martedì 4 dicembre 2012

Tanti Piccoli Fiocchi di Neve, tutta candida... Formano una Valanga: "Ao, ammazza che fredda"


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Il Nostro Meccanismo di Orologio, se la Batte alla Pari con le Tantissime Marche Svizzere in Commercio, quindi, cosa dire di Più: Complimenti a tutti Voi per l’Impegno e la Bravura Dimostrata.
Beh, questa mattina, di Buon Ora, ho inserito un Commento alla Pagina Pubblica di Omnibus, su Faceboock, chiedevo informazioni sulla situazione Attuale delle Zone Terremotate dell’Emilia Romagna; beh, LA 7 questa mattina non si vedeva da Casa mia, quindi non conoscendo la situazione attuale di quelle Zone Terremotate, vorrei Inoltrare a tutti Voi, una Proposta da Inoltrare al Governo di Mario Monti.
Non credo che le Abitazioni di quei Comuni, le abbiano totalmente Ristrutturate, quindi Immagino ancora Famiglie con situazione di Disaggio in questi Mesi di inverno Freddo Polare.
Bene, tutti Noi, stiamo per Pagare la Tassa IMU, la scadenza ancora per il Momento è fissata per il 17 Dicembre, ancora non ho ottenuto Risposta dal presidente della Repubblica: Giorgio Napolitano alla mia richiesta di poter ulteriormente rateizzare in due Rate, il Saldo, Dicembre e Marzo, però, sapete, una richiesta potremmo Inoltrarla al Governo di Mario Monti e vorrei Illustrarvela.
Pare, che tutti i Comuni, abbiano aumentato le Aliquote in tutti i campi di Intervento di quella Tassa: Abitazioni, Locali Commerciali e Artigianali oltre che gli Appezzamenti dei Terreni, anno aumentato di un Buon 50%.
Quindi, organizzandoci, potremmo chiedere e magari con un po’ di Fortuna, riuscire ad Ottenere, che il 5x1000 del Totale Versato ai Comuni Italiani, venga Versato alle Zone Terremotate, in Maniera che Abitazioni di utilizzo Civile, vengano Ristrutturate alle Famiglie Svantaggiate dell’Emilia Romania.
Ragazzi, faccio affidamento sulla Vostra perspicacia affinché possa Riversarsi sulle Zone Attualmente in Crisi un Bel Regalo di Natale: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento