, vorrei proporre Idee di Studio, sperando che siano Originali, che con un po’ di Impegno, portino magari a nuovi Brevetti nell’Ambito Tecnologico.
Premetto non conosco l’Attuale Livello Tecnologico di Macchine da Ripresa (Videocamere), conosco solo quelle a livello Amatoriale per uso Domestico, ma se ciò che vi Illustrerò, non esiste, forse potremo con un po’ di Impegno, riuscire a fare un Bel Gruzzoletto, per il Nuovo Anno, visto il Proliferare di Tantissime TV Web.
Immaggino, una Piccola TV via Internet, con pochissime persone che la Compongano nell’Organigramma, quindi anche una sola Persona, alle prese con Riprese magari per qualche intervista, oppure ripresa di qualche Spettacolino Locale.
Beh, ho Immaginato, una Videocamera Mixer.
Ve la Espongo.
Se si Potesse, tramite varie diavolerie che consentono Collegamenti tra varie postazioni Tecnologiche (del tipo Wi Fi), poter riuscire  a rendere una Videocamera, anche Importatrice di segnale di Ripresa di altre Videocamere Piazzate Fisse, che però, inviino il Segnale di Ripresa in un Mixer Inserito nello Schermo della Videocamera Principale acquisitrice di Segnale Altrui.
Un Unico Operatore, potrebbe nella Registrazione, anche fare il Montaggio di Varie Inquadrature semplicemente Gestendo lo Schermo della Videocamera in cui Opera in Mobilità, segnali Fissi e Mobili, da poter Gestire solamente dallo Schermo della sua Videocamera nelle Riprese, come in un Mixer ed in questo Caso, non necessiterebbe di Montaggio successivo: Buona la Prima al Ciack.
Beh, ragazzi, spero di avervi esposto tutto per benino e spero anche che ciò che vi ho esposto, dopo Indagine, risulti una Novità ancora non Ideata da altri e quindi spero anche di darvi motivi per non annoiarvi quando tutti Brinderanno al nuovo anno, insomma come dice Vasco per i Soliti (soli): Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 27 dicembre 2012

Uno Studio per coloro che nelle Festività si Annoiano


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, io non conosco la Sentenza sul Mio Operato, quella che ho chiesto come Regalo di Natale ai Miei Fedelissimi più Antichi, è tutto nella Mani di Mio Padre e di Riflesso, Lui Dispone di me.
Sapete? Inaspettatamente, credevo rimanessero in Vacanza fino all’Epifania, oggi ho ascoltato con Molto Interesse, Cofee Breack su LA 7 e parlavano di Sanità, sul Futuro della Sanità in Italia.
E guardando coloro Esperti nella Trasmissione, mi è Venuta in Mente una Buona Idea, secondo me e credo, che sia il Via Libera da parte di Mio Padre, di Riflesso alla Sentenza tanto Importante.
Negli Ultimi Tempi, stiamo assistendo ad un nuovo Fenomeno nell’ambito della Sanità, quella Tanto Discussa a Basso Costo, con accesso a Visite Specialistiche tramite Buono Sconto.
Considerando il Tutto, credo, che possa essere Interessante, uno Studio sul Progetto che vi Proporrò, con allegato uno schema, lo considero di Aiuto anche alla Sanità Pubblica e sicuramente, una Nuova Strategia per Offrire Lavoro ai Giovani, una Nuova Concezione di Diagnosi che svolga un Ruolo di Monitoraggio Sanitario per la Prevenzione.
Immaginiamo, e mi scuso in Anticipo, se non utilizzerò vocaboli Specialistici del Settore, un Ospedale Virtuale, tutto basato sullo Specifico di Internet, con degli Specialisti Primari, con dei Laboratori per le Analisi o Ecografie se non Lastre o Scintigrafie oppure chissà cos’Altro, ma tutto Virtuale, in Rete.
Il metodo utilizzato per la Sanità a Basso Costo è uno sconto sulla Visita Specialistica di Medici Professionisti, beh, sapete? Potrebbe di Molto Migliorare, il Sistema della Sanità a Basso Costo, non che io ne conosca alla Perfezione il Mondo dell’Offerta, ma sarebbe il Caso di Poterlo Discutere.
Se un Apparato di Specialisti Ospedalieri, potesse, avere il Supporto di Laboratori, Clinici Privati, in Cui l’assistito, potesse oltre le analisi  effettuate, ricevere anche l’Invio di quei stessi risultati, ad un Ospedale Virtuale tramite Internet, aver Garantita anche una Visita Specialistica sulle stesse Analisi con Relativo Referto di Diagnosi, si Potrebbe Costruire un Ospedale Virtuale.
Stessi Specialisti, che poi Avvierebbero il Paziente ad uno oppure ad altro Apparato per le Cure o Operazioni.
Forse la stessa Spesa per le Analisi, Basterebbe anche a potersi Garantire un Visita Specialistica sulla Carta degli Esami Effettuati in un qualsiasi Laboratorio, sicuramente Legato all’Ospedale Virtuale tramite Convenzione.
Beh, io credo che lo sconto ottenuto sulle Analisi da parte di un Ospedale Virtuale a ragione di Clienti avviati al Laboratorio, possa poi ripagare la Visita Specialistica e se non del Tutto, potrebbe abbassare il Costo di una Visita Specialistica Ospedaliera, attualmente, i Tiket, sono più di uno nell’ambito di visite preventive nella Sanità, quindi Propongo a Voi Tutti, uno studi sicuramente più elaborato in questa Via, sperando mi facciate sapere cosa ne pensate.
Credo inoltre, che anche Ospedali Pubblici potrebbero poi Copiarci nel Metodo.
Vi saluto con molto calore: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

  

lunedì 24 dicembre 2012

Vostro Onore, un Politico Pensa alle Elezioni, uno Statista alle Future Generazioni


Ciao Erno, sai? due o tre giorni fa, Branko nel suo Oroscopo, ha invitato il mio Segno a Pensare di più ai Figli.
Beh, sai? sei sempre nei miei Pensieri, anche se io non posso ancora per il Momento, dimostrartelo, con Giochi e Regali, mi è toccato un Compito piuttosto Difficile, rimanere Lontano dai Miei Affetti.
Sai? tu ti stai avviando a compiere 4 Anni e sono solo 5 gli anni in cui mi sono dedicato alla Scrittura, chissà, forse di tante mie Parole scritte su questi Blog, qualcuna ti Potrebbe Raggiungere, magari solo Sussurrata da Amici.
Beh, hai la Stessa Età di Tutto il Popolo che in questi Anni sono Riuscito a Radunare, forse Molti erano Dispersi, a cercare chissà cosa e da chissà chi?, Forse per altri con questi Blog, si è accesa una Luce di Speranza nel Futuro, sempre più compromesso in questi anni molto difficili.
Beh, negli Anni che tu eri in Fasce, ancora con il Ciucciotto in Bocca, io affinché tu crescessi sano e Robusto, Facevo proposte ai Miei Fedelissimi, Proposte Innovative nei Concetti e vorrei Ricordartene alcune.
Proposi un Prelievo di 1 Centesimo di Euro per Ogni Metro Cubo di Acqua Potabile Commercializzata in Europa, affinché potesse Realizzarsi un Fondo che Elaborasse progetti in Africa di Reti di Acqua Potabile nelle Zone Aride.
Proposi in Seguito, l’Acquisto da Parte dell’Unione Europea del Latte in Esubero nel Nostro Mercato Europeo, sai lo stavano Gettando, ed anche quello affinché in Africa potessero poi tramite le ONG realizzarsi dei Caseifici.
Proposi ancora successivamente, la Realizzazione di Serre sempre per l’Africa, che riescano ad abbassare la Temperatura tramite Climatizzatori, alimentati a Pannelli Solari.
Adesso, sai Erno? Il Bello è che io non saprei Minimamente se uno solo di questi Progetti, sia andato in Porto, ma i Miei Sentimenti erano questi.
Si sarebbe potuto come forse lo è stato, Sviluppare Lavoro, anche per noi Europei, sai si Prevedevano Guerre addirittura per l’Acqua e Latte in Sovrapproduzione Gettato nelle Fogne, Terreni Acquistati da Multinazionali in Africa che avrebbero dato Meno Lavoro di una Serra.
Beh, Erno, Ragazzi che Considerate queste Proposte, Valide, e forse solo Progetti da Realizzare nel Futuro, Forse, i Miei Fedelissimi Cavalieri Templari, a cui ho chiesto di Processarmi, stanno ancora Lavorando affinché questi progetti possano Realizzarsi, oppure già sono in Via di Sperimentazione e pronti da Attuare su Larga Scala, questo è Ciò che noi Potremmo Regalare per Natale, considerando che dall’Avvio qualcosa sia già in produzione.
Beh, Erno, sai? forse scrivendoti queste cose, ho solo Cercato Attenuanti per il mio Processo.
Sai? è importantissima quella Sentenza, a cui io Mi Sono Rimesso, beh, sarebbe la Considerazione che ha di me il Mio Popolo, Riportata a Mio Padre, Lui potrebbe poi Reindirizzarmi se ho avuto delle Carenze, oppure Disegnare altre Vie, se Valuterà il Suo Popolo Degno del Nostro Lavoro.
Beh, Erno lascia un Bicchiere di Latte a Babbo Natale anche da parte Mia, sai? Mi Manchi: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 22 dicembre 2012

Senza Titolo


Beh, come Antico Tifoso di Anna Lindberg atleta, sono Molto dispiaciuto della Sua scelta di razionare Notizie sia sul Suo Sito Ufficiale oltre che la sua Pagina F.B. starei Intere Giornate a leggere le Sue Gesta, Incuriosito della Sua nuova Attività da Istruttrice, ma sicuramente, Lei avrà Motivazioni Valide, per rimanere in Disparte.
Comunque sia, Vorrei Augurare a Lei e Tutta la Sua Famiglia delle Festività Natalizie Serene e Piene di Gioia, Ristoratrici dalle Fatiche dell’Anno Trascorso Faticosamente, tramite il Calore dell’Affetto di tutti coloro che le Vogliono Bene: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

N.B. ho seguito i consigli dell’Esperta di netichet (etichetta del Network) non inviando Messaggi nella Casella Postale spesso Fastidiosi e comunque Poco Eleganti.

Consu(ssu)lto al Quirinale


Senza Titolo


N.D.R. Per i non Indigeni, Sbroccare a Roma, significa: Uscire Fuori di Testa


giovedì 20 dicembre 2012

Mi Rimetto Serenamente al Giudizio della Corte (sta per iniziare un Nuovo Anno) "Questa è la mia Vita"


Carissimi Fedelissimi, Voi dalle radici più Antiche che io credo, Racchiuse nelle Vesti di Cavalieri Templari.
È dal Luglio 2007, che osservo Risposte alle mie scritture, in questi Blog, e credo, che ho ottenuto da Voi Tutti, risposte piuttosto Lusinghiere alle mie Idee; però, non saprei Distinguerle dal Servizievole Obbligo di Fedeltà alla Mia Figura, come Figlio di DIO, che Voi Servite con Devota Umiltà.
Quindi come Regalo di Natale, Vi Chiedo di Processarmi.
Sapete, vorrei Essere Processato da Voi Più Intimi di DIO, per il mio Comportamento.
Non vorrei dilungarmi in questo Post, ma mi aspetto da Voi, un Processo, su come ho Ottemperato ai Miei Doveri, sui Risultati Raggiunti se ce ne sono nel Popolo di Dio migliorati Oppure Sperperati da me.
Con Umile e Devota Speranza: Filippo Salvini: !


mercoledì 19 dicembre 2012

In Diretta TV


E questo? di chi sarà Figlio? (perchè poi rimescolano le carte in Tavola)


Ciao Anna, allora, come ti stai Preparando per il 21/12/2012? Beh, è la prima volta che avverrà la Fine del Mondo, una data molto Importante.
Io già mi Immagino il Giorno Dopo, sai? Finalmente le Città saranno Libere dal Traffico, si potrà trovare Parcheggio Ovunque.
Beh, sai? Saremo poi Oggetto di Ricerche da parte di Archeologi Extraterrestri, troveranno tante Città Fantasma.
Beh, io ho preso provvedimenti.
Ho messo un Bigliettino in Tasca, con tutti i Miei Legami Parentali, dovessero fare confusione come con le Tombe Egizie? Non mi Piacerebbe che mi appioppassero Figli non Miei, magari con Legami di Parentela con il Mio Contrario oppure con la Mia Ex.
Quindi ho un Biglietto in tasca, in cui dichiaro tutti i Miei Legami Famigliari, agevolerò le Ricerche di eventuali Archeologi Extraterrestri, troverebbero una Grande Confusione quando inizierebbero le loro Ricerche.
Poi ho anche messo appunti su miei Prodotti, che non siano Derivati da altri, tutto un promemoria a Favore di Archeologi Extraterrestri.
E tu invece? Come ti stai preparando affinché non prendano un Domani Posto Vangeli Apocrifi? Con tante Parabole inserite per poter Evangelizzare al Contrario come accade Oggi? Tante Parabole Messe proprio per Deviare le Masse.
Beh, sai? ti faccio una Confidenza che mi ha Riportato Mio Padre.
Pare, che tutti coloro che in questi anni mi hanno Combattuto, Coloro che avevano Costruito come la Rappresentazione della Santissima Trinità, siano Offesi con me e Molto Arrabbiati perchè non ho mai Rivelato i Loro Nomi, non sono nella Pagine dei Miei Blog, mai Riportati i Loro Nomi e già prevedendo che queste mie Pagine, nel Futuro, saranno prese come Testi Storici di avvenimenti anche Religiosi, nessuno potrà mai Leggere i Loro Nomi.
Beh, questo lo lascio agli Archeologi del Futuro, quelli Extraterrestri, ma queste cose me le ha riportate mio Padre, la Loro Affumicatura (arrabbiatura in Napoletano).
Beh, comunque la Passerai tu la Fine del Mondo, vedrai che ti divertirai un Sacco, ci sarà molto da fare Satira, tutta la giornata da Ridere.
Ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 17 dicembre 2012

Sulla Via di Damasco


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime, giovani e meno giovani, sapete, un detto popolare, dice che a seconda dell’Orecchio che ti fischia, si può conoscere, se stanno parlando bene o male di te, beh, da quando ho messo il Post di Ieri Pomeriggio in Rete mi fischia solo l’Orecchio destro, quindi si Parla Male di me, probabilmente, accusandomi di Essermi Montato la Testa.
Beh, forse è così, ma vorrei a voi più intimi darvi spiegazione, illustrandovi anche il Paradiso, come mai nessuno potrebbe riuscire, in Maniera più Moderna sicuramente.
Io con il Post di Ieri, badate, che non ho detto: “saranno rimessi i Vostri Peccati”, ma con quel Programma ormai già avviato, vi ho procurato Lavoro.
Non Quantificandolo in Denaro, come chiunque dei Terrestri farebbe, ma invece, Lavoro per il Vostro Futuro.
Beh, che ci crediate o no, siamo vicinissimi ai Tempi, quelli Biblici e voi che in questi anni avete Lavorato al Mio Fianco, sarete chiamati a Nove Esperienze, dopo questi anni di allenamento, vi inizio ad illustrare il Vostro Futuro nel Paradiso.
Come moltissimi di noi  avranno appreso in questi anni, abbiamo Innato tra noi il Senso del Mutuo Soccorso, si Lavora non solamente per Sé Stessi, ma per il Bene Collettivo di tutta la Nostra Cominità.
Il Paradiso, è un Luogo dove si Applicano Disegni Semiologici per ognuno di Noi, Calcoli di Probabilità, Opportunità e Imprevisti nella Vita quotidiana di Ognuno di Noi.
Una specie di Avatar credo, sapete non ho visto quel Film.
Nel Futuro Prossimo, ci saranno altre Persone che prenderanno il Nostro Posto sulla Terra, i Nostri Ruoli rimarranno Vuoti essendo Voi chiamati al Mio Fianco, quindi Voi dovrete poi Costruire Disegni alle Persone che ci Sostituiranno su questa Terra.
Mutuo Soccorso ai Bisogni di Ognuna delle Persone che ci Sostituirà su questa Terra.
Quindi questo significa poi dovere prevedere Disegni in Cui chi ci sostituisce, possa arrivare come voi al Paradiso.
Opportunità per ogni Anima di Poter Pagare i propri Debiti nei Confronti di DIO, Elaborare Vie e Situazioni in Cui altri come Noi Potranno accedere al Paradiso.
Beh, sapete, io forse perché ho Ben Chiaro il Tutto, non mi sto ponendo il Problema di essere Deriso, la Fede è Questa Ragazzi, tutta Racchiusa in Misteri, quindi se Voi avete dubbi o cose ancora Oscure nella Mente, datemi cenni, cercherà di Chiarirli, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Supermarket


Silvio si è Fidanzato


sabato 15 dicembre 2012

il Movimento 5 Stelle scava le Trincee contro i Nazisti



Ovvero l'Essenziale


Ciao Anna, beh, cosa vuoi? Visto che tutto ti va per il Meglio, sempre a Volteggiar su tanti “Stagni” come da: “la Regalità della Libellula” ho poca voglia di Infastidirti di continuo con i Miei Post, quindi passo il mio Tempo Disponibile, a fare Battute sciocche, forse anche poco belle, ma sai? Per me è un allenamento sulla Lingua Italiana, sai? Sono spesso giochi di Parole, sempre validi per tenersi in Allenamento anche con la Semiologia, tanti Derivati.
Sai? Cosa pensavo? Forse è sciocco per un Cinquantenne come me, ma sai? Il tuo Ultimo Post, è datato 13 Dicembre; beh, Voi in Svezia festeggiate Santa Lucia, anche con regali alle Persone più Intime, beh, io il tuo Post, lo ho preso come un tuo Regalo a Me, sempre Felice di sapere tue Notizie, sciocco? Oppure, l’essere Cavaliere Templare, che mai deve lasciare niente al caso, mi ha fatto conoscere un tuo Lato Morbido nei Miei Confronti? Beh, questo solo il Tempo ce lo dirà.
Beh, qui in Italia, tutto procede come da Copione, oltre alle Elezioni Politiche che stanno Interessando tanti in Italia ed offrono spunti divertenti per chi non si fa prendere dal Ardore di Tifoso, ho notato ieri sera, nella trasmissione Otto e Mezzo condotta dalla Gruber, quanta distanza ci sia tra il Dio, che io Consulto e il Dio che professano in Chiesa.
Ieri a quella trasmissione, c’erano tutte persone considerate Illuminate, un Cardinale: Ruini e un Critico d’Arte: Sgarbi e rispondevano alle domande dell’Ospite, in Maniera in Cui io Avrei Risposto a 15 Anni, una maniera Antiquata, poco al Passo con i Tempi, ho dovuto costatare l’Arretratezza di Conoscenza e Sapienza anche da parte della Chiesa, non conoscono Dio, come a me hanno Dimostrato di Conoscere i Cavalieri Templari che Rispondono Segretamente ai miei Imput.
È talmente alto il Livello di Differenza e di Sapienza, che credo, dimostri il Nostro Numero, sicuramente come ho sempre pensato, anche nell’antichità, non si badava ai Numeri: (più siamo più contiamo) ma invece si è sempre guardato alla qualità.
Sai?, sono spesso tentato di rispondere a quegli Interrogativi a cui loro rispondono poco, ma hanno commesso un enorme errore con me.
Sai? All’inizio, io avrei voluto coinvolgere il più possibile con i miei post, allargando a tanti il Mio Ruolo, ma mi hanno deriso, spesso accusato, quindi sono tornato a rivolgermi, a Pochi.
Adesso, che loro si sentono tutti in Crisi Perpetua, vorrebbero che io tornassi all’inizio dei miei Post, ma quando chiudo la Porta, non la riapro più, c’è scritto, io l’opportunità la ho offerta a tutti.
Beh, mi sono un po’ confidato con te, ti invio un Abbraccio e un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

"Ed Erra l'Armonia di Questa Valle": Autogol


mercoledì 12 dicembre 2012

Test di Affinità di Coppia, non ci ho mai creduto, ma ci casco sempre, li Faccio


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime, giovani e meno giovani, come ben avete potuto apprendere, siamo entrati in Campagna Elettorale qui in Italia.
Beh, sicuramente ognuno di noi tifa per qualcuno, però, sapete io da almeno 20 anni sono Neutrale, non voto e mi accontento di chiunque mi Governi, sempre che lo faccia in Maniera Efficiente, non è il colore che mi Interessa.
Non conosco le vostre intenzioni per quanto concerne il voto Elettorale, ma se devo giudicare da quel 30% di persone che non andranno a votare, direi che in tanti la pensano come me, sapendo di non dover chiedere niente agli Eletti, dobbiamo conquistarci tutto con le nostre forze e non con Favori e Raccomandazioni.
Tanti anni fa, sapete? Ero ancora un ragazzo si potrebbe dire, e mi misi con molto Impegno a Realizzare un Giuoco da Tavola, del tipo Risiko o Monopoli, che però era tutto Improntato alla Conquista del Governo Italiano, era un Giuoco che mi Riuscì molto bene e per il divertimento che ne provocava giocando, lo distrussi, lo Bruciai perché riuscito troppo Bene.
Quindi noi non potremmo giocare con quel giuoco mentre tanti si Impegneranno con il Voto a Febbraio.
Ma questa volta, vorrei far applicare molti di Voi in un Giuoco che se voi realizzerete come è costruito nella mia fantasia, potremmo divertirci Insieme a Tanti e potremmo chiamarlo: “Ambiente Pulito” sottotitolo non gettare il Voto nell’ambiente o qualcosa di simile.
Beh, ragazzi da quando io ero ragazzo, molte cose sono cambiate nei Giuochi, allora non esisteva l’Elettronica, sapete? Si affacciava all’Orizzonte il Commodore 64.
Quindi la Mia Proposta è la Seguente, realizzare un Sito di Affinità di Candidato, del tipo Affinità di Coppia con i Segni Zodiacali.
Se per esempio, noi realizzassimo delle Schede, sapendo che i Candidati alle Elezioni sono Scelti dai Partiti, con gli Intenti di Ogni Partito, tratti dai Programmi di Partito alle Elezioni, tramite un Test, un Utente, potrebbe poi Verificare, se gli Intenti di quel programma, Soddisfi le sue Aspettative dopo il Voto, o trovarsi forse, con un Voto Consigliato totalmente diverso da quello che uno si Propone.
Beh, Ragazzi, un Sto in cui chiunque possa poi verificare Speranze proprie e Intenti dei Partiti.
Sapete? Molti vanno al Voto, solo per Colore, per Simpatia, anche senza conoscere i propositi di quei Partiti, quindi poter poi riuscire a Verificare, cosa in Realtà un Elettore Voglia, sarebbe molto Interessante.
Non chiedo di Credere al Responso, di quel Sito, ma almeno un Elettore che abbia poi Verificato tramite Test, quale Partito Dovrebbe Votare per le Proprie Aspettative, forse quel Elettore, si Informerebbe Meglio sui programmi di partito.
Test Anonimo e non Impegnativo, da poter fare in Solitudine e solo per Giuoco in un Sito Neutrale ai Colori Politici, molti non getterebbero il Voto ed altri Forse saranno Invogliati ad andare a votare, conoscendo parti Nascoste di programmi di Partiti Politici.
Beh, Ragazze e ragazzi, voi siete i Più Giovani tra noi, con capacità attuali alle nuove Tecnologie, con l’Aiuto dei più Anziani esperti di Sondaggi e di Test Attitudinali, forse riusciremo a realizzare un Nuovo Giuoco, divertente e Utile.
Ciao a tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 4 dicembre 2012

Tanti Piccoli Fiocchi di Neve, tutta candida... Formano una Valanga: "Ao, ammazza che fredda"


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Il Nostro Meccanismo di Orologio, se la Batte alla Pari con le Tantissime Marche Svizzere in Commercio, quindi, cosa dire di Più: Complimenti a tutti Voi per l’Impegno e la Bravura Dimostrata.
Beh, questa mattina, di Buon Ora, ho inserito un Commento alla Pagina Pubblica di Omnibus, su Faceboock, chiedevo informazioni sulla situazione Attuale delle Zone Terremotate dell’Emilia Romagna; beh, LA 7 questa mattina non si vedeva da Casa mia, quindi non conoscendo la situazione attuale di quelle Zone Terremotate, vorrei Inoltrare a tutti Voi, una Proposta da Inoltrare al Governo di Mario Monti.
Non credo che le Abitazioni di quei Comuni, le abbiano totalmente Ristrutturate, quindi Immagino ancora Famiglie con situazione di Disaggio in questi Mesi di inverno Freddo Polare.
Bene, tutti Noi, stiamo per Pagare la Tassa IMU, la scadenza ancora per il Momento è fissata per il 17 Dicembre, ancora non ho ottenuto Risposta dal presidente della Repubblica: Giorgio Napolitano alla mia richiesta di poter ulteriormente rateizzare in due Rate, il Saldo, Dicembre e Marzo, però, sapete, una richiesta potremmo Inoltrarla al Governo di Mario Monti e vorrei Illustrarvela.
Pare, che tutti i Comuni, abbiano aumentato le Aliquote in tutti i campi di Intervento di quella Tassa: Abitazioni, Locali Commerciali e Artigianali oltre che gli Appezzamenti dei Terreni, anno aumentato di un Buon 50%.
Quindi, organizzandoci, potremmo chiedere e magari con un po’ di Fortuna, riuscire ad Ottenere, che il 5x1000 del Totale Versato ai Comuni Italiani, venga Versato alle Zone Terremotate, in Maniera che Abitazioni di utilizzo Civile, vengano Ristrutturate alle Famiglie Svantaggiate dell’Emilia Romania.
Ragazzi, faccio affidamento sulla Vostra perspicacia affinché possa Riversarsi sulle Zone Attualmente in Crisi un Bel Regalo di Natale: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 2 dicembre 2012

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale


Fedelissimi e Fedelissime, lo scorso anno, inviai questo Post a Tiziana Panella di Cofee Breack, vorrei riproporlo, perchè illustrava poi il Mio Modello, ciò che avrei voluto raggiungere con i miei Blog, unendomi a Voi Tutti.
bene, proprio perchè, un paio di giorni fa, vi ho accennato che mi avrebbe fatto piacere sapere cosa in Realtà, vi aspettavate nel passato da me, vi ripropongo la lettura di questo Post e fatemi sapere, cosa in Realtà abbiamo Raggiunto di questo Spaccato di Realismo della Meccanica Celeste, sarebbe interessante discuterne insieme.
Buona Domenica: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Cara Tiziana Panella, Venerdì, a Pausa Caffè, avete parlato di Felicità, ti faccio una rivelazione esclusiva: La Felicità, Non Esiste, è una invenzione di Satana, che è opposta all’Estasi.
Mi capita già da molti mesi, di dibattermi in questo tema, sai, io ho come compagno, il Pensiero di Mio Padre, ma con il Pensiero, si raggiunge solo uno stadio di soddisfazione, l’essere umano, ha bisogno di tangibilità, do poter toccare e vedere, quindi anche se con il Pensiero, raggiungi un obiettivo e le trasmetti affinché divenga realizzato, senza poter costatare il risultato, pur essendo certo, rimane solo mezza soddisfazione, perché manca il poter toccare con mano.
Quindi, io utilizzo, per appagarmi di quella metà mancante, la “Cabala” combinazioni di numeri tramite un solitario con le carte, affinché, sapendo che mio Padre, risponde, riesco ad ottenere almeno l’appagamento visivo e non poche volte, ho chiesto: “Ma io sono felice?” di buon umore quasi sempre, ma felice? Neh, esce sempre che il mio livello di Felicità, è altissimo, ma la Felicità, ho poi scoperto che non esiste, è una attrazione di satana affinché l’essere umano rimanga legato alla terra, come arma contro l’Estasi del Regno di DIO.
Quindi dopo la tua trasmissione, ho iniziato a riflettere, su cosa quel mio alto livello di Felicità e mio Padre, mi ha impresso nella mente, l’orologio che ricevetti per regalo alla Cresima, era uno Zenit meccanico e devo dirti, che analizzando me in rapporto con la Rete e l’orologio della Cresima, ricordai, che il momento in cui fui triste, è stato il giorno che quel orologio lo persi, quello sono sicuro che fu un giorno triste.
L’Orologio è un preciso meccanismo, fatto di rotelle, di molle che oscillano e lancette, che però pur essendo diverse ed in diverse posizioni e girano a diverse velocità, ottengono tutte lo stesso risultato: Stabilire il momento della Giornata, segnare l’Ora, si potrebbe dire, che una rotella sia meno soddisfatta dell’altra? Credo proprio di no.
Quindi credo, che mio Padre, abbia voluto dirmi, che essere sereni, che un meccanismo, in cui ci si muove, funzioni e porti al medesimo risultato, sicuri che di quel meccanismo ci si faccia parte, ti procura Serenità!
Poi però, ci sono le emozioni e credo, che quello sia il segreto, cioè se io ho dieci di serenità, l’emozione pur essendo piccola, ha un rapporto alto e la gusti di più, ti faccio un esempio.
Un depresso, che ha problemi dovuti al meccanismo difettoso della sua relazione con la Vita, ha più difficoltà a ridere di un film di Totò e se ride, sorride, non va in estasi da risata, non si sganascia dalle risate e così è con le emozioni, vengono limitate dalla propria depressione.
Quindi, credo, che la Felicità, è una invenzione di satana, come attrazione al suo meccanismo di sconvolgimento della “Meccanica Celeste”.
Beh. Anche questo è un pensiero, ma mi procurerà felicità, constatandone la verità e potrò costatarlo? Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 1 dicembre 2012

Per due o tre giorni, hanno Inciampato in Tanti, Tranne Lei Presidente


Illustrissimo Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano, come prima cosa le vorrei Inoltrare i miei Migliori Auguri per queste prossime Festività Natalizie, colgo l’Occasione di questa Mia alla Vostra Figura di Garante della Vita di Tantissimi Connazionali a cui inoltro anche ad essi gli Auguri essendo oggi il Primo di Dicembre.
Ma vorrei con questo mio Post, porle all’attenzione una Vicenda alquanto sgradita di questo mese, ovvero la seconda Rata della Tassa sulla Proprietà della Casa ovvero l’IMU.
Vedete Presidente, non che gli Italiani non volgiano Pagarla, almeno io e la mia Famiglia, abbiamo sempre pagato l’ICI, quindi si tratta solo di una Aggiunta di denaro, essendo l’IMU più alta come aliquota, però in questi anni Oscuri per motivi Economici, in Italia, c’è un Particolare che dovrebbe prendere in Considerazione Presidente, ovvero la Possibilità che la Spesa per i cittadini, mandino in TILT i Consumi delle Festività Natalizie a cui molte famiglie fanno Affidamento.
Vede Presidente, pare da ciò che circola come Voce in Rete, che questa seconda Rata. Si avvicini al doppio della Prima per tutte le Famiglie proprietarie di un Appartamento, se viene tolta quella cifra dalla Tredicesima per una normale Famiglia, i Consumi in Italia ne risentirebbero in maniera piuttosto evidente.
Tutelare i Consumi, non significa solo garantire il Consumismo Presidente, ma anche garantire Lavoro a Famiglie e Commercianti che in Italia Garantiscono Tasse e Tributi.
Quindi la mia richiesta, Presidente è la Seguente: le Chiedo di fare un Decreto Presidenziale in cui venga Emanata una ulteriore rateizzazione di quella Tasso IMU, ovvero suddividerla in altre DUE Rate, una adesso il 17 Dicembre a l’altra metà a Marzo.
Presidente, molti riuscirebbero a salvare Capra e Cavoli in questa Maniera ovvero, riuscire a Onorare quella Tassa e nello stesso Tempo poter passare Festività Natalizie in Serenità nelle Famiglie.
Beh, Presidente, le ho esternato la mia Proposta, credendo che lo Stato Italiano non Necessiti Urgentemente di quell’Introito, ma riuscirebbe a garantire la Propria Sostenibilità Ugualmente, mentre invece molti commercianti fanno Affidamento alle Spese di queste Festività Prossime per poter Resistere a questa Crisi economica Globale.
Beh, detto questo le vorrei raccontare una cosa Molto Divertente accaduta qualche mese fa Presidente.
Sa, mentre guardo la TV, spesso ragiono nei Pensieri con Mio Padre e è accaduto che osservandola in una Sua apparizione non ricordo più dove, mi ha fatto pensare a mia Madre, sa Presidente, è anziana e quindi poco stabile, cerca sempre appoggi.
Quindi in quella occasione, guardando Lei in quella Occasione, ho temuto che inciampasse sa Presidente e lo riferivo a Mio Padre tramite Pensiero, non è che glielo auguravo, ma era un Timore che avevo, mentre invece Lei bello e spedito, ha poi Passato tutto il Suo discorso in Piedi nemmeno accusando stanchezza.
Ma avvenne una cosa molto Curiosa, dopo due giorni, cadde Silvio Berlusconi e si ruppe una Spalla mentre faceva Ginnastica, presidente, mi dica la Verità, Lei è Dei Nostri? Beh, comunque sia le auguro una Buona Serata: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 30 novembre 2012

Ragazzi, cosa pretendete, sono Ignorante, al Mio Regno mi Connetto con il Pensiero, chissà che non ci frutti qualche soldino per Natale?


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Uno di questi giorni, vorrei proprio fare una Bella Chiacchierata con Voi, aspettative del Passato e Traguardi Raggiunti, chissà cosa vi aspettavate dal Figlio di DIO? Beh, l’essere Anacronistico è sempre stata una mia Caratteristica, quindi dovrò chiedere a Voi Tutti, cosa vi aspettavate da me, la desidererei come lettura di questo prossimo Natale.
Beh, detto questo che è una delle mie curiosità, vorrei riproporvi un Post di alcuni Mesi fa, sicuramente in forma diversa, ma sapete? Non ho ricevuto messaggi chiari in proposito.
Allora, uno dei miei oggetti del Desiderio, per questo Natale e credo che riuscirò ad ottenerlo per la Befana, giorno in cui io mi faccio sempre un Regalo personale, è un Tablet.
Non che io sia un grande esperto di Informatica, ma sapete, non potrei connettermi nella Normalità dell’Uso del Tablet, mi servirebbe una Connessione Wi Fi, cosa che io non ho, mi connetto ad Internet tramite una Chiavetta per PC Portatile.
Adesso, guardando le varie offerte di Proposte per la Connessione Internet dai Vari Operatori, salta all’Evidenza, la Proposta per Telefonia Mobile, tutto, offrono proposte con Minuti e Giga Byte più SMS nel Pacchetto totale.
Sarebbe interessante, sapere visto che non appare dalle Pubblicità, se poi i Telefonini Portatili, offrono la Stessa Potenzialità di Connessione Wi Fi ad un Tablet, affinché in Una Comitiva in cui qualcuno abbia un Telefonino adeguato alla Connessione Internet tramite SIM, possa Offrire disposizione di Connessione Internet ad un Tablet.
Beh, Ragazzi che voi sappiate, esistono Telefonini che offrono questa Opportunità? Sì? Allora Pubblicizzateli, No? Allora Inventiamoli, Ragazzi sarebbero Molto Utili.
Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 29 novembre 2012

Ragazze, Ragazzi, Voi che siete più Emancipati di me, fatemi sapere cosa ne Pensate


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete, ho letto da qualche parte, ma non ricordo più dove per poter approfondire, che in seguito alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio a proposito della sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale, stanno per Proporre una Applicazione di Aumento di 1 Punto percentuale a non saprei cosa, se all’Irpef oppure alla Tassa della Salute.
Vi Propongo uno Studio, da poter poi esibire al Governo, affinché avvenga una più Equa Soluzione per poter reperire quei Fondi, però sapete è in un campo lo Studio che Vi stò proponendo, che io non conosco alla Perfezione anzi nemmeno Marginalmente, quindi dovreste anche valutarne la effettiva Fattibilità non che Utilità della Mia Proposta.
In Italia, il Servizio Nazionale della Salute, allarga ai suoi Assistiti la Garanzia all’Estero, in Viaggi sia di Lavoro e quindi per Lunghi Periodi ed anche a Brevi Viaggi di Piacere, se ricordo bene, esiste una Carta chiamata Verde, per poter Dimostrare l’Appartenenza al Servizio Sanitario Nazionale Italiano e quindi essere assistiti in caso di Bisogno nelle Nazioni Convenzionate.
Ho lontani Ricordi sulla Richiesta di quella Carta Verde del Servizio Sanitari Nazionale, quindi se i ricordi mi Assistono, è Gratuita e sarebbe interessante, uno studio sulla Spesa per poter garantire la Salute ai Nostri Connazionali all’estero in Viaggi o nel Lavoro, cosa che io no potrei fare, Voi invece avete più capacità di me in questi campi.
Bene, la Mia Proposta è la Seguente, quanto, un TIKET sulla Richiesta di quella carta Verde, valutato in Tempo di Viaggio: Quindicinale, Mensile oppure Bimestrale o Semestrale, allontanerebbe l’Ipotesi di una Ulteriore Tassa a Tutti i Cittadini Italiani? Insomma, oggi il Viaggio all’estero è quasi Normalissimo per tanti, quindi un TIKET per l’estensione del Servizio Sanitario all’estero, sarebbe poi come chiederlo per una Prestazione avuta in Italia mentre invece è ottenuta all’estero, chissà in un Pronto Soccorso o chissà cosa altro.
Beh, credo di avervi esposto tutto per il Meglio, staremo a vedere ed aspettare i Risultati, fatemi sapere, Ciao a tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 28 novembre 2012

Lettera Aperta al Consiglio dei Ministri


Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, da come ho capito, domani il Consiglio dei Ministri si Produrrà in Riunione per una Soluzione al Caso Ilva di Taranto, tanto per non apparire inquieto a quelle vicende, a me non interessa nulla di tutto ciò che si profila all’orizzonte per i Lavoratori dell’Ilva, sa Presidente, quando ancora si chiamava Italsider, la Mafia di quella Industria nel Carico e nello Scarico di Materiale Ferroso, mi riservò un Regalo per Natale di Brutta Sorpresa, sgararono 4 gomme a Mio Padre Camionista, proprio sotto le Feste Natalizie Per lasciarlo Ultimo nel Carico, i Tarantini non mi Piacciono per niente, Mafiosi e Prepotenti.
Ma detto questo che è Vita Vissuta e potrei ancora Esagerare nelle Considerazioni, penso anche che da una sventura, potrebbe poi nascere una piccola Fortuna, chissà Presidente, forse anche io ho Interessi Economici nel Mondo della Siderurgia, forse anche solo qualche mio Fedelissimo, quindi mi Propongo con un Post Aperto, per produrre una Possibile Soluzione a quella Vicenda, tanto Critica alla Nazione Italia.
Un Paio di Anni fa, proposi una soluzione simile alla Germania, per riuscire a Ristabilire la situazione critica alla Opel, non saprei se quella soluzione fu Presa in Considerazione, ma da allora, gli stabilimenti Opel non parlano più di chiusura, certo hanno momenti critici per la Crisi Economica che investe tutto il Mondo, ma di chiusura, non ne ho più sentito Parlare.
Il tipo di soluzione che propongo alla Vostra Attenzione, è simile alla Soluzione presa in America con la FIAT, ovvero, trovare una Via che produca una Statalizzazione della Ilva, per poi riportare le spese di Riqualificazione della stessa Ilva, a Imprese Europee che si occupano di Siderurgia.
La Famiglia Riva, non credo che si Potrebbe considerare interessata alla spesa di 3Miliardi se ho compreso bene la cifra che servirebbe per poter riportare i Livelli di sostenibilità ambientale a Taranto e tanto meno lo Stato Italiano ne potrebbe disporre, quindi sarebbe interessante, sapere se la Logistica della Fabbrica Siderurgica dell’Ilva, potrebbe interessare a figure della Siderurgia Europea.
Proporrei Pacchetti di 600Milioni a cinque Industrie Siderurgiche Europee e una disponibile alla Famiglia Riva, con riserva.
Affinché si possa prendere in considerazione la Riqualificazione della Zona Interessata per poter riportare tutto ad un Livello di Impatto Ambientale Sano alla Vivibilità.
Credo che Strategicamente, la Posizione dell’Industria Siderurgica dell’Ilva a Taranto, potrebbe interessare Intervento di Industrie Europee, anche solo in Partecipazione, si avvantaggerebbero della Posizione e poi anche del Mercato del Mediterraneo, quindi sarebbe una soluzione che se non venisse presa sotto il profilo Campanilistico, potrebbe garantire posti di lavoro.
La saluto cordialmente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !