Ecco, Sempre più Spesso, Noto che Toccate la Nota Dolente di Gaza, Aiuti o non Aiuti? E Capisco che da Medici, Infermieri e, Missionarie, Desiderate io Intervenga con una Azione di Aiuto.
Ecco, io un Progetto nel Cassetto, ce l'ho.
Ve lo Illustro ma, Ancora Resta Complicato fare Passare le Frontiere ad Aiuti.
Ecco, Provavo, ad Immaginare, Come? Ricostruire un Tessuto Urbano di Scambi? E Sono Arrivato alla Considerazione, di, Donare Aperture di Attività Commerciali, alle Donne o Almeno un Certo Numero di Donne di Gaza.
E, Studiavo, Acquisti di Container Usati che, Immagazzinano un Quantitativo di Merci Alimentari, con Internamente, Anche una Ape Car Cross 50, una Vera e Propria Attività Commerciale per Iniziare nel Dopoguerra, Compreso il Rimessaggio Sicuro di una Attività Ambulante.
Ecco, dai Miei Preventivi, Calcolo Intorno a 10Milioni.di Euro per Circa 700 Donne di Gaza ma, Cercando Sconti e Favoreggiamenti, si Potrebbe Arrivare a 1000 Donne a cui Aprire una Attività Commerciale Ambulante, Guerra Permettendo Ingressi di Aiuti: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento