I Voi Vivete, di Antiche Tradizioni e, Selezioni.
Il Mio Compito, in Parte è Quello del Buon Samaritano: Vedo Miseria, Desolazione e Ferite nel Mio Popolo, Spesso Suggerite da Medici di Pronto Soccorso e, Cerco Cure con Vaccini alla Povertà.
Sembra una Stronzata ma, Adesso, Anche i Grandi della Terra Studiano e Tentano di Copiare nelle Società.
Ma, io Sono Dovuto Passare Sotto Prove Difficili e Pericolose da Superare, è ciò, Viene Sintetizzato con la Parola: Famiglia ma.
Se Pure per Mode? Mi Inculcate la Famiglia Allargata? No! I Principi Restando Stabili.Quelli dell'Uomo Padre e della Donna Madre! Che vi Piaccia o No? Questo è il Mio Scopo.
Ecco Quindi che se pur in Famiglia si Trova la Pecora Nera che Disobbedisce come il Figliol Prodigo? Non Pronuncio Sentenze su: Non Uccidere ma, Posso Distribuire Energie e Forze a Mio Piacere se? Ci si Dimostra Ingrati e Indegni della Mensa del Signore.
Come il Buon Samaritano, io Posso Raccogliervi, Curarvi e Lasciare un Soccorse e Programma ma, Se al Mio Ritorno vi Trovo Indegni e Cambiati? Tramite la Legge: Onora il Padre e la Madre, Ecco che Posso Pure Rinnegare le Mie Promesse.
Ricordate che è Semiologia di Famiglia: alla Mia Tavola Non Posso (se non particolarmente Legato per Affetto) Ospitare chi non Rispetta il Protocollo della Istituzione Famiglia.
Quindi se mia Figlia, mi Accorgessi che mi Propone Due Facce? O che, Infrangesse le Leggi di DIO? Sono Pronto a Diseredare mia Figlia e lo Dissi Chiaramente, in Competizione? Scelgo Mio Padre e Ricordate, la Guerra si Svolge Sulla Terra ma, i Risultati Sono per Liberare il Paradiso da satana: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento