Premesso che: il Ricatto è Ricatto e il Furto è Furto e non ci Piove.
Io, mi Sono Invaghito di una Stupenda Gnocca, di Nome fa Emily Feld e Pubblica su Internet Anche in un Canale Privato.
Ma se pur io Invio Apprezzamenti nei Commenti? Lei mi Ignora.
Idea!
Cerco un Mago per un Rito per Legami Sentimentali e Ascoltato il Mago, mi Chiede una Foto che io Scarico dal Canale Privato in cui Emily Pubblica:
Porto la Foto al Mago per un Rito di Magia Bianca: Apprezzamenti e Fascinose Frasi Indirizzate alla Fotografia che, io ho Preso e Portato al Mago ma, a Sua Insaputa.
Dopo un Mese, Emily, Continua ad Ignorarmi Anzi, Noto che Inizia una Conversazione Tramite Messaggi con un Diverso Follower, Torno dal Mago e, Incazzato, Chiedo un Rito di Magia Nera: Fatture, Malocchi in cui Necessita la Foto di Emily a cui Vengono Riversate Frasi Impronunciabili e Insulti nel Rito di Magia Nera.
Poi, mi Accorgo, che Il Mago mi ha Raccontato un Sacco di Cazzate, perché Emily, Flirta con quel Follower Felicemente Ecco, a Questo Punto? Io Potrei Denunciare il Mago per Truffa e Farmi Risarcire ma Emily, non Può Chiedere Nessun Risarcimento per il Mio Utilizzo della Sua Fotografia, Capito il Concetto del Principio di Giustizia in Questo Pantano in cui vi Siete Trovate e vi Stanno Portando gli Avvocati? Stessa Condizione e Intenzione di Maleficio per la Foto se? In un Circuito Chiuso, ma non Si Possono Processare le Intenzioni: Filippo SPA: !
Nessun commento:
Posta un commento