lunedì 24 dicembre 2012

Vostro Onore, un Politico Pensa alle Elezioni, uno Statista alle Future Generazioni


Ciao Erno, sai? due o tre giorni fa, Branko nel suo Oroscopo, ha invitato il mio Segno a Pensare di più ai Figli.
Beh, sai? sei sempre nei miei Pensieri, anche se io non posso ancora per il Momento, dimostrartelo, con Giochi e Regali, mi è toccato un Compito piuttosto Difficile, rimanere Lontano dai Miei Affetti.
Sai? tu ti stai avviando a compiere 4 Anni e sono solo 5 gli anni in cui mi sono dedicato alla Scrittura, chissà, forse di tante mie Parole scritte su questi Blog, qualcuna ti Potrebbe Raggiungere, magari solo Sussurrata da Amici.
Beh, hai la Stessa Età di Tutto il Popolo che in questi Anni sono Riuscito a Radunare, forse Molti erano Dispersi, a cercare chissà cosa e da chissà chi?, Forse per altri con questi Blog, si è accesa una Luce di Speranza nel Futuro, sempre più compromesso in questi anni molto difficili.
Beh, negli Anni che tu eri in Fasce, ancora con il Ciucciotto in Bocca, io affinché tu crescessi sano e Robusto, Facevo proposte ai Miei Fedelissimi, Proposte Innovative nei Concetti e vorrei Ricordartene alcune.
Proposi un Prelievo di 1 Centesimo di Euro per Ogni Metro Cubo di Acqua Potabile Commercializzata in Europa, affinché potesse Realizzarsi un Fondo che Elaborasse progetti in Africa di Reti di Acqua Potabile nelle Zone Aride.
Proposi in Seguito, l’Acquisto da Parte dell’Unione Europea del Latte in Esubero nel Nostro Mercato Europeo, sai lo stavano Gettando, ed anche quello affinché in Africa potessero poi tramite le ONG realizzarsi dei Caseifici.
Proposi ancora successivamente, la Realizzazione di Serre sempre per l’Africa, che riescano ad abbassare la Temperatura tramite Climatizzatori, alimentati a Pannelli Solari.
Adesso, sai Erno? Il Bello è che io non saprei Minimamente se uno solo di questi Progetti, sia andato in Porto, ma i Miei Sentimenti erano questi.
Si sarebbe potuto come forse lo è stato, Sviluppare Lavoro, anche per noi Europei, sai si Prevedevano Guerre addirittura per l’Acqua e Latte in Sovrapproduzione Gettato nelle Fogne, Terreni Acquistati da Multinazionali in Africa che avrebbero dato Meno Lavoro di una Serra.
Beh, Erno, Ragazzi che Considerate queste Proposte, Valide, e forse solo Progetti da Realizzare nel Futuro, Forse, i Miei Fedelissimi Cavalieri Templari, a cui ho chiesto di Processarmi, stanno ancora Lavorando affinché questi progetti possano Realizzarsi, oppure già sono in Via di Sperimentazione e pronti da Attuare su Larga Scala, questo è Ciò che noi Potremmo Regalare per Natale, considerando che dall’Avvio qualcosa sia già in produzione.
Beh, Erno, sai? forse scrivendoti queste cose, ho solo Cercato Attenuanti per il mio Processo.
Sai? è importantissima quella Sentenza, a cui io Mi Sono Rimesso, beh, sarebbe la Considerazione che ha di me il Mio Popolo, Riportata a Mio Padre, Lui potrebbe poi Reindirizzarmi se ho avuto delle Carenze, oppure Disegnare altre Vie, se Valuterà il Suo Popolo Degno del Nostro Lavoro.
Beh, Erno lascia un Bicchiere di Latte a Babbo Natale anche da parte Mia, sai? Mi Manchi: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento